Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Una panca due manubri e tanta volontà.... Consigli

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Posso correggerti?

    Redentore è chi libera gli altri...

    Chi libera se stesso è "redento".

    Azz, vabbè penso non si possa cambiare più. Proverò allora a fare miracoli, sul mio corpo...
    PS: L'unico modo per mettere video nel diario è caricarli su youtube? Onestamente la cosa non mi alletta molto. Non c'e' qualche modo diciamo più privato?
    Ultima modifica di Redentore; 16-04-2020 alle 05:47 PM

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redentore Visualizza Messaggio
    Azz, vabbè penso non si possa cambiare più. Proverò allora a fare miracoli, sul mio corpo...
    PS: L'unico modo per mettere video nel diario è caricarli su youtube? Onestamente la cosa non mi alletta molto. Non c'e' qualche modo diciamo più privato?
    Un tempo riuscivo a caricarli direttamente. Ora non più. Caricali su yt come "non in elenco", così per lo meno non sono pubblici. Il link, qui, ovviamente c'è

    Chief ingentilator

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Gli ortopedici bravi sono fantastici, Fra.

    Credimi.

    E a volte anche qualche buon terapista.

    (Anche se "buon terapista" è un ossimoro).
    Taci, che per colpa tua mi tocca fare la ciclette. Anche se... Da qualche giorno, pedalando, brucia il quad della marcia.
    Non aveva mai più dato segni di vita. Per me è merito dello stacco [emoji16]
    Ho iniziato a coppettare la coscia per vedere se riesco a fare salire il fosso che taglia perpendicolarmente il quad. Non nutro grandi speranze, ma tentar non nuoce.

    Red... Redentore va bene.
    Sei redento dal te stesso redentore. Meglio essere la parte attiva che quella passiva. Datti il merito della tua redenzione.

    Chief ingentilator

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Hahahahah ok per redentore.
    Proverò quello che mi hai detto per i video.
    Grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Io intendevo dire, LETTERALMENTE, quel che ho detto.

    Il problema è che in tanti credono di allenarsi, ma in realtà non fanno nulla.

    Io NON mi alleno e ne sono perfettamente consapevole.
    Chi è convinto che se oggi si allena (vediamo poi, soprattutto, come), domani deve recuperare, è solo un povero illuso. Sedentario fino al midollo ed oltre.

    Se vogliamo ammettere i nostri punti deboli, la poca voglia, l'altro di meglio da fare, la giornata pesante al lavoro, la nota presa dal foglio ... nessun problema.
    Ma continuare ad insistere con la caxxata del recupero, nelle nostre condizioni, anche no.

    NO, se non siamo pro e non concorriamo per l'Arnold Classic (che poi, chi si presenta su quel palco, sia allena 6 ore al giorno...).
    NO, se non viviamo l'allenamento come un peso che peggiora la nostra qualità della vita e della sanità mentale.

    Lo specchio sarà sempre il tuo più grande amico, quello che sa sbugiardarti.

    Allenati in mono, multi, recupera, dormi, fai quello che ti piace... Poi specchiati e interpreta il messaggio.

    Chief ingentilator
    Non sono d'accordo. Non tutti possono allenarsi tutti i giorni.
    Io non ci riesco, forse più avanti ci riuscirò ma non ora.
    Sono una pippa e mi alleno per esserlo un po meno.

    [emoji12][emoji12][emoji12]


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Non tutti possono allenarsi tutti i giorni.
    Io non ci riesco, forse più avanti ci riuscirò ma non ora.
    Sono una pippa e mi alleno per esserlo un po meno.

    [emoji12][emoji12][emoji12]


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Però così dimostri di non aver capito il discorso...


    Nessuno ti dice di allenarti tutti i giorni.

    Ognuno fa quello che può e che vuole.

    Chiaramente ognuno ottiene ciò che merita.

    Se ti impegni "50" otterrai "50".

    Se ti impeni "100" otterrai "100".

    Decidi liberamente.

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Però così dimostri di non aver capito il discorso...


    Nessuno ti dice di allenarti tutti i giorni.

    Ognuno fa quello che può e che vuole.

