Morgana, la Very si allena da mooooooooolti anni...svegliati.......
Morgana, la Very si allena da mooooooooolti anni...svegliati.......
Si certamente, son sempre andata in palestraOriginariamente Scritto da morgana
e cosa e' cambiato da andare "prima" ad andare "dopo"? scusami ma 4 mesi sono veramente molto brevi...
Porca miseria...Mi avete incuriosita e sono andata a vedere le foto di Very...Davvero un simbolo da seguire che aiuta a capire che con costanza e determinazione si può fare tutto.Complimenti...
4 mesi sono davvero pochi...
Originariamente Scritto da morgana
Prima nn conoscevo il coach ecco tutto qui, inoltre al raggiungimento del risultato ci sono state molte persone vicino a me che nn finirò mai di ringraziare ragazze, l'importanza di un buon personal trainer fà davvero la differenza
Un bacio a tutte
Volere e potere
Originariamente Scritto da aleyuri
Se ce l'ho fatta io, puoi benissimo farcela anche tu, forza e coraggio aleyuri, mai demordere
ok Very, ma mi interessava addentrarmi nel tecnico della tua metodologia di allenamento, come e' stata modificata..
scusate, doppio post..
Praticamente tutto da rifare, esecuzione, tipo di eserci etc etc ma particolarmente l'alimentazione, è davvero tuttoOriginariamente Scritto da morgana
il tipo e modalita' di assunzione del "carburante" che introduciamo con l'alimentazione e' fondamentale.
Originariamente Scritto da morgana
Per nn dire tutto cara
Sottoscrivo. Anche su di me l' alimentazione ha giocato un ruolo fondamentale per l' aumento della massa muscolareOriginariamente Scritto da Very
Originariamente Scritto da Corvette
Ecco, ogni tanto riappari x fortuna
Originariamente Scritto da Very
la magia degli albumi .....
Si è ciò che si mangia...
Segnalibri