Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: URL importante!

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quel racconto è deprimente per chiunque, anche per chi usa (o ha usato) anabolizzanti e compagnia bella.
    E' la storia di un idiota senza carattere, e anche sfortunato!
    Menomale che non ha incontrato qualcuno che gli ha "consigliato" di buttarsi da un ponte altrimenti l'avrebbe fatto...
    **Cobra on my left, leopard on my right**

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    nn ho viato levrone direttamente ma ho visto comunque gente enorme e basta sapere che quelli dell'olympia hanno da 50 in suì di braccio per farsi un idea delle dimensioni,qualita' a parte....
    inoltre qui volete parlarmi tutti di me e Levrone,..il mio discorso era che quel racconto e' deprimeeeeeeeeeeeeente anche per chi nn si dopa se lo prendi alla lettera
    l'ho scritto mille volte che le misure non dicono nulla infatti anche in italia e alle noste gare di ragazzi con misure tipo quelle di levrone o altri che n'e quanti ne vogliamo quello che distingue gl'atleti come levrone e gl'altri e la qualita e le forme che difficilemtne troverai in altri atleti anche piu pesanti e con misure maggiori.

    Quel racconto è deprimente per chiunque, anche per chi usa (o ha usato) anabolizzanti e compagnia bella.
    E' la storia di un idiota senza carattere, e anche sfortunato!
    Menomale che non ha incontrato qualcuno che gli ha "consigliato" di buttarsi da un ponte altrimenti l'avrebbe fatto.
    be powerr questa guarda potrebbe essere estesa .....alllora diciamo cosi tu guardi le olimpiadi? be allora troverai il raduno piu grande di idioti senza carattere........... e pensare che c'e chi ne fa un mito chi e piu idiaota lo spettatore o l'atleta?
    senza tener conto che lo spettatore il piu delle volte darebbe...............per essere la.........insomma questo discorso sta degenerando
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    l'ho scritto mille volte che le misure non dicono nulla infatti anche in italia e alle noste gare di ragazzi con misure tipo quelle di levrone o altri che n'e quanti ne vogliamo quello che distingue gl'atleti come levrone e gl'altri e la qualita e le forme che difficilemtne troverai in altri atleti anche piu pesanti e con misure maggiori.
    se il discorso sta degenerando questa volta nn e' colpa mia

    Di Levrone lo so bene (ho letto i tuoi post.....)infatti ho scritto qualita' a parte......

    Sulla storia io ho scritto ch e' deprimente perhce' finisce non dicendo che si e' fatto del male,ma che e' sbagliato guardare il proprio aspetto,cambiarlo o combattere per farlo e competere.
    Questo lo trovo deprimente
    Ultima modifica di Tenebro; 10-04-2003 alle 07:43 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma come e sbagliato cambiare il proprio aspetto, cambiarlo per competere ma che scrivi e allora cambiare le prorpie prestazioni andare sempre piu veloci in 100 metri correre la maratona e tutto il resto e tutto sbagliato ?
    allora mettiamola cosi lo psort in generale e tutto sbagliato .....ammenoche qualche cretino non si sogni di darci un sacco di soldi per buttare una palla tra due pali.............infatti questo discorso e gia venuto fuori un'altra volta.........ed e risultato che tutto e stupido fino a quando non c'e un guadagno i percio il b.b.uilder e il piu stupido di tutti per il fatto che e l'atleta che guadagna di meno rischiando di piu..................infatti correre i 100 metri in 4 secondi buttare la palla in un canestro o tra due pali, o spedirla lontano o in un buco con una mazza ma che ca....o di senso ha se non c'e un guadagno di mezzo?

    poi dopo tutti si emozionano a leggere il gabbiano jonatan livistong..........................mi sa che prima di cominciare a parlare di diete allenamenti sistemi McRobert sears ecc bisgnerebbe che qualcuno chiarisse il senso dello sport e non solo a noi ma anche a chi partecipa in prima persona e a livelli alti..............quasi quasi sto cominciando a preferire la politica almeno li si sa gia che sono tutti falsi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma come e sbagliato cambiare il proprio aspetto, cambiarlo per competere ma che scrivi e allora cambiare le prorpie prestazioni andare sempre piu veloci in 100 metri correre la maratona e tutto il resto e tutto sbagliato ?
    allora mettiamola cosi lo psort in generale e tutto sbagliato .....ammenoche qualche cretino non si sogni di darci un sacco di soldi per buttare una palla tra due pali.............infatti questo discorso e gia venuto fuori un'altra volta.........ed e risultato che tutto e stupido fino a quando non c'e un guadagno i percio il b.b.uilder e il piu stupido di tutti per il fatto che e l'atleta che guadagna di meno rischiando di piu..................infatti correre i 100 metri in 4 secondi buttare la palla in un canestro o tra due pali, o spedirla lontano o in un buco con una mazza ma che ca....o di senso ha se non c'e un guadagno di mezzo?

