Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: Dopo sette mesi, parere utenti più esperti

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Ti lascio questo arguto assolutismo, allora. Io , al contrario di te, vorrei non capirti, e invece ti capisco: è una maledizione, capire sempre. Perché dovrebbe esserci uno scopo, nel postare? Aggiorno la mia situazione... situazione che tu non ignori, perché intervieni, ignorando ostinatamente però tutto ciò che scrivo. Si dovrebbe postare per sfoggiare il proprio fisico, e basta? Ritengo che per altri utenti possa esser più utile il mio postare, perché ordinato, chiaro, senza compiacimenti (ci si prova, siamo umani) e disposto all' ascolto ed allo scambio, per quanto possibile, che il tuo, ad esempio. Almeno ho dato qualcosa... ho offerto tempo e parole anche a te, del resto... ma a me cosa rimane? Le tue tre parole in croce, sempre le stesse per tutti, si dissolvono prima ancora di leggerle.
    ahah Bravo ! Questa si chiama educazione e rispetto nei confronti degli altri , A parte che ognuno parte da una base e se sono 2 3 -4 anche 1 anno di allenamento e se ci sono dei progressi non mi sembra poi una cattiva idea condividerla con gli altri per sentire i pareri e aiuti , Seconda cosa certi commenti si possono evitare perkè aiutano e stimolano ben poco la motivazione nel bodybuilding .
    Tutti ci guardiamo allo specchio , Non ci piacciamo mai , E questo il bodybuilding non ce un limite ! mai ! , vuoi sempre di + migliorarti allenamento dopo allenamento .. Finchè non si arriva al top forma e la si cerca di mantenere il più tempo possibile .


    Detto questo selavy , Il mio consiglio e di non avere paura di ingrassare putroppo fai parte degli Hard gainers .. Hai difficoltà a mettere massa e questo lo sai , Devi giocare molto sul riposo sull 'intensità del allenamento , E molto sull alimentazione ! Xk io se sgarro ingrasso tu se sgarri perdi tutti i sacrifici in breve tempo. Quindi via di massa pura fino a febbraio prossimo ! Hai tutto il tempo per asciugarti , in ogni caso i miglioramenti ci sono .. Ora non so la tua età il tuo stile di vita il tuo lavoro ecc.. Ma in un anno se si riesce a mettere anche solo 2-3 KG di massa magra
    (pulita ) gia è un enorme risultato .
    Ultima modifica di Davidepiu; 15-06-2012 alle 02:55 AM

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
    ahah Bravo ! Questa si chiama educazione e rispetto nei confronti degli altri , A parte che ognuno parte da una base e se sono 2 3 -4 anche 1 anno di allenamento e se ci sono dei progressi non mi sembra poi una cattiva idea condividerla con gli altri per sentire i pareri e aiuti , Seconda cosa certi commenti si possono evitare perkè aiutano e stimolano ben poco la motivazione nel bodybuilding .
    Tutti ci guardiamo allo specchio , Non ci piacciamo mai , E questo il bodybuilding non ce un limite ! mai ! , vuoi sempre di + migliorarti allenamento dopo allenamento .. Finchè non si arriva al top forma e la si cerca di mantenere il più tempo possibile .


    è quello che cercavo di dirti io sulla tua discussione! Non eravamo d' accordo su alcune cose, ma apprezzo il tuo intervento. Guarda, in questi sei mesi ho preso circa sei chili... considerando che la bf è aumentata di pochissimo (un punto circa) credo che sia in buona parte massa magra. Lentamente si va avanti, in qualche modo. Se sono un hard gainer o meno non lo so, non l' ho ancora capito :-)


    Detto questo selavy , Il mio consiglio e di non avere paura di ingrassare putroppo fai parte degli Hard gainers .. Hai difficoltà a mettere massa e questo lo sai , Devi giocare molto sul riposo sull 'intensità del allenamento , E molto sull alimentazione ! Xk io se sgarro ingrasso tu se sgarri perdi tutti i sacrifici in breve tempo. Quindi via di massa pura fino a febbraio prossimo ! Hai tutto il tempo per asciugarti , in ogni caso i miglioramenti ci sono .. Ora non so la tua età il tuo stile di vita il tuo lavoro ecc.. Ma in un anno se si riesce a mettere anche solo 2-3 KG di massa magra
    (pulita ) gia è un enorme risultato .

