Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: Steroids side effects

  1. #46
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Dicendo la mia.

    Chi fa uso di AAS non è paragonabile a chi fa uso di droghe, fumo, o abusa di alcol' in quanto un atleta così detto dopato (io preferisco dire che ha scelto un approccio farmacologico) introduce tali sostanze con uno scopo, avendo coscienza di ciò che fa e documentandosi su utilizzo, pro e contro.
    Chi invece fa uso di droga o semplicemente accende una sigaretta è (sempre secondo la mia opinione) una persona che non da valore alla vita.

  2. #47
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Dicendo la mia.

    Chi fa uso di AAS non è paragonabile a chi fa uso di droghe, fumo, o abusa di alcol' in quanto un atleta così detto dopato (io preferisco dire che ha scelto un approccio farmacologico) introduce tali sostanze con uno scopo, avendo coscienza di ciò che fa e documentandosi su utilizzo, pro e contro.
    Chi invece fa uso di droga o semplicemente accende una sigaretta è (sempre secondo la mia opinione) una persona che non da valore alla vita.
    E in ambito amatoriale?
    Uno che si fa di steroidi per apparire più grosso senza fini remunerativi e ovviare alla sua mancanza di autostima è al pari di un drogato. Il problema di sottostima e psicologici sono alla base di tutti i processi autodistruttivi di fumo/alcol/droghe...

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    @shin, non tutti hanno quella che te chiami coscienza di quello che sta facendo. altrimenti non ci lascerebbe la pelle nessuno no?

    e poi questo puo' succedere anche nell'ambito delle droghe di uso comune... guarda l'LSD... chi l'ha inventata? molti che ne fanno uso sanno anche cosa fanno (secondo loro), e poi ci rimangono in trip. Come diceva Paolo e' difficile generalizzare su un campione N di persone, quando questo N e' indefinito, e sicuramente non "significante" in ambito di ricerca. non so se mi sono spiegato, pero' e' un po' ingenuo credere che tutti quelli che si fanno in ambito sportivo, o la maggior parte, sappiano quello che stanno facendo.

    io cmq rimango della mia. se il doping non facesse male (come dicevano fenix e gold prima)io mi farei e come (ricordandovi il contesto ovviamente, ergo non parteciperei a gare natural). pero' fa male, non e' sportivo, e non mi faccio. punto.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #49
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Per me non ha senso dire "se non facesse male mi farei".
    Allora anche se lanciarmi sotto la metro non facesse male, lo farei...

    E poi non possiamo paragonare fumo e alcool al doping, perchè allora ci dobbiamo mettere dentro anche i panini di mc donald e le lampade abbronzanti

  5. #50
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    E in ambito amatoriale?
    Uno che si fa di steroidi per apparire più grosso senza fini remunerativi e ovviare alla sua mancanza di autostima è al pari di un drogato. Il problema di sottostima e psicologici sono alla base di tutti i processi autodistruttivi di fumo/alcol/droghe...
    Non paragonerei neanche un atleta amatore ad un drogato.

    una persona che fa uso di droga "per divertimento" lo fa senza uno scopo autodistruggendosi, lo fa e basta senza tener conto delle conseguenze

    Un atleta assume AAS con uno scopo chiaro, ovviamente andando contro dei rischi (quando non possiede le conoscenze necessarie)

  6. #51
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    @shin, non tutti hanno quella che te chiami coscienza di quello che sta facendo. altrimenti non ci lascerebbe la pelle nessuno no?

    Ovviamente concordo sul fatto dhe non tutti hanno le conescenze

    e poi questo puo' succedere anche nell'ambito delle droghe di uso comune... guarda l'LSD... chi l'ha inventata? molti che ne fanno uso sanno anche cosa fanno (secondo loro), e poi ci rimangono in trip. Come diceva Paolo e' difficile generalizzare su un campione N di persone, quando questo N e' indefinito, e sicuramente non "significante" in ambito di ricerca. non so se mi sono spiegato, pero' e' un po' ingenuo credere che tutti quelli che si fanno in ambito sportivo, o la maggior parte, sappiano quello che stanno facendo.

    Comunque chi non sa quel che fa oltre a rischiare la salute non ottiene neanche i risultati perchè: non salvaguardando il fegato, non facendo una adeguata PCT si perde anche più di quanto guadagnato sotto ciclo

    io cmq rimango della mia. se il doping non facesse male (come dicevano fenix e gold prima)io mi farei e come (ricordandovi il contesto ovviamente, ergo non parteciperei a gare natural). pero' fa male, non e' sportivo, e non mi faccio. punto.
    Penso sarebbe il sogno di chiunque un che esistano steroidi legali e senza effetti collaterali.

