insomma...mentre uno si allena nn è che è cieco...o poi durante i 2minuti o il minuto minuto e mezzo canonico di riposo...voi che fate se una bella donna, signora ragazza, o un amico, o un altro ragazzo che sia llena con carichi pesanti vi chiede una mano nn lo aiutate???
in quei due minuti anzichè guardare l'orologio, o sorseggiare bevande proteiche o guardarmi allo specchio preferisco socializzare se posso, e magari con qualche ragazza carina...poi ci vediamo a qualche serata della palestra, o organizziamo di uscire o l'accompagno a casa e faccio quello che ogni uomo sano di mente e con un bel ***** duro dovrebbe fare...chi ha orecchie per intendere intenda...fatto stà che nn trascuro l'allenamneto ne faccio il chiacchierone voi nn so ripeto ognuno fa ciò che vuole, ma ham (in inglese prusciutto primo termine)
io mi sento in dovere di dirti da collega caccia e usalo lo sventrapapere di tanto in tanto...poi tu fai cil che più ti aggrada ciao...a tutti!
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri