Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Probabilmente il curatore sta mandando avanti la ditta con le scorte di magazzino per recuperare il possibile,certo che sabato vorrò avere garanzie, potrebbe essere il tipo di curatore che dopo avergli pagato l'attrezzatura non mi spedisce la merce e mi dice semplicemente: iscriviti al registro dei ceditori....si,grazie al katz, creditore dopo il fallimento, il mio dibito verrebbe rimborsato dopo tutti gli altri,se restano soldi....ed i giudici permettono ai curatori di fare cagate del genere....
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Dopo la notizia del fallimento della Panatta sono decisamente giù, non credo di aver voglia di allenarmi oggi, credo di essere leggermente depresso a riguardo, aspetto a sentire cosa mi viene detto domattina....
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mi dispiace molto! Spero vivamente arrivi la merce!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Mah,non so cosa dire, la serie EVO e la FREEWEIGHT che dovevo prendere sono carine ed aggressive,specie con telaio nero e sellini rossi come dovevo far arrivare,ora aspetto a sentire cosa mi dice mister Porceddu...Non vorrei dover prendere Technogym, in confronto sembrano robe made in Albania.

    oggi:

    -PANCA A 45 - 8X80 KG, 2X8X80KG+SLINGSHOT
    -PANCA PIANA - 8X90 KG, 2X8X95 KG +SLINGSHOT, 10X100 KG+SLINGSHOT+FASCE DELOADING
    -CROSS & PRESS - 3X8+MAX,10+MAX,10+MAX X 20 KG
    -CURL BILANCIERE DRITTO-3X8X40 KG
    -HAMMER CURL - 3X8X30,5 KG
    -CALF PIASTRE - 3X30,25,20X40 KG

    Oggi esperimenti der NADURAL PAUERLIFTI in casa Lecis, mi è venuto lo schizzo di usare le fasce corte sistemate come slingshot,ottima ideona !!! record alle croci con 20 kg coi componibili,avevo gli avvitabili pronti con 16 kg, poi ho pensato ad Alex, un mio amico che fa croci pesanti a 6 reps ed ho detto...Ma si, emozioniamo, ed ecco zio big a tentare una serie da 8,poi 2 da 10 senza pausa di allungo.Bicipiti fattibili ma + pesanti dell'ultima volta, il picco della parte superiore sta diventando mostruoso.niente da diure per i curl a martello, calf nella norma,poca voglia di farli alla pressa, prestazione inferiore alla norma ma eseguita prima con pasizione neutra,poi convergente ed infine divergente delle punte.Domani devo provare power pushdown+ close grip su reclinata...Forse la faccio su piana.
    -
    Ultima modifica di GRIZZLY; 12-10-2015 alle 09:48 AM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Nuova puntata dello sciostoppiere:

    LAT PRONA - 3X8X85 KG (RECORD)
    LAT SUPINA - 3X8X85 KG (RECORD)
    LAT STRETCHER - 3X8X60 KG
    POWER PUSHDOWN - 3X8X35 KG
    SPACCACRANIO SCALETTA - 3X8X30,5 KG (RECORD)
    CRUNCH AL CAVO - 3X15X25 KG

    Allora,alla lat prona record portato bene,mi sa che i 90 ci siano, alla supina un pò meno ed ultima serie continuata con due parziali (intensissima, poi le macchine sarebbero inferiori ai pesi liberi....), lat stretcher confermato.Power pushdown forse un pò troppo pesanti, tentato come promesso di eseguire le distensioni a presa chiusa, prima serie da 40 kg leggerissima per 18 reps, tento di andare a 50 kg ma....problemi di setup, ho bisogno di uno spotter forte ed esperto per questo esercizio,nessun supporto che abbia in casa può aiutarmi....quindi decido di fare le distensioni al rack con bilanciere dritto ma avrei dovuto rigirare la utility bench precedentemente rivoltata....mi sono ricordato di un vecchio e caro amico, e cioè il bilanciere a scaletta, buone nuove,dall'ultima volta che avevo eseguito gli spaccacranio sono diventato + forte di 7,5 kg nell'esercizio.Seguono crunch al cavo senza infamia e senza lode,dalla prossima volta ci tentiamo nuovamente i 30 kg.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 13-10-2015 alle 08:27 AM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Zio Big is back in town...oggi allenamento furibondo:

    -PRESSA - 10X140,8X150,6X160,4X170 KG
    -LEG EXTENSIONI - 4X10X65 KG
    -LEG CURL - 4X10X35 KG
    -ALZATE LATERALI - 2X10X16 KG,2X10X18 KG
    -ALZATE A 90 - 4X10X18 KG
    -TIRATE ALLO STERNO - 2X10X40 KG, 2X10X45 KG

    Allora : pressa in piramidale,anticipo della split calssica che adotterò da domani: piramidale + 4x10, formula ultracollaudata e simpaticissima, leg extension migliorabile di alemno 2,5 kg,leg curl da lasciare com'è, durissimo.Per quanto riguarda le spalle ho raggiunto un piccolo grande traguardo nelle alzate laterali e la mia strada verso il ritorno ai 22 kg di manubri....dimenticato di eseguire le tirate allo sterno, quindi sono passato a delle facili alzate a 90 sempre con 18 kg, facili ma sentite benino, poi mi sono ricordato delle tirate e le ho eseguite per ultime, con esercizio migliorabile di almeno 5 kg buoni buoni
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Dal prossimo episodio dello sciostoppiere assisteremo a :

