Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: °°strongmanVIDEOS°°

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    se prima te le bevi non è difficile...

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    inkia.. tu dopo esserti scolato tutto quell'alcool hai ancora la lucidità x capire COSA devi sollevare?!

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    35

    Predefinito

    marius pudzianowski si dopo?

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    xkè ti sembra tanto natural?

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotekka
    marius pudzianowski si dopo?
    non potresti tradurre dal polacco all' italiano ?

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    maledetto cabarettista!
    [d-|]

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Non ho immagini nè filmati ma siccome non sono un contaballe datemi credito, perchè l'ho conosciuto io uno strongman delle mie parti.
    Ero alle medie coi suoi due fratelli gemelli (fra di loro) minori, lui, aveva sedici anni e conduceva una grossa stalla di famiglia dalla quale un pomeriggio scappò un torello molto grosso e lo vedemmo in tanti coi nostri occhi correre come a Pamplona come un ossesso per le strade.
    Gianni lo strongman lo inseguiva su di un grosso cavallo da tiro e proprio davanti a noi lo raggiunse. Si slanciò vallo sul collo della bestia impazzita che avrebbe potuto scrollarlo via facilmente anche se Gianni era oltre cento chili di muscoli a quell'età. E infatti, afferrato per le corna riuscì a torcere il fiero capo dell'animale che fu costretto a piegare le ginocchia strisciando nella polvere. Questa fu la prima volta che vidi Gianni, poi quella stessa estate per artrotondare la paghetta aiutava certi erculei giostrai a caricare e scaricare le macchinette dell'autoscontro sul camion, era uno spettacolo epico prima dei verricelli idarulici.
    Dopo l'estate Gianni andò a lavorare in Germania e lo rividi anni dopo, ne aveva una trentina quando tornò con la passione della motocicletta, ma era rimasto sempre una roccia umana.
    Allora possedevo una MOTO GUZZI 850 LE MANS che aveva un motore a traliccio con due enormi teste a V. Forse tutto il blocco pesava sui 130/140 kg. la moto intera superava i 220. A casusa di un incendio fui costretto a smontare il motore e insieme ad un altro ragazzo robusto faticammo in due a spostare il motore che si pigliava malissimo. Gianni sempre lui me lo comprò se lo prese sotto braccio come niente fosse, giuro, rimanemmo allibiti a vederlo camminare con quell'enorme coso da solo, caricarselo sul furgoncino che si inginocchiò sugli ammorizzatori quando ricevette il dolce peso.
    Questo era Gianni lo strongman. Che io sappia non è mai entrato in una palestra ma avrebbe potuto battere fior di PL così in camicia e cravatta come stava sempre.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    sembra una pagina di pavese... mitico vieri!

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Ignoranza Alla Pressa
    Messaggi
    272

    Predefinito

    E come un personaggio che c'è dalle nostre parti...un grassone che una volta ha cappottato una 112..mahahuhahauha

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    allora vi racconto anch'io un aneddoto su di uno strongman del mio paese, ormai deceduto per cause naturali.

    il personaggio in questione era noto come "cecio canton" che tradotto in italiano suona tipo "stefano angolo", il che non ha molto senso. Queste sono alcune delle sue imprese che si tramandano in giro per le osterie:

    - un giorno fece dieci chilometri in salita (non si sa in quanto tempo) trasportando 4 sacchi di cemento, 2 per spalla. Per chi non lo sapesse un sacco di cemento pesa 50 kg.

    - un tizio lo vide scaricare da un furgone delle damigiane di vino da 54 litri. inizialmente credeva che fossere vuote, dato che ne prendeva una per mano, poi si accertò di persona che erano piene

    - in un cantiere gli fecero girare le palle e in preda al nervosismo sollevò e gettò a parecchi metri di distanza una motocarriola cingolata (non ho idea di quanto pesi, ma a spanne sicuramente 150 kg)

    non so quanto di questo sia vero però è sempre bello raccontarlo...

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    eheheheh allora vi racconto anke la mia storia ..o meglio la storia di un mio concittadino STRONGMAN......questa storia risale ad almeno vent' anni fa e si parla di amici di famiglia....un tale CHIATTONE di nome Antonio.........una sola impresa....

