Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: 1005 lbs in panca !

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    mau e corvette ma uno che fa 52 kg di panca bisogna fargli fare una fase di forza????? e tu corvette che elenchi i motivi di questo risultato...debolezza dei tricipiti??? scarso adattamento neuromusolare???? ma dai sto qui è uno che si allena a periodi ( 3 mesi di apusa in estate , 1 x natale e 1 per pasqua) e quando è in palestra il suo primo ed unico obbiettivo non è aumentare il carico se no anche dando il 90% ogni volta un peso del genere lo superi senza problemi: quindi sec me mancanza di voglia e impegno non teorie arzigogolate...

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito


    1:quest estate ho lavorato in una panetteria svegliandomi alle 3 di notte per 75 giorni consecutivi,dormendo circa 5-6 ore al giorno e lavorando 8,nonostante questo ho continuato ad allenarmi e ho anche fatto qualche sacrificio alimentare
    2:e vero,sono incostante,ma e proprio per questa incostanza che m sono preso 1 pausa
    3:le ultime volte che ho fatto panca c sono rimasto sotto,e allora dovevo fare manovre assurde per riportare il peso a posto. l ultima volta l ho fatta alla smith e mi si sono bloccati + d 50 kg sullo sterno e anche li cose assurde per uscire dalla trappola con conseguente dolori sternali per 2 giorni
    (non pormi domande tipo:nn potevi farti aiutare?li le persone nn sono capaci ed infatti cambio palestra)
    4:e vero,una persona normale riuscerebbe ad aumentare il peso che e irrosirio,ma io non sono mediocre,sono peggio.io non e che non voglio ma nn posso,non sono adatto al BB,ma testardamente c provo,perche l amore per i pesi credo sara quello della mia vita( )scusate la vena poetica che e l unica vascolarizzata.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB

    3:le ultime volte che ho fatto panca c sono rimasto sotto,e allora dovevo fare manovre assurde per riportare il peso a posto. l ultima volta l ho fatta alla smith e mi si sono bloccati + d 50 kg sullo sterno e anche li cose assurde per uscire dalla trappola con conseguente dolori sternali per 2 giorni
    (non pormi domande tipo:nn potevi farti aiutare?li le persone nn sono capaci ed infatti cambio palestra)
    Ma non rimanerci sotto,insomma al tuo livello prenditela comoda, vai un pò più spesso in palestra e non azzardare pesi che non ti puoi permettere,mangia bene riposa e non deprimerti.A forza di insistere vedrai che i risultati arrivano col tempo,non prenderla come una questione di vita o di morte sennò poi molli tutto sul serio.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Siffrè facciamo un duo di voci bianche io e te... anzi invitiamo anche Coleman così facciamo un bel trio : le "Sorelle Bandiera Remix"... ; ti mettiamo al centro della scena in mezzo a noi due e ti facciamo una doppia penetrazione... che è la tua passione con regia di Tangeri... o di Schicchi se preferisci...
    p.s. quello è Marc Genè pilota di F1... hai sbagliato clamorosamente sport...

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ma io non ho trovato nessun greg.....
    se mi dai il link facciamo prima...

    apparte che la doppia penetrazione è impossibile con me, magari con te è più fattibile visto che hai la passera al posto dell'uccello

    dai datti da fare dammi sto link

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    meglio rimanere pressati sotto il peso che farsi aiutare da presunti incapaci???? mah la valutazione vantaggi svantaggi delle situazioni non è il tuo forte e poi rimanere bloccato sotto la smith machine???? ma se ha i pioli di cui uno a meno di 10 cm dal petto se non al livello del petto e tu ci sgattaioli sotto????? ma cosa cambi palestra si adesso devi andare alla metroflex per fare 60 kg di panca??!?!!?!? e poi è inutile che ti giustifichi dicendo che non sei tagliato potrà essere vero ma per scoprirlo con 50 kg di panca la tua limitazione dev'essere la tetraplegia!!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    meglio rimanere pressati sotto il peso che farsi aiutare da presunti incapaci???? mah la valutazione vantaggi svantaggi delle situazioni non è il tuo forte e poi rimanere bloccato sotto la smith machine???? ma se ha i pioli di cui uno a meno di 10 cm dal petto se non al livello del petto e tu ci sgattaioli sotto????? ma cosa cambi palestra si adesso devi andare alla metroflex per fare 60 kg di panca??!?!!?!? e poi è inutile che ti giustifichi dicendo che non sei tagliato potrà essere vero ma per scoprirlo con 50 kg di panca la tua limitazione dev'essere la tetraplegia!!
    beh in generale l 'ambiente di quella palestra non mi piace,fighetti,cellulari,affollata,l'ultima e stata quella di mettere 1 TV:io ad allenarmi mentre sento verissimo non ci riesco proprio
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma dai non fare l'emarginato ma che palestra è la tua quella di via montenapoleone??? mi dispiace non ci credo ci saranno quelli ma anche gli altri "normali" magari in maggioranza e poi se non riesci ad allenarti con la tv o con la musica cavoli tuoi se ti serve la concentrazione da chiesa per tirare su due pesi sei messo male!!! io sono stato nella palestra di yates e c'erano i metallica a palla mentre nel video di coleman si vede che nella sua palestra c'è musica black a stecca quindi sveglia bello torna tra noi mortali!

