Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 154

Discussione: Sono Nuovo,Ditemi che ne pensate!

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Seguo kick a ruota, ma non ripeto quello che dice seno mia mamma che spanca 180kg raw mi sculaccia...

  2. #47
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Fake o non fake l'insulto è una cosa grave in una comunità (Forum)
    Al momento mi sono limitato alla eliminazione del post.
    A buon intenditore poche parole

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    La corte di Cassazione ha sdoganato il caro vecchio insulto che spesso per ipocrisia o timore di querele stentavamo a pronunciare


    La buona notizia è che da oggi lo si può tirare senza fionda e rischi.
    La Cassazione, con una sentenza esemplare, ha sdoganato il caro, vecchio “vaffan culo”, compagno di mille avventure.
    Ce lo portavamo appresso come il milione del Signor Bonaventura, sfoderandolo, se necessario, ma con parsimonia, un po' per educazione (generalmente, nell'accezione comune, non fa fine), un po' perché – hai visto mai? - va a finire che ti becchi una querela.
    Da oggi, invece, sfanculare (o vaffanculare, chissà se si può dire?) si può.
    Hai avuto un direttore stronzo, che ti ha mobbizzato per anni, sfoderando un campionario di scorrettezze e incongruenze degno di migliori cause? Recapitagli un bel “**********” in 16:9, ora si può.
    Avevi un amico del quale ti fidavi e che – per le solite, millenarie questioni di gnocca – si è messo a fare il furbetto del costumino, esasperando la sua già mortale presunzione? C'è qui per lui un sano “**********”, che anche ai naviganti intenerisce il core.
    La tua vicina di posto macchina non capisce un beneamato ***** (sia detto con edulcorato affetto d'altri tempi) e devi questionare con lei ogni tre giorni, costretto ad alzare la voce? Signora, prego, si accomodi, ho qui un chilo di “**********” per lei, quello buono, glielo incarto?

    Dopo che la Cassazione in otto anni ha assolto “perché il fatto non sussiste” un consigliere comunale di Giulianova (Teramo) querelato dal sindaco al quale aveva lanciato il caro epiteto, ora una spiraglio di luce s'intravvede nei nuovi rapporti interpersonali.
    Perché la gioia piccola, minimale del “**********” nessuno che la può togliere. E la Suprema corte l'ha capito.
    Il vaffa in certe occasioni è come un diamante: per sempre.
    Non abusiamone dunque, per non inquinare l'aria. Ma utilizziamolo nel migliore dei modi, solo quando occorre. Come una grattugiata di tartufo. In modo liberatorio, definitivo.
    Meno impegnativo di un colpo di accetta in fronte, ma più incisivo di una piccata uscita di scena muta, impersonale. Ora è lecito, amici.
    Dobbiamo gioirne, stagion lieta (e per una volta non ipocrita) è codesta.

  4. #49
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Fake o non fake l'insulto è una cosa grave in una comunità (Forum)
    Al momento mi sono limitato alla eliminazione del post.
    A buon intenditore poche parole
    Brutta cosa avere come utente uno studente di giurisprudenza rompiballe,vero?

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    ma non ci credo nemmeno se viene il papa sotto casa a giurarlo....
    Ma non ridicolizziamoci, 15? ha appena iniziato a svilupparsi, 1 mese di palestra? nemmeno a 3000mg settimana di testo diventi cosi!!! le misure che ha date sono piu piccole delle mie e siamo alti e pesanti uguali il mio braccio è solo un cm piu piccolo, ma il resto...

    I pesi usati poi?? 80 kg in routine da 12! Anche maxando a 105 la proprzione non ci sta, poi con le spalle e trapezi delle foto che lui mi spanchi 40kg alla panca obliqua?? dai mia nonna fa meglio...
    E come fai a maxare 105 il primo giorno?? a certo giocava a calcetto sport noto per come sviluppi il petto dei suoi praticanti... per non palrare poi della meccanica per alzare quel peso, sarebbe morto sotto il bilanciere.


    io per ora chiudo qui, fino a che non vengono portate prove certe che mai arriveranno.

