Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: La Decisione

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    comunque in questo thread ci son parecchie cose che non tornano...ma parecchie per cui vedete voi che fare.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da ironman748
    Salve a tutti, ho deciso di fare un ciclo solamente per un mese e mai più.
    cosa ne penso?non pesi un caxxo,l'accoppiata fa schifo(e non ti serve dato che devi mettere su massa muscolare)ed è troppo(i prodotti sono troppi)per un principiante.
    Torna almeno quando avrai della carne addosso.......altrimenti diventa inutile e dannoso(sia dal punto di vista finanziario che per la salute).


    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Stasera diplomazia alle ortiche, quindi...facciamo come se stessimo parlando sotto casa mia a Roma...
    A Filì, m'hai rotto le palle. T'ho detto già dù volte che non è il posto x fare terrorismo psicologico, se tu c'hai una certa posizione sostienila ma non parlà x sentito dire...argomenta, cazzarola!
    Come medico io NON devo scoraggià...come medico io devo INFORMA' che sò due cose estremamente diverse....
    Guarda non torno più sull'argomento, gli estremisti non sono tollerati se non presentati in una certa forma. I messaggi del tipo
    **Il doping non fa male, chi lo dice lo fa x invidia**
    e quelli del tipo
    **il doping uccide, i bombati sono cojoni**
    saranno trattati alla stessa stregua, cioè cancellati...la sezione doping e il forum in generale sta andando un pò alla ***** di cane (scusate il francesismo) quindi visto che con le buone non si viene mai cagati da nessuno (concetto valido anche nella vita) magari così ci si sveglia un pò.
    FINALMENTE.....questo si che è parlare......STRAQUOTO ALEX.
    ps.come ciliegina sulla torta ci avrei messo anche una bestemmia......ma va benissimo anche così alex

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    comunque in questo thread ci son parecchie cose che non tornano...ma parecchie per cui vedete voi che fare.
    del tipo?

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Stasera diplomazia alle ortiche, quindi...facciamo come se stessimo parlando sotto casa mia a Roma...
    A Filì, m'hai rotto le palle. T'ho detto già dù volte che non è il posto x fare terrorismo psicologico, se tu c'hai una certa posizione sostienila ma non parlà x sentito dire...argomenta, cazzarola!
    Come medico io NON devo scoraggià...come medico io devo INFORMA' che sò due cose estremamente diverse....
    Guarda non torno più sull'argomento, gli estremisti non sono tollerati se non presentati in una certa forma. I messaggi del tipo
    **Il doping non fa male, chi lo dice lo fa x invidia**
    e quelli del tipo
    **il doping uccide, i bombati sono cojoni**
    saranno trattati alla stessa stregua, cioè cancellati...la sezione doping e il forum in generale sta andando un pò alla ***** di cane (scusate il francesismo) quindi visto che con le buone non si viene mai cagati da nessuno (concetto valido anche nella vita) magari così ci si sveglia un pò.
    Ottimo Alex, ottimo. Concordo.


    P.S.
    Mi sembrava quasi di sentirti parlare in Romanesco, pische'...!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ok riguardo al doping ci penserò qualche giorno.
    comunque potreste dare un'occhiata alla mia dieta e correggerla?

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    senti ironman, ma il tuo scopo è mettere su massa?
    ma da quello ke ho capito t alleni da pochissimo tempo e pensi a cicli d testo etc..?!
    t 6 documentato su quali traguardi, con il tempo e la dedizione si intende, si possono raggiungere da natural attraverso l'allenamento e l'alimentazione.
    metto l'allenametno prima e non l'alimentazione xkè in un primo momento assume un ruolo piu determinante (è essenziale la scelta degli esercizi xò).

    x esempio se non hai mai fatto stacchi (con riposizionamento del bilancere a terra, ad ogni rip.) e squat (quello vero, dove si scende sotto il parallelo), appena li introduci, x esempio sotto forma d 5x5 con un carico crescente dal 70% circa del tuo massimale fino all'80% avrai risultati ipertrofici insperati.

    informati su questo e in 5-6 mesi potresti aver molto d piu (e per sempre!) d quello ke t potrebbe dare un mese d ciclo (senza contare i rischi d "improvvisare" come stai facendo tu). ricordati, è bene nn scherzare col fuoco.
    informati prima d tutto, anke sul doping ke tu voglia o non voglia farne uso.

    notte

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    del tipo?
    del tipo quello che avevo chiesto più indietro non ottenendo risposta....poi comunque il post di ieri delle 3.38 è stato la ciliegina sulla torta..che ha del fantascientifico.

    Mi spiego:

    Per il Tvis la possibilità di incappare in un fake è bassissima.
    Per il Win la possibilità è altrssima.

