Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 88

Discussione: Proteine in eccesso: fanno male?

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    serenamente posso far notare una cosa:
    a medicina, non esiste NEANCHE UNA materia che si chiami "nutrizione" o qualcosa di simile.
    ok, c'è biochimica, etc etc.. ma non è assolutamente la stessa cosa.

    detto questo l'utente medical sport dovrebbe imparare le basi di buona educazione, anche perchè se vorrà fare il medico in futuro, non potrà gridare (visto che scrivere a caratteri cubitali e rossi equivale a gridare) per imporsi su chi non la pensa come lui.

    l'utente gogeta ha dato + volte prova di essere un fake e oltretutto non ha alcun titolo quindi a volte potrebbe avere il buon senso di tacere.

    lascio il thread aperto nella speranza che i toni rientrino altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    ehm...raga scusate l'intrusione nelle vostre cose, ma alla fine io con quella dieta che ho postato inzialmente come sono messo?

    come faccio a sapere di quante proteine carbo grassi e calorie il mio corpo ha bisogno di assimilare al giorno?...e la dieta che sto facendo ora quante calorie, proteine carbo e grassi contiene?

    Grazie per la disponibilità, ne sapete molto ma molto più di me a quanto vedo ;-))

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    l'utente gogeta ha dato + volte prova di essere un fake e oltretutto non ha alcun titolo quindi a volte potrebbe avere il buon senso di tacere.
    scusa moderatore somoja, cosa intendi per fake( traduzione: falso ) e ke titoli hai TU per dire a me di tacere , visto ke mi ci gioco la testa ke so' molte + cose sulla CULTURA FISICA di te SIA IN PRATICA ( kuello e' sicuro ) ke in teoria?
    e' vero, non sono ne' un medico, ne' un fisioterapista, ne' un dietista, pero' so leggere e capire ed interpretare razionalmente uno studio scientifico, e secondo me kuelle 4 parole su kuello pseudo studio sono irrilevanti.
    ti saluto

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    sinceramente il link nn l'ho neanche aperto
    ad ogni modo tu sei quello che dice di avere 53cm di braccio e 55 in massa NATURAL .. cioè come Coleman che è OGM
    tu sei quello che dice di avere gli addominali in vista al 14% di BFù
    tu sei quello che dice "non è importante l'esecuzione dell'esercizio ma i carichi sollevati" (che sarebbe gia sufficiente per dimostrare che di cultura fisica ne capisci ben poco)
    tu sei quello che mette la K anche dove non dovrebbe sostituire il "CH"

    insomma, davvero credi che ci voglia molto a capire che non sei un esperto?
    cmq il thread non è su di te, ma sulle diete iperproteiche e gli eventuali danni che ne conseguono
    se hai problemi con me o pensi semplicemente che il forum sia condotto male puoi:
    - scrivere nella sezione "help forum"
    - mandarmi un PM per chiarire inter nos
    - andare per altre vie

    andiamo avanti.

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    concludo dicendo ke kuello ke non capisce niente di b.b. penso sia tu e ne hai dato prova nelle risposte ke mi hai dato.il fatto ke hai + anni di me e ke ti alleni da + tempo di me non e' una garanzia della tua capacita' culturistica.e' assurdo il tuo discorso su coleman....e sul fatto ke non si possano intravedere gli abs contratti al 14%. non so in ke 'palestra' ti 6 allenato finora ma sono perplesso del fatto ke sei moderatore di Kuesto( con la k) bel forum.
    fatti una bella camomilla e vai a nanna.

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    gogeta se vuoi mettere a tacere tutti metti delle benedette foto (come ai tempi fece leggendario) no? chetticosta? un clic sul cell (anche di un amico) e le posti. Fine.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Basta con i flame. Ancora un flame da parte di chiunque e si prendono provvedimenti immediati e non simpatici.