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
    ahah Bravo ! Questa si chiama educazione e rispetto nei confronti degli altri , A parte che ognuno parte da una base e se sono 2 3 -4 anche 1 anno di allenamento e se ci sono dei progressi non mi sembra poi una cattiva idea condividerla con gli altri per sentire i pareri e aiuti , Seconda cosa certi commenti si possono evitare perkè aiutano e stimolano ben poco la motivazione nel bodybuilding .
    Tutti ci guardiamo allo specchio , Non ci piacciamo mai , E questo il bodybuilding non ce un limite ! mai ! , vuoi sempre di + migliorarti allenamento dopo allenamento .. Finchè non si arriva al top forma e la si cerca di mantenere il più tempo possibile .


    Detto questo selavy , Il mio consiglio e di non avere paura di ingrassare putroppo fai parte degli Hard gainers .. Hai difficoltà a mettere massa e questo lo sai , Devi giocare molto sul riposo sull 'intensità del allenamento , E molto sull alimentazione ! Xk io se sgarro ingrasso tu se sgarri perdi tutti i sacrifici in breve tempo. Quindi via di massa pura fino a febbraio prossimo ! Hai tutto il tempo per asciugarti , in ogni caso i miglioramenti ci sono .. Ora non so la tua età il tuo stile di vita il tuo lavoro ecc.. Ma in un anno se si riesce a mettere anche solo 2-3 KG di massa magra
    (pulita ) gia è un enorme risultato .

    è quello che cercavo di dirti io sulla tua discussione! Non eravamo d' accordo su alcune cose, ma apprezzo il tuo intervento. Guarda, in questi sei mesi ho preso circa sei chili... considerando che la bf è aumentata di pochissimo (un punto circa) credo che sia in buona parte massa magra. Lentamente si va avanti, in qualche modo. Se io sia un hard gainer o meno non lo so, non l' ho ancora capito :-)

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Grazie a tutti dei vostri interventi; con Stefano ho preferito parlare in privato, per evitare l' eventuale proliferare di "fazioni" ed ulteriori scambi. Ad ogni modo credo che anche questo dibattere, forse non piacevole, sia stato per alcuni versi utile. A presto

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Qualche nuova foto. Per evitare questioni: c' è tantissimo da fare, sarà un "fisico mediocre" e quello che vi pare. Sto tralasciando la definizione, ora come ora, si vede soprattutto dall' addome


    braccia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN7628.JPG‎ 
Visualizzazioni: 235 
Dimensione: 41.4 KB 
ID: 11543   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN7615.JPG‎ 
Visualizzazioni: 254 
Dimensione: 42.9 KB 
ID: 11544  

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Qualche nuova foto. Per evitare questioni: c' è tantissimo da fare, sarà un "fisico mediocre" e quello che vi pare. Sto tralasciando la definizione, ora come ora, si vede soprattutto dall' addome


    braccia
    upper semirilassato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN7839.JPG‎ 
Visualizzazioni: 233 
Dimensione: 36.2 KB 
ID: 11545   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN7834.jpg‎ 
Visualizzazioni: 247 
Dimensione: 109.2 KB 
ID: 11546   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN7835.jpg‎ 
Visualizzazioni: 228 
Dimensione: 99.3 KB 
ID: 11547  

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Avanti così ti vedo più pieno!
    -PT 1° livello

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    c' è moltissimo da fare, ovviamente... vorrei prendere ancora un bel po' di massa magra per raggiungere prima o poi (un altro anno, due, non lo so, e odio parlare al futuro) dei volumi non eccessivi ma discreti, perché sono abbastanza scarsi, ed un buon tiraggio. Almeno è una buona base, per adesso? Che ne dite?

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Si buona base dai alla fine sono solo sette mesi!Magna e spingi!
    -PT 1° livello

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Gambe piene d'acqua e da quel che vedo sei oltre il 10 almeno al 13/14 di bf. Foto pessime impossibile dare commenti seri e tecnici. Fai foto decenti senza canotta da un pò più lontano e poi se ne parla.
    Comunque in generale buoni progressi in 7 mesi di allenamento ma sei proprio all'inizio mangia e spingi....

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Gambe piene d'acqua e da quel che vedo sei oltre il 10 almeno al 13/14 di bf. Foto pessime impossibile dare commenti seri e tecnici. Fai foto decenti senza canotta da un pò più lontano e poi se ne parla.
    Comunque in generale buoni progressi in 7 mesi di allenamento ma sei proprio all'inizio mangia e spingi....
    Ma le hai guardate TUTTE le foto, anche quelle in questa pagina? Quali "foto pessime", sono migliori -e di molto- rispetto alla media del forum. La "gambe piene d' acqua" non so dove e come le vedi. Documentati di più prima di sparare, la prossima volta... se fossi al 14% di bf i muscoli delle braccia non sarebbero così delineati, gli addominali sarebbero totalmente coperti e la vascolarizzazione molto meno evidente. Oltretutto chiedevo proprio un parere su questo problema, su cosa necessitavo secondo voi, e tutti hanno risposto fondamentalmente "vai di massa", "sei definito", ecc. Non capisco davvero cosa intendi col tuo messaggio, onestamente.

