Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 196

Discussione: Thread Ufficiale-mr. Olympia 2004

  1. #46
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    cmq a parte che coleman avendo 40 anni potrebbe continuare chissa x quanto tempo visti gli enormi miglioramenti ottenuti negli ultimi 2 anni , x es., poi penso che quando si ritirerà cutler non diventerà mr. O ; sec me dietro di lui c'è movimento e cutler arriva secondo anche xchè è visto come antagonista di coleman ma tolto coleman potrebbe fare la fine di nasser.

  2. #47
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Si ma dal vivo è tutt'altra cosa......vi sono mancato è?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Dal vivo? Sarai mica andato negli states a vedere il mr.O?
    Comunque una postilla, in un mio precedente post avevo criticato la forma di cutler dicendo che ormai rimaneva sempre uguale e non era granchè migliorato...dopo aver visto il video (grazie frankuzzo) ritiro tutto quello che ho detto! Il challenge è stato bellissimo, un'idea mooolto interessante anche se a tratti noiosa perchè ovviamente tutti hanno pose forti che richiedevano più spesso (ad es. a coleman quasi tutti hanno chiesto gli abs frontali x il suo addome non proprio bello, grandissimo ruhl che invece lo ha sfidato perdendo nel most muscular, il palco tramava ghgh). Grande cutler che, nell'ultimo e decisivo challenge con ronnie (back lat spread) per un attimo m'ha dato l'impressione di potercela fare!!! Gli scorsi anni il back lat spread tra i due era sempre stato enormemente a favore di coleman, con la sua schiena straordinaria, ma stavolta anche jay ha mostrato un'ampiezza e uno spessore che (sono arcisicuro) l'anno scorso non aveva!
    Per il resto spettacolo davvero bello, con alcune routine davvero notevoli e il già citato divertentissimo challenge (mitico ruhl che chiamato da dexter gli si mette davanti e lo copre totalmente )...levrone e solomon molto professionali e simpatici, anche se il buon kevin ha sempre la faccia da strafico che alla lunga fà un pò ridere

  4. #49
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ma allora non avete sentito la mia mancanza.....

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ci sono stai anche i GP europei, qualche italiano, un paio decenti, uno scandaloso....brutta forma per un GP di professionisti....

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Ma allora non avete sentito la mia mancanza.....
    Si sajan ci sei mancato tanto ma dove sei stato?

  7. #52
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Sono stato in America grazie ad un mio amico, e come avete immaginato non ho perso l'occasion per fare un salto a L.A. per l'Olympia.

  8. #53
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Azz sei riuscito a trovare il biglietto? In che posizione stavi? Quanto hai pagato? Hai fatto foto? Insomma, raccontaci qualcosa

  9. #54
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito Ronni Coleman

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Com'è possibile che Coleman diventi sempre più grosso?
    Che dire Farmaci?? oppure DNA Ricombinante?.......
    A Voi la scelta.
    slt healthtrainer

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Azz sei riuscito a trovare il biglietto? In che posizione stavi? Quanto hai pagato? Hai fatto foto? Insomma, raccontaci qualcosa
    Si mi ero ripromesso di scrivere qualcosa.
    la storia è andata in questo modo. Un mio amico giornalista mi aveva chiesto informazioni su come poter assistere all'Olympia in qualità di reporter, e se io potevo aiutarlo conoscendo l'ambiente. Date le informazioni del caso mi sono ritrovato i biglietti ed un bel last minute per il volo. I biglietti non li ho pagati direttamente io, perchè risultante come aiuto.
    Devo dire che finalmente ho capito perchè l'Olympia si tiene ormai da molti anni a L.A. e del perchè non farà più ritorno in italia, come negli anni 80 a Rimini, non c'è storia.......il business è enorme, per le aziende d'integratori in primis, vero quello che diceva 4ca che con il mercato delle proteine si manda avanti tutta la baracca, per non parlare dei Gnc, che da soli sarebbero in grado di raccogliere un montepremi che farebbe concorrenza alle varie NOC, Arnold Classic e via dicendo, per continuare con Muscletech che spadroneggia insieme all'effige di papà Weider, dell'albergo mandala bay resort a dir poco stratosferico, e della pay tv che fanno $oldoni per trasmettere l'evento a pagamento, che mi ha permesso di registrarlo e rivederelo comodamente con gli amici, con un pò d'invidia.

