Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Grassi o Grossi?

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    il vecchione in questo caso sei tu che nella panca piu'che 130 kg mi sa'che sollevi il solo bilanciere altre mazzate vegliaaa
    senti, se hai tutta questa voglia di rompere le scatole mandami p.m. lì posso risponderti liberamente senza il timore di ferire il pudore degli altri frequentatori del forum..e senza fare uscire off-topic tutti i 3d

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    eheh.. nn per fare il saccente..
    ma io di panca faccio ben + di 40 kg!! (130kg...che so bene nn essere tanto, su un peso di 75kg e 165cm di "bassezza", ma nemmeno pochissimo)
    (vabè che di stacco faccio 150kg..nn è tanto nemmeno questo..ma..insomma ci siamo capiti)

    che il tizio che hai portato tu sia un gran figo e che sia dotato nn ci sono dubbi...che possa essere preso come modello x darsi un pò di carica ci sta pure.
    ma nn possiamo andare in giro con le fette di prosciutto davanti agli occhi.. come può competere con un dopato-dotato come lou ferrigno? un natural? hmmm...
    Ma se non è natural ma allora perchè affermano il contrario?Non ho mai messo in discussione la vostra preparazione(scusa somoja)ma perchè allora viene considerato Mr.Natural?Poi penso che per un ragazzo come me 90kg di panca ci possono pure stare(anche se non sono molti),eseguo 8 rip con 110 di squat e 125kg per 6 rip di stacco a gambe piegate.......poi vabbè ognuno ha i suoi obbiettivi e le sue credenze(ed è anche giusto).
    Forse è proprio questo che spinge un uomo ad andare oltre il limite,pensateci bene: l'idea che un uomo con le sue doti genetiche possa spingersi oltre le capacità di un dopato anche solo per un istante non và criticato ma incitato.
    Non dico di eseguire un giorno 350kg di stacco(ah scusate ho letto che ha fatto il record ed è arrivato a 365kg)ma almeno di toccare i 200 o su e un giorno chissà.............magari mi ispirerò a Svend Karlsen.
    You know?

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    senti, se hai tutta questa voglia di rompere le scatole mandami p.m. lì posso risponderti liberamente senza il timore di ferire il pudore degli altri frequentatori del forum..e senza fare uscire off-topic tutti i 3d
    ma neppure se fossi l'unico essere sulla terra perderei tempo a stritolarti in pvt ecco tieni

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ma se non è natural ma allora perchè affermano il contrario?Non ho mai messo in discussione la vostra preparazione(scusa somoja)ma perchè allora viene considerato Mr.Natural?Poi penso che per un ragazzo come me 90kg di panca ci possono pure stare(anche se non sono molti),eseguo 8 rip con 110 di squat e 125kg per 6 rip di stacco a gambe piegate.......poi vabbè ognuno ha i suoi obbiettivi e le sue credenze(ed è anche giusto).
    Forse è proprio questo che spinge un uomo ad andare oltre il limite,pensateci bene: l'idea che un uomo con le sue doti genetiche possa spingersi oltre le capacità di un dopato anche solo per un istante non và criticato ma incitato.
    Non dico di eseguire un giorno 350kg di stacco(ah scusate ho letto che ha fatto il record ed è arrivato a 365kg)ma almeno di toccare i 200 o su e un giorno chissà.............magari mi ispirerò a Svend Karlsen.
    You know?
    dopo anni di allenamento ci possono essere progressi anche inaspettati che tu rientri nella norma sono pienamente d'accordo ma non fermarti mai appunto guarda avanti,tutti i grandi campioni del bb e'gente determinata testarda che farebbe qualsiasi cosa pur di ottenere certi risultati

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ma se non è natural ma allora perchè affermano il contrario?Non ho mai messo in discussione la vostra preparazione(scusa somoja)
    no, ma che scusa...figurati, nn mi offendo mica!
    ognuno ha le proprie convinzioni...io rispetto le tue, ma semplicemente esprimo la mia opinione contrastante.

    ma almeno di toccare i 200 o su e un giorno chissà
    ma si, 200 è fattibile...ma come tutto va rapportato alla persona..
    fare 200kg quando ne pesi 70 è ben diverso da farli se pesi 120kg!

    così come diventa ancora + difficile se sei tirato sotto l'8% di massa grassa
    diventa ancora + difficile se oltre che sulla forza lavori sulla massa...

    e diventa ancora + difficile se oltre a tutte quelle cose sopra dette fai anche arti marziali e quindi nella preparazione ci infili un bel pò di aerobica.

    capisci cosa intendo?

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    no, ma che scusa...figurati, nn mi offendo mica!
    ognuno ha le proprie convinzioni...io rispetto le tue, ma semplicemente esprimo la mia opinione contrastante.


    ma si, 200 è fattibile...ma come tutto va rapportato alla persona..
    fare 200kg quando ne pesi 70 è ben diverso da farli se pesi 120kg!

    così come diventa ancora + difficile se sei tirato sotto l'8% di massa grassa
    diventa ancora + difficile se oltre che sulla forza lavori sulla massa...

    e diventa ancora + difficile se oltre a tutte quelle cose sopra dette fai anche arti marziali e quindi nella preparazione ci infili un bel pò di aerobica.

    capisci cosa intendo?
    Penso di comiciare a capire.......ma allora perchè a Mike lo hanno dichiarato natural?io non riesco a capire......forse perchè si vergognava di dire che era un dopato e allora, siccome Mr.Dopato suonava male,lo hanno chiamato Mr.Natural?o forse perchè(la più plausibile) certe sostanze ritenute non-doping e quindi utilizzate da Mike in America sono doping in Italia?