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    concludo dicendo ke kuello ke non capisce niente di b.b. penso sia tu e ne hai dato prova nelle risposte ke mi hai dato.il fatto ke hai + anni di me e ke ti alleni da + tempo di me non e' una garanzia della tua capacita' culturistica.e' assurdo il tuo discorso su coleman....e sul fatto ke non si possano intravedere gli abs contratti al 14%. non so in ke 'palestra' ti 6 allenato finora ma sono perplesso del fatto ke sei moderatore di Kuesto( con la k) bel forum.
    fatti una bella camomilla e vai a nanna.

    ci sono numerosi atleti che devono arrivare sotto al 10-12% x poterli vedere e non intravedere contraendoli che è diverso...anche perchè oltre alla percentuale di grasso molto fa l'eventuale ritensione di liquidi...

    somoja non ha detto che si allena da + tempo di te e x questo ne sa + di te ma bensi:
    che con un braccio di 53 saresti quasi coleman...considera che arnold aveva 50 di braccio ed ha vinto 7 mr olimpia...tu stai praticamente dicendo di avere braccia migliori di arnold dichiarandoti natural.......

    se dici che l'importante non è l'esecuzione dell'esercizio ma i carichi sollevati di bodybuilding non capisci proprio nulla......te lo dico da istruttore certificato dell'issa, ma lo sa pure un neofita...........

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    tattos se consideri che la discussione sia degenerata chiudi il post o eventualmente lo ripulisci

    sono intervenuto x difendere somoja...anche se non ha certo bisogno del mio aiuto...solo che non è giusto attaccare un moderatore con soli 9000post......che dice cose giuste ed in modo pacato.....

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Manga, pure tu ti ci metti...

  11. #41
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ringrazio manga
    tattoos hai ragione, però non se ne può + di gente che dichiara + di 50cm di braccio natural scuoiati.. gusci di tartaruga al posto dell'addome e carichi da powerlifter di fama internazionale

    io gente così non ne ho mai incontrata, solo qui sui forum diventano numerossisimi..bah, coincidenze...

  12. #42
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Hai ragione Manga. Condivido il tuo punto di vista e lo sai. Penso solo che continuare con le polemiche non sia il massimo della vita, anche se prendi giustamente le difese di Somo (anche perché penso che non ne abbia affatto bisogno ).

    Somo: anch'io sono stufo di interventi al limite del teatro dell'assurdo. D'altronde è anche vero che "siamo ciò che scriviamo", no ? Tu sei moderatore e hai più di 9000 post. Significa che hai la fiducia di BBhome e ti sei guadagnato la fiducia degli utenti. Altri non durano più di qualke (sic!) mese.

    Spero di aver chiarito il mio punto di vista.

    Un abbraccio ad entrambi !

  13. #43
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    hai ragione zio (non per niente sono il tuo "nipotino" virtuale)
    torniamo in topic

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheProphet
    ehm...raga scusate l'intrusione nelle vostre cose, ma alla fine io con quella dieta che ho postato inzialmente come sono messo?

    come faccio a sapere di quante proteine carbo grassi e calorie il mio corpo ha bisogno di assimilare al giorno?...e la dieta che sto facendo ora quante calorie, proteine carbo e grassi contiene?

    Grazie per la disponibilità, ne sapete molto ma molto più di me a quanto vedo ;-))
    Ehm giust'appunto ragazzi torniamo in topic...anche xchè l'ho aperto semplicemente per sapere se stavo commettendo degli errori ed eventualmente correggerli...caspita se avessi saputo che si sarebbe scatenato tutto questo mi stavo zitto

  15. #45
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Per TIRATO:
    http://www.nuoveterapie.it/malattia.htm
    In fondo a questo link, c'è una serie di titoli di libri.

Discussioni Simili

  1. Consiglio eliminare grasso in eccesso molto eccesso
    Di CiscoAV nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-2011, 05:13 PM
  2. Fanno male gli INTEGRATORI o le PROTEINE ?
    Di lipidiman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-01-2009, 09:35 AM
  3. Proteine e Glutammina fanno male?
    Di Frank07 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-04-2008, 05:40 PM
  4. Stacco e gm: fanno tanto male?
    Di paoletto83 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-2006, 04:56 PM
  5. Le trazioni dietro la nuca fanno male!
    Di forseforse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-12-2005, 10:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home