Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Trasformation mia di 6 mesi

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riky46 Visualizza Messaggio
    6 più pieno, xò mi sà ke la BF sia un tantino alta..
    Si mi sn sporcato un po..

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Un bel po' alta. Del resto io avevo già cercato di farti riflettere sulla tua dieta, e non sono stato l' unico... vedi tu. Secondo me è lì che devi lavorare. Poi, come ti alleni? Fai cardio?
    Niente cardio !

    Quest è un altra foto non capisco come sia sparita

    http://imageshack.us/photo/my-images/526/12022012.jpg/

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Se prosegui con quella dieta e non c' è traccia di cardio nella tua "scheda", per me stai sbagliando tutto, almeno per la situazione che si vede dalle foto. D' altra parte non sono di certo un personal trainer, e non so quanto tu sia disposto a ri-considerare e discutere

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Complimenti a davide per la trasformazione..secondo me però hai avuto troppa fretta a rimetterti in massa!dopo un periodo così tirato,il corpo diventa ultrasensibile e devi abituarlo a carbo e calorie poco alla volta..Per il resto..la quota proteica devi ben distribuirla ovviamente,ma sono d'accordo con un apporto proteico medio del tipo 2-2,5 gr di pro/kg..mi sembra il minimo per un BB che si allena come si deve!cerca di ottenerle da fonti quanto più naturali e limita le pro in polvere a 2 pasti (max 60gr).
    ps: occhio a non morire per la creatina eh!! (ma per favore...)
    No Pain,No Gain

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Complimenti a davide per la trasformazione..secondo me però hai avuto troppa fretta a rimetterti in massa!dopo un periodo così tirato,il corpo diventa ultrasensibile e devi abituarlo a carbo e calorie poco alla volta..Per il resto..la quota proteica devi ben distribuirla ovviamente,ma sono d'accordo con un apporto proteico medio del tipo 2-2,5 gr di pro/kg..mi sembra il minimo per un BB che si allena come si deve!cerca di ottenerle da fonti quanto più naturali e limita le pro in polvere a 2 pasti (max 60gr).
    ps: occhio a non morire per la creatina eh!! (ma per favore...)
    Se ho messo qua le foto , e per aver consigli e pareri !
    Cmq ragazzi ho gia da ieri abbassato le kcal Sto riducendo i carbo a pranzo e vediamo come va per ora rimango sui 82/83.5 massimo , poi inizio a scendere di 300gr a settimana ,
    Putroppo faccio le stagioni estive essendo un cuoco , faro un lavoro assurdo con degli orari assurdi e bruciero tantissimo ! Quindi sporcarmi non mi fregava piu di tanto , lo so benissimo .
    Golds gym t ringazio per i complimenti , I carbo li ho aumentati in settimana in settimana cmq ! Solo che ho iniziato direttamente a integrare cosa che non avevo mai fatto , Insomma questi sono stati i miei primi 4 mesi di vera massa , Prima facevo solo una low carb + aerobica senza integrazione .

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Carissimo, sei tu disinformato... si tratta di creatina con acido malico, ed effetti collaterali ci sono, credimi. Certo non a quelle dosi, ma fidati. Comunque è roba che, bene che vada, non ti dà proprio niente. Oltre a fibre (indispensabili per smaltire tossine a livello intestinale, soprattutto in diete che prevedono un ampio consumo di proteine)e vitamine, la frutta contiene fruttosio, che è uno zucchero ad indice glicemico basso... ottimo, quindi... ed acqua. Poi fa' come ti pare, vedo gente che continua ad imbottirsi di carbo, proteine ed integratori inutilmente, senza capire che una dieta deve avere basi scientifiche... la tua sarebbe bollata più o meno come "dieta da massa" (con molte carenze, perché mancano, ad esempio, anche i legumi), che per la mia modesta opinione è errata, vista la situazione e visto quel che lamenti. Il mio parere, che è il parere di un neofita del bodybuilding vero e proprio, ma non del tutto ignorante in materia di alimentazione ed esercizio fisico, te l' ho dato. Se sei venuto solo per avere conferme o complimenti, è inutile discutere: sì, sei migliorato rispetto agli inizi, ovviamente.
    Ma suvvia non crediamo alle leggende metropolitane, la creatina non fa assolutamente male, al massimo se sbagli i dosaggi ti viene un pò di diarrea. Se ciclizzata la ceratina può solo portare eventuali vantaggi, a meno che non sei in quel 30 % di gente che non può saturare i recettori. I problemi renali e al fegato li hai solo se sei predisposto o già malato, e in quel caso c'è l'avvertenza già scritta sulla confezione. Infine dico che la creatina insieme a pochi altri integratori, se usata bene e al fianco di una dieta corretta, è uno dei pochi integratori che veramente funzionano.

