Pagina 3 di 69 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ciao orzade!
    Spero che sia il contrario di ciò che dici. Cioè che gli atleti natural che riescono ad ottenere buoni risultati possano essere la giusta motivazione per non doparsi visto che essi sono la prova vivente che anche senza farmaci si può.

    Oltre questo vorrei anche dire che sencondo mè i risultati non si valutano confrontandoli con quelli che glia altri riescono ad ottenere ma apprenzzando ciò che riesci ad ottenere dal tuo fisico e con la tua gentica.

    Se poi la mia presenza in questo forum non ti piace, beh magari avremo modo di conoscerci meglio.
    Tutte ca,,,,te le tue foto sono un bel vedere e penso proprio che qualcuno ti stia invidiando perche'per ottenere quel corpo darai tutto te stesso negli allenamenti(scartandondo ovviamente la possibilita'che sei dopato)comunque conosco tantissimi raga che sono piu'o meno come te e sono natural,,,,,,,,,,,,,,quindi finiamola con te queste ,,,,,,,,,,se ci allena bene e si segua una dieta pulita e si e'facilitati da una buona genetica questi risultati sono accessibili a tutti..........ops dimenticavo,spesso chi non riesci a raggiungere certi obbiettivi e solo e soltanto perche'manca costanza e perseveranza,dietro un corpo del genere c'e sempre un uomo di gran carattere e determinazione continua cosi'x me sei ok!!!!!

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito X orzade

    SONO D' ACCORDO CON TE' QUANDO DICE CHE se i farmaci li usano tutti, che problema ci sarebbe se nessuno li usasse? Le valutazioni sarebbero identiche e gli atleti subirebbero TUTTI l'identico "malus" del non uso di farmaci...a meno che ora non vinca chi fa più uso di doping.

    IL PROBLEMA E' CHE CHI DECIDE DI AFFRONTARE UNA GARA ADESSO SA' PER CERTO CHE PROBALBILMENTE SUL PALCO SI TROVERA' DIFRONTE UN MOSTRO DELLA CHIMICA QUINDI DECIDE DI METTERSI A LIVELLO DELLA CONCORRENZA.
    QUESTO E' UN CIRCOLO VIZIOSO.
    ADESSO CHI USA FARMACI NON SI TIRA INDIETRO PERCHE' SA CHE PROBALBILMENTE NESSUN' ALTO LO FARA'.

    IO NON PARTECIPO A GARE MA SE UN GIORNO MI DOVESSI DECIDERE SPERO DI POTER PARTECIPARE CON CONCORRENTI CHE COME ME' HANNO OTTENUTO I PROPRI RISULTATI SENZA IL SUPPORTO DEI FARMACI E ALLORA SARO' FELICISSIMO DI AVER PARTECIPATO ANCHE SE MI CLASSIFICHEREI ALL' ULTIMO POSTO.

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    complimenti!!!
    p.s. che usi o no non fretga niente, tanto i sacrifici li fa chi è natural ed anche chi no...
    Benvenuto!

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    complimenti!!!
    p.s. che usi o no non fretga niente, tanto i sacrifici li fa chi è natural ed anche chi no...
    Benvenuto!
    .. questo uomo ha detto il verbo....


    mitico SPIT!

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito x trainer

    Ciao Trainer!
    Effettivamente hai raggione! Ci sono moltissime persone che allenadosi puliti sono riusciti ad ottenere risultati simili ai miei e anche superiori.
    Ci sono riviste del settore che vantano solo ed esclusivamente allenamenti natural e che usano come modelli ( suppongo ) atleti natural di alttissimo livello.
    Sono tutti cosi' messi bene che se dovessi confrontarmi con loro io sembrerei un principiante.
    Poi cè il ragazzo che ormai si allena con mè da circa 6 anni e che segue il mio stesso stile di vita natural anche se cura poco l' alimentazione. Si chiama Michele è alto 178 cm e pesa 100 kg. anche se molto appannato. Lui secondo mè è molto portato per questo sport, molto più di mè.
    Oltre a sollevare carichi simili ai miei ha un corpo proporzionatissimo e se solo decidesse di eliminare una 15 di kg. di grasso farebbe impressione.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Si, forse quello era Conan il barbaro! Anche se per un periodo ho lavorato co la lengna in montagna.
    Comunque inizialmente non mi preoccupavo delle calorie ingerite durante la giornata, ma la mia unica preoccupazione era quella di mangiare quanto più possibbile e sopratutto alimenti proteici.
    Con l' andare del tempo commettendo centinaia di errori ho cominciato a capire come doveva essere l' alimentazione per un bodybuilders.
    Per quanto riguarda il periodo in cui ho messo più peso in poco tempo non saprei dirti visto che ho cominciato a 14 anni e gran parte del peso che ho messo in quel periodo lo devo sopratutto allo sviluppo in altezza.

    Comunque adesso consumo circa 4000 kcal al giorno ripartiti in maniera bilanciata in proteine-carboidrati-grassi e fibre. Nei periodi in cui intendo perdere un pò di grasso comincio a diminuire le calorie di 200 kcal ogni 2 settimane fino a scendere di 600 kcal mantenendo inalterato l' apporto proteico o aumentandolo di poco.
    GULP!LA STESSA QUANTITA DI COLEMAN!!!forse pero lui le 4000 le usa in definizione
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    posta piu o meno il tuo allenamento per la massa,che sono curioso
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Sta sera sarò nuuovamente quì con voi ma adesso è arrivato quel rompiscatole di Michele con cui dovremo cominciare l' allenamento delle gambe.

    Poi ti darò la scheda che stò seguendo attualmete, spero che tu possa trarne insipazione per formularne una tua.

    Buon allenamento a tutti!!!

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    snto puzza di preciso

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    snto puzza di preciso
    E non sei l'unico, vecchio volpone.

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    L' idea aveva sfiorato anche me...troppa modestia per un fisico del genere, e poi non mi ritrovo con i pesi...pero le foto non sembrano da rivista...

  12. #42
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    L' idea aveva sfiorato anche me...troppa modestia per un fisico del genere, e poi non mi ritrovo con i pesi...pero le foto non sembrano da rivista...
    Guarda la foto numero 5...comunque se fosse un fake aspettp sin da ora folle prostrantisi ai miei piedi!

  13. #43
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    no da rivista no ,di preciso c'è nè solo uno, ma.......

  14. #44
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Guarda la foto numero 5...comunque se fosse un fake aspettp sin da ora folle prostrantisi ai miei piedi!
    Mi auguro e spero che non sia come dite voi anche se effettivamente la 5 foto fa'dubitare parecchio,ma se cosi'fosse ti odierei perche'qui c'e gente che si spacca in 4 per arrivare ad un corpo discreto,quindi se puoi evita di cazzeggiare

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Poi cosi tirato e neanche una gara???mmhh....

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home