Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 136

Discussione: Marco Romano - Off Season 2010

  1. #46
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    dai Marco, puoi svelare a tutti ormai che ti fai seguire da Ronnie Coleman in persona!

    comunque dacci qualche anticipazione: il prossimo video su quale muscolo si basa?
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  2. #47
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Un prep americano che non vuole che si sappia chi è dove nessuno lo conosce?? tanto + se ha per le mani il bber + promettente under 18 in italia? Ma per piacere.

    Ti dirò come la penso in realtà Marco, così potrai apprezzare la mia sincerità e forse maturare un pochino.

    Io credo che questo prep non esista se non nella tua adolescenziale fantasia e ti spiego anche il perchè. Hai un fisico straordinario e questo lo sai, ma hai bisogno di sentirti "grande" sempre tra virgolette per giustificare questa tua predisposizione che da molti, se non tutti viene invidiata. Per te è molto + facile dire ho un prep americano che dire ho un cul.o grande come una casa di natura (sempre con il beneficio del dubbio da parte mia, se permetti). Un preparatore serio non si comporterebbe mai come il tuo e ti spiego anche il perchè, visto che pure io faccio il PT con discreto successo.

    1) Non hai mai fatto video dei tuoi allenamenti sino ad ora, quindi come può uno che è dall'altra parte del mondo correggere le tue esecuzioni che tra l'altro sono mooooolto approssimative??! Già con un video non è facile, dal vivo è l'unica.
    2) Un preparatore serio vuole visionare il proprio allievo almeno settimanalmente, e non parlo solo di posing via cam...arrivi anche a chiedere quante volte va al cesso.
    3) Gli allenamenti che riportavi mi sanno tanto di scopiazzatura becera da giornali tipo Flex or similia.

    Bene, detto questo, che tu sicuramente prenderai come un attacco personale anche se non lo è cosa ti voglio dire? Semplice, ti voglio dire che la verità paga sempre e che l'umiltà (che tu dici di avere) è la dote più preziosa. pensa se facessi le cose seriamente come saresti se ora come ora sei così.

    Un prep americano fa figo? Probabilmente si, ma IN QUESTO MOMENTO una persona competente a te vicina geograficamente sarebbe molto, ma molto meglio. Stimoli nella tua zona ce ne sono...anche Seccarecci mi pare abiti non distantissimo.

    Altro consiglio che ti voglio dare da amico è questo: inizia a frequentare da spettatore il mondo delle gare in modo da capire come funziona realmente la cosa e soprattutto per farti conoscere. ti sembrerà una caz.zata, ma in ita le conoscenze contano molto di più del fisico e del potenziale...tutto funziona per paraculaggio fidati...dall'accesso al back stage alla pesatura ai giudizi...

    Se sei interessato a qualche chiarimento su questo post e non vuoi farlo in pubblico, mandami pure un PM e sarò lieto di risponderti in pvt.

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Fortuna che la mattina oltre alla colazione e le vitamine mi prendo pure un ragekiller Oh, aspetta che riattivo la modalità forum se no mi parte qualche bestemmione!

    [hypocrite mode ON]

    Complimenti per il fisico Marco! Continua così!! Poi quando hai raggiunto un certo livello ce lo dividiamo noi del forum il tuo PT eh??

    [hypocrite mode OFF]

    Devo aumentare la dose caxxo!

    EDIT: Qualcun'altro mi ha letto nel pensiero ed espresso le mie "perplessità". Mi spiace ma son totalmente d'accordo con Menphis anche se, a differenza sua, faccio il PT con MOLTO successo
    Ultima modifica di djdo; 09-04-2010 alle 03:46 PM

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Molto divertente, ma totalmente inappropriato e contro il regolamento!!!

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Devo dire che concordo con Menphis...
    Mi sembra che i tuoi post siano un pò da cercatore di gloria.
    Hai sicuramente un ottimo fisico ma ti posso assicurare che ci sono molti ragazzi che ho visto tra le file di squadre di football magari di un anno o due più grandi di te che avevano fisici altrattanto apprezzabili.
    Tengo a precisare che hai un ottimo fisico, però abbi pazienza é un pò tantina la ricerca sempre del commento positivo, o dell'adulazione: questo era il significato del mio post precedente.
    E poi non c'é bisogno del prep americano, in Italia ci sono tanti di quei bber fantastici che trovi tutto quello che vuoi proprio in csa tua...

