Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: 15enne all'opera

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    rispondo prima a jack88: il fatto che i proprietari ti hanno permesso di iscriverti bè si commenta da solo,infatti non conosco nessuno che gli fanno schifo i soldi,quindi la tUA risposta un pò troppo ingenua.
    ancora più ingenuo dire che coleman e company sono sviluppati anche se hanno incominciato presto bè forse ti scordi due letterine molto magiche : gh.spero sai quali sono gli effetti.invece sono d'accordo col ragazzo che dice che la palestra è utile per socializzare, è vero ma io lo faccio solo dopo aver finito l'allenamento se no è meglio andare al bar con gli amici. ciao

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    rispondo prima a jack88: il fatto che i proprietari ti hanno permesso di iscriverti bè si commenta da solo,infatti non conosco nessuno che gli fanno schifo i soldi,quindi la tUA risposta un pò troppo ingenua.
    ancora più ingenuo dire che coleman e company sono sviluppati anche se hanno incominciato presto bè forse ti scordi due letterine molto magiche : gh.spero sai quali sono gli effetti.invece sono d'accordo col ragazzo che dice che la palestra è utile per socializzare, è vero ma io lo faccio solo dopo aver finito l'allenamento se no è meglio andare al bar con gli amici. ciao
    Credo che presto mi stanchero' di leggere ....Campioni=Steroidi.
    Coleman?GH
    Flex?IGF1
    Ma a voi tra tutte le parole : Alimentazione-Genetica-Sacrifico-Allenamento-Medoto-Abnegazione-Integrazione-Doping(mix indispensabile per divenire campioni) viene in mente sempre e solo il DOPING?Io credo che il piu' delle volte e' per giustificare le proprie carenze...la volpe che non arriva all'uva...

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Bello, siamo al Bar Sport! Cose serie e dicerie s'incrociano in modo divertente. L'onniscienza non la possiede nessuno e quando si mettono troppi argomenti sul fuoco si perde il filo di sicuro.
    Lungi da me l'idea di chiarire gli oscuri dubbi, non ne avrei la forza ma ho sentito l'urgenza di intervenire quando ho letto che nuoto e canottaggio (!!) deformerebbero la gioventù. Per il nuoto qualcuno ha già risposto ma non vorrei si confondesse canottaggio e canoa. Il canottaggio viene subito dopo il nuoto per distretti e muscoli impiegati, mai sentito parlare del carrello? Una leg press galleggiante! Non è vero quindi che due sports immensi come il nuoto e il canottaggio siano contro indicati per una corretta crescita psicofisica anzi! Resta il fatto che quasi ogni sport BB compreso, può essere praticato in età giovanissima ma non dovrebbe essere portato all'estremo limite della competizione prima di un completo sviluppo fisico. Questo a volte non accade, mia figlia ha vinto i regionali di nuoto a farfalla a soli 5 anni nella categoria esordienti! Quindi non fa male fare pesi per la crescita, non fa male nuotare, fa male ai giovanissimi spremersi fino al limite di una preparazione da gara. Sport "sed cum grano salis" direbbe Quintiliano, famoso pedagogo dell'antica Roma, con un certo criterio insomma
    Ultima modifica di VIERI; 14-07-2004 alle 12:34 PM

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    sottoscrivo e condivido l'opinione del sommo VIERI

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    il fatto che i proprietari ti hanno permesso di iscriverti bè si commenta da solo,infatti non conosco nessuno che gli fanno schifo i soldi,quindi la tUA risposta un pò troppo ingenua.
    si vabbe era un esempio del c***o....
    se mi volessi spiegare i motivi per cui è controproducente fare pesi alla mia età...
    ancora più ingenuo dire che coleman e company sono sviluppati anche se hanno incominciato presto bè forse ti scordi due letterine molto magiche : gh.spero sai quali sono gli effetti.
    io non so nulla di doping ma non aspiro di certo a diventare un mr olympia, il doping gli avra fatti ingrossare ma credo che la struttura da natural la avessero eccome pur avendo iniziato presto....tra laltro non mi interessa per nulla diventare come loro.
    cmq ti invito nuovamente a spiegarmi perche non è salutare andare in palestra alla mia età..grazie!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    fa male ai giovanissimi spremersi fino al limite di una preparazione da gara. Sport "sed cum grano salis" direbbe Quintiliano, famoso pedagogo dell'antica Roma, con un certo criterio insomma
    se vuol dire che non devo tirarmi da gara programmando "maniacalmente" la dieta ecc, bhe non lo faccio. se invece significa che non devo stancare i muscoli o non allenarmi "seriamente" allora non so proprio che fare...

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    tu sarai felice invece di sapere che sono un laureando in ingegneria meccanica quindi di fisica e di leve ne capisco un bel po
    Quindi dovrei dare retta a te invece che a un medico ?

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    rispondo prima a jack88: il fatto che i proprietari ti hanno permesso di iscriverti bè si commenta da solo,infatti non conosco nessuno che gli fanno schifo i soldi,quindi la tUA risposta un pò troppo ingenua.
    ancora più ingenuo dire che coleman e company sono sviluppati anche se hanno incominciato presto bè forse ti scordi due letterine molto magiche : gh.spero sai quali sono gli effetti.invece sono d'accordo col ragazzo che dice che la palestra è utile per socializzare, è vero ma io lo faccio solo dopo aver finito l'allenamento se no è meglio andare al bar con gli amici. ciao
    comunque se ti riferivi a me per il socializ hai capito il contrario è meglio fare sport di squadra o comunque nuotare giocare a basket calcio canottaggio etc dove trovi tuoi coetanei per socializ che andare in palestra giovanissimo...

