Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Atleti Mr. Olympia

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma no ragzzi,apprezzate gli sforzi e considerate che si esprimeva a gesti e grugniti fino all'anno scorso.
    Non è cattivo,ha solo troppi anabolizzanti in circolo poverino

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX

    Non è cattivo,ha solo troppi anabolizzanti in circolo poverino
    ben detto !!mi sa anche a me....

    certa gente invece che farsi di steroidi dovrebbe prendere delle valeriane o un bel po' di tranquillanti....

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma dai,è il suo modo di sfogarsi poverino.
    E' facile offendere su un forum e prendere chiunque cerchi consigli a pesci in faccia....
    che maschione.....

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    BEH Ragazzi.....

    Qui chi si irrita siete VOI (sarà l'effetto di qualcosa?!?!)

    Non capisco tutta questa suscettibilità...se uno si ESPRIME come te ...ANTHONY è normale una risposta come quella di 4ca per vari motivi:
    1- Lui ci ha partecipato
    2- Vive quel mondo
    3- E moderatore

    ...e se uno SCRIVE come te ....(si esprime come te) e dice le VONGOLE ...(partendo da alcune OVVIETA') la risposta è + che misurata.....


    X ultra ....e piantala TU! .........daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii santo dio.....Alex voleva solo portarti un esempio...e tu stai sempre li a puntualizzare e punzecchiare....
    Ultima modifica di Jarod; 28-11-2003 alle 07:16 PM
    Peace & Pump

    J a r o d

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ed ecco l'official lecchino che replica.....
    Anthony scrive vongole?......ma se il tuo dio è analfabeta


    Cmq piantala di leccargli il fondoschiena è penoso.

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba io ...

    cerco di IMPARARE...e avere un atteggimanento UMILE e RISPETTOSO!

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba io ...

    cerco di IMPARARE...e avere un atteggimanento UMILE e RISPETTOSO!

    Se per te è leccare....be io LECCO e tu?


    Tu cosa pensi di dimostrare.....lui si è esposto è un CAMPIONE DOCUMENTATO....

    dico tu......



    TU CHI SEI?



    CHE POSSO IMPARARE IO (utente) da te? Spiegamelo xké da come ti presenti e dalla mancanza di rispetto per il prossimo che dimostri...penso una beata fava!
    Ultima modifica di Jarod; 28-11-2003 alle 07:18 PM
    Peace & Pump

    J a r o d

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Se c'è un moderatore online chiuda questo topic, visto che è diventato uno sterile contenitore di flame. Prima che la discussione vada avanti con altre offese, di cui onestamente non frega niente a nessuno, direi che si debba lockare...su chi abbia colpa non entro nel merito, cmq un minimo di ripasso della netiquette a tutti non farebbe certo male.

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    BEH Ragazzi.....

    Qui chi si irrita siete VOI (sarà l'effetto di qualcosa?!?!)

    Non capisco tutta questa suscettibilità...se uno si ESPRIME come te ...ANTHONY è normale una risposta come quella di 4ca per vari motivi:
    1- Lui ci ha partecipato
    2- Vive quel mondo
    3- E moderatore

    ...e se uno SCRIVE come te ....(si esprime come te) e dice le VONGOLE ...(partendo da alcune OVVIETA') la risposta è + che misurata.....


    X ultra ....e piantala TU! .........daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii santo dio.....Alex voleva solo portarti un esempio...e tu stai sempre li a puntualizzare e punzecchiare....

    Ma sai cosa significa la coerenza?perche' quello che stai dicendo non sta ne in cielo ne in terra ....
    io mi sono soltanto difeso dalle provocazioni di uno che dovrebbe abbassare le arie...gli sbruffoni non meritano di essere chiamati atleti perche' l'umilta e' la caratteristica principale che ci deve essere in ogniuno di noi
    Tu si che sei nel mondo del body building ma in quello falso e meschino quanto e' l'altro tuo collega...
    con i LECCHINI come te non voglio niente avere a che fare .....sei solo molto represso e un gran para...o

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Se c'è un moderatore online chiuda questo topic, visto che è diventato uno sterile contenitore di flame. Prima che la discussione vada avanti con altre offese, di cui onestamente non frega niente a nessuno, direi che si debba lockare...su chi abbia colpa non entro nel merito, cmq un minimo di ripasso della netiquette a tutti non farebbe certo male.
    Non si chiude un bel niente e' ora di fare chiarezza!!!

