Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 142

Discussione: la disperazione!

  1. #46
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    ok, ma il "minimo di muscolatura" non è detto che si raggiunga con i multiarticolari... guarda i velocisti: non penso proprio che facciano "massa" per raggiungere quel "minimo di muscolatura" esplosiva... ma anche i maratoneti... non tutti, certo... e niente diete ipercaloriche né multiarticolari (o di straforo, comunque). Figurati, io personalmente la vedo come te... considera che in meno di un anno ho messo su dieci chiletti pulitini... ma un po' la bf si è alzata, chiaramente... però non mi sembra questo l' intento del nostro amico
    Tu sei un ragazzo fortunato, di quelli che devono pensà solo a magnà e a pompà!
    I maratoneti , quelli non fanno testo, quelli brucian anche gli ossi!
    I velocisti magnano e fanno pure pesi!
    Solo che son supercontrollati, del resto, a quei liveli son macchine, mica uomini!

  2. #47
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Ma poi secndo me, sto ragazzo Phantom, s'è fissato co sti fianchi che a me, francamente mi pare normalissimo!!!
    A me mi sembra un ragazzo in salute e atletico...non capisco tutte ste pippe che si fa????
    Ma porca *****, magna e muoviti, vedi un po che succede!!
    Agisci porca vacca!

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Tu sei un ragazzo fortunato, di quelli che devono pensà solo a magnà e a pompà!
    I maratoneti , quelli non fanno testo, quelli brucian anche gli ossi!
    I velocisti magnano e fanno pure pesi!
    Solo che son supercontrollati, del resto, a quei liveli son macchine, mica uomini!
    "Ragazzo" per modo di dire... non ho poi tanti anni meno di te... certo che li fanno i pesi, ma non più di tanto, e non sono ossessionati da stacchi e panca! Non fanno una dieta di massa ed una di definizione

  4. #49
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    "Ragazzo" per modo di dire... non ho poi tanti anni meno di te... certo che li fanno i pesi, ma non più di tanto, e non sono ossessionati da stacchi e panca! Non fanno una dieta di massa ed una di definizione
    Ma è quello che sostengo pure io!!!!
    Quando corri, se mangi una pizza in più, la smaltisci con l'ossigeno, ti fai semplicemente un par di giri in più!
    Quando scatti, che scatti pe davero, ti fanno male tutti i pettorali!
    E' ovvio!!
    Mapperò c'è chi ingrassa solo col pensiero come io, e c'è chi per ingrassare si deve impegnare.
    Ad ognuno il suo!
    Basta capire la propria attitudine.
    Magari mi iscrivo al sumo, non so, è che poi mi scoccia per i figli quando li vado a prendere a scuola...sapete come son crudeli i bimbi!

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Phantom, la scheda non è così terribile... sì, mancano alcuni fondamentali, squat, stacchi, rematore... però non scrivi i carichi che usi... sai che la scheda non può restare invariata per troppo tempo? Hai aumentato ripetizioni prima e poi carichi? Hai imparato ad eseguire correttamente i movimenti?

  6. #51
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    sarò superficiale, ma per me se si fa tre mesi di military tosta due volte a settimana il V-shape viene fuori.

  7. #52
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
    sarò superficiale, ma per me se si fa tre mesi di military tosta due volte a settimana il V-shape viene fuori.
    Ma che gazzè sto Vshape??

  8. #53
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Ciao, la scheda non va, qualunque possa essere il tuo obiettivo. Senza i FONDAMENTALI non otterrai mai granchè.