    Chiaramente ognuno ottiene ciò che merita.

    Se ti impegni "50" otterrai "50".

    Se ti impeni "100" otterrai "100".

    Decidi liberamente.

    Continuo a non essere d'accordo, il mio 100 è un 20 di altri. Ho una resistenza pessima, un recupero lento, poca forza, ma tanta volontà.
    Sto dando il 110% ma, ad esempio oggi non sarei mai riuscito ad allenarmi. Ieri con i miei pesetti da barbi ho dato tutto quello che avevo in corpo. Oggi sono pieno di dolori e mal di testa da incubo (ne soffro, quindi per me è normale dopo uno grande sforzo, grande per me). Non sono scuse, non mi sto accontentando del 50%. Magari un giorno migliorerò, ma ora questo è il massimo.

    È vero che nessuno mi dice di allenarmi tutti i giorni, ma è altrettanto vero che nessuno può affermare che tutti possono (e non "devono") allenarsi tutti i giorni.

    E non è polemica, è che oggi mi rode per il mal di testa, che per me è un gran limite fisico e psicologico [emoji12][emoji12][emoji12]


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
    Continuo a non essere d'accordo, il mio 100 è un 20 di altri. Ho una resistenza pessima, un recupero lento, poca forza, ma tanta volontà.
    Sto dando il 110% ma, ad esempio oggi non sarei mai riuscito ad allenarmi. Ieri con i miei pesetti da barbi ho dato tutto quello che avevo in corpo. Oggi sono pieno di dolori e mal di testa da incubo (ne soffro, quindi per me è normale dopo uno grande sforzo, grande per me). Non sono scuse, non mi sto accontentando del 50%. Magari un giorno migliorerò, ma ora questo è il massimo.

    È vero che nessuno mi dice di allenarmi tutti i giorni, ma è altrettanto vero che nessuno può affermare che tutti possono (e non "devono") allenarsi tutti i giorni.

    E non è polemica, è che oggi mi rode per il mal di testa, che per me è un gran limite fisico e psicologico [emoji12][emoji12][emoji12]


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Puoi pensarla come credi, ci mancherebbe..

    Ma nel tuo primo post ti sei definito un sedentario di 43 anni, con 12 anni di ipocinesia intervallata da un po' di kayak e mtb (PAROLE TUE!).

    Quindi non è il tuo fisico che non ce la fa...è il tuo stile di vita.
    Cioè la tua volontà.

    Su questo non ci sono dubbi.

    Ma nessuno critica le TUE SCELTE.
    Liberissimo di fare come ritieni opportuno.




    .
    Ultima modifica di eraser; 17-04-2020 alle 04:48 AM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Inizio dalla fine (poi non entrerò più nel merito perché Eraser in 2 parole ha detto tutto e meglio di me).
    Anche io, OGGI, non sono in grado di allenarmi più di quanto faccia.

    Ora, un passo indietro...

    Quando, da ragazzina, approcciatami alla corsa, avevo doms fortissimi ai polpacci, sai che mi diceva l'istruttore?! Corrici sopra che ti passa.

    Quando, anni dopo, correvo per piacere i 10 km, lo facevo tutti i giorni, 7 su 7.
    Nello stesso periodo ballavo, e ballavo e correvo tutti i giorni.

    Nella fase judo mi bombavo di Tachipirina per riuscire a dormire. Trapezi, avambracci e mani da lacrime, lividi ovunque, pelle saltata dai piedi, dita raddrizzate con lo scotch, vecchiette ai quadricipiti, ginocchiate sui denti, gomiti scricchiolanti, eppure il giorno dopo ero di nuovo in palestra.

    Quando ho iniziato con i pesi, mi allenavo 7 su 7.
    3 allenamenti erano quelli di forza di mister Tony Musante, gli altri 4 me li aveva impostati un bber della mia zona (volume volume volume in multi senza recuperi).
    Gambe, petto e schiena 7 su 7 e la domenica sera facevo 90-120 minuti di corda. Ero tanto arrabbiata in quegli anni, sicuramente la forza mi veniva dal mio rancore a lungo covato.

    Poi mi è passata la fantasia.