  6. #51
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    Stimoli nella tua zona ce ne sono...anche Seccarecci mi pare abiti non distantissimo.

    è a Taranto...giusto per la cronaca
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #52
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Un prep americano che non vuole che si sappia chi è dove nessuno lo conosce?? tanto + se ha per le mani il bber + promettente under 18 in italia? Ma per piacere.

    Ti dirò come la penso in realtà Marco, così potrai apprezzare la mia sincerità e forse maturare un pochino.

    Io credo che questo prep non esista se non nella tua adolescenziale fantasia e ti spiego anche il perchè. Hai un fisico straordinario e questo lo sai, ma hai bisogno di sentirti "grande" sempre tra virgolette per giustificare questa tua predisposizione che da molti, se non tutti viene invidiata. Per te è molto + facile dire ho un prep americano che dire ho un cul.o grande come una casa di natura (sempre con il beneficio del dubbio da parte mia, se permetti). Un preparatore serio non si comporterebbe mai come il tuo e ti spiego anche il perchè, visto che pure io faccio il PT con discreto successo.

    1) Non hai mai fatto video dei tuoi allenamenti sino ad ora, quindi come può uno che è dall'altra parte del mondo correggere le tue esecuzioni che tra l'altro sono mooooolto approssimative??! Già con un video non è facile, dal vivo è l'unica.
    2) Un preparatore serio vuole visionare il proprio allievo almeno settimanalmente, e non parlo solo di posing via cam...arrivi anche a chiedere quante volte va al cesso.
    3) Gli allenamenti che riportavi mi sanno tanto di scopiazzatura becera da giornali tipo Flex or similia.

    Bene, detto questo, che tu sicuramente prenderai come un attacco personale anche se non lo è cosa ti voglio dire? Semplice, ti voglio dire che la verità paga sempre e che l'umiltà (che tu dici di avere) è la dote più preziosa. pensa se facessi le cose seriamente come saresti se ora come ora sei così.

    Un prep americano fa figo? Probabilmente si, ma IN QUESTO MOMENTO una persona competente a te vicina geograficamente sarebbe molto, ma molto meglio. Stimoli nella tua zona ce ne sono...anche Seccarecci mi pare abiti non distantissimo.

    Altro consiglio che ti voglio dare da amico è questo: inizia a frequentare da spettatore il mondo delle gare in modo da capire come funziona realmente la cosa e soprattutto per farti conoscere. ti sembrerà una caz.zata, ma in ita le conoscenze contano molto di più del fisico e del potenziale...tutto funziona per paraculaggio fidati...dall'accesso al back stage alla pesatura ai giudizi...

    Se sei interessato a qualche chiarimento su questo post e non vuoi farlo in pubblico, mandami pure un PM e sarò lieto di risponderti in pvt.
    ciao menphis..questo tuo messaggio non lo prendo come un offesa tranquillo...anche io sarà molto sincero..
    Io fino a dicembre 2009 non avevo nessuno che mi seguesse in nullla..le schede le creavo dalla mia testa così come anche alimentazione e integrazione..le schede di allenamento le creavo dopo aver studiato i gruppi i muscolari,le varie fibre che lo compongono ecc..e sinceramente i risultati gli ho visti..l'alimentazione non era il max proprio perchè mettevo calorie con la nutella fatto sta che grazie a queste cose sono migliorato molto..
    Poi un mio caro amico mi ha detto che lo sta seguendo questo preparatore(che però non vuole che si sappi in giro..non so il perchè vabbè)
    ..Ho chiesto consiglio a questo preparatore che,mi ha detto che mi dovrebbe vedere almeno una volta al mese...La cosa non è possibile essendo lui americano e io un semplice studente perciò ci "limitiamo" a parlare anche in cam..Lui in questo modo riesce comunque a capire la mia situazione perchè gli fornisco sempre molti dati..La cosa del cesso..beh non me l'ha chiesta però mi chiedeva motli dettagli tipo quante ore dormo,quante ore studio ecc..e infatti alcune volte mi ha PROIBITO di uscire il sabatpo sera per dire..proprio perchè dovevo recuperare per bene..le mie esecuzioni non sono il massimo..però io sento lavorare bene i muscoli e,mio modesto parere,va benissimo così..flex o roba varia lo compro solo per le foto
    Sul fatto della persona competente e sopratutto italiana hai ragione..perchè comunque in questo modo ci si può semre trvare.anche una volta al mese..e infatti io ho seria intenzione di farmi seguire da Jimmy Pedemonte...Daniele kmq non è lontanissimo da dove abito io..in 2 massimo 3 ore si arriva per essere..Per le gare invece..beh vorrei molto assistere a qualche gara...fino ad'ora non ne ho mai vista una dal vivo,anche perchè mi sono appassionato al bodybuilding da circa 1 anno e mezzo..Però vorrei molto vedere qulche gara..
    Per concludere volevo solo ribadirti che il preparatore americano c'è davvero..infatti lo pago periodicamente
    Però lui mi ha detto di non parlare con nessuno ne dell'allenamento ne dei prodotti che uso ne dell'alimentazione che seguo..questo comunque per il fatto del lavoro.se inizio a dire tutto lui perde clientela..mi sembra più che normale
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  8. #53
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    dai Marco, puoi svelare a tutti ormai che ti fai seguire da Ronnie Coleman in persona!