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    A parte il discorso sulla creatina, hai avuto troppa fretta, la bf è largamente oltre il 15% secondo me, inoltre per adesso taglia la creatina e ti spiego perchè. Vero che aumenti la forza e ti senti esplosivo, però il caro prezzo è la ritenzione idrica e tu in questo momento non puoi permettertelo, se proprio vuoi usa la l-carnitina o un termogenico(non mi piace però). La creatina la puoi usare quando sei più asciutto, adesso è inutile e ti sfasa il dimagrimento.

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    A parte il discorso sulla creatina, hai avuto troppa fretta, la bf è largamente oltre il 15% secondo me, inoltre per adesso taglia la creatina e ti spiego perchè. Vero che aumenti la forza e ti senti esplosivo, però il caro prezzo è la ritenzione idrica e tu in questo momento non puoi permettertelo, se proprio vuoi usa la l-carnitina o un termogenico(non mi piace però). La creatina la puoi usare quando sei più asciutto, adesso è inutile e ti sfasa il dimagrimento.
    Ti ringrazio per il commento inanzitutto la pensiamo uguale sulla creatina . Lo utilizzata per 2 mesi e qualcosa esatti lo stoppata il 10 gennaio! Ne prendevo 5gr divisi 2.5 colazione e 2.5 post per 4 volte al week tricreatina malato che non fa ritenzione idrica oh almeno cosi ce scritto sulla confezione ! Ora sto diminuinendo le kcal lentamente ! Dici che ci sia gia bisogno dellla l - carnitina ?

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il commento inanzitutto la pensiamo uguale sulla creatina . Lo utilizzata per 2 mesi e qualcosa esatti lo stoppata il 10 gennaio! Ne prendevo 5gr divisi 2.5 colazione e 2.5 post per 4 volte al week tricreatina malato che non fa ritenzione idrica oh almeno cosi ce scritto sulla confezione ! Ora sto diminuinendo le kcal lentamente ! Dici che ci sia gia bisogno dellla l - carnitina ?
    La tricreatina malato la ho usata pure io, è abbastanza leggera, però si sente. Inoltre crea ritenzione idrica( al contrario di quello che c'è scritto sulla confezione che è da prendere con le pinze). Lo devi decidere tu se prenderla o meno, poichè con una dieta corretta dovresti completare ad asciugarti anche senza.

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    Ma suvvia non crediamo alle leggende metropolitane, la creatina non fa assolutamente male, al massimo se sbagli i dosaggi ti viene un pò di diarrea. Se ciclizzata la ceratina può solo portare eventuali vantaggi, a meno che non sei in quel 30 % di gente che non può saturare i recettori. I problemi renali e al fegato li hai solo se sei predisposto o già malato, e in quel caso c'è l'avvertenza già scritta sulla confezione. Infine dico che la creatina insieme a pochi altri integratori, se usata bene e al fianco di una dieta corretta, è uno dei pochi integratori che veramente funzionano.
    Niente leggende metropolitane, fra l' altro ho scritto molto chiaramente che a quel dosaggio difficilmente ci sono effetti collaterali... a dosi più elevate e con un uso prolungato, gli effetti ci sono eccome, lo so per esperienza diretta, diciamo. A quel dosaggio, la creatina, come tanti altri prodotti, integratori ecc. spacciati e pubblicizzati dappertutto, non serve ad un bel niente. Basta mangiare correttamente e studiare bene l' alimentazione, del resto mica state (stiamo) a livelli agonistici.

