Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Quale foto ?
    quello della prima foto

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZANE Visualizza Messaggio
    si ma se deve rincorrerlo di corsa si accartoccia per terra e rotola

    Che frase senza senso!

    Un fisico da bb è funzionale all'obiettivo finale, che è la posa.
    Del correre se ne frega ben poco.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Che frase senza senso!

    Un fisico da bb è funzionale all'obiettivo finale, che è la posa.
    Del correre se ne frega ben poco.
    guarda che io nei post prima esprimevo le mie perplessita' per un fisico del genere nella vita quotidiana se non si hanno fini agonistici..leggere bene please

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Questo è il mio fisico ideale (Marius Pudzianowski)
    Eh eh eh, Corvettone, abbiamo gli stessi gusti ! Rep !

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Beh, Marius penso sia un atleta completo !

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Secondo me non è detto che Marius rotoli a corsa ...anzi...forse nel breve il bagnino sarebbe raggiunto mooolto facilmente...

    Grande M.P...fisico da urlo e prestazioni impressionanti!!

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Anch'io penso che Marius raggiungerebbe una persona qualsiasi in breve tempo. C'è da considerare che ha una forza esplosiva non indifferente...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Mmm...ragazzi, mi dispiace ribadirlo ma lo scopo del thread non è quello di chiedere "meglio un fisico da BB o uno da modello?" o "meglio il fisico da culturrista o da raw trainer?"; io ho espresso un mio pensiero e chiedevo come comportarmi ai fini di raggiungere il mio obiettivo(magari qualcosa di voi c'è già passato e può darmi qualche diritta). S evolete fare paragoni o scannarvi, aprite un thread apposito(dico ciò perchè altrimenti si scatena un flame di 1000 pagine con decine di discorsi che a me non interessano). Sorry...

    Altrimenti è come aprire un thread per chiedere come cucinare il pollo e uno ci ritrova 50.000 risposte con scritto "a me piace il pesce", "a me piace di più il tonno", "il manzo batte il pollo 10 a 1", "io sono vegetariano" ecc...
    Ultima modifica di +Dreamer+; 30-06-2008 alle 05:56 PM

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Caro Sognatore, a me sembra che per aver il fisico da te postato, sia sufficiente una dieta appropriata e un allenamento leggero, magari a corpo libero, non necessariamente con sovraccarico.

    Quindi sostanzialmente un'attività fitness.

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    GB
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Secondo me per un fisico come lo vuoi tu, andrebbero benissimo anche le arti marziali, se qualcuno di voi le pratica o le ha praticate sa di cosa parlo!

    AH.....se devo esprimere il mio parere...preferisco anche io Marius Pudzianowski!

  11. #41
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Altrimenti è come aprire un thread per chiedere come cucinare il pollo e uno ci ritrova 50.000 risposte con scritto "a me piace il pesce", "a me piace di più il tonno", "il manzo batte il pollo 10 a 1", "io sono vegetariano" ecc...
    E ho capito, Dreamer, ma non puoi pretendere un'aderenza al 100% in Rest-Pause.

  12. #42
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Caro Sognatore, a me sembra che per aver il fisico da te postato, sia sufficiente una dieta appropriata e un allenamento leggero, magari a corpo libero, non necessariamente con sovraccarico.

    Quindi sostanzialmente un'attività fitness.
    Ok...però io essendo di ossature fini, alto 1,77 e non "grosso"(anzi...peso attualmente 70Kg), non è che inizierei a dimagrire e basta?? Chiedo eh...il "bagnino" in questione le sue masse ce l'ha. Forse la cosa migliore sarebbe mischiare più cose: circuiti, sandbag, corpo libero, corda ecc...oppure fare BB(non l'ho escluso a priori...ho chiesto e basta!).

    P.S. Ok tattoos per la sezione sbagliata...

  13. #43
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    seee certo come no..un po' di fitness e abbiamo tutti il fisico di McCounaghey..magari! magari saltando solo la corda..
    un conto è dire che non ha le masse e la forza del polacco un altro è raccontare che il suo fisico lo si puo' ottenere con poco sforzo....certo che se in mezzo a tutto il discorso poniamo come base di prendere qualche "bomba" allora son d'accordo, ma se ci si allena e ci si alimenta da natural allora ci vuole un bel po' di sudore in palestra e fuori.. poi è importante sapere la conformazione del soggetto e da quel che ho capito Dreamer è un ectomorfo..logico che per un mesomorfo basterebbe saltare la corda per avere quel fisico.
    nel caso di dreamer starei attento a non esagerare col lavoro aerobico per evitare di prosciugare la faticosa massa acquisita. anche io sono un ectomorfo e mi sono trovato bene a lavorare con poca aerobica e carichi pesanti sulle 6/8 rip con i multi articolari. ogni tanto si possono introdurre carichi con rip piu' alte o delle superserie ma occhio alla frequenza ..solo sporadicamente per evitare il problema che da la troppa aerobica nel tuo caso

  14. #44
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    c'è chi cerca figa, c'è chi vuole la massa, tutto qui!
    io voglio tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Secondo me non è detto che Marius rotoli a corsa ...anzi...
    sul tubo ho visto dei suoi allenamenti di mezzofondo: mi sembrava piuttosto veloce e resistente

    cm ha detto abacus, sui gusti nn si discute, cmq mi accodo agli aspiranti Pudzianowski

  15. #45
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Secondo me per ottenere il fisico della prima foto basta farsi un annetto di "allenamento da bodybuilder" non eccedendo con le calorie.

Discussioni Simili

  1. aiuto!Sto definendo troppo i muscoli non mi piace
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 05:02 PM
  2. non mi piace più il mio "vitino"
    Di lillablu nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 08:06 PM
  3. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home