    Ora ho qualche problemino tecnico, ma ti assicuro che potrei essere in grado, fisicamente, di fare i programmi di Doc 7 su 7.

    Mentalmente, invece, ho gettato la spugna da tempo. E qui torniamo all'inizio di questo mio post.

    Per questo ho scritto e ripeto che la nostra testa condiziona tutto. Se tu provassi ad allenarti oggi e domani, scoprirai che è possibile. Basta assecondare la stanchezza e/o la poca voglia, come mi ha insegnato Eraser. Non riesco a fare 100 kg, ne faccio 90...

    Non dico di farlo, per carità, lungi da me.

    Ma il fare ed il non fare, soprattutto nel caso di chi come noi è novizio (e parlando di persone sane, ovviamente), sono dominati da una scelta di testa, non da una effettiva necessità fisica.

    Il tutto era per far comprendere a Red che dietro la sua monofrequenza c'erano riposi non necessari. Era per schiodarlo dalla convinzione del muscolo da allenare 1 volta a settimana per evitare catabolismo...

    In fondo non mi risulta che gli atleti (centometrisi, nuotatori, rugbisti, ...) si riposino, e non mi pare che siano secchi e consumati dal sovrallenamento.

    Chiudo dicendo che non bisogna essere atleti professionisti per fare di più...
    Io non lo ero, Romulano non lo è, Eraser non lo è ...
    E la mia più grande amica fa judo la sera e crossfit in pausa pranzo tutti i santissimi giorni; suo marito ed i suoi figli, entrambi minorenni (uno è alle elementari!!!), si allenano tutti i giorni. Se non è judo, è sala pesi, se non son pesi, corrono, se non corrono, è bike. Ma fermi non stanno, sicuramente, mai. Una famiglia di Marcantoni, altro che catabolismo...

    Chief ingentilator

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Puoi pensarla come credi, ci mancherebbe..

    Ma nel tuo primo post ti sei definito un sedentario di 43 anni, con 12 anni di ipocinesia intervallata da un po' di kayak e mtb (PAROLE TUE!).

    Quindi non è il tuo fisico che non ce la fa...è il tuo stile di vita.
    Cioè la tua volontà.

    Su questo non ci sono dubbi.

    Ma nessuno critica le TUE SCELTE.
    Liberissimo di fare come ritieni opportuno.




    .
    Te possino! Mi sei andato a fare le pulci sul diario per smentirmi [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

    Ovviamente nel diario c'è un piccolo riassunto della mia situazione di partenza, ma non mi sono messo a raccontare tutti miei caxxi (mal di testa dalla nascita, risultati sempre scarsi nello sport, incidente che mi ha fermato per almeno 2 anni e tanti altri eventi che condizionano la vita).

    Io penso che il mio fisico ha condizionato il mio stile di vita e non viceversa. La mia genetica non mi ha spinto, non mi ha dato lo stimolo, la carica per dedicarmi di più all'attività fisica e ho dei limiti che mi hanno imposto di fare delle scelte.

    Siamo persone e non macchine uscite da una catena di montaggio.

    Se fossimo due macchine uscite dalla stessa catena dobbiamo avere le stesse prestazioni e aspettativa di vita. Ma siamo qualcosa di molto più complicato.

    Sei hai voglia di approfondire mi trasformo in un grafomane e ti scrivo degli aneddoti della mia vita sportiva, come mi sento dopo uno sforzo prolungato e ne discutiamo.

    Chiudo sottolineando che l'argomento mi è a cuore proprio perché la mia inettitudine allo sport o allo sforzo in generale è causa di frustrazione.

    Peace & Love


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Io, normalmente, mi alleno a giorni alterni per "recuperare" e perchè non ho tempo per farlo. Il giorno dopo un allenamento sono tutto rotto.

    PERO' le volte in cui, per motivi di programmazione o di mia necessità, mi sono allenato due giorni di seguito, nonostante partissi con dei DOMS che mi sembrava che mi avrebbero ucciso, è uscito un secondo allenamento più che valido e i doms sono regrediti.

