Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 145

Discussione: Integratori Alimentari How Much secondo vincent.simeone

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    ti sei risposto da solo: nel tuo link dice che l'accezione comune è in senso dispregiativo

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ti sei risposto da solo: nel tuo link dice che l'accezione comune è in senso dispregiativo
    Certo ke però tu MAMMA MIA
    FA CONTO CHE LO UTILIZZO COME FAMA RISPONDI COSI ALLA DOMANDA

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    hai supposto che un prodotto di marca potrebbe non essere fedele all'etichetta.
    CHi o cosa ti esclude che questo possa accadere anche per un prodotto non di marca (che tu tanto osanni) ? Tu ti fai le capsuline, ma chi ti dice che la polvere che hai comprato sia fedele all'etichetta?
    Dovresti far analizzare praticamente tutto quello che ingurgiti,poi potresti fare un discorso del genere,troppo generalizzato in ogni caso.

    StraQuoto Eraser e il suo allevamento in vasca di tonni.

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    hai supposto che un prodotto di marca potrebbe non essere fedele all'etichetta.
    CHi o cosa ti esclude che questo possa accadere anche per un prodotto non di marca (che tu tanto osanni) ? Tu ti fai le capsuline, ma chi ti dice che la polvere che hai comprato sia fedele all'etichetta?
    Dovresti far analizzare praticamente tutto quello che ingurgiti,poi potresti fare un discorso del genere,troppo generalizzato in ogni caso.

    StraQuoto Eraser e il suo allevamento in vasca di tonni.
    Però l'allevamento di tonni sarebbe bello
    Però dal momento in cui facciamo come dici tu io non so la provenienza della polvere nelle capsuline almeno ce ne guadagno in soldi (capito dove voglio arrivare)

    Voi dite chi ti dice a te che nella polvere delle mie capsuline c'è veramente quello scritto sull'etichetta ?
    -Perchè mi fido della casa produttrice Giapponese
    -Nel caso in cui la casa produttrice imbroglia a me conviene essere imbrogliato perchè spendo il 50 se non il 70% in meno dei prodotti commerciali .

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    perchè ti fidi della casa produttrice giapponese e non degli altri?
    o sei veggente,o pensi di essere furbo. O ti fidi di tutti o di nessuno no?
    E in ogni caso,per il risparmio che dichiari,bisognerebbe andare a fare un conto preciso, calcolando i COSTI OPPORTUNITA' (costo opercolatrice da ammortizzare,costo opercoli,costi di spedizione,costi di mantenimento, TEMPO).Sembrano sciocchezze ,ma come ha detto il buon TheIron, se uno lavora e ha una famiglia,e va in palestra e va a pagare le bollette, non ha tempo da perdere per opercoli e cascate varie. Ci butto dieci euro in più ma almeno ho la pappa pronta (cit.)

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    perchè ti fidi della casa produttrice giapponese e non degli altri?
    o sei veggente,o pensi di essere furbo. O ti fidi di tutti o di nessuno no?
    E in ogni caso,per il risparmio che dichiari,bisognerebbe andare a fare un conto preciso, calcolando i COSTI OPPORTUNITA' (costo opercolatrice da ammortizzare,costo opercoli,costi di spedizione,costi di mantenimento, TEMPO).Sembrano sciocchezze ,ma come ha detto il buon TheIron, se uno lavora e ha una famiglia,e va in palestra e va a pagare le bollette, non ha tempo da perdere per opercoli e cascate varie. Ci butto dieci euro in più ma almeno ho la pappa pronta (cit.)
    è normale che non tutti fanno come faccio io se no le aziende fallirebbero, però che dire io ho esposto la mia teoria su come risparmiare qualche €€€ che in questo momento so pure comodi

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    ...StraQuoto Eraser e il suo allevamento in vasca di tonni...
    ]#]#]#]#]#]#

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    che bel 3d !! seriamente!! io appoggio vincent... cioè...tutti sempre li a rompere i maroni c'è la crisi gli integratori costan tanto e alla fine non servon a niente.. se sapessi cm fare io farei cm vincent ... tanto ho la stessa sicurezza che quello che comprò es muschletech è qualità tanto quanto ho la sicurezza di comprare la materia prima ma a prezzi dimezzati..

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    non l'ho scritto all'inizio, e noto che nessuno ha pensato alla possibilita' di NON incapsulare la polvere.
    Volete fare economia ? powder !

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    non l'ho scritto all'inizio, e noto che nessuno ha pensato alla possibilita' di NON incapsulare la polvere.
    Volete fare economia ? powder !
    Glutammico lo so che tempi di guerra ogni buco e buco però i BCAA poweder hanno un sapore vomitevole

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Nomea= cattiva reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    CVD eri TU a non aver capito...
    CVD = come volevasi dimostrare.

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Io nel dubbio son per pagare meno
    preferisco il sapore vero delle proteine del latte a quello dello zucchero

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Glutammico lo so che tempi di guerra ogni buco e buco però i BCAA poweder hanno un sapore vomitevole
    io i bcaa sono abituato a ficcarli in bocca col cucchiaino e poi giù di canna dalla bottiglia.... sono abituato a ttt le robe schifose e piuttosto che comprarmi l'incapsulatrice uso il cucchiaio sapendo che è circa 5gr e mi va strabene!!!!!!!!!!!!

  14. #44
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    - Ciao VINCENT ...

    siccome volevo rafforzare la tua tesi ...
    dammi qualche strumento ... a livello informativo , da dove andare a pescare ... info relative alle Bulk powders ...
    io posso inviarti del materiale relativo ad analisi di alcune marche che dichiaravano appunto 100% Whey isolate powder mentre all'interno si presentavano almeno il 40 % di zuccheri ...
    Queste analisi sono chiaramente scannerizzate dal foglio del laboratorio di analisi ... quando la ho viste ci sono rimasto veramente mooooolto deluso ...
    pertanto quello che hai detto fin'ora ... è vero ... anche se non tutto al 110 % però possiamo arrivare ad un ottimo lavoro ... per svegliare noi acquirenti all'acquisto di materie buone ed economiche ... e boicottare chi si prende gioco degli sportivi ... arricchendosi con *****i assurdi con scritto sopra polvere miracolosa ... quando invece è ***** ...

    A presto ...

  15. #45
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    io i bcaa sono abituato a ficcarli in bocca col cucchiaino e poi giù di canna dalla bottiglia.... sono abituato a ttt le robe schifose e piuttosto che comprarmi l'incapsulatrice uso il cucchiaio sapendo che è circa 5gr e mi va strabene!!!!!!!!!!!!
    Vabbè Broly tu sei di un altro pianeta

Discussioni Simili

  1. Diario di Vincent.Simeone
    Di vincent.simeone nel forum Online Training Journal
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-01-2009, 12:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home