Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Chiariamo

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    anche se non ha bisogno del mio aiuto,stavolta devo dire una parola a favore di 4ca.
    Non ha mai nascosto di far uso di farmaci anzi ed eventuali conflitti sono nati in merito all'affrontare o meno il tema doping soprattutto con ragazzi alle prime armi.
    Se inizialmente credevo nell'utilità di indirizzare i ragazzi verso un corretto uso dei farmaci(per evitare danni dati da un cattivo uso o abuso), ora devo ammettere che ci sono troppi imbecilli in giro sui vari forum che senza un minimo di cognizione di allenamenti o diete,PRETENDE di sapere quanto e cosa prendere per cui anche una minima parola potrebbe essere fraintesa o male interpretata.

    Ultima cosa,il Coleman a cui si era fatto riferimento era Ron,non Ronnie,che anche se mi lascia molti dubbi,potrebbe essere un natural AMERICANO.

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX
    anche se non ha bisogno del mio aiuto,stavolta devo dire una parola a favore di 4ca.
    ]# [d-|] ]#
    eilàà!! ehehehe!!
    ma come THE ALEX ma l'altra volta non dicevi che 4CA era un animale che grugnisce perkè si imbottisce di anabolizzanti,
    come mai sei rinsavito?
    sembri la pecorella smarrita bèèèèèè bèèèè!!!

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma tu non sei il cerebroleso che è stato bannato dall'altro forum dopo tutte le ca**ate che ha scritto?Cos'è cerchi rivincite dopo le figure di m....che ti ho fatto fare?
    Cmq smettila di scrivere solo perchè hai le dita e impara a leggere,non è difficile su.

    P.S. a pecorella ci metto tua sorella

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ehehe!! bravo ma io mi sono fatto bannare apposta perkè scrivete tante di quelle cazzate...§88
    però sai mi mancano tutte quelle stronzate che hai scritto sulle religioni l'islam ehehe sono veri e propi delirii, quindi figure di ***** ne hai fatte tu chiaramente con gli altri mentecati del forum che dite solo eresie BUHUAHUAHUA!
    Ma oggi invece te ne esci con l'unica cosa sensata che ti ho visto scrivere ti faccio i miei complimenti... magari sara solo l'effetto del prozac

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ragazzino,ti ho già pregato di evitare polemiche a distanza, è facile insultare nascosti dietro un computer vero?Appena potrò muovermi,sarà un piacere chiarire un paio di cose di persona,fino a quel momento fai conto che io non esista.Grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ehehe ecco che il prozac stà finendo l'effetto.....
    ma come ti ho kiesto io di incontrarci mica tu ehehe non girare la frittata

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    no flames..............

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX
    anche se non ha bisogno del mio aiuto,stavolta devo dire una parola a favore di 4ca.
    Non ha mai nascosto di far uso di farmaci anzi ed eventuali conflitti sono nati in merito all'affrontare o meno il tema doping soprattutto con ragazzi alle prime armi.
    Se inizialmente credevo nell'utilità di indirizzare i ragazzi verso un corretto uso dei farmaci(per evitare danni dati da un cattivo uso o abuso), ora devo ammettere che ci sono troppi imbecilli in giro sui vari forum che senza un minimo di cognizione di allenamenti o diete,PRETENDE di sapere quanto e cosa prendere per cui anche una minima parola potrebbe essere fraintesa o male interpretata.

    Ultima cosa,il Coleman a cui si era fatto riferimento era Ron,non Ronnie,che anche se mi lascia molti dubbi,potrebbe essere un natural AMERICANO.
    facciamo una piccola correzzione ............. usavo o ho usato famaci, nn uso, e nn perche sia un pentito ma perrche il proibizionismo e altri individui di cui ho elencato molte volte la bassezza, e fortunatamente ne abbiamo un esempio con anthony, questi eventi hanno fatto si che il mercato (gia sporco) marcisse ulteriormente, e percio nn solo bisogna scendere in piazza con i tossici per procurarsi delle fiale, ma come loro si corrono rischi molto piu pericolosi della formula chimica in se, senza contare poi il rischio di visite a sorpresa da parte della benemerita, e qui e ancora peggio sia per una ragiane che per l'altra.

