Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: una provocazione...

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    rubber tu nn hai mai visto una powerlifter mi sa e nemmeno una pesista
    chiaramente ce ne sono alcune poco gradevoli, soprattutto nelle categorie di peso superiori, ma entro i 67.5kg ci sono certe bellezze che neanche immagini, altro che sedentarie flosce con la cellulite

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    rubber, tu hai detto:
    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    secondo me le ragazze è meglio che badino a fare le faccende di casa altro che bodybuilding...
    La donna è fatta per concepire,non per combattere!
    questa è un'affermazione discriminatoria e sessista. nn mi frega nulla dei tuoi gusti, ma nn ho alcuna intenzione d leggere stronzate simili. forse nn t rendi neanche conto, ma ciò che hai detto è grave, denota una profonda ignoranza, superficialità e mancanza d rispetto. dovresti scusarti con tutte le ragazze del forum e vergognarti

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    si infatti ho esagerato e chiedo scusa per quella battuta stupida...
    però io la penso in quel modo, è una legge di natura...
    quelle ragazze che tirano alla morte, anche natural,non hanno il ciclo regolare e non dite che non è vero.
    una donna che fa massa è un controsenso.
    ma sono l'unico che la pensa così?

    PS. phoenix "il BB gentiluomo"

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    Ho visto la ragazza di Zacros che faceva stacchi..
    In palestra mia ho visto altre ragazze che facevano pesi (quelle di cui parlo oscillano dai 40-70 kg di ghisa che sollevavano - NOn massimale).

    Bè, erano di tutto rispetto.. E anche molto sexy alcune..!

    Però concordo pienamente con Rubber sulle ragazze che invece, a mio parere, si scempiano trasformando in modo "innaturale" il loro corpo.
    Un ammasso di muscoli non lo ritengo segno di femminilità.

    Le foto postate da Rubber sono le ragazze che intendo "scempiate" (non mi viene un termine migliore, scusate).

    Anzi.. la donna atletica e col bel corpicino tonico è mucho sexy!

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio

    1) sarò giurassico ma io la penso così ,come la maggior parte delle persone...

    2) e tutti quelli che non hanno risposto , non hanno il coraggio di esporsi come ho fatto perchè non sono l'unico...

    3) evitate di scrivere messaggi intimidatori tanto non li leggerò
    adieu!
    1) "la maggior parte delle persone" che TU conosci, che sono sempre la minoranza sul totale, a meno che tu non conosca 10-12 milioni di persone.

    3) Hai riscritto, ben 2 volte...

    Per la 2) risponde Somoja

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    non è che uno può commentare ogni volta che qualcuno dice una fesseria eh
    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    quelle ragazze che tirano alla morte, anche natural,non hanno il ciclo regolare
    Questo è il classico luogo comune. Cioè: o tu fai GAG, oppure sollevi 10000Kg alla pressa. Non c'è mai una via di mezzo. Ma, si sa, nel BB è pieno di questi eccessi.

    Hai scritto una cosa che è come "il nuoto è lo sport completo".

    Come quelli di 60Kg di peso che discutono del pre-nanna con caseine o se è meglio allenare lo sternocleidomastoideo prima o dopo la panca.

    Quando avevo 24 anni in palestra la mia fidanzata-non-ancora-dolce-metà faceva 10 trazioni alla sbarra di fila, e ti posso assicurare che, foto alla mano, non aveva i trapezi di Hulk.

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Con queste mentalità ci credo che poi in questa sezione ci siano poche BBer Donne...
    Tanto se si vede un obeso in giro o un'anoressica...genera meno scalpore che vedere un uomo muscoloso e magro o una ragazza in palestra che fa stacchi da terra.
    Purtroppo l'ignoranza (nel senso vero del termine) è diffusa...nei confronti dei BBer uomo o donna che siano...solo che poi la donna se poco poco si avvicina ad un peso...è la catastrofe.
    Dopo non ci lamentiamo che in questa sezione scrivano poche ragazza BBer se poi appena scrivono alcuni rispondono in quel modo...
    BB e PL "Natural" è uno sport completamente diverso dal BB e PL "Professionistico"...errori di valutazione di questo genere li posso ammettere da un ragazzino di 13 che pensa di diventare come Ronnie Coleman...
    Cioè possibile che anche sui forum ci si debba rompere le palle a sentire queste cazz ate? Non basta sentirsele ogni volta che ti alleni...o che magari il pallonaro di turno ti vede con la maglietta a maniche corte...adesso pure sui forum.

    ****************************

    Che ci piaccia o no...il 90% delle persone iscritte su questo e altri forum..crede di fare BB ma non ci si avvicina minimamente...poi magari si mette a scrivere post su come ciclizzare la creatina,proteine & co.
    Siamo abituati ad eseguire e non domandarci del perchè facciamo 1 esercizio piuttosto che un altro o un 3x8 anzichè un 4x1...

    Poi ovvio che compaiono post del genere...dopo il primo post già me lo aspettavo.

