Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 218

Discussione: Filippo Casini......panzerman

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    schiena e gambe sono i gruppi messi meglio. Adesso qualcosa di massa magra hai messo su assieme a tutti quei chili di acqua e grasso...quindi se ti asciughi sarai sicuramente migliorato da quelle foto..per cui bene....devi solo asciugarti. Io comincerei subito anche perchè cosi puoi togliere altri 5 chili arrivato alla definizione delle ultime foto.
    e ma ti garantisco che a 92 sarei coem quelle foto.se dici che potrei perdere altrri 5 chili magro magro sarei sugli 86 prorpio tirato.cmq si avevate ragione 92 è troppo.però cmq anche 80 ehehe.in medio stat virtus.a 85 sareimolto magro.in quelel foto ero 85 e sarei dovuto essere 80.

    vabbècmq damien è molto gentile e powerfull e trainer due super bestie fisicamente!aspetto numerosi altri commenti.ps buon giorno!
    ei TRAINER magari cancella le foto grandi brutte lascia solo quelle in cui sono 4 tutte vicine e quelle che si vede qualcosa
    Ultima modifica di filippocasini; 27-01-2006 alle 10:18 AM

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ok adesso provo

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ei amiic aggiungete commenti numerosi.facevan cagar ele priem foto.ora ce ne son di nuove fatte 1 anno fa

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Petto-spalle-braccia sono indietro secondo me e squilibrati a livello di forza rispetto alle gambe ed al dorso.Cerca di riequilibrare la forza su questi gruppi.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Petto-spalle-braccia sono indietro secondo me e squilibrati a livello di forza rispetto alle gambe ed al dorso.Cerca di riequilibrare la forza su questi gruppi.
    ei hai prorpio ragione am quelle foto sn di un anno fa.facevo 10 ripetizioni con 65 alla panca in quelel foto.adesso son arrivato a 75 e conto di arrivare a 80 o 82.5 per l estate.
    al lento facevo 40 chili e adesso più di 50(51 uso il bilancere da 11)

    le braccia ora sn 41 cm però nn sembra perkè nn son tanto definite.cmq mi sto aplicando un sacco ma fin da bambino avevo sti gamboni e le salle che smebravn larghe per la schiena.è una cosa di gnetica.però come dice ronnie coleman i miei punti deboli diventeranno punti di forza(o lo diceva yates?)

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    cmq apprezzo tutti i commenti a parte quello di arnold...porprio una ersona gentile.immagino te a 19 anni che roccia che eri

    e cmq io diventerò come rob sager costi quel che costi
    con tutto il rispetto filippo ma io ho 20 anni e sono il doppio di te ........ripeto che il tuo fisico fa cagare........stai facendo le cose malissimo(in alimentazione o allenamento o recupero o tutte e 3)...per cui vedi di darti una svegliata altrimenti rimarrai sempre uguale.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    con tutto il rispetto filippo ma io ho 20 anni e sono il doppio di te ........ripeto che il tuo fisico fa cagare........stai facendo le cose malissimo(in alimentazione o allenamento o recupero o tutte e 3)...per cui vedi di darti una svegliata altrimenti rimarrai sempre uguale.
    si si vorrei vederti...dai per piacere.il dopio di me a 20 anni...io 19 e mi fan tutti i complimenti dicendomi che ho grandi possibilità.poi il mio fisico per quanto devo migliorare braccia epetto è molto forte e sviluppato.***** sarò a 5 anni dall essere rob ma sicuro sn meglio di te

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    quando dicevo il doppio di te intendevo in qualità muscolare(non prendere tutto alla lettera) :mi spiego meglio...........tu metti caso possiedi un braccio di 48cm ok? ma questo è ricoperto di grasso.......è bello esteticamente secondo te?secondo me no.....anzi......risulterà molto più piccolo di un braccio di 38cm squartato;tutti ti dicono che sei grosso?eheheh complimenti allora.......che ti devo dire........cmq fidati che non sei meglio di me:avrò anche delle braccia da 41cm e mezzo,delle gambe da 64cm un petto da 109cm e delle spalle da 125cm ma fidati che non sono poi tanto piccolino(e a differenza tua i miei muscoli si vedono pur avendo una percentuale intorno al 12% di grasso corporeo)
    ps.se sei sicuto di stare facendo bene continua per la tua strada...alla fine sei tu che ti devi piacere
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    e cmq il signor powerfull che per me ha il piu bel fisico natural da un pezzo e forse in italia dice che ho grandi possibilità e anche trainer e quindi mio caro venom sei ridicolo

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    si l'ambizione la forza di volonta'sono fondamentali in qualsiasi sport,per me ce la puoi fare,manca qualita'muscolare ma per quella occorrono anni

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    hai ragione tu allora.........hai la strada in discesa allora......se è così prosegui pure nella tua direzione tanto tutti dicono che sei grosso;per cui cerca di non diventare troppo grosso
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ei venom dai sembri simatico dal pvt...cmq quelel foto fna schifo hai ragione te...però se riaprii il 3d ci sn quelel nuove adesso cioè di giugno 2005 a 85 chili cn 37 di braccio 110 petto e 65 gambe a 85 chili 10%grasso.so li all inziioo c'è scritto giugno.riguardele.è sempr eun peccato quando qualcuno cn buone misur ecome te dice commenti negatiiv e ci stna dalle fotacce al buio che ho fatto eheh.peòr riguardale poi pazienza se nnt i piacciono peòr guardale adesos sn pocomeno magro ma da quelel fot al buo facico schifo e peso 102

  13. #43
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    visto che Casini ( parente di Pierferdinando ? ) mi ha chiesto un parere via pm , eccomi a commentare : diciamo che sei un buon "progetto" ma devi lavorare parecchio non tanto sulla definizione , che potrai fare quando vorrai , quanto sui muscoli e sulla forza visto che usi dei pesi ancora troppo leggeri . Ricorda che i kg usati sono la cosa che influisce di più sulla massa , non la sola ma la più importante .

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    si mau sei un grande.lavorerò come una bestia.già 75 di panca 10 volte adesso. 42,5 di curl.farò lievitare in pesi ma cn calma e moderazione ciaoo

  15. #45
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    devi togliere il grasso e mettere su massa buona di qualità poi si parla di tirarsi o no...hai qualche carenza tipo braccia...gambe discrete, ma comunque sia devi allenarti, mangiare pulito e darci sotto non mangiare skifezze il peso non sempre conta a volte inganna!
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

Discussioni Simili

  1. Filippo Casini's Back **FANS club ufficiale**
    Di menphisdaemon nel forum Rest Pause
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 12-05-2009, 10:33 PM
  2. Sono nei casini :(
    Di Mauro_BG nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-06-2006, 09:40 PM
  3. Filippo Casini 6/2005 83.8 7,5% Bf
    Di filippocasini nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-02-2006, 11:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home