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Niente leggende metropolitane, fra l' altro ho scritto molto chiaramente che a quel dosaggio difficilmente ci sono effetti collaterali... a dosi più elevate e con un uso prolungato, gli effetti ci sono eccome, lo so per esperienza diretta, diciamo. A quel dosaggio, la creatina, come tanti altri prodotti, integratori ecc. spacciati e pubblicizzati dappertutto, non serve ad un bel niente. Basta mangiare correttamente e studiare bene l' alimentazione, del resto mica state (stiamo) a livelli agonistici.
    Questo si, ma non si può mica demonizzare l'utilizzo di integratori! I dosaggi chiaramente bisogna settarli per bene.

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Niente leggende metropolitane, fra l' altro ho scritto molto chiaramente che a quel dosaggio difficilmente ci sono effetti collaterali... a dosi più elevate e con un uso prolungato, gli effetti ci sono eccome, lo so per esperienza diretta, diciamo. A quel dosaggio, la creatina, come tanti altri prodotti, integratori ecc. spacciati e pubblicizzati dappertutto, non serve ad un bel niente. Basta mangiare correttamente e studiare bene l' alimentazione, del resto mica state (stiamo) a livelli agonistici.

    selavy non vorrei sembrare arrogante o presuntuoso , ma ho visto le tue foto , e Non mi sembri in grado di poter dare poi tanti consigli come un esperto . Anzi mi verrebbe da consigliarti anche a te un 2 mesi di creatina che t gioverebbe di sicuro . Io lo integrata per 2 mesi ripeto 20 gr alla settiman divisi in 4 volte alla settimana colazione e post work , Dosi bassisime come d'altronde faccio con bcca e proteine . Se tu dici che non serve a un bel niente va benissimo ma su di te xk io ho risultati ne ho avuto eccome .

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Mi sono allenato per anni, anche se non in modo specifico nel body building, e ho studiato l' alimentazione a lungo. Se hai visto le mie foto avrai notato la differenza che c' è fra le prime e le altre, sono tangibili, nell' arco di neanche due mesi, dopo almeno quattro anni se non più di fermo. Senza niente di niente, senza integratori inutili. Purtroppo sono prodotti molto pubblicizzati, ed è facile lasciarsi abbindolare. Ho messo su quattro chili puliti, del tutto puliti, in due mesi. E potevo fare molto meglio, ho dei problemi a livello gastro-intestinale -e non solo- di cui è inutile parlar qui, a farmi da zavorra e crearmi impedimenti. Ma mettiamo da parte il discorso creatina: è totalmente scorretta la tua dieta, come lo è il tuo allenamento. E questo ho tutti gli strumenti per dirlo, pur essendo un neofita nel body building. Come è scorretta la suddivisione che si continua a fare tra massa e definizione: i muscoli sono muscoli, e basta; e chi ha un approccio più scientifico e meno superficiale lo sa bene. Se vuoi gonfiarti ancora ed aggiungere chili inutili (quelli che dovresti perdere, a mio parere), nessuno te lo impedisce, né del resto li avrai più, stai tranquillo, suggerimenti da parte mia. Vedo gente che s' allena da mesi o anni, e che di massa muscolare ha poco e niente, al limite "grossa"; manca di armonia e di abilità motoria. Detto questo, le foto non sono tutto: io ho accolto, pur condividendone soltanto in parte l' approccio, i consigli e le parole di Tupac, Tupac che (me lo perdonerà) non mi pare sia messo meglio di me, almeno apparentemente, avendo ricominciato ad allenarsi da poco tempo. Poi ci saranno anche persone con una muscolatura sviluppata, magari, ma ignorantissime in materia di dieta e di allenamento.
    Ultima modifica di sèlavy; 20-02-2012 alle 08:12 PM