    ora nn capisco come mai solo ora ti sei accorto del mio messaggio, c'e voluto questo confronto con le bassezze di anthoni per farti capire che e solo di alcune esperienze vissute e di cose che ho visto e continuo a vedere con i miei occhi che cerco di condividere con voi? e nn di ammonirvi con rimproveri o morali.
    be come si dice meglio tardi che mai ma che fatica
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by 4ca


    ora nn capisco come mai solo ora ti sei accorto del mio messaggio, c'e voluto questo confronto con le bassezze di anthoni per farti capire che e solo di alcune esperienze vissute e di cose che ho visto e continuo a vedere con i miei occhi che cerco di condividere con voi? e nn di ammonirvi con rimproveri o morali.
    be come si dice meglio tardi che mai ma che fatica
    Non c'entra Anthony,diciamo che ho sempre avuto confronti sul doping con persone che avevano provato fino in fondo la strada natural e cercavano una spinta in più.
    Da quando invece uso internet,mi trovo ogni giorno a confrontarmi con ragazzini che non sanno nemmeno che forma ha un bilanciere e pretendono di sapere quanto testo devono usare per il primo ciclo e quando dico che il mio primo ciclo era di solo oxa e proviron,quasi mi ridono dietro.

    Devi concedermi però che spesso hai un'atteggiamento troppo aggressivo con chi posta per la prima volta,anche se continuando di questo passo tra poco faro anche peggio.

    Ma arrivati a questo punto,senza voler fare nessuna polemica,ti chiedo:E' giusto lasciare 'sti ragazzi nell'ignoranza?
    lasciando perdere il fatto che non spetta a noi educare al doping,non credi che si possa trovare il modo di limitare i danni che tra fake e ignoranza sono sempre di più?

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    faccio un appunto sul fatto che mi dai dell'agressivo: abiamo detto molte volte che su un forum e per scritto e facile equivocare il tono, che cmq nn e agressivo ma duro ..........infatti quale modo migliore per sottolineare l'idiozia di certe uscite?


    Ma arrivati a questo punto,senza voler fare nessuna polemica,ti chiedo:E' giusto lasciare 'sti ragazzi nell'ignoranza?
    lasciando perdere il fatto che non spetta a noi educare al doping,non credi che si possa trovare il modo di limitare i danni che tra fake e ignoranza sono sempre di più?.
    nn spetta a noi??????????????

    e a chi allora?
    ti ricordo che prima di venirmene qua in California ero docente di metodologia d'allenamento per la FILPJK, e nel cruppo tecnico della IFBB, e chi secondo te dovrebbe educare al doping?
    medici? coloro che se nn prendono uno stipendio sostanzioso dalle federazioni si dissociano del tutto dal problema considerando degl'icoscenti gl'atleti che loro stessi hanno instradato?
    magistrati interessati solo a farsi nomi dietro gli scandali e ai quali ci sono voluti anni e anni per trovare una voce sotto la quale accusare tutti indistintamente, anzi gl'atleti pagano piu di tutti oggi anche con la carcerazione?

    genitori rintronati dalle varie notizie prodotte da giornalisti di livello piu basso dello stesso ANTHONY?

    ma chi e in che modo bisognerebbe dire a questi ragazzi che a certi risultati si arriva in altro modo o meglio che ora come ora nn e prorprio quello il modo, visto che nn si capisce se i preparatori i consigli li dano per ammortizzare le spese loro o perche veramente credono a cio che dicono e fanno (il che sarebbe assurdo) insomma chi gle lo deve dire a questi 4 sprovveduti che nn e vero quello che si sente in giro e che se coleman o altri big si impasticcano nn e detto che per ottenere un minimo di isultati si debba fare lo stesso in proporzione perche NN E COSI.

    per limitare i danni bisogna evitare poi nn ti preocupare se uno c'e viene fuori cmq, te lo garantisco, nn c'e bisogno di accellerare i tempi, con questo nn voglio dire che nn dovra mai avvicinarsi ai faramci, nell'altro modo si fa solo e unicamente il gioco dei farabutti niente di piu niente di meno.
    ma sembra una cosa impossibile da costruire

  11. #41
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Forum a parte,determinate risposte che hai dato sono comunque abbastanza accese ma ripeto posso essere d'accordo sul fatto che a sentirsi fare sempre le stesse domande,le palle girano.