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    tu sarai felice invece di sapere che sono un laureando in ingegneria meccanica quindi di fisica e di leve ne capisco un bel po
    anch'io ma non per questo me ne intendo di biomeccanica o controindicazioni nell'iniziare a fare BB presto

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Certo che avere bisogno di una palestra o di Internet per farsi degli amici è un po' grave: io in palestra mi alleno e se c'è qualche mio amico ci parlo un pochino, per il resto se devo socializzare cerco di farlo evitando di spendere 35 euro al mese. Non so voi...
    Poi anche sto continuo difensivismo ed idolatria dei campioni dopati fa veramente schifo: chi è vicino alla loro filosofia di vita si faccia un giro da uno psichiatra e si vergogni.

  11. #41
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    vedo che sto al centro dell'attenzione mi piace sta cosa: al fatto della socializzazione se ho capito il contrario di quello che hai detto mi scuso ,a jack non me ne fotte un ***** di risponderti la salute è tua ed ignorante sei in materia ed ignorante rimmarrai.al medico voglio dire che una laurea non fa il monaco soprattutto in medicina...sai quante persone ho visto rovinate, me incluso e per più di una volta, a causa di medici laureati con una certa facilità.
    spero di essere stato esaudiente......mi raccomando risp. solo se non vi sentite toccati se ho datto la verità basta un saluto.ciaoooooooooo

  12. #42
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    io non ho capito il fine di tutta questa discussione!!!
    come detto da orzade, non credo ke la palestra serva per farsi amici...quelli sono apparte, sono quelli della scuola, ma di certo uno non va in palestra a fare baldoria con i compagni e/o a vedere ki alza + kili...
    cmq sia, io non voglio diventare un coleman o un Dexter ecc ecc...voglio avere "solo" un buon fisico, il cosiddetto palestrato....non so, esempi pratici non ce ne sono, ma mi piacerebbe avere un fisico tonico e asciutto, con importante massa muscolare...ma no a 40 anni!!! insomma, per 18 anni spero di riuscire a farcela ma se non comincio da ora ke oltretutto ho molto entusiasmo, quando devo cominciare? a 17 anni ? non credo ke in un anno si ottengano risultati uguali ad un allenamento di 3....o mi sbaglio?

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Certo che avere bisogno di una palestra o di Internet per farsi degli amici è un po' grave: io in palestra mi alleno e se c'è qualche mio amico ci parlo un pochino, per il resto se devo socializzare cerco di farlo evitando di spendere 35 euro al mese. Non so voi...
    Poi anche sto continuo difensivismo ed idolatria dei campioni dopati fa veramente schifo: chi è vicino alla loro filosofia di vita si faccia un giro da uno psichiatra e si vergogni.
    Ma io devo dire che le migliori amicizie le ho sempre fatte in palestra, cazzareggiare non è buono, però neanche essere eremiti del bb...

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    vedo che sto al centro dell'attenzione mi piace sta cosa: al fatto della socializzazione se ho capito il contrario di quello che hai detto mi scuso ,a jack non me ne fotte un ***** di risponderti la salute è tua ed ignorante sei in materia ed ignorante rimmarrai.al medico voglio dire che una laurea non fa il monaco soprattutto in medicina...sai quante persone ho visto rovinate, me incluso e per più di una volta, a causa di medici laureati con una certa facilità.
    spero di essere stato esaudiente......mi raccomando risp. solo se non vi sentite toccati se ho datto la verità basta un saluto.ciaoooooooooo
    se volevi solo essere al centro dell'attenzione bastava metterti in tutu' e postarci le tue foto almeno ci facevi anche fare 2 risate.... ....se non te ne fotte un ****.di rispondere hai capito ben poco di cosa è una community tipo questa , dove ci sono persone che si confrontano in maniera educata e matura (forse è questo il tuo problema...) portando le loro esperienze e magari le loro conoscenze (lauree incluse) poi ognuno fa le proprie scelte e considerazioni....ah dimenticavo, ognuno risponde quando vuole, anche questo è il bello di un forum....
    Ultima modifica di CAP; 14-07-2004 alle 03:08 PM

  15. #45
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Poi anche sto continuo difensivismo ed idolatria dei campioni dopati fa veramente schifo: chi è vicino alla loro filosofia di vita si faccia un giro da uno psichiatra e si vergogni.
    io mi sento vicino alla filosofia di un campione anche se non lo sono e non mi vergogno di nulla ne' tantomeno mi schifo...e non ho bisogno dello psichiatra sono un bodybuilder e me ne vanto....e nessuno difende nessuno credo che tutti abbiano le palle per farlo da soli, e questo vale per me e per i campioni.Il mio discorso era solo legato al doping non alla difesa di chicchesia...e se ti riferivi a me preferire che lo facessi direttamente.

Discussioni Simili

  1. Scheda principiante 15enne?
    Di Gianluca Greco nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2011, 12:02 AM
  2. Nuovo scheda in corso d'opera, consigli?
    Di Melvin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 06:57 PM
  3. eccomi alla fine dell opera..
    Di tieluela nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 01:26 PM
  4. WO ad HOC (15enne)
    Di SuperTizio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-2008, 03:16 PM
  5. Chi ben comincia è a metà dell'opera
    Di pelleverde nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-09-2006, 01:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home