Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Testosterone......

  1. #46
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    Ma spero nn lo dici a me perche se nn sbaglio e il discorso che mi avevi contestaqto tempo fa...............MA LO FATE APPOSTA?????????
    Ma cosa ho contestato? Cosa avevi detto?

  2. #47
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Ma cosa ho contestato? Cosa avevi detto?
    memoria breve eeeeeeee
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #48
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ma guarda che forse ti sbagli, non sarò stato io.

    Io l'ho sempre pensata così, non ho cambiato opinione ora!

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Ma guarda che forse ti sbagli, non sarò stato io.

    Io l'ho sempre pensata così, non ho cambiato opinione ora!

    nn ti ricordiquando dicevo che certi consigli nn andavano lanciati cosi sulla rete perche nn tutti erano in grado di trarne vantaggio?
    nn ricordi quando consiglaivi come e cosa usare per risolvere ginecomastie o combinazioni di farmaci, e ti rammentavo che molti con spunti del genere avrebbero potuto confonderli e prendere il tutto mischiare e pensare che fosse cio che intendevi?
    questo dicevo, ora tu arrivi e spezzi una lancia dicendo che ci sono dopati e dopati ma allora?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    MI E VENUTA IN MENTE UNA COSA SE GL'ORGANI PER UN TRAPIANTO VENGONO EPIANTATI DAL corpo di uno che e stato colpito dai proiettili di un polizziotto che l'inseguiva perche beccato mentra aveva trucidato una ragazzina di 13 anni precedentemente violentata ......................insomma il donatore e un soggetto da ammirare?
    4ca di esempi ne puoi fare miglioni (bizzarri e non), ma penso che tu abbia capito perchè ho citato quelle storie.......anche perchè lo ho ribadito altre 10 volte.

    Sherko.

  6. #51
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    cazzarola ma allora io che faccio 110 di panca ma solo 130 di squat ( x 6 rep) non me lo merito il doping sig sig

  7. #52
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    nn ti ricordiquando dicevo che certi consigli nn andavano lanciati cosi sulla rete perche nn tutti erano in grado di trarne vantaggio?
    nn ricordi quando consiglaivi come e cosa usare per risolvere ginecomastie o combinazioni di farmaci, e ti rammentavo che molti con spunti del genere avrebbero potuto confonderli e prendere il tutto mischiare e pensare che fosse cio che intendevi?
    questo dicevo, ora tu arrivi e spezzi una lancia dicendo che ci sono dopati e dopati ma allora?
    Si è vero, perchè io nella mia babbeaggine credevo di avere a che fare con atleti seri e magari con esperienza di gare.

    Non idioti da spiaggia...

  8. #53
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    Caspita, manco da un poco di tempo e al mio ritorno trovo tutti utenti laureati in medicina.......

    Ma volete capire o no che i farmaci da voi citati sono nati per tutt'altro impiego, ma è possibile che per arrivare bisogna cercare sempre la strada più corta?........e poi corta si fa per dire, ci sono certi guru che con i farmaci sono diventati maiali senza forma, per non parlare poi della posta in gioo che conosciamo tutti e che sicuramente non vale lo strip della t-shirt al mare, oppure un palco al grand prix degli sfigati.
    E poi mi viene un altro dubbio, chi cerca la strada più semplice per arrivare è colui che HA MENO VOLONTA' IN TUTTO, e che sicuramente questo sport lo utilizza per andare a fare il buttafuori bullo-nullo.

    Allora carissimi perdenti guardatevi allo specchio, e pensate ad allenarvi invece che fare discorsi che non vi appartengono. CHE NON VI APPARTENGONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sherko.
    E me lo vieni dire a me che i farmaci sono destinati per tutt'altro impiego ?
    Io uso certe sostanze per pura e semplice soddisfazione personale ....soddisfazione nel guardarmi allo specchio e dire "sono aumentato" "mi piaccio"



    APRO UNA PARENTESI:



    Parlando propio di mode ...il cosiddetto "bullo da palestra "cosi' vengono etichettati dalla maggior parte delle persone ....danno fastidio

    in sintesi se volete bombarvi i muscoli solo per piacere alle ragazze vi dico che non avete propio capito niente ....Perche' i palestrati quelli che hanno raggiunto uno stadio di risultati abbastanza egregi NON PIACCIONO propio
    Vedo tante belle ragazze assieme a dei ragazzi normali che non ci tengono alla loro forma fisica !! secchi ,in sovrappeso eppure hanno molto successo,molto piu' di quelli invece che hanno degli addominali scolpiti nella roccia e delle braccia alla Vin diesel

    Cosa voglio dire con questo?

    ragionate con il vostro cervello .....

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    4ca di esempi ne puoi fare miglioni (bizzarri e non), ma penso che tu abbia capito perchè ho citato quelle storie.......anche perchè lo ho ribadito altre 10 volte.