    SCESE 5 PIANI DI SCALE ( quella alte delle case antiche ) CON IN BRACCIO UNA CASSAFORTE DI ACCIAIO E FERRO !!!!!

  12. #42
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Grazie kobe per l'apprezzamento nonostante i refusi che, scrivendo in fretta e furia, erano tanti.
    Belle anche le vostre storie, però!
    Vorrei solo precisare alcune cose su Gianni.
    1) Era un "amico" l'ho visto e "tastato" di persona, ha solo 4 anni più di me. L'ho visto fare cose assurde coi miei occhi ma a lui pareva naturale, non si è mai vantato nè ha mai approfittao della sua forza
    2) a joker83 dico che Gianni non è mai stato grasso. Non lo è tuttora a più di cinquant'anni. Alto 1,78 è così largo che powerfull (vedere foto) sembrerebbe il suo gemello mingherlino! E' nato con quella muscolatura prodigiosa, con la "definizione" del braccio idraulico di una gru. E' sempre la schiena il fulcro della FORZA, aveva una schiena larghissima e un bacino largo da montanaro.
    Sarebbero molte le storie che potrei riferire di lui, ma non vi voglio scocciare, vi dirò solo che era un cuor d'oro, quando certi ragazzoni lo sfidavano lui non sapeva picchiare, le prendeva con la tranquillità di una quaercia. Poi li metteva a terra come stracci, con una spinta, senza rabbia, solo perchè la smettessero. Giocava al calcio, era portiere, perchè questo "mostro" riusciva persino ad essere agile ! Basta basta!
    Ultima modifica di VIERI; 18-03-2005 alle 09:44 AM

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Questi personaggi forti e buoni sono i migliori

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Vieri, se ti puo interessare io queste storie le leggo sempre volentieri...

  15. #45
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Come Kartaio sarai un amante della parola scritta allora!
    Mi fa piacere in ogni caso.
    Vedi a me, oltre la forza prodigiosa di Gianni, incuriosiva il suo carattere umano. Mai esibizionista, timido e gentile con tutti. Quando la natura o dio gli han versato in corpo quel potere innato, per compensare le cose gli hanno dato un cuore semplice e generoso.
    Se avesse fatto il pugile (ma non aveva il carattere aggressivo) poteva sembrare Vito Antuofermo, per i vecchi che ricordano quel mitico prendi pugni incrollabile.
    Un tempo, prima che la legge del piffero li vietasse, nelle fiere paesane si facevano gli "alberi della cuccagna". Pali di 60/70 cm di diametro alti una quindicina di metri, ingrassati da far schifo fino alla cima dove stava una girandola a cui era appesa la cuccagna, appunto. Prosciutti, salami e fiaschi di vino, qualche banconota persino.
    Per raggiungere la cuccagna si sfidavano bande di ragazzi robusti che si arrampicavano a torre, l'uno sulla schiena dell'altro. Scivolando sul mare di grasso del palo cercavano di farcela ma quand'erano già in 4 o 5 su quello che stava sotto diventava dura visto che pur aggrappandosi al palo non riuscivano più di tanto a tenersi per il grasso e gravavano sul poveretto laggiù.
    Feci in tempo a vedere solo poche gare come questa ma ci fu il "nostro" strongman una volta sotto a tutti. Quando ne ebbe quattro su di sè, il primo che era sulle sue spalle non reggeva più quelli che a loro volta erano sulle sue.
    Scivolava e gli si piegavano le gambe.
    Allora Gianni che stava sotto ma era lucido come se fosse stato uno del pubblico, disse a un altro tizio di salire su di lui. Perchè alla base doveva essere uno solo ma sopra non c'era limite. Quello salì e si affiancò all'altro che cedeva sulle spalle di Gianni. Così ne tenne due, uno per spalla, il crollo fu evitato, salirono altri formando una piramide rovesciata. Raggiunsero la cuccagna in gloria, fra gli applausi della piazza e gli ooooh ammirati per quel giovane ercole che pur sottosforzo riusciva a non perdere il sorriso che sempre gli affiorava sulle labbra.

    Bye
    VIERI
    Ultima modifica di VIERI; 18-03-2005 alle 04:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home