    Da un lato è un fatto psicologico: ti sembra che, per come sei distrutto, non potresti assolutamente allenarti, ma non è vero
    Dall' altro, comunque, se si vuole allenarsi tutti i giorni, bisogna fare una programmazione molto ben fatta, altrimenti aumenta il rischio di fare una gran fatica inutilmente.

    Sbiego tu dici che non ci riusciresti, ma in realtà non hai mai provato, altrimenti sapresti che si fa tranquillamente.

    Io, per disponibilità di tempo, non lo faccio, non mi alleno tutti i giorni anche se mi piacerebbe. Tutti possono farlo, nessuno è certamente obbligato
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  12. #42
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Incredibile come LaFran ed io, se ci vedi siamo l'antitesi uno dell'altra!!!, la pensiamo in modo così simmetrico.


    Posso dirti, Sbiego, che mi occupo professionalmente di sport e di sportivi per il tuo medesimo motivo.

    Per il fatto di essere una "pippa" a livello sportivo.

    Ho provato a fare il "professionista"...ma se nasci con il motore della "panda" non farai mai delle gran corse.

    Quindi, durante uno dei tanti infortuni sportivi che mi hanno accompagnato per tutto il percorso, mi sono appassionato al lavoro che il terapista che mi stava sistemando una gamba faceva su di me.

    Ho abbandonato la facoltà di giurisprudenza a 5 esami dalla laurea...e mi sono rimesso a studiare.

    Lo sport, che non mi ha voluto come protagonista sul parquet, mi ha invece accolto come terapista e preparatore atletico.

    Ma non ho mai mollato.

    Caz.zomene se durante un'uscita in mtb arrivo in cima qualche minuto dopo?
    Ci arrivo comunque!!!

    3 anni fa, quando ne avevo 52, mi sono distrutto un braccio durante un'uscita con la moto da enduro.
    Mentre un amico mi portava in pronto soccorso con la jeep io già facevo esercizi con la mano...sapevo bene cosa sotto quali forche caudine sarei dovuto passare.

    Nel mio diario dovrebbe esserci la foto dei miei 30 cm di titanio.
    E NON È UN'ALLUSIONE SESSUALE, purtroppo!!!

    Ma dal giorno dopo l'intervento non ho mai smesso un momento di fare terapia.

    Per mesi non ho dormito dal male.
    I miei amici ortopedici mi volevano legare per farmi star fermo.
    Ma ho sempre tenuto duro.

    Sono tornato a fare quello che facevo prima.

    Pippa ero..pippa sono rimasto..MA NON MI FERMO.

    Ricordati che non è importante quanto tu vada veloce.
    L'importante è non fermarsi mai.

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Ragazzi io non parlo di DOMS, quella è acqua fresca. Io quando accumulo stanchezza, sforzo fisico, mentale, dormo poco ecc. Sto male
    Il mio fisico mi impone uno stop, divento una nullità.

    Mal di testa allucinanti, 3 volte mi hanno dovuto portare in ospedale (quando ero più giovane e volevo per forza strafare)

    E' un dolore atroce, ho avuto anche io le mie disavventue. Incidenti, rotture, coliche renali, mi sono spappolato la milza, bucato un polmone, rotto il bacino, clavicola, costole, varie dita, sofferto di attacchi di panico post traumatico.... Ma non mi ha fermato mai nulla. È tutto acqua fresca a confronto del mal di testa. È una bestia che ti annulla, ti distrugge, non puoi combatterla, devi soccombere.

    È difficile da far capire, va oltre la forza della volontà. E di quella ne ho tanta.

    Da ieri che mi sta torturando, vorrei allenarmi e continuare i lavori che sto facendo in casa ma non posso. Vince sempre lui. Se cerco di combatterlo ho la peggio. È frustrante, ve lo assicuro.







    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non parlo di DOMS, quella è acqua fresca. Io quando accumulo stanchezza, sforzo fisico, mentale, dormo poco ecc. Sto male
    Il mio fisico mi impone uno stop, divento una nullità.