  6. #51
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Machine Visualizza Messaggio
    Sono Pesi che utilizzo nella routine,cmq e un 3x12 vi dico che io quando faccio gli esercizi dò il meglio di me,fino allo svenimento!
    Io il primo giorno che arrivai in palestra ero euforica e riuscii ad alzare i 105 Kg al bilanciere su panca piana,La mia forza e naturale,e non assumo ne proteine ne vitamine e neanche aminoacidi o creatina!
    ti ricordo che hai 15 anni, non scordartelo.

    Ps forse è un momentino lunatico

  7. #52
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    [QUOTE=foxterrier;286746]ti ricordo che hai 15 anni, non scordartelo.

    Ps forse è un momentino lunatico[/QUOTE

    Io non sono unmostro di genetica pero' ho 17anni e tiro su 100kg, quindi se il tipo fosse un "mostro" di genetica magari e' vero che dopo qualche mee di palestra ci è riuscito, però il primo giorno....

  8. #53
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Pensieroso

    Vi ho messo le foto della mia tessera della palestra guardate e poi ditemi!
    Cmq alla panca obliqua ti spanco fino ai 70 circa,e solo che d'estate come credo che tu sai non vale la pena uccidersi con i pesi perche non si cresce lo stesso,l'estate e diciamo il perioso per la definizione!Attendo vostre risposte!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG.JPG‎ 
Visualizzazioni: 406 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 5793   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 392 
Dimensione: 32.1 KB 
ID: 5794  

  9. #54
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    E vi metto anche una mia foto vestito dove si vede la faccia e dalle braccia potete capire che sono realmente io!Adesso dite tutto quello che volete le prove le ho messe!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.JPG‎ 
Visualizzazioni: 398 
Dimensione: 71.2 KB 
ID: 5795  

  10. #55
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Machine Visualizza Messaggio
    E vi metto anche una mia foto vestito dove si vede la faccia e dalle braccia potete capire che sono realmente io!Adesso dite tutto quello che volete le prove le ho messe!!!
    Bravo, non ho mai dubitato tanto sui pesi ma sul fatto che il primo giorno hai tirato 105kg tutto li,per il semplice fatto che uno che non ha mai visto una panca piana non dovrebbe essere in grado , cmq complimenti, datti allle gare di BB, non credo ci sia nemmeno da chiedere... P.S.: sei nato il 7/4, io l 8/4 ...
    Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 10-08-2007 alle 11:22 AM

  11. #56
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grazie,Cmq ti giuro che realmente la prima volta che entrai in palestra riusci' a tirare 105 Kg anche se solo per 4 ripetizioni!E la verità!!!!

  12. #57
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Machine Visualizza Messaggio
    Grazie,Cmq ti giuro che realmente la prima volta che entrai in palestra riusci' a tirare 105 Kg anche se solo per 4 ripetizioni!E la verità!!!!


  13. #58
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Accidenti hai una genetica spaventosa,anche se credo che a 40 anni sarai da buttare via visto che sembri un venticinquenne gia adesso...
    Comunque complimenti per il fisico
    Ultima modifica di Rik_the_Dog; 10-08-2007 alle 12:34 PM

  14. #59
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Machine Visualizza Messaggio
    Grazie,Cmq ti giuro che realmente la prima volta che entrai in palestra riusci' a tirare 105 Kg anche se solo per 4 ripetizioni!E la verità!!!!
    Solo (fidati che sono tante)...

  15. #60
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Con queste foto ho smentito tutti finalmente,Ho dimostrato che dicevo la verita!!!Cmq non credo che ha 40 anni sarò da buttare!

Discussioni Simili

  1. il mio problema... sono demoralizzata! ditemi voi..
    Di francina19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 09:15 AM
  2. Ditemi che ne pensate di questo fisico...
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 11:00 PM
  3. Ditemi che ne pensate
    Di +Dreamer+ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-10-2006, 01:36 PM
  4. ragazzi ditemi un po ke ne pensate...
    Di the eddie nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-2006, 11:24 AM
  5. Ditemi un po' che ne pensate.
    Di zoronel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 11:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home