    Vedo che cmq siamo spinti tutti non da un guadagno ma dalla voglia di aiutare chi si avvicina a questo sport.Proprio perchè avendo provato e fatto esperimenti sulla nostra pelle,sappiamo quali sono i benefici e quali i rischi credo anch'io che è nostro dovere informare chi non sa.

    Ma ti faccio un esempio:un ragazzo ti chiede,vorrei usare come primo ciclo,600 mg di deca e 1 g di testo a settimana per 8 settimane.
    Ovviamente quello che verrebbe da dire è:ma che cacchio devi fare con 'sta roba,continua ad usare integratori e pensa ad allenarti che è meglio.

    Una risposta del genere però ci serve solo a mettere le coscienze a posto,infatti quel ragazzo farà quel ciclo(che probabilmente gli è stato consigliato da chi deve vendere i prodotti) e si troverà in poco tempo ad avere un mare di problemi.

    L'altra risposta che potremmo dare è:usa un decimo di quei prodotti,elimina il testo dai primi cicli e vedi che ottieni cmq risultati ottimi.
    Non credi che indirizzare verso un uso intelligente dei farmaci sia più utile,considerando che chi ha deciso di avvicinarsi al doping lo farà nonostante tutto quello che gli potremmo dire?

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    .Ovviamente quello che verrebbe da dire è:ma che cacchio devi fare con 'sta roba,continua ad usare integratori e pensa ad allenarti che è meglio.

    Una risposta del genere però ci serve solo a mettere le coscienze a posto,infatti quel ragazzo farà quel ciclo(che probabilmente gli è stato consigliato da chi deve vendere i prodotti) e si troverà in poco tempo ad avere un mare di problemi.
    ti ricordo che pero io nn ho mai risposto cosi ......semmai siete voi che il mio tono l'avete interpretato ..............infatti a domande del genere la mia risposta era : devi fare una gara?
    di che livello?
    in coso dopo che l'interrocutore mi faceva capire che avrei dovuto farmi gl';affari miei e che se lui voleva fare la cura per andare in spiaggia erano fatti suoi e cercava solo una risposta, allora magari il discorso continuava su un tono diverso, ma nn credo prorprio di essermi posto in quei termini.
    e cmq prima di consiglaire qualsiasi cosa e forse tu nn hai letto i miei post ma cose del tipo: al limite leva il testo o: e spettiamola sempre con questo sustanon, l'avevo gia usata con pessima reazione.......................e in ogni caso su un forum e senza conoscere il soggetto nn c'e nulla che puoi fare o dire per minimizzare eventuali incidenti.................quarda che succede con le diete e gl'integratori figurarsi con il resto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #43
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Mah...
    Anchio mi trovo daccordo con Alex...

    In certi casi, i più intelligenti diciamo, non dare consigli diretti sui dosaggi, ma una lontana linea guida per limitare i danni andrebbe fatta... E sottolineo lontana!

    Spesso sento parlare di dosaggi assurdi al primo ciclo, e un invito sereno (senza sgridare il malcapitato) ad un ridimensionamento della cosa non sarebbe immorale farlo. Magari dando anche qualche spiegazione sui perchè...

  14. #44
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Non ho detto che tu abbia risposto così ma che quella è la risposta che verrebbe da dare(almeno a me sta capitando).

    Onestamente sono anche io alla ricerca di una linea da seguire,almeno per quanto riguarda i forum.
    E' innegabile che il 99% di chi si rivolge ad un forum,non usi doping per fini agonistici ma per andare in spiaggia.
    E' altrettanto vero che specialmente qui,chi posta sono ragazzini che si avvicinano al doping per la prima volta per cui che si fa?
    Si prova ad indirizzarli verso una strada "meno rischiosa" o si fa finta di niente?ripeto non è polemica ma è solo la voglia di capire cosa sia giusto fare.

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Mah...
    Anchio mi trovo daccordo con Alex...

    In certi casi, i più intelligenti diciamo, non dare consigli diretti sui dosaggi, ma una lontana linea guida per limitare i danni andrebbe fatta... E sottolineo lontana!

    Spesso sento parlare di dosaggi assurdi al primo ciclo, e un invito sereno (senza sgridare il malcapitato) ad un ridimensionamento della cosa non sarebbe immorale farlo. Magari dando anche qualche spiegazione sui perchè...
    pero sono un po stufo di questi equivochi......................e leggetevi una buona volta cio che ho scritto, prima di tirare conclusioni
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home