Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo eh vai ross... parte 1

    Non sapevo di questo tuo lato...sei una continua fonte di sorprese..
    Allora jake the snake roberts fu licenziato una prima volta dalla wwf per problemi di alcol e droga, passò alla wcw, la federazione per pochi mesi...poi cacciato anche da qui,girò per le federazioni indipendenti...Fece poi un ritorno alla wwf in seguito, per poi lasciarla definitivamente, lottando ancora un po' nelle federzioni minori...Adesso a quanto ne so io jake roberts dovrebbe essere in inghilterra dove ha una scuola di wrestling....

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: eh vai ross... parte 1

    Originally posted by frank leone
    Non sapevo di questo tuo lato...sei una continua fonte di sorprese..
    eh si sono un ovetto di pasqua!
    ok allora jake l'abbiamo sitemato... E ted dibiase? (come si scrive?) money money money money money
    ogni tanto su sky mi becco incontri strani, di federazioni che non ha mai visto... tipo ci sono pure le donne che si menano.. però c'è rick flayr... cos'è quella roba li?
    Ultima modifica di rossfin; 27-02-2004 alle 11:06 AM

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Irriverente allora piano piano...

    ieri ti avevo risposto solo su jake the snake roberts perchè non avevo tempo...
    ora vediamo i Bushwackers, sono stati una delle più amate coppie nel wrestling, anche se in passato avevano la fama di lottatori violenti...ora me li ricordo, forse anche qualcuno di voi, in una puntata di "Otto sotto un tetto", "the family matters" in inglese, dove combattevano contro Steve Urkel e Carl Winslow...
    A quanto ne so attualmente uno dei due wrestler, mi pare Butch ha avuto gravi problemi di cuore...
    Di tatanka non so più nulla nonostante mi piacesse molto come wrestler quando ero piccolo
    Anche di ted Dibiase so poco, dopo essere stato un wrestler è stato manager in wwf ,anche di grandi personaggi come steve austin e steiner, poi non so più nulla a parte che il buon ted è parecchio impegnato nel campo sociale...

    Per quanto riguarda lo spettacolo che hai visto su sky...si tratta di Raw l'altro show di primo piano della Wwe...Si è presente una cintura anche per le donne, che nel wrestling si chiamano divas, e combattono anche loro per assicurarsi questo titolo...Intervengono anche nelle storylines con gli uomini, attualmente ad esempio Trish Stratus, è coinvolta in una tenera storia con Chris Jericko..e il suo fraterno amico Christian...che porterà sicuramente ad un match a wrestlemania...
    Uno dei match più interessanti fatto dalle divas è il bra and panties, dove le protagoniste sono chiamate a darsi battaglia…all’ultimo vestito, dato che la perdente è colei che rimane con soli mutandine e slip addosso...
    Tra le divas ricordo Sable e Torrie Wilson che in america sono finite sull'ultimo numero di playboy...Vi metto una fotina in allegato per farvi meglio capire cosa intendo


    Ric Flair, 16 volte campione, fa ora parte dell'evolution la stable guidata da triple H, e sono in pratica i "cattivi", è stato campione di coppia di Raw con Batista, altro membro evolution, fino a settimana scorsa, quando sono stati sconfitti da Booker T e da Rob Van Dam...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: torrie_and_sable_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 199 
Dimensione: 36.2 KB 
ID: 989  

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    non so te ma mi sa che la tanto strobazzata wm XX non sarà poi un gran che mi sembra che i risultati dei match siano quasi tuttio scontati

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    beh diciamo che era cmq difficile come obiettivo da realizzare quello di rendere la 20° edizione del wrestlemania la migliore di sempre...
    Tuttavia credo che ci saranno sicuramente delle sorprese per ovviare il fatto che i match come hai detto tu sembrano sulla carta scontati...Mi aspetto molto dal Triple treath match per il titolo heavyweight, anche se come dici tu l'esito pare scontato...Sto aspettando di vedere la puntata del 25 di raw per vedere verso quali sviluppi si sta andando...
    Poi sono parecchio curioso di vedere il ritorno di the undertaker e l'ultimo match di the rock, the great one, e della "rock in sock connection"

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba bene bene

    questo 3d mi piace sempre di +
    Forza Frank e Vai The Rock....info info....
    Peace & Pump

    J a r o d

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    si cioè rock and sock sarà un bel ritorno anche se foley essendo solo in queste settimane è tornato + alla cactus jack che alla mankind /sokko che meglio si amalgama al the rock attuale (d dato che anche questultimo ha virato molto di + verso l'enterteinment puro) il ritorno del dead man be sarà un grande spettacolo visivo ma poi il risultato sarà talmente scontato che forse forse....... farei vincere kane ........
    goldberg lesnar be........forse come personaggi sulla carta meriterebbe il main event ma anche qui la scontatezza ........è un punto negativo bello grosso
    angle .......( non vorrei fare spoiler )sarà un bell'incontro sicuramente ma il palmares è troppo sbilanciato x farmi apprezzare come credibile una vittoria dell'altro
    insomma spero in HBK come al solito salverà la baracca spero che esca col titolo sarebbe un bel riconoscimento ( non che ne abbia bisogno però.....)
    infine un incontro che sec me avrebbe valso il prezzo del biglietto sarebbe stato austin hogan ovviamente tutto basato sulla psicology avrebbe minimo eguagliato gli incontri contro the rock e vince in + poteva essere l'ultimo match x entrambi..