    -PANCA PIANA - 10,8,6,4
    -PANCA A 45 - 4X10
    -CROCI - 4X10
    -CURL EZ IN PIEDI - 10,8,6,4
    -CURL MANUBRI ALTERNI - 4X10
    -CALF ALLA PRESSA - 4X15

    -REMATORE IN APPOGGIO -10,8,6,4
    -LAT MACHINE - 4X10
    -MEZZI STACCHI - 4X10
    -PANCA STRETTA - 10,8,6,4
    -DIP - 4X10
    -CRUNCH AL CAVO - 4X15

    -SQUAT - 10,8,6,4
    -LEG EXTENSION - 4X10
    -LEG CURL - 4X10
    -LENTO AVANTI - 10,8,6,4
    -ALZATE LATERALI - 4X10
    -ALZATE A 90 - 4X10

    SAPEVATELO !!! su rieducational channel.

    PS- Il mio migliore amico ha appena fatto arrivare 2 runners e l'open rack freeweight dalla Panatta, nessun problema.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 14-10-2015 alle 07:52 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    A quanto pare dal sito la Panatta sta svendendo, nel sito cercano di dare via la roba dichiarandola a metà prezzo, chiederò uno sconto del 50% in quanto non sono in grado di garantirmi assistenza, rigenerazioni ed assicurazione settennale.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Oggi:

    -PANCA PIANA - 3X8,8,8+RP+RPX95 KG
    -PANCA INCLINATA - 3X8,8,8+RP+RPX80 KG
    -CROCI - 3X12X18 KG
    -CURL EZ STRETTI - 3X8+RP+RPX40 KG (RECORD)
    -CURL MANUBRI ALTERNI - 3X16X14,16,18 KG (RECORD)
    -CALF BILANCIERE - 3X12X100,110,120 KG (NEW ENTRY)

    Calf al bilanciere - dentro al power rack, stacco da sotto il ginocchio, posizione finale stacco da terra e su con le punte,micidiale, forse ci sono altri 10 kg, per il resto inspiegabilmente + forte nei bicipiti con il nuovo allenamento di massa, i curl alterni con 18 kg non li avevo mai fatti, e forse ci sono anche 20 kg.Per il resto tutto nella norma, a parte il fatto che sparito il caldo desertico posso nuovamente allenarmi con frequenza regolare e l'adattamento agli stimoli ed alla frequenza lo si vede.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    A quanto pare dal sito la Panatta sta svendendo, nel sito cercano di dare via la roba dichiarandola a metà prezzo, chiederò uno sconto del 50% in quanto non sono in grado di garantirmi assistenza, rigenerazioni ed assicurazione settennale.
    Io ovviamente avrò un abbonamento open nella tua palestra...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  11. #41
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Se ad ogni allenamento puoi prendere l'aereo per Cagliari prometto che ti vengo a prendere all'aeroporto.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  12. #42
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    Se ad ogni allenamento puoi prendere l'aereo per Cagliari prometto che ti vengo a prendere all'aeroporto.
    Prima o poi ti verrò a trovare.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  13. #43
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    E' una minaccia ?

    cmq sono gasato a bestia, ho già un corso di kickboxing di almeno 50 allievi disponibile a trasferirsi nella mia palestra, un corso di scherma medievale di un mio carissimo amico, una amica pt che dirige zumba etc che verrà coi suoi seguiti di 4 discipline, una ragazza che si dice in giro sia bravina a fare functional me la devono far conoscere... ho contato 52 ore di sala corpo libero, 4 ore saranno occupate dalla kick che mi porterà almeno 700 euro mensili, se le altre 48 ore riuscissi a dividerle in 24 corsi sarebbe il top, prudenzialmente se riuscissi a trovare almeno 12 corsi che non accetterei con un minimo di 210 euro di entrate al mese (12 allievi per corso minimi) farebbero 2520 euro mensili SOLAMENTE in entrate dalla sala corpo libero, riuscirei a coprire facilmente affitto e bollette da questa sola stima pessimistica.Contando che nella cittadina di + di 35.000 abitanti dove devo aprire nessuna palestra ha sala pesi e corpo libero, quindi solo io potrei proporre disciplina + sala pesi a 50 euro contro le 70 che gli abitanti sarebbero costretti a pagare.Contiamo pure che l'unica sala pesi presente è piccolissima,dotata di macchine di pessima qualità e diretta da un 65enne che tratta come animali i clienti perchè sicuro di essere in regime di monopolio...Ancora per poco caro,ancora per poco, stenditi su un fianco e muori, che sto arrivando per farti fallire !!!
    Ultima modifica di GRIZZLY; 15-10-2015 alle 10:59 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  14. #44
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Ahahahaha
    Assolutamente no !!!

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Zio big dov'é che abiti?

Discussioni Simili

  1. THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 01-09-2015, 04:15 PM
  2. Tru' nadural bodibildi !!!
    Di GRIZZLY nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-08-2015, 09:02 PM
  3. Articolo Nadural Bodibildi
    Di GRIZZLY nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2015, 05:44 PM
  4. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 06:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home