Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 2728293031323334353637
Risultati da 541 a 544 di 544

Discussione: * 123456789 è tornato *

  1. #541
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,186

    Predefinito

    Più che un diario sembra un po' il dialogo di Regina Ravenna.

    Battute a parte, ho visto il video di panca. Si può commentare come negli altri diari?

    Innanzitutto complimenti perchè muovi un buon carico e non è mai da sottovalutare il lavoro di ciascuno (importa poco che siano 50 o 100kg, importa l'impegno e la costanza che applichi).

    Forse è una mia impressione, ma noto che a volte le spalle si alzano (soprattutto le ultime 2 rep).

    Comunque bravo, mi sembra che poi tu sia molto soddsfatto del tuo percorso, e questo alla fine è quello che conta maggiormente.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

  2. #542
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Ciao HAHA,
    ho riguardato e la penultima è fatta normalmente, l'ultima rep si può essere per fare il Rerack mi riallungo un attimo, siccome, son talmente infossato con scapole e petto in alto non ci arrivo di un paio di cm, ma non è un male.

    Conta sempre sempre che stavi vedendo "l'ultima" serie del "Secondo" Main Ex, dove son cotto (Ma si deve mantenere una signor tecnica sempre e comunque anche sotto certi carichi).
    Non era a cedimento, ma diciamo avevo in canna eventualmente un'altra sola rep fatta cosi bene, non di più senza rimbalzi e cagate.
    E in aggiunta avevo i tricipiti cotti, contando i 2 PR del "Primo" main ex di "PANCA PRESA STRETTA".
    E ti faccio anche notare (tra le parentesi) gli aumenti di kg da mese in mese... e avevo appena fatto un 3x110kg di Declinata (che son +10kg dallo scorso wo).

    Per il resto grazie.
    L'importante è essere sempre pronti a mettere in discussione programmazioni, tecniche ecc.
    Si vede se si sta facendo bene se il fisico migliora e se i carichi migliorano.
    Si, contando che non ho mai fatto PL, e che sto migliorando da questi 2 mesi con la nuova programmazione si, non mi lamento, ma è solo l'inizio avendo ben altri obiettivi

    Per quanto riguarda il fisico, questa è pure una foto abbastanza vecchia, quando ero più "debole e secco" ahah e mi allenavo senza una programmazione.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a.jpg 
Visualizzazioni: 126 
Dimensione: 86.5 KB 
ID: 18074

    Quindi dai non ci si lamenta, finchè i fatti confermano, i costanti miglioramenti e il "buon" lavoro. (Se vai sul mio IG, vedi anche da dove ero partito per quanto riguarda il fisico)
    (Mai dire "ottimo", si deve sempre migliorare )

    Avrei dovuto farla ieri dopo le 200 reps di PushDown ahaha, avevo il braccio che era il doppio in pump.
    Ultima modifica di Ghost86; 19-11-2020 alle 10:36 AM

  3. #543
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    519

    Predefinito

    P.s.

    BETAZETA puoi commentare tranquillamente come tutti ahah ci mancherebbe.
    Ti faccio notare, che ho anche il mio vecchio diario qui, dove ci son 200 pagine di interazione quindi si, la gente commentava tranquillamente, quando c'erano gli storici del forum .
    Ed ero partito da qui.

    °° Panca piana: da un 5x5@50 dovevo provare un 5x5@52, cazzata, primo set ho fatto solo 4 reps, quindi scalo di un kg, ora ho sul bil 51 kg ed eseguo: 4\4\3\3\3 il primo set di 4 è riferito ai 52, quindi con 51 kg ne avrei fatti chiaramente 5 al primo set, quindi conto un totale di 18 reps con 51 kg, prossimo wo ancora 51 kg!!! (ma è possibile che un kg in piu dai 50 ai 51 cè queto sbalzo? )

    °° Squat: da un 5x5@46 ho fatto un 5x5@50kg: 5\5\5\5\5 scendendo anche di piu dell'altra volta, prossimo wo 54 kg!!

    °° Affondi 3x8: OK (un set in piu, 30 secondi in meno di pausa)...

    °° Panca stretta: da un 5x5@38 ad un 5x5@40 --> 5\5\5\5\5 prossimo WO si provano i 42!

    °° Panca inclinata 3x8: OK ((un set in piu, 30 secondi in meno di pausa)...



    Sia per i risultati sul fisico, sia sui carichi, molti anche su FB mi chiedono di esser seguiti, e mi chiedono consigli su tecniche perchè stallano da anni e anni, e quando riesco mi piace sempre aiutare, ma cmq non sono un allenatore e non ho tempo di seguire gente ora ahah.
    Ma mai dire mai in futuro.
    Ultima modifica di Ghost86; 19-11-2020 alle 10:13 AM

  4. #544
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,706

    Predefinito

    insieme agli altri mod abbiamo deliberato per il ban di Ghost86, viste le continue frecciate e le reiterate provocazioni nonostante la richiesta di terminare flames e questi atteggiamenti.
    Lo staff
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. * Diario di 123456789 *
    Di 123456789 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2950
    Ultimo Messaggio: 15-07-2008, 06:52 PM
  2. ma questo e' 123456789?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 09:02 PM
  3. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  4. scusami per le critiche 123456789
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home