    c'e' gente qua dentro che deve cambiare atteggiamento e non nascondere quello che riguarda il doping....
    come cancellare tutti i post che si "sbilanciano oltre la legalita"
    concerni ai dosaggi alle reperibilita' e quant'altro sia attribuito ai farmaci...
    per poi parlare di come i moderatori si pongono nei confronti dei nuovi arrivati...
    ma dico io?vi comportate cosi' anche coi vostri amici in questa maniera nella vita reale?....perche' se e' cosi mi immagino quanti amici o stimatori avrete ....
    mah non mi dilungo oltre anche perche' il tempo e' prezioso PER ME e non ho tempo da perdere con certa gente

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Non si chiude un bel niente e' ora di fare chiarezza!!!

    c'e' gente qua dentro che deve cambiare atteggiamento e non nascondere quello che riguarda il doping....
    come cancellare tutti i post che si "sbilanciano oltre la legalita"
    concerni ai dosaggi alle reperibilita' e quant'altro sia attribuito ai farmaci...
    per poi parlare di come i moderatori si pongono nei confronti dei nuovi arrivati...
    ma dico io?vi comportate cosi' anche coi vostri amici in questa maniera nella vita reale?....perche' se e' cosi mi immagino quanti amici o stimatori avrete ....
    mah non mi dilungo oltre anche perche' il tempo e' prezioso PER ME e non ho tempo da perdere con certa gente
    Il discorso sul doping lo devi fare ai gestori del sito, il forum è improntato su una certa linea e è scritto ben chiaro nel regolamento, se poi questa linea sia giusta o no è una questione d'opinioni ma va rispettata se si vuole postare qui. Quindi se qui esiste una regola che dice che è proibito postare dosaggi modalità di assunzione ecc di farmaci, allora non lo si fa, punto e basta. Ci sono altri siti x scambiare la propria cultura pratica sul doping, venire a protestare su questo è inutile.
    X la questione moderatori mah, apri un topic apposito in cui fai nomi e riferimenti a situazioni, così si chiarisce questa cosa.
    In pace


  12. #42
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX
    ma no ragzzi,apprezzate gli sforzi e considerate che si esprimeva a gesti e grugniti fino all'anno scorso.
    Non è cattivo,ha solo troppi anabolizzanti in circolo poverino
    THE ALEX FINALMENTE CI RINCONTRIAMO EHEHEHE
    basta leggere tutte le minkiate che hai scritto su un altro forum per capire che tipo sei, vuoi fare il tuttologo ma non capisci un caxxo ora vieni a fare il saputello anke quà, dato che abitiamo abbastanza vicino mi farebbe piacere incontrarti per confrotarci un pò dai ci alleniamo insieme vediamo un pò

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    In effetti sei un tantinello aggressivo. E se come soggetto-individuo hai tutto il diritto di esserlo, non lo hai in qualità di moderatore, che dovrebbe, appunto, moderare...

    E' vero che il test antidoping c'è e che qualche squalificato, tipo Jay Cuttler per diuretici, c'è stato. Ma forse intendeva dire, come avrei inteso anchio, che il test antidoping, che generalmente si riferisce a quello sugli ormoni, è una presa per il culo!
    infatti sono stato moderato certe uscite meriterebbero di essere trattate con piu durezza.........basti vedere il seguito uno nn sa di che parla fa lo spiritoso e poi si sente anche offeso piu ridicolo di cosi nn so ma rileggetevi quello che ha scritto io sono quello che deve mettersi gl'occhiali?
    sul fatto che sia pieno di anabolizzanti poi........... che cadete sul patetico, immagino sareste invidiosi per questo, l'approvazione di ALEX nn mi meraviglia il gruppetto di disinformato si traccia netto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #44
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    visto che fai tanto il figo mi fai vedere una tua foto ....

    invidioso? e di cosa ....dovrei essere invidioso di coleman e cutler ma non di te...

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Adesso come i bambini, fammi vedere la foto ecc...ma quanti anni avete??

Discussioni Simili

  1. Proposta di allenamento per atleti intermedi
    Di Pugile nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-03-2006, 02:07 PM
  2. la vostra storia di atleti dopati
    Di fabru nel forum Problema Doping
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 03:12 PM
  3. Eeeeee?atleti + Grossi Di Coleman?
    Di Tenebro nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-04-2004, 07:23 PM
  4. Gli atleti ed i grassi
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-2003, 11:37 PM
  5. atleti 2 torri e domanda sulla spagna ...
    Di ninja nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-01-2003, 10:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home