Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: nuove überfoto :)

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    gerko ero secchissimo, prima di cominciare a fare pesi pesavo sui 60kg... al massimo 65 se trovo una foto la posto ahahah cosi' vi fate due risate!

    nasty condivido pienamente!!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    uber, indubbiamente hai la forza di volontà (altrimenti non si spiegherebbe un lavoro simile)...e quindi il potenziale c'è.....

    ....plasmerai il tuo mito!!!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao, a quanto mi pare di capire abbiamo gli stessi obbiettivi. anche a me non interessa dimagrire troppo, diciamo che ad un 14% bf io ci metterei la firma.

    inoltre hai il fisico al quale aspiro, io sono qualche centimetro indietro. sono alto 180cm, peso 83kg, ho 39 di bicipite e 90 di girovita, quindi presumo di essere anche più grassoccio di te.

    ti posso chiedere quanti anni hai? da quanto ti alleni? e quele pensi possano essere i tuoi prossimi traguardi. quest'ultimo punto mi interessa molto, sai macchino sempre teorie tutte mie ehehheh

    complimenti!

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
    ciao, a quanto mi pare di capire abbiamo gli stessi obbiettivi. anche a me non interessa dimagrire troppo, diciamo che ad un 14% bf io ci metterei la firma.

    inoltre hai il fisico al quale aspiro, io sono qualche centimetro indietro. sono alto 180cm, peso 83kg, ho 39 di bicipite e 90 di girovita, quindi presumo di essere anche più grassoccio di te.

    ti posso chiedere quanti anni hai? da quanto ti alleni? e quele pensi possano essere i tuoi prossimi traguardi. quest'ultimo punto mi interessa molto, sai macchino sempre teorie tutte mie ehehheh

    complimenti!
    ciao bassofondo!
    allora i miei obbiettivi principali in QUESTO momento sono di potermi allenare aumentando la muscolatura senza farmi male come ho fatto tutto l'anno scorso. per forza di cose sono passato da un allenamento PL, tanto e' inutile dire di no, programmato per fare qualche garetta, a un allenamento tipico da massa, rep alte, piu' esercizi, piu' volume. i gruppi muscolari piu' carenti sono dorsali, petto e bicipiti, questultimi spero abbiano un potenziale di miglioramento maggiore rispetto al resto dato che sono stati allenati pochissimo. insomma da PL mi servivano solo per riempire la maglia, e non li allenavo mai, o quasi.

    i dorsali sono stati colpiti molto con lo stacco, adesso mi concentro piu' su trazioni, rematori etc, spero di dare un po' di forma alla schiena in generale, sia in ampiezza che di spessore.

    il petto sta migliorando, quindi ho buone aspettative, mi ricordo benissimo che prima di iniziare non avevo assolutamente nulla, pettorale=zero, sono soddisfatto per adesso dei risultati in generale, perche' non ho mai mollato, specialmente dei risultati in termini di forza che ho avuto in un anno e mezzo di allenamento (adesso ho iniziato il 4 anno di allenamento, ho 31 anni). dopo i vari infortuni non posso dire di essere migliorato, lo squat e lo stacco ho dovuto lasciarli per un po', lo squat e' stato ripreso da un po', mentre lo stacco non ancora.

    una cosa alla quale staro' attentissimo in futuro sara' il TUT, che su di me sembra avere un'importanza fondamentale, abituato a eseguire gli esercizi in maniera esplosiva, il tut mi assicura quella variazione necessaria nella periodizzazione.

    quindi per adesso i gruppi principali che seguiro' di piu' saranno il dorso/spalle,
    in seguito
    il petto, e bicipiti.

    per la BF cerchero' di contenermi un po' prima dell'estate (al massimo eh) perche' avendo un metabolismo molto attivo devo mangiare come una pattumiera per poter crescere anche di poco. il caro menphis sara' dunque soggetto a grandissime rotture di palle da parte del sottoscritto per cercare di tirarmi un po'.

    poi obbiettivamente, secondo me in foto vengo male, immaginati uno di 185 con 93 kg (e non sono trippone eh, gli addominali si intravedono, ma logicamente in foto no...) un po' di scena dal vivo dovrei farla, ma in foto non vengo per nulla, almeno io mi vedo secchissimo, e probabilmente mi vedro' sempre cosi'...

    la mia dieta la trovi nella sezione adatta, e grazie del commento, spero di averti risposto in maniera esaudiente .

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ecco, metto anche una foto dei miei 60 kg ahahaha com'ero secco!!!!

    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Bella chioma peró

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ecco, metto anche una foto dei miei 60 kg ahahaha com'ero secco!!!!