    poi dopo tutti si emozionano a leggere il gabbiano jonatan livistong..........................mi sa che prima di cominciare a parlare di diete allenamenti sistemi McRobert sears ecc bisgnerebbe che qualcuno chiarisse il senso dello sport e non solo a noi ma anche a chi partecipa in prima persona e a livelli alti..............quasi quasi sto cominciando a preferire la politica almeno li si sa gia che sono tutti falsi
    mmmmmm.....diecevo:il racconto dice che e' sbagliato,
    secondo me no!per questo lo trovo deprimente.....allora la pensiamo uguale.ma non son falso al massimo folle 4ca,quel racconto appunto lo trovo deprimente,perche' dice che e' sbagliato il BB di per se'......
    hai capito il contrario o ho scitto il contrario io(possibile questa)
    saro' ridicolo nella mia attuale prestazione ma credimi amo il BB
    come pratica che mette in risalto la bellezza e la potenza umana fossi ricco metterei risorse da far usare agli esperti per divulgarlo
    sono sincero mi piace...anzi bisogna guardare il proprio corpo e non accettarlo,e farlo cmbiare togliendoli il limite che e' la nostra
    debolezza mentale....e avendo l'umilta' che abbiamo dei difetti...
    per poi ammirare e godersi i risultati ottenuti..e poi partire daccapo
    Ultima modifica di Tenebro; 10-04-2003 alle 08:46 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    mmmmmm.....diecevo:il racconto dice che e' sbagliato,
    secondo me no!per questo lo trovo deprimente.....allora la pensiamo uguale.ma non son falso al massimo folle 4ca,quel racconto appunto lo trovo deprimente,perche' dice che e' sbagliato il BB di per se'......
    hai capito il contrario o ho scitto il contrario io(possibile questa)
    saro' ridicolo nella mia attuale prestazione ma credimi amo il BB
    come pratica che mette in risalto la bellezza e la potenza umana fossi ricco metterei risorse da far usare agli esperti per divulgarlo
    sono sincero mi piace...anzi bisogna guardare il proprio corpo e non accettarlo,e farlo cmbiare togliendoli il limite che e' la nostra
    debolezza mentale....e avendo l'umilta' che abbiamo dei difetti...
    per poi ammirare e godersi i risultati ottenuti..e poi partire daccapo
    ma guarda che non rispondo solo a te..............anche se comincio con le tue sucite poi mi riferisco al discorso in generale...........se tu fossi ricco che faresti??????????
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma guarda che non rispondo solo a te..............anche se comincio con le tue sucite poi mi riferisco al discorso in generale...........se tu fossi ricco che faresti??????????
    si ma da chi dico io,non di certo a quelli che stampano le riviste.....
    chesso' aprirei palestre poi pagherei ortiopedici e istruttori per seguire i ragazzi gratis...ma dovrei essere RICCO.....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    be powerr questa guarda potrebbe essere estesa .....alllora diciamo cosi tu guardi le olimpiadi? be allora troverai il raduno piu grande di idioti senza carattere........... e pensare che c'e chi ne fa un mito chi e piu idiaota lo spettatore o l'atleta?
    senza tener conto che lo spettatore il piu delle volte darebbe...............per essere la.........insomma questo discorso sta degenerando [/B][/QUOTE]

    Magari qualche idiota senza carattere ci sarà anche alle olimpiadi,ma lì almeno ci sono anche i risultati di alto livello,cioè quello che il pubblico è abituato a vedere,quello per cui paga.
    Poi questo genio ha iniziato una sua personale battaglia al doping dopo un tumore che molto probabilmente col doping non c'entra niente, senza capire che il problema non è nelle sostanze,ma nelle persone...andare a parlare di doping con gli scout poi che senso ha? temeva un aumento esagerato di massa delle giovani marmotte???
    **Cobra on my left, leopard on my right**