    Per tornare più in OT invito le ragazze a scrivere su questo forum...per dimostrare che l'allenamento con i pesi (BB mi sembra una parolona...) migliora...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ho dovuto scrivere perchè non ho resistito...
    io penso che queste ragazze che fanno PL e BB hanno dei problemi psicologici,si sentono fragili dentro e per quello vogliono sembrare forti fuori(come me tempo fa e come tanti ragazzi di 14 anni che si sentono deboli dentro),per la storia del ciclo guarda che sono state certe mie amiche a dirmelo non me lo sono inventato.

    rispondo all'altro: e poi come sarebbe che su un forum uno non deve scrivere "ca.zz.ate" per te lo sono,per me no.
    il forum è un luogo dove si discute e non sempre siamo tutti d'accordo è proprio questo il bello.
    certo se stavo zitto facevo più bella figura

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Penso che lo stesso discorso si potrebbe fare nei confronti di noi uomini. Il PL lo vedo come un qualsiasi sport di squadra, anche se ci si può allenare in solitudine.
    Una ragazza che ama il PL la vedo come una sportiva e non come una persona anormale.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito ahimé

    dopo aver aperto questa discussione mi sono pentita.
    Immagino che ancora meno donne verranno a discutere nel forum dopo aver letto questi commenti (come spesso capita quasi tutti maschili).
    Spero tanto che col tempo le cose cambino, la speranza c'è sempre.
    ciao

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Vorrei sapere una cosa solo poi non scrivo più che tanto il thread ha preso una piega molto diversa da quella voluta da rossomomi:

    Rubber dimmi na cosa...che sport fai?

    Perchè se uno fa PL si sente debole dentro,BB allora uno è insicuro...
    E anche fosse qual'è il problema?
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
    dopo aver aperto questa discussione mi sono pentita.
    Immagino che ancora meno donne verranno a discutere nel forum dopo aver letto questi commenti (come spesso capita quasi tutti maschili).
    Spero tanto che col tempo le cose cambino, la speranza c'è sempre.
    ciao
    Perché dici di esserti pentita? La tua discussione ha perfettamente ragione d’essere. Se dopo c’è gente che non ha altro da fare che spararle grosse, questo è normale e succede in tutti i forum. Non sarà certo questo che farà sminuire la nostra passione. Anzi fa capire che chi denigra lo fa solamente per insolenza, superficialità e pressappochismo senza portare alcun contributo positivo alla discussione.
    In ogni caso chi ha un briciolo di sale nella zucca e vorrà avvicinarsi al nostro sport potrà sempre farlo seguendo gli esempi positivi quale tu rappresenti.
    Quindi, ragazze, coraggio, fatevi avanti.

    Ciao,
    Vitrum
    Ultima modifica di vitrum; 02-10-2007 alle 04:55 PM

  12. #42
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    allora siamo tutti d'accordo evvivaaaaaaa,misà che hai guardato troppe puntate dei teletubbies...
    sarebbe bello un mondo così,dove tutti la pensiamo allo stesso modo,vero?
    rossomomi doveva aspettarselo dopo l'apertura di un thread con scritto provocazione,di trovare gente d'accordo e gente non...
    avrò esagerato forse ma penso di incarnare più o meno il pensiero della gente "marcia" e ne vado fiero.
    di sicuro un pò ammiro le ragazze che si dedicano a questo sport,perchè immagino le difficoltà che ci sono da superare e gli sguardi delle persone quando si stacca su un peso,ma continuo a pensare che sia un controsenso.

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1,56x47...82-66-86...braccio:29...In off-season: Panca piana:47kgx6reps...Lento avanti:32kgx8reps..
    Messaggi
    24

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
    Mi è successo diverse volte anche in palestra.
    Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
    Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
    E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
    Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
    Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
    Ciao!
    Ciao rossomomi.....se ti può far piacere saperlo la penso ESATTAMENTE come te! Faccio bodybuilding da diverso tempo, inizialmente era un modo per mettermi in forma ma poi col tempo diciamo che è diventato più uno stile di vita, la mia passione più grande. E non mi importa se magari non riuscirò mai a fare una gara (anche se mi piacerebbe, devo ammetterlo), mi basta dare il massimo negli allenamenti, nell'alimentazione, in tutti quei piccoli accorgimenti che solo chi fa questo sport conosce; per me è tutti i giorni la gara....con me stessa! Mi fa piacere sapere che c'è qualcuna che la pensa come me e che prova un pò quello che provo io: spesso mi sento molto sola da questo punto di vista, troppo......

  14. #44
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Brava, Black Mamba, ottimo modo di vedere le cose.

    Ciao,
    Vitrum

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1,56x47...82-66-86...braccio:29...In off-season: Panca piana:47kgx6reps...Lento avanti:32kgx8reps..
    Messaggi
    24

    Predefinito

    grazie

Discussioni Simili

  1. Provocazione: e se i fondamentali non fossero fondamentali?
    Di Antoine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28-07-2014, 08:59 AM
  2. Provocazione: quando so di essere arrivato?
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-08-2013, 06:36 PM
  3. Provocazione Italia-Usa (solo integratori)
    Di Vegeta nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-02-2006, 02:07 PM
  4. L'ennesima provocazione..
    Di Highlander nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-08-2003, 05:18 PM
  5. Provocazione sulla nutrizione per 4ca shawn e tutti
    Di Tenebro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-2003, 06:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home