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Mah mi è giunta voce che shawn ha dei problemi ai legamenti crociati, quindi non credo che potrà vincere, visto che pare dovrà essere operato subito dopo wreslemania...quindi escluso lui ...mi sa che il titolo rimarrà a quel nasone di" the game", anche se pare di aver letto su tuttowrestling, che, starà fuori anche lui ad aprile, per girare un film mah...Perciò se le cose stanno così credo che ci siano buone possibilità di vedere presto benoit campione...(finalmente) anche se a wrestlemania la vedo dura,
    Per il resto ti do ragione, anche sul fatto di stone cold...anche a me piacerebbe vederlo di nuovo sul ring a combattere, ma non si sa nemmeno se questo avverrà in futuro
    Poi the rock, e tu dovresto saperlo è assolutamente un grande...If you Smellll.....l :

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo Jake "ex the snake" Roberts....

    ehi Ross visto che mi chiedevi news su Jake Roberts...

    Iniziato il processo contro Jake "The Snake" Roberts

    Jake "The Snake" Roberts si è presentato alla prima udienza del processo a suo carico per maltrattamenti ad animali nei giorni scorsi. Roberts è accusato di aver fatto morire la scorsa estate in casa sua un pitone burmese, non facendolo mangiare. La corte si è aggiornata al prossimo 11 marzo, dopo aver ascoltato la difesa di Roberts, che ha negato ogni accusa.

    Autore: Michele M. Ippolito
    fonte tuttowrestling

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Figo Commenti su SMACK-DOWN del 29/02/2004

    1- Non capisco per quale ragione mi ritrovo Eddy campione. E quando lo hanno dato l'incontro tra Eddy e Lesner?

    2- Come lo vedete Kurt Angle con la maglia da arbitro? E nella veste di cattivone?
    Peace & Pump

    J a r o d

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Irriverente tranquillo che arrivo...

    Ve l'avevo detto che ci sarebbero state novità nel palmares della famiglia Guerrero.
    Allora eddy Guerrero ha battuto Brock Lesnar a "No Way Out",, il ppv di smackdown a cui accennavo qualche posts fa...Eddy ha vinto grazie all'intervento di Goldberg superstar di Raw che, sebbene fosse stato arrestato a inizio serata, non ha esitato a presentarsi sul ring e a colpire con una devastante Spear Brock lesnar, poi schienato da il mexicano...
    Kurt Angle nella veste del cattivone figlio di gran pu... ci si trova perfettamente, visto che lo scorso anno era lui ad essere heel e a detenere la cintura wwe ,mentre Brock Lesnar era un vero beniamino del pubblico...in quei tempi anche la parte del coniglio vigliacco era interpretata dall'eroe olimpico...Questo fino a wrestlemania 19 quando il face Brock Lesnar sconfisse Kurt Angle in un bellissimo match, dove il buon brock ha rischiato di rimetterci il collo a causa di una Shooting Star Press mal eseguita [a-/]...In seguito i due diventarono amici, questo fino a Vengeance, quando kurt angle si riprese la cintura di campione in un triple threat match...Brock non mandò giù la sconfitta e si alleò con Vince mc Mahon , tornando così ad essere uno dei cattivi...

  12. #42
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito smack down - 07-03-04

    Ma ne vogliamo parlare di Eddy CARCERATO!??!?!

    Ahahahahahahh mi sono sganasciato
    Peace & Pump

    J a r o d

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Furioso

    Domenica c'è stata l'edizione 20 di wrestlemania, "where all begins again", alla fine non è stata male, anzi alcuni incontri sono stati belli...
    ehy therock, l'hai vista? Unico grosso dispacere è stato il match tra brock e goldberg...Veramente uno schifo...poi visto i piani di brock per il futuro doveva essere un match diverso...
    A proposito io pensavo che la feccenda si trattasse di un work invece pare proprio che la decisione sia definitiva...

    il post non è molto chiaro,non è una novità voi direte , però effettivamente questa volta sono stato vago apposta per nn fare spoiler e anticipare qualcosa di troppo a qualcuno che segue il wrestling in tv

    p.s. a giugno la wwe sarà in Italia, ma questa volta non sarà una bufala come lo scorso anno

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Irriverente

    uppissimo
    Peace & Pump

    J a r o d

  15. #45
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    gran bel thread frank anche io sono seguace del wrestling son cresciuto con hulk come tutti voi..domani mattina devo assolutamente registrare su sky wwe raw dato che non posso vederlo...però mi è crollato un pò il mito quando ho letto delòle insinuazioni sul dopaggio...mi direte che scendo dalle nuvole ma purtroppo sono un romantico che ci vogliamo fare...

Discussioni Simili

  1. fisici da wrestling
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 09:30 PM
  2. Il doping nel wrestling
    Di TheAnimal nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 10:27 PM
  3. L'Angolo Del Cinema
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 09:57 PM
  4. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home