Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: burro d'arachidi

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Guarda,proprio ieri ne ho trovato uno...ma penso che sia il peggiore sul mercato visto che contiene grassi idrogenati ed è composto solo per il 90% da arachidi (e un vasetto da 370 di sta roba costa quasi 5 euro!!)

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SKippy.jpg 
Visualizzazioni: 4804 
Dimensione: 36.9 KB 
ID: 12602

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Visto anche io al carrefour, qualità davvero scarsa e costa come fosse Bio
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    ragazzi mi intrufolo anche io nella discussione in quanto oggi ho comprato un burro d'arachidi (era anche in offerta ed era l'ultimo )
    costava 3,50 euro circa prezzo intero, ma era in sconto..è il classic penaut butter (save)
    vi metto ingredienti: ARACHIDI, ZUCCHERO, EMULSIONANTE E 322, SALE. (perché non mettono l'olio tra gli ingredienti??)
    e valori nutrizionali per 100 g: 590 kcal, 25g proteine, 23g carbo, 49g grassi 6g fibre (e c'è scritto che l'eventuale separazione con l'olio è normale..sono consapevole del fatto che dovrò mescolare tutto quando lo apro )
    cosa ne pensate?

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Non mi piace sinceramente, per via dello zucchero. C'è sicuramente di meglio. Comunque l'olio non lo mettono negli ingredienti perchè non lo aggiungono, è l'olio delle arachidi.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Oggi sono andato in un negozio bio vicino casa e ho preso il seguente prodotto...qualcuno lo conosce? Com'è?

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: $T2eC16hHJHIE9nysfrD9BQ-Qj7i9oQ~~60_35.JPG 
Visualizzazioni: 4116 
Dimensione: 13.2 KB 
ID: 12604

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Rapunzel è una buona marca ma quel tipo di burro di arachidi ha lo zucchero, prova a cercare la crema di arachidi
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    La stavo per prendere (era proprio affianco) ma pensavo fosse un'altra cosa

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Online su quale sito?

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Muscle Nutrition per quello che ho suggerito

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Grazie!!

  11. #41
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    buonasera ragazzi
    oggi ero da lidl a fare la spesa e mi è caduto l'occhio sul burro d'arachidi della McKennedy. Non male come valori nutrizionali anzi. Ma come ingredienti aveva 95% di arachidi TOSTATE. Come bisogna comportarsi in questi casi? E' vero o no che la tostatura idrogena i grassi? ci sono sempre state due differenti scuole di pensiero e non ho mai capito quale sia la verità, in questo caso


  12. #42
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    ...aveva 95% di arachidi TOSTATE. Come bisogna comportarsi in questi casi? E' vero o no che la tostatura idrogena i grassi? ci sono sempre state due differenti scuole di pensiero e non ho mai capito quale sia la verità, in questo caso

    Antoine, io al posto tuo lascerei questi prodotti dell'industria alimentare, ai disordini alimentari degli americani!
    E' molto meglio acquistare direttamente le arachidi, sbucciarle e mangiarle invece che affidarsi a questi sottoprodotti industriali di dubbia qualità.
    Avrai mai certezza di quale temperatura è stata utilizzata per la tostatura delle arachidi durante la loro trasformazione industriale?
    Avrai mai certezza dell'origine delle arachidi con cui è stato fatto quel burro?
    Probabilmente usi il burro in questione per sparmarlo come condimento, per insaporire, ma ne vale la pena?
    Per noi il cibo non è un fine ma un mezzo per ottenere salute, benessere fisico e risultati sportivi, il piacere del gusto cade ovviamente in secondo piano.
    Il gusto ce lo concediamo sporadicamente come eccezione alla regola no?
    Consuma quanti meno prodotti industriali possibili e prediligi sempre i prodotto naturali, integri, materie prime genuine e di cui conosci l'origine e la provenienza!
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  13. #43
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Entanglement Visualizza Messaggio
    Antoine, io al posto tuo lascerei questi prodotti dell'industria alimentare, ai disordini alimentari degli americani!
    E' molto meglio acquistare direttamente le arachidi, sbucciarle e mangiarle invece che affidarsi a questi sottoprodotti industriali di dubbia qualità.
    Avrai mai certezza di quale temperatura è stata utilizzata per la tostatura delle arachidi durante la loro trasformazione industriale?
    Avrai mai certezza dell'origine delle arachidi con cui è stato fatto quel burro?
    Probabilmente usi il burro in questione per sparmarlo come condimento, per insaporire, ma ne vale la pena?
    Per noi il cibo non è un fine ma un mezzo per ottenere salute, benessere fisico e risultati sportivi, il piacere del gusto cade ovviamente in secondo piano.
    Il gusto ce lo concediamo sporadicamente come eccezione alla regola no?
    Consuma quanti meno prodotti industriali possibili e prediligi sempre i prodotto naturali, integri, materie prime genuine e di cui conosci l'origine e la provenienza!



    Ti ringrazio per la risposta, ma ci tengo a puntualizzare che io uso la crema d'arachidi rapunzel 100% arachidi. La mia era una perplessità teorica, definiamola così, riguardo la tostatura.







    Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk

  14. #44
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Concordo con Entanglement
    Io mangio gli arachidi al naturale e quando mi è possibile e ho tempo la crema di arachidi me la faccio da me al naturale.
    E poi pensate che bella figura quando a casa avete la vostra donna e gli fate vedere che siete capaci di cimentarvi nelle creme e nelle salse.
    Potete sempre proporgli di assaggiarla, oppure di spalmarcela a dosso e di farla rientrare nel vostro spuntino pomeridiano

  15. #45
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io uso questa marca..Meridien! La conoscete?
    e le compro di mandorle, anacardi , nocciole e la mia preferita arachidi

Discussioni Simili

  1. arachidi o burro d'arachidi?
    Di Zalloi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 12:18 PM
  2. burro d'arachidi
    Di the rock75 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-10-2003, 10:26 AM
  3. addominali<-->burro di arachidi
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-2003, 12:52 PM
  4. burro d'arachidi
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 08:22 AM
  5. burro di arachidi
    Di MR-T nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 12:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home