Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Perdita di peso e pelle flaccida

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk1992 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro secondo voi quanto ho di massa grassa a occhio?
    sei un ragazzo magrissimo... molto sottopeso, e oltretutto vuoi dimagrire, non te lo dico con cattiveria o per ferirti, te lo dico per farti essere realista.
    non so come ti alleni, ma non sembri allenato, devi semplicemente mangiare bene, in maniera sana e pulita, ma soprattutto allenarti.
    gli addominali in vista non significa essere in forma, probabilmente non si vedono perché non sei allenato per nulla, o così pare.
    ps: questo non significa che devi allenare gli addominali, devi allenarti, in toto.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    sei un ragazzo magrissimo... molto sottopeso, e oltretutto vuoi dimagrire, non te lo dico con cattiveria o per ferirti, te lo dico per farti essere realista.
    non so come ti alleni, ma non sembri allenato, devi semplicemente mangiare bene, in maniera sana e pulita, ma soprattutto allenarti.
    gli addominali in vista non significa essere in forma, probabilmente non si vedono perché non sei allenato per nulla, o così pare.
    ps: questo non significa che devi allenare gli addominali, devi allenarti, in toto.
    No non mi offendi, in realtà mi alleno a corpo libero, pull up chin up e anche qualcosa con i pesi. Ovviamente sono piccolo non riesco a portare carichi enormi.
    Per esempio faccio bicipiti con i manubri con 7.5 kg l'uno tipo 5 serie da 10 ripetizioni. I pull up sono arrivato a farne 5 serie da 8 ripetizioni. Sono scarso, ma molti miei coetanei fanno peggio.
    L'idea di dimagrire è perchè a quanto pare ho una bf alta se no si vedrebbero gli addominali e non è così, e non so per qual motivo, se tocco li sento i cubetti sotto ben distinti ma non vengono fuori.
    Ovviamente nel tempo devo aumentare i volumi sono d'accordo.
    Il discorso forse in realtà è che tranne con un po' di calcio con gli amici non mi sono allenato mai, neanche come mi alleno adesso, è 2 anni che sto facendo qualcosa e ti assicuro che ero molto peggio prima, nel senso sempre abbastanza magro ma con più pancia e con pochi muscoli, ancora meno di ora, non si vedevano neanche le forme dei pettorali.
    Volendo posso anche dirvi gli allenamenti che faccio, sono senza troppa teoria dietro, faccio alcuni esercizi e nel tempo aumento i carichi o le ripetizioni, fine.
    Il mio obiettivo è avere un fisico decente, eliminare quella pelle flaccida quando mi piego in certo posizioni e avere una dieta decorosa ma senza impazzire troppo.
    La cosa noiosa e che si impazzisce a seguire sto mondo perchè, almeno per me, è troppo complicato. Passo tutto il giorno sui libri per lavoro e devo anche studiare per mangiare.

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    lo so, è una rottura... XD
    siccome mi sembri molto giovane, non c'è nulla per cui disperare, non credo che tu abbia 70 anni...

    io direi di iniziare ad allenarti con range ben diversi, concentrati su movimenti multiarticolari, panca, squat, stacco, trazioni, lento avanti, strappi, slanci, roba così. il resto lo puoi tralasciare.

    scegliti un esercizio in cui ogni volta aumenti di poco il peso (2,5-5kg) in:

    spinta, accosciata e tirata, a rotazione, mantieniti sulle 5 rep per 5 serie

    poi aggiungi un esercizio dispinta, accosciata e tirata, a rotazione a ripetizioni più alte (6-10) per 4-5 serie.

    di nuovo: aggiungi un esercizio dispinta, accosciata e tirata, a rotazione a ripetizioni più alte (6-10) per 4-5 serie.

    opzionale:
    alla fine se vuoi aggiungi roba specifica per bicipiti, tricipiti, spalle, polpacci, addominali, lombari.

    ti faccio un esempio:
    per il primo esercizio scegli un carico con cui riesci a fare 10 ripetizioni normalmente, all'inizio ti risulterà facile, ma poi non lo sarà più.

    giorno uno
    5x5 di panca con carico a salire (settimanalmente).
    squat 5x8
    Rematore 5x10
    bicipiti 4x12
    addominali 3xmax

    giorno due
    squat con carico a salire 5x5
    panca 5x7
    trazioni 5x7
    tricipiti 5x9
    addominali 3xmax

    giorno 3
    stacco con carico a salire 5x5
    panca 5x10
    rematore presa supina 5x8
    alzate laterali 7x7
    affondi 5x10
    lombari 3xmax

    dopo 3-4-5 mesi dovresti iniziare a vedere le differenze.