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    tempo fa Tenebro si domandava come mai una marca di integratori sbandierasse ai 4 venti che x crescere sono necessarie circa 6000kcal anche se oggettivamente è una gran cag°ta!

    ...MARKETING?

    oltretutto lo vorrei vedere un personaggio pubblico che dichiara serenamente di fare uso di farmaci dopanti! quando accadrà saremo davvero arrivati allo sbando

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    tempo fa Tenebro si domandava come mai una marca di integratori sbandierasse ai 4 venti che x crescere sono necessarie circa 6000kcal anche se oggettivamente è una gran cag°ta!

    ...MARKETING?
    e anche vero che in america tutto viene ingigantito o sminuito ma nulla toglia che potrebbe essere vero,la genetica sicuramente nel suo caso lo ha favorito e avra'seguito certamente i consigli preziosi di lou ferrigno che di esperienza ne ha tanta e si vede

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    non riesco a salvare le foto dal sito dello stesso lou ferrigno,ma ci sono foto impressionanti,secondo me e'una grande come pochissimi bb ,una struttura perfetta

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    tempo fa Tenebro si domandava come mai una marca di integratori sbandierasse ai 4 venti che x crescere sono necessarie circa 6000kcal anche se oggettivamente è una gran cag°ta!

    ...MARKETING?

    oltretutto lo vorrei vedere un personaggio pubblico che dichiara serenamente di fare uso di farmaci dopanti! quando accadrà saremo davvero arrivati allo sbando
    Ho capito ma tra il dire una grossa caz**** e una piccola ce ne passa.
    E poi perchè dichiarare il falso?se una persona si prende in giro in questo modo vuol dire non aver cura di se stessi e sopratutto ingannare se stessi proprio quello che non occorre al bodybuilder natural.
    Io sono sempre andato cauto e anche se sò di non allenarmi al 100%(seriamente) ce la metto lo stesso tutta per eseguire bene gli esercizi:ci ho messo circa 3 anni per capire la vera esecuzione dello squat.
    Comunque ,dopati a parte, trainer mi stà troppo simpatico e in quello che dice c'è qualcosa di vero;ti faccio un esempio:Svend Karlsen con 55cm di braccio è capace di rovesciare un pneumatico di 500kg e sollevare da terra qualsiasi cosa vuole(tratto da Olympians 89);oppure Jenn Maile di peso 45kg riesce a fare 165kg nello squat,97kg di panca(azz fa più di me questa)e 183-196 di stacco da terra.
    Questi sono solo due esempi che ho preso da Olympians(non me ne voglia)per farti capire che certe cose che tu dici non coincidono tanto con la realtà.
    ps.Non mi trattare male trainer che mi ha aiutato molto in questo forum

  11. #41
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ho capito ma tra il dire una grossa caz**** e una piccola ce ne passa.
    E poi perchè dichiarare il falso?se una persona si prende in giro in questo modo vuol dire non aver cura di se stessi e sopratutto ingannare se stessi proprio quello che non occorre al bodybuilder natural.
    stacco da terra.

    grazie per gli apprezzamenti,mi hai costretto a replicare piu'che altro per questa frase,bravissimo hai ragione

  12. #42
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    mi fa piacere vi siate trovati.

    p.s. se vivessimo in un mondo "onesto" nn ci sarebbe nemmeno da fare una discussione come questa...ma lo sappiamo come invece stanno le cose!

  13. #43
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    per me mike o hearn è il classico americano costruito per il pubblico
    e se solleva 800 quintali non me ne può fregar di meno
    io guardo i miei obiettivi e non le pagliacciate

  14. #44
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    A prescindere da questo mike ha decisamente un gran fisico, mi piacciono parecchio anche le sue linee....
    a me piacciono le figozze che gli stanno intorno : certi culi che parlano da soli... ; cmq in fatto di forza pare che la moglie di "Fabiopower" , noto pwl italiano , con 67 kg di peso personale faccia : 220 di squat , 216 di stacco e 140 di panca se ricordo bene

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    a me piacciono le figozze che gli stanno intorno : certi culi che parlano da soli... ; cmq in fatto di forza pare che la moglie di "Fabiopower" , noto pwl italiano , con 67 kg di peso personale faccia : 220 di squat , 216 di stacco e 140 di panca se ricordo bene
    Confermo! Grande Anto

Discussioni Simili

  1. Questo vuol dire essere grossi!
    Di musclehouse nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 10:26 PM
  2. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 03:28 PM
  3. grossi e deboli
    Di konkoji nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-01-2006, 08:35 PM
  4. Eeeeee?atleti + Grossi Di Coleman?
    Di Tenebro nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-04-2004, 07:23 PM
  5. vendo maglie in tessuto di spugna da "grossi"
    Di alessandrote nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-2003, 03:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home