    Mal di testa allucinanti, 3 volte mi hanno dovuto portare in ospedale (quando ero più giovane e volevo per forza strafare)

    E' un dolore atroce, ho avuto anche io le mie disavventue. Incidenti, rotture, coliche renali, mi sono spappolato la milza, bucato un polmone, rotto il bacino, clavicola, costole, varie dita, sofferto di attacchi di panico post traumatico.... Ma non mi ha fermato mai nulla. È tutto acqua fresca a confronto del mal di testa. È una bestia che ti annulla, ti distrugge, non puoi combatterla, devi soccombere.

    È difficile da far capire, va oltre la forza della volontà. E di quella ne ho tanta.

    Da ieri che mi sta torturando, vorrei allenarmi e continuare i lavori che sto facendo in casa ma non posso. Vince sempre lui. Se cerco di combatterlo ho la peggio. È frustrante, ve lo assicuro.







    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Mi rifiuto a priori di fare diagnosi a distanza.

    A volte è dura farle anche durante un esame obiettivo...

    Ma per lavoro tratto abitualmente emicranie e cefalee.
    Posso riportarti la mia esperienza.

    Su numerosi soggetti statisticamente prevalgono cause miotensive.
    Se una condizione di particolare stress emotivo, o fisica -come un allenamento!-, aumentano la frequenza di questi malesseri, forse sarebbe il caso di provare a fare qualche trattamento miorilassante.

    Hai provato a chiedere suggerimenti al tuo medico di famiglia?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ciao, sono contento che sia nata una discussione interessante.
    Credo di poter riassumere così:
    Tesi dei Limiti Mentali (Lafran-Eraser)
    -Ognuno di noi e’ diverso, con limiti mentali e fisici diversi ognuno dall’altro. Certo è vero che spesso quelli che sono dei semplici ostacoli, siamo noi stessi a farli diventare barriere per nostre convinzioni e per mancata voglia di sperimentarci e metterci alla prova. Provando ci sorprenderemmo.
    Tesi dei Limiti Fisici (Sbiego):
    - Il corpo di ognuno e’ diverso, qualcuno di noi, nonostante dia il massimo con testa e cuore, può essere condizionato dal suo corpo a tal punto da dover limitare le sue azioni.(esempio mal di testa)
    Tesi del Saggio (MrDoc)
    -Allenarsi tutti i giorni e’ possibile, ma tutto e’ in relazione agli obiettivi che si ci pone. Nello sport del bodybuilding, lo si può fare progettando un piano d’allenamento ben studiato, che porti a miglioramenti e non a altro.
    Tesi del Capo: (Romulano)
    Non mi nominate o vi spezzo in 2!!!
    Ahhahahahah
    Tesi della FullBody: (RobyFz6) Scherzo...
    Molti dei nostri limiti sono nella nostra mente, tu per non sbagliare fai la FullBody di MrDoc!!!!
    Tesi Finale: Redentore
    Sono d’accordo che molti limiti sono in testa, altri sicuramente nel nostro corpo. La chiave sta nell’avere volontà, passione, e voglia di mettersi in gioco. Però e’ fondamentale anche imparare a leggere i segnali del nostro corpo, cosa non così facile. Spesso sicuramente il recupero e’ una scusa. Credo di poter affermare che nel bodybuilding il recupero sia un elemento fondamentale, ma ovviamente non vuol dire che è giusto abusarne. Se faccio squat oggi, sicuramente con qualche modifica li posso fare anche domani e tutta la settimana o mese. Poi bisogna capire vantaggi e svantaggi.
    Detto questo, non vi siete resi conto ma vi ho trasmesso la grafomania. Ahhahaha
    Ciao, oggi mi riposo ahaha hahahahah
    Scherzo vado ad allenarmi.
    Ultima modifica di Redentore; 17-04-2020 alle 11:19 AM

Discussioni Simili

  1. Acquisto Cerco ghisa a volontà
    Di marc8 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-2009, 03:35 PM
  2. Mangiò a volontà ma non in grasso..
    Di Toni85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-08-2009, 04:14 PM
  3. Forza di volontà
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-2008, 12:10 AM
  4. Scheda di allenamento e consigli a volontà
    Di mirax nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-07-2007, 03:24 PM
  5. novello con buona volontà
    Di anthony83 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 02:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home