    ]#]#]#]#
    Odddioooooo!!!
    Che chioma, che foto!! Appena l'ho intravista mi son messo a ridere, e ancora sorrido. UBER SEI UN MITO!!!!




    Tornando seri...Wow!! Bel cambiamento!

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Wow!
    Bella questa foto fatta stamattina!

    Dalla faccia mi sembri Mario Biondi senza occhiali (e con i capelli)...

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    quella foto e' stata scattata proprio prima di iniziare a fare i pesi, estate 2006, sulla nave per kiel ahahaha che risate!!! comq adesso ho 32-33kg di piu' addosso sono al limite per essere indagato per doping ahahaha
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Grande Franz

    Però, ad occhio e croce, in foto ti avrei dato una 70ina di kili, non di meno...le linee c'erano già.

    E il pantalone largo cercava di dissumulare la fava........

    Che invidia la chioma...la mia, che è sempre più rada, sta diventando pure grigia !


    x Branco: MARIOBIONDI !!!!!!!!!!

  11. #41
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ciao bassofondo!
    allora i miei obbiettivi principali in QUESTO momento sono di potermi allenare aumentando la muscolatura senza farmi male come ho fatto tutto l'anno scorso. per forza di cose sono passato da un allenamento PL, tanto e' inutile dire di no, programmato per fare qualche garetta, a un allenamento tipico da massa, rep alte, piu' esercizi, piu' volume. i gruppi muscolari piu' carenti sono dorsali, petto e bicipiti, questultimi spero abbiano un potenziale di miglioramento maggiore rispetto al resto dato che sono stati allenati pochissimo. insomma da PL mi servivano solo per riempire la maglia, e non li allenavo mai, o quasi.

    i dorsali sono stati colpiti molto con lo stacco, adesso mi concentro piu' su trazioni, rematori etc, spero di dare un po' di forma alla schiena in generale, sia in ampiezza che di spessore.

    il petto sta migliorando, quindi ho buone aspettative, mi ricordo benissimo che prima di iniziare non avevo assolutamente nulla, pettorale=zero, sono soddisfatto per adesso dei risultati in generale, perche' non ho mai mollato, specialmente dei risultati in termini di forza che ho avuto in un anno e mezzo di allenamento (adesso ho iniziato il 4 anno di allenamento, ho 31 anni). dopo i vari infortuni non posso dire di essere migliorato, lo squat e lo stacco ho dovuto lasciarli per un po', lo squat e' stato ripreso da un po', mentre lo stacco non ancora.

    una cosa alla quale staro' attentissimo in futuro sara' il TUT, che su di me sembra avere un'importanza fondamentale, abituato a eseguire gli esercizi in maniera esplosiva, il tut mi assicura quella variazione necessaria nella periodizzazione.

    quindi per adesso i gruppi principali che seguiro' di piu' saranno il dorso/spalle,
    in seguito
    il petto, e bicipiti.

    per la BF cerchero' di contenermi un po' prima dell'estate (al massimo eh) perche' avendo un metabolismo molto attivo devo mangiare come una pattumiera per poter crescere anche di poco. il caro menphis sara' dunque soggetto a grandissime rotture di palle da parte del sottoscritto per cercare di tirarmi un po'.

    poi obbiettivamente, secondo me in foto vengo male, immaginati uno di 185 con 93 kg (e non sono trippone eh, gli addominali si intravedono, ma logicamente in foto no...) un po' di scena dal vivo dovrei farla, ma in foto non vengo per nulla, almeno io mi vedo secchissimo, e probabilmente mi vedro' sempre cosi'...

    la mia dieta la trovi nella sezione adatta, e grazie del commento, spero di averti risposto in maniera esaudiente .
    perfetto, ti ringrazio per la risposta. è incredibile abbiamo avuto un percorso analogo, anche io per due anni allenamento pl e da qualche mese ho iniziato con il bb, come dici tu giustamente, più volume, più intensità e nel mio caso anche più frequenza.
    mi spiace sapere che ti sei infortunato, ma è capitato facendo pl? caz in caso sarei terrorizzato poichè credo, ma vorrei anche un tuo parere, che darci giù di ripetizioni, monoarticolari ed esercizi di isolamento vada di tanto in tanto staccato in favore di un paio di settimane di allenamenti seri con i multiarticolari.

    certo che 93kg al (presumo) circa 15% bf sei davvero impostato, un pò quello che mi prefiggo io. addirittura il max per me sarebbe hp 0 e bf al 14%, so che qualcuno potrebbe ritenerla una condizione pessima, e forse lo è, ma per chi come me ha iniziato a 32 anni, con una genetica nella norma.... n'zomm...

    ti faccio tante domande, non solo perchè apprezzo i tuoi risultati ed i tuoi canoni estetici, ma anche perchè ho abbandonato ogni proposito di "cure" particolari e mi sono prefisso degli obbiettivi, mediocri sicuramente, ma possibili.

    grazie, ciauzz

    ps mi resta cmq la voglia di confrontarmi con te su altri argomenti, ma certi discorsi mi pare di capire siano banditi a prescindere. e sia!

