Aggiornamento: Integrato il programma con la grafica del sito.
Aggiornamento: Integrato il programma con la grafica del sito.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
scusate l'ignoranza per cosa stanno tutti quei cicli?
Il piano d'allenamento può essere diviso in meso, macro e micro cicli. In realtà è una suddivisione che può essere presa in considerazione oppure no, i micro cicli sono l'insieme delle singole sedute, ad esempio su base settimanale o mensile, più comodo il microciclo supponendo 3 sedute settimanali prevederebbe 12 sessioni. Il mesociclo è un periodo più ampio, qualcuno lo fa coincidere con le 4 settimane del mese, ma per comodità si potrebbe impostare un macrociclo dedicato alla massa, uno alla forza e così via il cui tempo è variabile. Il mesociclo infine è l'insieme dei macrocicli, quindi su base annuale e su più mesi.
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Grandi!!!
Ultima modifica di urbock23; 16-01-2014 alle 11:35 PM Motivo: Errore
ragazzi scusate ma non posso vedere i video , in quanto bloccati!!!
mi indicate per favore passo passo come poter fare una semplice scheda settimanale, non riesco ad inserire le immagini!!
Creo il "microclico" e poi?
Grazie
Ultima modifica di donnje; 03-03-2014 alle 12:48 PM
ragazzi ho visto anche i video ma non capisco come devo inserire gli esercizi , qualcuno mi aiuta?
Cosa non ti è chiaro ?
Creo il microclico ma poi non capisco come inserire gli esercizi
Scusa ma è chiaro nel video, una volta creato il microciclo, clicchi sul link esercizi e da li li aggiungi.
bello
Non riesco ad effettuare il login
Il software è stato completamente ridisegnato e aggiornato ed in via di ulteriori modifiche
https://www.bbhomepage.com/training/
Suggerimento :
Link Utili :
Segnalibri