    Ero piazzato nelle file centrali a qualche metro dal palco, esattamente in settimana od ottava fila non ricordo bene. La cosa ineteressante è che tra il pubblico ci sono pochi curiosi, nel senso che chi assiste all'Olympia lo fa perchè ama questo sport e quindi si può sentire il tifo da stadio tipico dei fan in una competizione sportiva.....visti anche i prezzi.....che tengono lontano i curiosi. L'anfiteatro non è comunque completamente pieno, anche se gli attenti cameramen e registi si sono ben guardati dal riprendere nel video la parte destra del palco, niente di dastrico comunque, magari in Italia si assistesse ad un tale partecipazione. Ghunter è stato il primo. La routine e le pose non mi hanno entusismato molto, la sua massa è notevole, ma come molti altri, non vincerà mai l'O. con o senza Ronnie. Favorevolemnte colpito da Dexter JacKson, mi ha ricordato Flex dei tempi d'oro per certi versi, per l'eleganza della sua line. Ha un'aspetto "più umano" di molti altri Big, di nome e di fatto, le linee sono più armoniche spalle-tricipiti e bicipiti sono un connubio eccezzionale, anche lui sebbene con un addome molto definito, paga lo scotto di un ventre non proprio piatto. Cormier è uno storico della manifestazione. Difficilmente si può parlare di miglioramento di quest'atleta che comunque rimane uno dei grandi del professionismo, non lo calssificherei nei "riempi-pista" o nella schiera di quegli atleti che nel bene e nel male all'Olympia "fanno numero", certamente no. E la sua classico posa che mette in evidenza vasto mediale e sartorio ricorda le migliori foto di Flex & Co. dei tempi che furono. All'arrivo di Cutler si dimenticano gli atleti precedenti, in termini di massa siamo su un'altro pianeta, Rna messaggero e ricombinante che danno vita ad un mostro di genetica della miglior specie, la posa dei dorsali è spettacoloare un pò meno la musica.....bellissima canzone di Bocelli, che però ihmo stona con la sua routine, forse gli americani "la sentono" in diverso modo.....chissà cosa varà pensato Mustafà Mohammed sapendo di avere scelto la stessa canzone....Darrem Charles stupisce per gli abs, la sua vita invidia di molti bbuilder pro e non e per la sua routine un pò rap e break. Rhul come Cutler immenso, a mio avviso uno dei migliori, ma non al top, qualità, masse e definzioni quasi ai massimi livelli, picco nei bicipiti da grido, ed un addome meno dilatato del "solito" che gli conferisce un migliore linea. The bigger come chiamato dal presentatore, Ronnie, si è presentato alla "veneranda" età di 40 con una forma strepitosa. Ronnie è spesso, ha uno spessore inequivocabile, non ha l'aspetto granitico di Yates, è più "morbido" ma ha delle masse, e dei muscoli che anche un esperto di anatomia farebbe fatica a riconoscere, ci sono muscoli anche dove pensi che non ci possano essere. Un pò deluso dalla routine, che in genere sono tutte molto brevi. Silvester Stallone sul palco (presenza di parte per la sua nuova linea d'integratori) presenta Il Challenge Round......almeno quello sono riuscito a capire dalla sue parole, non molto chiare all'inizio ed a seguire una miriade di sponsor......e ringraziamenti vari. Di effetto sentire i fan che incitano i vari atleti, i giudici che controllano sul palco e chiamano i confronti tra i rimasti. Che dire i confronti sono andati come ci si aspettava, niente sorprese, ma queste sono rare da anni..... a parte Gustavo Badell e Governator che appare all'improvviso con la statua di Sandow e ricorda il suo record raggiunto di 7 vittorie! la sua campagna elettorale, Bush bla bla bla.....e la mancanza di Weider all'evento.

    Passo e chiudo

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    geni RICOMBINANTI? e che sono?me lo spieggate per favore?

    A:non intendo che cutler DECUPLICHI,ma e' stato vicino a togleire il titolo a Coleman ed e' 10 anni + giovane...

    Concordo che possa succedergli anche a Nasser...Che a me e' simpatico!

  12. #57
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    l'abbraccio finale tra coleman e flex wheeler mi ha un pò commosso.
    dexter sec me si sta rovinando tanto sulle masse non potrà mai competere con i big men quindi tanto vale essere lo shawn ray di questo decennio che fare dei tentativi alla flex
    cmq il mr. O è anni che lo fanno a las vegas quindi sajan come hai fatto a vederlo a los angeles? su un mega schermo?
    dopo averlo visto in video devo dire che il porb di richard jones eraqno le gambe mentre la parte di sopra era ai liv del npc
    i migliori ( non secondo un ottica culturistica) martinez e darrem charles
    sec me cutler non sarà mai mr. O (in + coleman può puntare ai 10 mr. O e non si fermerà dopo aver pareggiato haney , salute permettendo)
    ps. arnold ha rosicato parecchio quando ha fatto i compl x i 7 sandow a coleman

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    geni RICOMBINANTI? e che sono?me lo spieggate per favore?
    Era una battuta, il dna ricombinante è la tecnica base dell'ingegneria genetica che permette appunto di trasferire artificilamente del dna in una cellula, alterandone il genotipo, e di conseguenza manipolandone anche il fenotipo anche nelle successive generazione dato che il dna ricombinato si duplica e trasmette insieme a quello naturale una volta integrato.

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    cmq il mr. O è anni che lo fanno a las vegas quindi sajan come hai fatto a vederlo a los angeles? su un mega schermo?
    Scusa un lapsus. No dicevo che in passto era caratteristica del Mr O spostaris tra un luogo e l'altro, e tra questi negli anni 80 con Lee haney approdò in Italia. Ora sono diversi anni che avviene nel medesimo posto, era una costatazione legata ai $$$ che vi girano intorno.

  15. #60
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    s. arnold ha rosicato parecchio quando ha fatto i compl x i 7 sandow a coleman

    Ma......non credo proprio, non vedo il motivo, semmai potrebbe essere il contrario visto quello che è oggi Arnold e visto il suo conto in banca, non tutto gira intorno all'ipertrofia. Cmq sia ricordo che lo stesso Arnold attaccò duramente Yates per gli sviluppi che aveva avuto il Mr Olympia, in termini di massa, elogiando altri atelti come Ray.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. [gran prix triveneto] 08.05.2010 thread ufficiale
    Di menphisdaemon nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-05-2010, 03:26 PM
  2. Il Thread ufficiale degli Auguri di Pasqua
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-03-2008, 07:49 PM
  3. XVII Festival del Fitness 2005 - Thread Ufficiale
    Di trainer nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-06-2005, 07:54 PM
  4. Net Boiate!! Thread Ufficiale
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-02-2005, 10:09 PM
  5. Thread Ufficiale degli Auguri 2004
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 12:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home