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Ad ogni modo provo a postare qualche altra foto... più "chiare" di così davvero non saprei...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Copia (2) di DSCN8129.jpg‎ 
Visualizzazioni: 229 
Dimensione: 87.4 KB 
ID: 11612   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN7844.JPG‎ 
Visualizzazioni: 229 
Dimensione: 41.7 KB 
ID: 11613   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8251.JPG‎ 
Visualizzazioni: 225 
Dimensione: 12.9 KB 
ID: 11614   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8124.jpg‎ 
Visualizzazioni: 205 
Dimensione: 92.6 KB 
ID: 11615   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8122.JPG‎ 
Visualizzazioni: 215 
Dimensione: 36.1 KB 
ID: 11616  


  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo provo a postare qualche altra foto... più "chiare" di così davvero non saprei...
    Ultima


    Guardale bene e se ti va dimmi cosa ne pensi, e come dovrei lavorare, secondo te. Foto delle gambe non ne ho, al momento... certo sono un po' indietro rispetto al resto. Il mio obiettivo sarebbe metter su nel tempo 5-6 chili di massa magra e riuscire a mantenere una bf bassina, diciamo attorno al 10%... attualmente peso 64 kg, per 1,71 circa (quando ho cominciato ero 56 kg). Immaginando che tu sia molto più avanti di me, la struttura di base come ti pare?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN7091.JPG‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 9.8 KB 
ID: 11617  
    Ultima modifica di sèlavy; 25-07-2012 alle 04:24 PM

  14. #44
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Ma le hai guardate TUTTE le foto, anche quelle in questa pagina? Quali "foto pessime", sono migliori -e di molto- rispetto alla media del forum. La "gambe piene d' acqua" non so dove e come le vedi. Documentati di più prima di sparare, la prossima volta... se fossi al 14% di bf i muscoli delle braccia non sarebbero così delineati, gli addominali sarebbero totalmente coperti e la vascolarizzazione molto meno evidente. Oltretutto chiedevo proprio un parere su questo problema, su cosa necessitavo secondo voi, e tutti hanno risposto fondamentalmente "vai di massa", "sei definito", ecc. Non capisco davvero cosa intendi col tuo messaggio, onestamente.
    Ciao Sèlavy. E' una mia impressione o ti alteri facilmente non appena non leggi ciò che vorresti sentirti dire? Basta avanzare qualche critica o discostarsi anche di poco dalla tua visione della realtà che in men che non si dica ti infervori. E' successo prima con Stefanopunk (ok, la sua ironia pizzica), se ne creano di nuovo i presupposti con lento89 (che mi sembra abbia semplicemente espresso un suo parere). Non lasci passare nemmeno il fatto che alcune delle tue foto siano realmente pessime e sfocate (e tiri in ballo "la media del forum", che non so come tu abbia potuto calcolare se non guardando tutti i posedown aperti fino ad oggi).
    Hai sottoposto la tua forma ai giudizi degli utenti e anziché prendere coscienza di ciò che ti viene detto, rispondi in malo modo ("ma le hai guardate TUTTE le foto?" "Quali "foto pessime", sono migliori -e di molto- rispetto alla media del forum." "Le gambe piene d'acqua non so dove e come le vedi". "Documentati di più prima di sparare la prossima volta.").
    Sono ancora sette mesi d'allenamento. Datti tempo, e se non vuoi sentirti dire che le tue potenzialità devono ancora esplodere, non postare.
    Se ogni tuo posedown deve riempirsi di battibecchi con gli utenti semplicemente perché, come tale, in questa sezione ci si mette a nudo e ci si becca i punti di vista altrui, beh, fatti due foto e riguardatele nel pc per i fatti tuoi.
    Senza polemica eh, ma perché beccarsi srep, ammonizioni o ban per flames così gratuiti?

  15. #45
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Le mutande sotto il costume no!
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

  1. Allenarsi piu' di tre volte a settimana. Chiedo parere dei piu' esperti
    Di Kris Lunetta nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-2015, 02:30 PM
  2. Tonnellaggio e recupero fra le serie (x gli utenti esperti)
    Di Dargor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 08:42 PM
  3. pareri degli utenti più esperti...
    Di The Undertaker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-09-2008, 08:25 AM
  4. Dieta prolungata per definizione (a tutti gli utenti esperti)
    Di askaman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-2008, 10:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home