    Tu che faresti?...mi sembra logico vai in farma per il secondo e dal culturista per il primo...cosi limiti i rischi.

    Lui invece fa il contrario. Bhe tu mi dirai ma non riuscirà a trovarli come dici te e gli tocca fare cosi.

    IMPOSSIBILE perchè il Tvis per un farmacista è difficilissimo da portare fuori, ci sono controlli molto rigidi. Per il Win il farmacista ti porta fuori lo stargate, che è un prodotto veterinario...va bene con ricetta non ripetibile ma almeno non ci sono altri controlli...ed è sempre stanozolo come il win...ed è al confronto facilissimo da reperire....quindi?

    Non so se mi sono spiegato. L' unica cosa è o che Iron si prende un bel pacco ed è seguito da gente che gli interessa solo vendergli il pacco....quindi CONSIGLIO LASCIA STARE.....oppure non racconta giusto qualcosa....quindi CONSIGLIO LASCIA STARE comunque.

    Questo è solo l' ultimo dubbio, poi appunto gli altri sul tvis da 250, sul perchè quei prodotti con un peso di 69 chili, poi le quantità "ridicole"....ed altre cose a cui non ho avuto risposta mi hanno fatto fare altre considerazioni.

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman748
    ok riguardo al doping ci penserò qualche giorno.
    comunque potreste dare un'occhiata alla mia dieta e correggerla?
    S
    e proprio non ti vuoi accorgere che ti ho dato qualche consiglio sulla dieta...

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    alex ma che medico sei?mio padrer fa il medico legale.sai quanti morti per arresto cardiaco tra sportivi della domenica eculturisti falliti?ecco questo è ciò che devi dire

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    il farmacista è un amico l'ho già detto e me lo procura in ogni momento.
    per quanto riguarda me ci sto pensando dopo quello che avete detto.
    comunque inizierò col riguardare la scheda e la dieta,
    ve le posterò oggi sperando che mi aiuterete

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    ....
    Il discorso l'ho capito damien......su questo hai perfettamente ragione(sulla percicolosità dei prodotti)......ma ci sono tanti modi per rimediarseli....e fidati che con i sordi e le conoscenze giuste non c'è neanche bisogno di andare all'estero per procurarseli;ovvio che occorre esperienza,logica e cultura in questo campo......ma non sono io a doverlo spiegare agli altri(in teoria bisogna arrivarci da soli) .

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman748
    il farmacista è un amico l'ho già detto e me lo procura in ogni momento.
    per quanto riguarda me ci sto pensando dopo quello che avete detto.
    comunque inizierò col riguardare la scheda e la dieta,
    ve le posterò oggi sperando che mi aiuterete
    forse non hai capito che doparti nelle tue condizioni non ti porterà da nessuna parte.....la dieta e l'allenamento devono essere a posto altrimenti è inutile che ci provi.
    ps.adesso avete capito perchè il doping fa male?avete visto che tipo di soggetti vogliono doparsi?

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    il farmacista è un amico l'ho già detto e me lo procura in ogni momento

    NON CREDO sia un grande AMICO se ti procura doping, sopratutto nn essendo un istruttor c un diploma conseguito in due domeniche di corso bensì una persona laureata in ctf che dovrebbe sapere bene o male la mer........da scusate la mia incredbile volgarità che ti sta propinando

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman748
    il farmacista è un amico l'ho già detto e me lo procura in ogni momento.
    per quanto riguarda me ci sto pensando dopo quello che avete detto.
    comunque inizierò col riguardare la scheda e la dieta,
    ve le posterò oggi sperando che mi aiuterete
    Iron ma perchè allora vai dal culturista a prendere il win che sarà sicuramente pacco e nel caso ti farà molto male perchè il win pacco non è sottodosato ma rischi.....scusa il farmacista riesce a portarti fuori il Tvis e non lo stargate che è 100000 volte più facile da reperire senza nemmeno sbattimenti ed è IDENTICO al win?...non capisco.

    Per farti l' esempio è come se andassi in un negozio di integratori per comprarmi un paio di scarpe da ginnastica, poi alla decathlon(si scrive cosi?)...mi compro le pro in polvere...ma scusa già che ci sei comprati li anche le scarpe da ginnastica no? che fai vai nel negozio di integratori che le paghi il doppio e sicuramente sono peggio.

    Comunque abbiamo capito che almeno alle condizioni che ti eri prefissato non lo farai quindi va bene cosi!! intanto dai che ti miglioriamo dieta e allenamento!!

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    perchè il win non è riuscito a reperirlo. comunque prenderò il testoviron il proviron e legalon. solo questi per 6/8 settimane

Discussioni Simili

  1. Il genio ? Fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione
    Di tattoos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-08-2012, 06:58 PM
  2. Decisione definitiva
    Di Shawn nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-04-2003, 12:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home