    Dieta: mangia sanissimo, prediligi le verdure, ma mangia quando hai fame. elimina/limita le schifezze.
    ti metto un link ad un video che ho fatto a riguardo dell'alimentazione:
    https://www.youtube.com/watch?v=CWU4jZEhwIM
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 15-05-2020 alle 12:15 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    lo so, è una rottura... XD
    siccome mi sembri molto giovane, non c'è nulla per cui disperare, non credo che tu abbia 70 anni...

    io direi di iniziare ad allenarti con range ben diversi, concentrati su movimenti multiarticolari, panca, squat, stacco, trazioni, lento avanti, strappi, slanci, roba così. il resto lo puoi tralasciare.

    scegliti un esercizio in cui ogni volta aumenti di poco il peso (2,5-5kg) in:

    spinta, accosciata e tirata, a rotazione, mantieniti sulle 5 rep per 5 serie

    poi aggiungi un esercizio dispinta, accosciata e tirata, a rotazione a ripetizioni più alte (6-10) per 4-5 serie.

    di nuovo: aggiungi un esercizio dispinta, accosciata e tirata, a rotazione a ripetizioni più alte (6-10) per 4-5 serie.

    opzionale:
    alla fine se vuoi aggiungi roba specifica per bicipiti, tricipiti, spalle, polpacci, addominali, lombari.

    ti faccio un esempio:
    per il primo esercizio scegli un carico con cui riesci a fare 10 ripetizioni normalmente, all'inizio ti risulterà facile, ma poi non lo sarà più.

    giorno uno
    5x5 di panca con carico a salire (settimanalmente).
    squat 5x8
    Rematore 5x10
    bicipiti 4x12
    addominali 3xmax

    giorno due
    squat con carico a salire 5x5
    panca 5x7
    trazioni 5x7
    tricipiti 5x9
    addominali 3xmax

    giorno 3
    stacco con carico a salire 5x5
    panca 5x10
    rematore presa supina 5x8
    alzate laterali 7x7
    affondi 5x10
    lombari 3xmax

    dopo 3-4-5 mesi dovresti iniziare a vedere le differenze.

    Dieta: mangia sanissimo, prediligi le verdure, ma mangia quando hai fame. elimina/limita le schifezze.
    ti metto un link ad un video che ho fatto a riguardo dell'alimentazione:
    https://www.youtube.com/watch?v=CWU4jZEhwIM
    Grazie mille per la voglia di scrivermi gli esercizi per ogni giorno.
    Ho visto il video, sto cercando già di fare quello, segnare le calorie più o meno per due settimane. Magari poi apro un post tra due con quello che ho raccolto, sperando di stimare bene.
    Per quanto riguarda gli esercizi, qua ho solo 2 manubri del lidl una panca inclinata forse 30 gradi e una sbarra, fino a che non si aprono le palestre non posso fare molto degli esercizi che mi hai proposto.
    In più ho cambiato regione per il covid e sono tornato dai miei, quindi non so quanto starò qua. Ho scelto il momento sbagliato per cominciare.

Discussioni Simili

  1. pelle addominale flaccida
    Di mauro15 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-2016, 07:52 PM
  2. foto pelle flaccida
    Di anto95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-06-2012, 02:37 PM
  3. PERDITA MASSA GRASSA con perdita limitata massa magra Che allenamento mi consigliate?
    Di ronaldinho2589 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2012, 11:32 AM
  4. Aiuto, perdita peso !
    Di jtimb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-2005, 11:18 AM
  5. pelle flaccida
    Di MaRkuS_85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home