    comunque dacci qualche anticipazione: il prossimo video su quale muscolo si basa?
    ahhaha magari guarda...anche se comunque i miei preferiti rimangono sempre Jay e Phil
    Comunque il prossimo video sarà diciamo un mix..vari allenamenti di un el pò di distretti muscolari..più posing ovvio
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    un bel video in sostanza

    friggiamo di cuorisità e attesa
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  10. #55
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Devo dire che concordo con Menphis...
    Mi sembra che i tuoi post siano un pò da cercatore di gloria.
    Hai sicuramente un ottimo fisico ma ti posso assicurare che ci sono molti ragazzi che ho visto tra le file di squadre di football magari di un anno o due più grandi di te che avevano fisici altrattanto apprezzabili.
    Tengo a precisare che hai un ottimo fisico, però abbi pazienza é un pò tantina la ricerca sempre del commento positivo, o dell'adulazione: questo era il significato del mio post precedente.
    E poi non c'é bisogno del prep americano, in Italia ci sono tanti di quei bber fantastici che trovi tutto quello che vuoi proprio in csa tua...
    no che cercatore di gloria dai..io posto qui perchè vorrei avere dei suggerimenti su cosa migliorare ecc..altrimenti nessuno dovrebbe mettere foto o video non credi??
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  11. #56
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    un bel video in sostanza

    friggiamo di cuorisità e attesa
    ancora però non ho trovato una buona song per il videoo uffi
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  12. #57
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    canzone? ne hai tantissime: da Eye Of The Tiger a In The Shadows
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    no che cercatore di gloria dai..io posto qui perchè vorrei avere dei suggerimenti su cosa migliorare ecc..altrimenti nessuno dovrebbe mettere foto o video non credi??

    Sinceramente con un preparatore americano, od anche un grande nome italiano non aspetterei i suggerimenti di utenti dei forum...

  14. #59
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Sinceramente con un preparatore americano, od anche un grande nome italiano non aspetterei i suggerimenti di utenti dei forum...
    beh ma il forum è anche un posto dove conoscere delle persone,scambiarsi pareri
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  15. #60
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    se inizio a dire tutto lui perde clientela..mi sembra più che normale
    Stavolta vengo in pace
    Perchè dovrebbe perdere clientela? Tu l'hai conosciuto proprio col passaparola e mi sembra che abbia guadagnato 1 cliente in più, giusto?

    Vedi perchè poi la gente (io in primis) non crede a quello che dici (o comunque lo trova un pò esagerato)? Ci sono troppe cose che non tornano. E' come se io dicessi che ho inventato la macchina del tempo. Chi ha l'assoluta certezza di dire che non è vero? Nessuno Servono delle prove? Perchè? Io non devo provare niente a nessuno

    Capisci che voglio dire? Io lo dico soprattutto per te, se fosse tutto vero, anzi, sarei il doppio più contento (per davvero stavolta).

Discussioni Simili

  1. Marco Romano - The Bodybuilding Lifestyle
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 11:35 PM
  2. Marco Romano New Photo!!!
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-2010, 08:23 PM
  3. diario di MaRcO-RoMaNo
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-10-2009, 03:42 PM
  4. off season ruhl!!!!!!!!!!!!!!!
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-03-2004, 10:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home