    Sherko.
    ma io l'ho capito e sai quante volte siamo stati daccordo sul fatto che il doping anche ad alto livello nn e giustificato, ma cio nn toglie che la tua uscita nn era rispettosa nei confronti di chi aveva fatto certe scelte, infatti parlarne in modo distaccato e ok ma sempre rispettoso perche se ci mettiamo una motivazione ci autoesponiamo a determinati luoghi comini che hanno altre validita e giustificazioni, nn abbiamo gli stessi gusti ne gli stessi problemi, nn abbiamo le stesse problematiche sociali e percio nn possiamo uscire con frasi del tipo, ragazzi senza cervello che........................infondo nn stanno su un ponte a tirare sassi alle macchine che passano, ma che tu lo voglia o no fanno parte di una cerchai di sportivi che spingono all'estremo altrimenti nn sarebbero spettacolari, un tempo quando il doping nn era cosi demonizzato, i vari arnold zane nubret venivano ammirati e portati come esempi, ora nn sono un buon esempio nemmeno nell'ambiente stesso, infatti chi cerca di emergere (vedi tocci) la prima cosa che fa sputa proprio sui migliori, come se domani per presentare una nuova squadra di calcio si sputasse sull'inter milan ecc.
    insomma quello che voglio dire e che partendo con rispetto per chi arriva a certi livelli a prescindere da che uomo e e da che usa altriemtni dovremmo fare lo stesso in tutti i campi, poi si puo discutere di quanti cretinetti credono di poter risolvere o raggiungere i loro sogni il prossimo fine settimana con gl'espedienti dei campioni, e che sono giustificati nel farlo perche sono liberi di fare le loro porche scelte, da qui si puo aprire tutto il dibattito che vuoi, e discutere sul fatto che molti credono che cmq se mai cominci mai lo sai se puoi o nn puoi, il che nn e vero, e cosi via, questo volevo dire tutto qua, ma se poi uno scrive che cmq nn cambia idea e chiaro che gl'esempi bizzarri
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ma cio nn toglie che la tua uscita nn era rispettosa nei confronti di chi aveva fatto certe scelte,
    Ok, allora, sicuramente io ho sbagliato nell'appellare a perdeti o senza cervello una certa categoria di atleti.
    Ma voglio dire uan cosa proprio a te 4ca che hai detto che per fare quello che fai hai dovuto studiare psicologia dello sport, come tu saprai il forum viene letto da tanti tipi di ppersone, gente informata o disinformata, gente con una personalità forte oppure debole, gente che sa decidere da solo e altri che prendono decisioni perchè hanno letto questo e quello.......allora,
    Vieni al mio discorso quando dico che nei forum non si dovrebbero trovare scritte questo tipo di frasi?:

    Per sfruttarlo al meglio lo dovresti abbinare con altri a.a.s come Deca durabolin Dianabol ,testoviron ecc
    Per il resto dico che mi rincresce per tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie affermazioni (iniziali) sentenziate con poco tatto.

    Sherko
    Ultima modifica di Sherko; 09-02-2004 alle 08:48 PM

  11. #56
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    Ok, allora, sicuramente io ho sbagliato nell'appellare a perdeti o senza cervello una certa categoria di atleti.
    Ma voglio dire uan cosa proprio a te 4ca che hai detto che per fare quello che fai hai dovuto studiare psicologia dello sport, come tu saprai il forum viene letto da tanti tipi di ppersone, gente informata o disinformata, gente con una personalità forte oppure debole, gente che sa decidere da solo e altri che prendono decisioni perchè hanno letto questo e quello.......allora,
    Vieni al mio discorso quando dico che nei forum non si dovrebbero trovare scritte questo tipo di frasi?:



    Per il resto dico che mi rincresce per tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie affermazioni (iniziali) sentenziate con poco tatto.

    Sherko
    ma scusa sfondi una porta aperta, ma nn ricordi come mi hanno apostrofato quando ho criticato in modo diretto proprio quelle uscite, e allo stesso modo quelli che credono di fare tutto bene di aver sfruttato tutto al massimo e che nn gli resta che i farmaci per concludere un'opera che fa schifo.
    be mi ero preso del bachettone del moralista ecc ecc.
    ora nn credo che sia importante il fatto che qualcuno si sia sentito offeso ma da come molti considerano questo sport, che nn e solo una esibizione di muscoli anche se ad alto livello purtroppo arrivano solo quelli che hanno capacita particolari e che fanno certe scelte, purtroppo gl'atleti in ogni specialita sono le vittime dello spettacolo, ma se oltre a esserne le vittime sono anche considerati dei cretini permetti che mi dispiace e che mi vengano in mente decine e decine di altri cretini che invece solo perche il loro fine sembra un po piu intellettuale sono invece ammirati.
    di esempi te ne ho fatti e te ne potrei fare a decine in campi che forse nn immagini nemmeno (sempre sport), qui c'e una trasmissione chiamata real sport dove a volte vengono a galla delle storie che hanno dell'assurdo e veramente ti chiedi se cmq per uno sport o per un target che visto dal di fuori a volte sembrerebbe insignificante, un ragazzo debba rischiare tanto.
    Per queste e per altre ragioni allora nn mi sentirei di giudicare questi ragazzi in modo cosi superficiale anche se ho pienamente compreso il tuo spirito, e nn voglio assolutamente passare per quello che difende la categoria perche ne ha fatto parte ma che essendoci passato capisce lo stato danimo e come si puo costruire una determinata situazione, tutto qua.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. TeStOsTeRoNe
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-12-2003, 01:32 PM
  2. Testosterone
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 11:45 AM
  3. Il testosterone
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:36 AM
  4. Pumping Iron, Testosterone e Lorena Cozza...
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 10:09 PM
  5. Testosterone
    Di Mauro nel forum Problema Doping
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home