  12. #42
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
    certi discorsi mi pare di capire siano banditi a prescindere...
    se alludi a discorsi sulla "fava", tranquillo...

    UberFranz li affronta quotidianamente, e con dovizia di particolari.

    Pare addirittura che Uber abbia una cattedra presso l'università di Lipsia dove tiene corsi in cui insegna a rompere le noci di cocco. Immagina con che cosa...

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ahah, che caz.zoni che siete!!!
    @eraser ti assicuro che al massimo ero 62 kg li', probabilmente anche a causa delle gambe (che se vedi sono secchissime, stile pinocchio). le ossa pero' ce le ho abbastanza grosse, quindi un po' di peso lo fanno. la mia ragazza aveva il braccio piu' grosso del mio allora, che sconfitta!! ahahaha
    raggiunsi i 65 durante quell'estate solo con la cucina di nonna, e niente allenamento, raggiunsi i 70 verso natale, con allenamento, e credo gli 85 l'estate dopo, il primo anno esplosi in pratica, e credevo di aver trovato la chiave giusta, e invece poi dall'hp e' difficilissimo crescere... sob sob

    @basso, se per "certi argomenti" intendi doping ti posso garantire che quella roba non l'ho mai vista nemmeno da lontano, non mi accusate di doping perche' e' ridicolo eh... sono piazzato non certo grosso. pensa che ho iniziato a integrare ultimamente con pro e carbo altrimenti nemmeno quello.
    se vuoi parlare di altre cose manda pm, mi fa solo piacere
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 04-02-2010 alle 05:40 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #44
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ahah, che caz.zoni che siete!!!
    @eraser ti assicuro che al massimo ero 62 kg li', probabilmente anche a causa delle gambe (che se vedi sono secchissime, stile pinocchio). le ossa pero' ce le ho abbastanza grosse, quindi un po' di peso lo fanno. la mia ragazza aveva il braccio piu' grosso del mio allora, che sconfitta!! ahahaha
    raggiunsi i 65 durante quell'estate solo con la cucina di nonna, e niente allenamento, raggiunsi i 70 verso natale, con allenamento, e credo gli 85 l'estate dopo, il primo anno esplosi in pratica, e credevo di aver trovato la chiave giusta, e invece poi dall'hp e' difficilissimo crescere... sob sob

    @basso, se per "certi argomenti" intendi doping ti posso garantire che quella roba non l'ho mai vista nemmeno da lontano, non mi accusate di doping perche' e' ridicolo eh... sono piazzato non certo grosso. pensa che ho iniziato a integrare ultimamente con pro e carbo altrimenti nemmeno quello.
    se vuoi parlare di altre cose manda pm, mi fa solo piacere
    no no tranquillo, non volevo alludere a questo, mi scuso con te se ti è sembrato il contrario.
    è solo che mi sento molto affine a te, sia come storia personale che come obbiettivi finali e credo che certe domende te le sia fatte anche tu, e volevo sapere che risposte ti eri dato, se e come ti eri documentato etc.

    cmq, dell'infortunio non mi dici niente?

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ah, mandami un pm, no problem!!

    l'infortunio e una cosa estremamente semplice, ho picchiato troppo, con troppo peso e troppo spesso sullo squat e sullo stacco, specialmente sullo stacco, anche se poi mi sono fatto male con lo squat. sono stato fermo per mesi, rotture varie, e poi pian pianino sono ripartito.

    adesso diciamo che per forza di cose devo stare attento a diverse cosucce, come per esempio gli incrementi di carico.
    potenzialmente si puo' essere anche bravini, ma se non hai uno che ti guarda e che sa le cose meglio di te puoi rischiare di brutto. a me e' andata benissimo, perche' mi posso allenare, ma altri non sono stati cosi' fortunati.

    la cosa piu' importante e' allenarsi in sicurezza, e poi i carichi vengono dopo
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. überfoto in massa, ancora due sett, e poi...
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-04-2010, 02:41 PM
  2. überfranz, überfoto!
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 03:39 PM
  3. 2 nuove sezioni del forum
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 01:07 AM
  4. Le nuove direttive!
    Di jim nel forum Problema Doping
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 06:07 PM
  5. Nuove Ricette
    Di tdj nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-2003, 11:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home