Ho visto alcuni dei vostri video ma....non credo sarà così semplice riconoscervi...per quanto riguarda noi ragazze sarà più semplice...saremo solo in 10 quindi...basterà andare per eliminazione....
Ho visto alcuni dei vostri video ma....non credo sarà così semplice riconoscervi...per quanto riguarda noi ragazze sarà più semplice...saremo solo in 10 quindi...basterà andare per eliminazione....
Da quello che ricordo dovrebbe venire la fidanzata di Zacros ...non mi sembra ci siano altre ragazze da queste parti.....ma dato che è molto poco che giro su questo forum non sò una cosa....EIH!!!ZACROS!!!!ma con che squadra partecipate??!.
Allora io gareggio per l'SSLazio e mi riconoscerai perchè sono basso rasato e con un pizzetto stile capra. comunque mi sà che ti verrò a rompere le palle io se non mi riconoscerai.Se ti potrà consolare per la gara IO stò tranquillo e tu????
Comunque sono Zacros che scrive dal pc di Giorgia!!!
Oddio Zapatina che parla per bocca di Zacros ! E' indemoniata, vade retro...
E che possessione!!!!!Cacchio però se fossi nel suo corpo con la mia forza per la gara non sarebbe male.Se mi sente Giorgia stasera mi fà dormire in cucina
io sono tutto fuorchè tranquilla.......ormai gli incubi li ho avuti praticamente tutti ...da quello in cui mi dimentico la maglietta e i pantaloncini per fare la gara a quello in cui arrivo tardi la mattina a quello in cui, al momento di pesarmi, mi accorgo di essere ingrassata di 10 kg in una notte......
Spero di riuscire a riconoscerti...cmq ho già detto per quale squadra partecipo ....non sono molto alta e ho i capelli lunghi e scuri...dovrei essere dalle parti del tavolo dove sarà lo speaker ...dovrei dare una mano...(oltre a me ci dovrebbe essere anche un'altra ragazza...io sono quella più...in carne... )...
...immagino che anche la tua zapatina partecipi con la SS Lazio...giusto??!!te lo chiedo perchè da quello che ho letto nell'elenco dei partecipanti della SS Lazio non ci sono ragazze...
...ultima domanda ...giuro......partecipa nella categoria sotto i 52 kg o quella sopra?.(Zapatina...naturalmente....)..io sono ancora in forse...dipende tutto da domenica mattina.......
Credo che anche lei partecipi con L'SS.Lazio e per il peso dipende da quanto mangiamo sabato sera.Comunque non rompi,anzi.....scarica pure la tensione
Grazie!!!!!
per la lazio ci sarà anche Miss Bulldog.
Segnalibri