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ma dai non fare l'emarginato ma che palestra è la tua quella di via montenapoleone??? mi dispiace non ci credo ci saranno quelli ma anche gli altri "normali" magari in maggioranza e poi se non riesci ad allenarti con la tv o con la musica cavoli tuoi se ti serve la concentrazione da chiesa per tirare su due pesi sei messo male!!! io sono stato nella palestra di yates e c'erano i metallica a palla mentre nel video di coleman si vede che nella sua palestra c'è musica black a stecca quindi sveglia bello torna tra noi mortali!
    appunto magari ci fosse musica rap o rock a palla,ma li c e verissimo!!!!!!!!capisci la differenza?mentre fai l ultima ripetizione di panca,senti la parodi che parla delle leccciso(sara un mio limite ma io in un posto del genere nn mi risco ad allenare,poi i problemi erano proprio fisici,nel senso che mancava lo spazio per allenarsi,conquistato da macchine inutili)!!!!!!!!!e poi l ambiente in generale faceva skifo,ora poi torno ad allenarmi cn un compagno di allenamento che m conosce bene(anche se nn faremo la stessa scheda lui sapra come aiutarmi)
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    diciamo che siete un po esagerati entrambi...

  11. #41
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    io in cosa?

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    appena vedi uno che non sale, parti subito dicendo che è esclusivamente perchè non si impegna... soprattutto da quando è apparso mau. se uno stalla a meno di 70kg di panca, per te 'non si impegna' o mangia poco, punto. tutto li, come se tutti fossero uguali.
    ma in effetti credo sia più dovuto alla sparizione di 4ca, non credo che prima ti saresti prodotto in giudizi così affrettati...

  13. #43
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    scusa ma che ***** dici? con tutto il rispetto, fai un processo alle intenzioni ( le mie) senza limitarti a valutare quello che ho detto e basta:
    1- a chi tranne questo caso ho detto che non raggiungeva i risultati xchè non si impegnava( non mi ricordo neanche un altro caso quindi questo è il primo e unico , il tuo :" appena vedi che uno non sale parti subito ecc." non ha fondamento nella realtà
    2- stiamo parlando di 50 kg e di uno di 30 anni non di 70 e poi gli ho mai detto che non mangia ??? non è che ti sbagli con l'intervento di qualcunaltro?? che poi x fare 50kg di panca bisogna mangiare???
    ribadisco che tue frasi del tipo
    per te 'non si impegna' o mangia poco, punto. tutto li, come se tutti fossero uguali
    mi fanno passare per il fustigatore del forum pronto a stroncare tutti a ogni post ..... ma se i giudizi che dò si contano sulle dita di una mano...soprattutto a chi è appena iscritto....raramente commento anche le foto quindi......
    3- il modo in cui tiri in ballo mau e poi 4ca mi dipinge come un mezzo burattino nelle loro mani o affetto da timore reverenziale ......guarda che queste riverenze o onorificienze ad honorem le farai tu io valuto qualsiasi nick per quello che dice non per presunti titoli infatti si capisce subito chi ne sa e chi no chi merita considerazione e chi no.
    in più a mau e ad altri ho contestato il fatto che ad un soggetto che non riesce a fare 50kg di panca la soluzione fosse una fase di forza , come se gli avessi detto di mangiare di +...la semplicità delle basi stà anche in questo fare quello che ci compete per il livello al quale siamo al momento

  14. #44
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Per una volta, mi sento di quotare TheRock

  15. #45
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    io sono stato nella palestra di yates
    The Temple?

Discussioni Simili

  1. Supreme Whey Protein Chocolate - 2 lbs
    Di AmedeoP nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-2014, 11:28 AM
  2. dubbio su isatori wp2x da 5 lbs
    Di ants88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2013, 10:01 AM
  3. Panca inclinata a 45 gradi (525 lbs = 238 kg)
    Di Corvette nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-2007, 10:12 PM
  4. Oltre 1200 lbs di squat!!!!
    Di Corvette nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-06-2007, 01:10 PM
  5. Panca Guidata Vs Panca Normale
    Di future beast nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-08-2006, 12:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home