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Mi sono allenato per anni, anche se non in modo specifico nel body building, e ho studiato l' alimentazione a lungo. Se hai visto le mie foto avrai notato la differenza che c' è fra le prime e le altre, sono tangibili, nell' arco di neanche due mesi, dopo almeno quattro anni se non più di fermo. Senza niente di niente, senza integratori inutili. Purtroppo sono prodotti molto pubblicizzati, ed è facile lasciarsi abbindolare. Ho messo su quattro chili puliti, del tutto puliti, in due mesi. E potevo fare molto meglio, ho dei problemi a livello gastro-intestinale -e non solo- di cui è inutile parlar qui, a farmi da zavorra e crearmi impedimenti. Ma mettiamo da parte il discorso creatina: è totalmente scorretta la tua dieta, come lo è il tuo allenamento. E questo ho tutti gli strumenti per dirlo, pur essendo un neofita nel body building. Come è scorretta la suddivisione che si continua a fare tra massa e definizione: i muscoli sono muscoli, e basta; e chi ha un approccio più scientifico e meno superficiale lo sa bene. Se vuoi gonfiarti ancora ed aggiungere chili inutili (quelli che dovresti perdere, a mio parere), nessuno te lo impedisce, né del resto li avrai più, stai tranquillo, suggerimenti da parte mia. Vedo gente che s' allena da mesi o anni, e che di massa muscolare ha poco e niente, al limite "grossa"; manca di armonia e di abilità motoria. Detto questo, le foto non sono tutto: io ho accolto, pur condividendone soltanto in parte l' approccio, i consigli e le parole di Tupac, Tupac che (me lo perdonerà) non mi pare sia messo meglio di me, almeno apparentemente, avendo ricominciato ad allenarsi da poco tempo. Poi ci saranno anche persone con una muscolatura sviluppata, magari, ma ignorantissime in materia di dieta e di allenamento.
    ahah Si ok dieta sbagliata e allenamento sbagliato , casualmente in 1 anno ho perso 20 chili , Riuscendo pure ad aumentare i volumi muscolari . Complimenti da tutti i miei amici e dalle persone che mi conoscono xo tu pensi che sia sbagliata a me va benissimo l'importante che so dove sto sbagliando io , Alla fine l'importante e che ognuno raggiunga i propi risultati stabiliti . Io mi sto impegnando affondo in questo sto cercando di metterci tutta la volontà , e la passione possibile .

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    action club
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao complimenti! non me intendo assolutamente ma i cambiamenti sono notevoli, spero di riuscirci anch'io. ho perso 13 kg e da 3 mesi frequento la palestra ma x il momento non vedo grossi cambiamenti...

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Primo di mese di cutting passato.. Un po di foto giusto per aggiornare
    Non ho idea di quanto peso .. Ma credo di aver levato qualche chilo..

    Bicipiti e tricipiti

    http://imageshack.us/photo/my-images/441/bicitrici.jpg/

    Back

    http://imageshack.us/photo/my-images/217/backbu.jpg/

    Front

    http://imageshack.us/photo/my-images/338/frontvdq.jpg/


    Alcune considerazioni.. Sono stra felice delle braccia e schiena.. Tutt altra storia invece del front.. Petto Veramente difficile da far crescere.. Addome non lo mai visto quindi ahah non spero niente.. Spalle contento tutto sommato avendo clavicole quasi strette credo e spalle curve piano piano cercherò di allargarle piu possibile lavorando ancora sul v shape.. Le gambe appena posso faccio delle foto ^^ Poi aggiorno il 1 giugno .

Discussioni Simili

  1. La mia trasformazione - Dopo due mesi, già grandi passi
    Di Jimmy88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-12-2012, 07:42 PM
  2. Trasformation
    Di Gr00ws nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-2012, 12:04 AM
  3. La mia trasformazione e i miei progressi in 18 mesi
    Di bosslucio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-08-2010, 01:16 PM
  4. La mia dieta in massa(ancora x 2 mesi circa)
    Di Jakkkk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-02-2010, 03:38 PM
  5. My body Trasformation
    Di vincent.simeone nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-11-2009, 09:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home