  9. #54
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ragazzi diciamo che è difficile descrivere tutte le "evoluzioni" della mia dieta e del tipo di palestra

    l'intento del mio nutrizionista era tentare di mantenermi per com'ero prima (pesavo 88 kg!) e abbinare una dieta leggera. io invece mi ero fissato che dovevo prima dimagrire a tuti i costi. e così, se prima mangiavo secondo a pranzo e primo a cena, sempre condito da chili di pane formaggi e schifezze, sono passato al prendere primo a pranzo secondo a cena mangiando molta più verdura e molti più legumi. a poco a poco sono dimagrito arrivando a circa 75kg. a quel punto ho detto al mio nutrizionista, guarda che mi alleno ma non mi sembra di gonfiare un minimo. a quel punto mi ha messo carne e pesce sia a pranzo che a cena e in più 60 gr di proteine in polvere. quest'ultima ricetta mi è stata prescritta verso aprile. diciamo che mi è venuta leggermente difficile vuoi perchè non amo la carne vuoi perchè quei maledetti 60 gr di proteine erano pesantissimi per me. poi è arrivata l'estate e mi sono lasciato andare....ma nel senso che ho iniziato a mangiare proprio pochissimo e sono dimagrito ancora di più fino a perdere quel minimo di tono muscolare che avevo. a questo punto secondo me dovrei riprendere da dove ho lasciato (l'ultimo tipo di dieta) e abbinarci palestra FATTA BENE. questa è la mia idea! questa scheda che avete visto ce l'ho dal 5/3/2012 e non è mai cambiata. gli esercizi, devo essere sincero, li faccio ma a volte con un pò di superficialità. quando devo fare le trazioni a volte non le faccio quasi completamente perchè NON HO MATERIALMENTE LA FORZA DI ALZARMI ALLA SBARRA!!!


    PESI:


    lat mzchine avanti 60 kg

    pulley basso 40kg

    trazioni alla sbarra non più di 6 per ripetizione

    ercolina 20kg

    est cavo 15kg

    panca piana 17kgx2

    panca inclinata 15kgx2

    croci 15x2

    crul ai cavi bassi 35kg

    curl con bilancere in piedi 7kgx2

    spinte verticali 30kgx2

    alzate laterali 35kg (con la macchina)

    dorsey bar 25kg

    pressa 108kg (con macchina)

    leg curl 25kg

    leg extension 35kg
    Ultima modifica di Phantom; 24-09-2012 alle 08:54 PM

  10. #55
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Visualizza Messaggio
    perchè NON HO MATERIALMENTE LA FORZA DI ALZARMI ALLA SBARRA!!!
    Dai phanton!
    Non dire gazzate!!!! Non è possibile porca *****, alla tua età!

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
    sarò superficiale, ma per me se si fa tre mesi di military tosta due volte a settimana il V-shape viene fuori.
    sì, ma per l' ampiezza dei dorsali sono ancora meglio le care vecchie trazioni!

  12. #57
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    sì, ma per l' ampiezza dei dorsali sono ancora meglio le care vecchie trazioni!
    se vuoi fare palestra fatta bene ti devi fare una scheda come dio comanda coi fondamentali e sviluppare in questo modo un minimo di forza.

  13. #58
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    se vuoi fare palestra fatta bene ti devi fare una scheda come dio comanda coi fondamentali e sviluppare in questo modo un minimo di forza.
    Ma scusa, lui ha perso 15 Kg, è logico che non ha energia!
    Du ovetti sbattuti alla mattina!!Con lo zucchero e vabbè dai, se vogliamo esaggerà un poco di vino dai che fà sangue!
    Forza phantom!!!!

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    I carichi li hai progressivamente aumentati? Sono bassini, per il tuo peso e la tua altezza... soprattutto panca e curl

  15. #60
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    aba mi spiace ribadirtelo ma secondo me non leggi quello che scrivo

Discussioni Simili

  1. Disperazione sovraspinosa
    Di Tru nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-2009, 08:02 AM
  2. disperazione
    Di DINDIN nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-10-2008, 10:23 AM
  3. disperazione...basta essere uno skeletro!
    Di mr_vendetta nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 10:13 PM
  4. disperazione
    Di kobe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-12-2004, 10:31 PM
  5. Disperazione allenamento
    Di Ufomito nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home