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Un atleta assume AAS con uno scopo chiaro, ovviamente andando contro dei rischi (quando non possiede le conoscenze necessarie)
    Invece se ha le conoscenze necessarie non rischia nulla?

  8. #53
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Secondo la mia opinione no

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Certo se ad un certo punto ti comincia a colare sangue dal naso copiosamente...e sai che ti stai sparando 600mg di boldenone,500 mg di testosteronee e 50 mg di metandienone...***** se sai cosa stai assumendo penso che capisci cosa sta accadendo!!!Che dici?

    Poi...l'amatore che si dopa è come la modella che si anoressizza o il fricchettone che si fa i rasta,ecc.....nella società attuale conta di più l'APPARIRE che l'ESSERE....e l'apparire ognuno lo intende in modo diverso!
    Il tossico vero (sporco,non curato,ecc....) non punta di certo all'apparire!!!
    No Pain,No Gain

  10. #55
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Probabilmente allo stato di tossico non punta all'apparire perchè ormai ha solo bisogno della dose, ma sicuramente le prime volte l'avrà fatto per sentirsi dentro un gruppo, quindi apparire all'interno del gruppo.
    Ci sono vari modi di apparire, sia quello modaiolo (fisico, coca, ecstasy...) sia quello "fricchettone" (poca cura nel vestire, droghe diverse...). Uno vuole apparire bello agli occhi della società trainante, l'altro vuoel apparire come chi si discosta dalle masse. Ma si creano solamente due (o più) gruppi distinti, il cui scopo di qualsiasi membro è quello di apparire all'interno del gruppo di appartenenza.
    Alla base di ognuna di queste cose c'è l'apparire o la ricerca del gregge che per molti è più forte dell'istinto di sopravvivenza.

    Se non dovesse far male non ci sarebbero problemi neanche in campo morale, ma allora non avrebbe più senso di parlare di doping, sarebbe solo come parlare di un'alimentazione giusta o sbagliata.

  11. #56
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Marco ognuno punta a far parte di un gruppo...che centra.
    Tu dici " chi si dopa senza velleità agonistiche è come un drogato"...Questo è il pensiero che infondono i media,il pensiero del senso comune....
    Esempio comune: al giorno d'oggi il 90% di chi va in palestra lo fa per giocare con le "giostre"...fa fitness....Pensi che quando entra uno tutto infagottato di fasce,corpetto,katana...che si infarina di gesso,lancia urli...la gente dica "oh quello fa pl"...NO! La gente pensa "quello è un fissato...un esaltato!" E perchè? Solo perchè si discosta dal senso comune di vedere le cose....
    Fa più scandalo un atleta dopato che un drogato...perchè? Perchè ormai la droga fa parte del senso comune in un certo modo....di drogati se ne vedono spesso...di dopati no.
    No Pain,No Gain

  12. #57
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Su questo sono d'accordo, sono andato via dalla palestra proprio per il motivo PL!

    Concordo con te sul fatto che un dopato faccia più clamore ma non sul fatto che sia diverso da un drogato. Sono i media che danno un'immagine sbagliata ma non per questo bisogna giustificare il comportamento di un dopato, bisognerebbe portare le due figure allo stesso livello e condannare in egual modo l'uso di sostanze dopanti e droghe

  13. #58
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Beh se vogliamo portare i due ad un certo livello (cosa sbagliatissima) dovremmo rivedere il concetto di "dose per uso personale" e di assuntore abituale,che nel drogato vengono tollerati e tutelati!

    Per il PL invece....cazz.i tuoi....potevi darti al pilates
    No Pain,No Gain

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    @teonida. ha senso riferito al post precedente. sapere il perche' uno non fa certe cose ti rende anche meno vulnerabile a quest'ultime.

    @shin, non sono completamente d'accordo con te, ci sono tantissimi atleti che di risultati ne avevano, che era seguiti da gente veramente in gamba, eppure ci hanno lasciato le penne...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #60
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Beh se vogliamo portare i due ad un certo livello (cosa sbagliatissima) dovremmo rivedere il concetto di "dose per uso personale" e di assuntore abituale,che nel drogato vengono tollerati e tutelati!

    Per il PL invece....cazz.i tuoi....potevi darti al pilates
    In effetti per essere parificati o si aggiunge la distinzione per quanto riguarda la normativa antidoping oppure si tolgono per quella antidroga.
    Poi dovrebbe esserci alla base un'educazione che manca in questo come in tanti altri settori.

    No...Se vado a far pilates ci sono troppe ragazze...poi mi viene da impilares altro!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-2010, 08:52 PM
  2. West-side for skinny bastard by Joe DeFranco
    Di kickboxer_87 nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-03-2007, 07:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home