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    .Magari qualche idiota senza carattere ci sarà anche alle olimpiadi,ma lì almeno ci sono anche i risultati di alto livello,cioè quello che il pubblico è abituato a vedere,quello per cui paga.
    scusa ma come ci arrivano a quei livelli? credi che uno si svegli un giorno e dica : ok sono a un buon livello ora prendo quel;che famaco e via alle Olimpiadi............o come la sytoria che ci siano dietro una schiera di mediciscienziati che nasano il fuoriclasse e allora storie da corriere della sera credimi.....................

    poi sai qual'e il messaggio della storia di Visentini, che continuo a reputare inventata?
    il messaggio per uno che e nell'ambiente potrebbe essere................pagano cmq solo e sempre i piu ingenui e meno pazzi, poiche con le dosi che piu o meno si e capito che certi usano, con i prodotti pericolosi che adesso sono in uso per scappare al test antidoping, con altrlti che hanno incidenti di percorso (mezzi infarti, ecc) e poi riprendono ecc., chi paga visentini che non ha ancora nemmeno messo su un paio di muscoli per poter partecipare ad un regionale ma daiiiiiii
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Infelice La mia opinione

    Secondo me il brano letto incita dapprima all'uso del doping:riflettete su quella parte dove dice ke nonostante tanto impegno non cresceva di massa.Possibile??se ti alleni bene 1 po cresci e lo dico io ke in 5 mesi qualke muscoletto l'ho tirato fuori e sono già meglio rispetto a prima ke ero 1 skeletrino Poi credo ke sia giusto avere ambizioni e lavorare sodo per realizzarli,ma per questo non serve mica doparsi ma fare sacrifici per dire 1 domani: "questa roba è tutta mia" e soprattutto per avere 1 vita sana.Se ne vedono di persone muscolose e mica tutti usano steroidi..Da ricordare la massima MENS SANA IN CORPORE SANO )

    Arrivederci a tutti

    P.S ma poi costano una cifra gli anabolizzanti e ki li ha tutti sti soldi?? )

  11. #41
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Urca i 100 metri in 4 secondi!!!!!!!

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: La mia opinione

    Originally posted by Rocky

    P.S ma poi costano una cifra gli anabolizzanti e ki li ha tutti sti soldi?? )
    Prova a chiedere ad Aldo§83 §83 §88 §88
    **Cobra on my left, leopard on my right**

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Urca i 100 metri in 4 secondi!!!!!!!
    non avevi altro da ribadire.........................mai sentito parlare di paradossi?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Sì sì... i paradossi di Zenone... li ha inventati proprio lui!!!
    Quello di Achille e la tartaruga, in cui la tartaruga vince la gara di velocità con Achille.... e fa i 100 metri in 4 secondi!!!! Però parte con un vantaggio di metà percorso...
    Oppure la freccia che non raggiungerà mai il bersaglio, perchè si troverà sempre a metà strada!

    Dai, scherzavo!!!
    Non sto neanche a dir la mia sul doping perchè sono totalmente salutista... e soprattutto molto ipocondriaco, non riesco neanche a convincermi a prendere una mezza proteina... riguardo al racconto... non mi è piaciuto e mi sa molto di messa in scena, è troppo infarcito... cmq è ovvio che i nomi saranno inventati, quindi evitate la fatica di andare a cercare se esiste Aldo...

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Se posso dire la mia....per me ha tutta l'aria della bufala...eppoi dai,avete notato che la storiella così ben scritta ha partecipato ad un concorso letterario?Se ci pensate ci sono tutti gli elementi della tragedia.. §78 Ma su su non facciamoci fregare...
    C'è di buono che ste cose possono fare da spunto per discorsi interessanti,ma in sè, nella favoletta del povero triestino,non ci trovo nulla di profondo. Sarò pure cinico perchè,pure ammettendo che la storiella sia vera,come in ogni altro aspetto della vita ognuno in fondo paga gli errori che commette,a nulla serve giocare a scarica barile con il preparatore aldo,il sistema,il doping,la jella...insomma non ci vedo nessuna morale.

    Ah,devo precisare che io non sono molto obiettivo:essendo friulano quando leggo trieste....

Discussioni Simili

  1. BBHomePage.Net nuovo Url
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2010, 11:41 AM
  2. è così importante???
    Di bacci nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-05-2003, 11:40 AM
  3. URL importante!
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 12-04-2003, 01:19 AM
  4. Alex Leggiiii ...........importante ...
    Di ninja nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-2003, 09:35 AM
  5. quando una notizia è importante...
    Di azimut nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 09:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home