Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Marche italiane, quali?

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    mirkone vuoi che te le shakeriamo e te portiamo direttamente a casa?

    comprale tutte,provale una alla volta e alla fine dai la tua valutazione!
    Magari ....
    Comunque x ora ho provato come marca italiana solo le pro della Ultimate Italia e mi hanno deluso, gusto orrido e solubilita' scarsa....
    Poi non so' se usano materie di qualita'...

    P.S. Comunque penso di provare le Syform e Pharmapure e forse +Watt

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
    Magari ....
    Comunque x ora ho provato come marca italiana solo le pro della Ultimate Italia e mi hanno deluso, gusto orrido e solubilita' scarsa....
    Poi non so' se usano materie di qualita'...

    P.S. Comunque penso di provare le Syform e Pharmapure e forse +Watt
    scusa, ma a te interessa un buon prodotto di qualità o una pappina dal buon sapore? non puoi giudicare un prodotto SOLO da gusto e solubilità. e' vero che quando si entra in certi discorsi non se ne esce piu' ma cerca di capire che proteine dal buon sapore o super solubili NON son sinonimo di qualità!
    tornando a te, citi marche che son tutte ok (pharmapure,syform e +watt hanno buone materie prime). ora sta a te decidere (in base al prezzo, tira a sorte, vedi tu).sappi pero' che se hai intenzione di risparmiare rimanendo su prodotti di qualità non ne hai che l'imbarazzo della scelta (tipo le pro di maltodestrine.it.. ma sappi che son neutre,senza dolcificanti, gusto di cacca.. ma prodotto di qualità).
    bye bye

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Hai ragione, non e' il gusto che fa' la qualita'...
    Comunque provero' un po' di marche che ho nominato e vedro' quali mi soddisferanno.....

    CIAO !!!!

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
    Hai ragione, non e' il gusto che fa' la qualita'...
    Comunque provero' un po' di marche che ho nominato e vedro' quali mi soddisferanno.....

    CIAO !!!!
    Salve
    Vorrei provare proteine del siero 80% della NEW ZELAND (me ne hanno parlato bene)
    Sono un po' costose ma se sono veramente come dicono vale la pena.
    Non so pero' a quale marca affidarmi.
    In palestra ho sentito che esiste un punto in Italia forse unico dove vengono vendute per "importazione diretta" con costi tipo 20 euro al chilo
    spese di spedizione comprese notificate e con certificato di analisi.
    C'e' qualcuno che e' a conoscenza dell'indirizzo?
    Se fosse vero (ne dubito) avrei risolto un bel problemino con i costi...

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito Fortuna

    EUREKA

    Ho trovato l'inidirizzo ed e' proprio tutto vero.

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Lorenne, non ho capito bene, cosa intendi?
    Forse un posto dove le vensono sfude le pro?
    Facci sapere!
    Grazie!

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito Informazione

    Citazione Originariamente Scritto da rinco Visualizza Messaggio
    Lorenne, non ho capito bene, cosa intendi?
    Forse un posto dove le vensono sfude le pro?
    Facci sapere!
    Grazie!
    Ciao Rinco

    Si tratta di un laboratorio ,e come mi hanno detto unico in Italia, che prepara prodotti anche per altre aziende che ha deciso di promuovere tutta la sua linea direttamante ai privati.
    Per le proteine queste le acquistano direttamante dal mercato della New Zeland e loro non fanno altro che notificarle al ministero e proporle a prezzi da "grossista" al pubblico.
    Mi hanno mandato il listino anche di altri prodotti per noi tipo ramificati glutammina,creatina con prezzi da sballo.
    Come mi hanno detto il loro intento e' quello di potersi inserire nel mercato italiano rivolgendosi ad atleti esperti cioe' riferisco testuali parole quelli che non si lasciano abbindolare dalla pubblicita' ma che guardano unicamente alla qualita' e al prezzo.
    L'unica "clausola" di vendita che mi hanno imposto e' che acquistando mi dovevo impegnare a non rimetterli nel "mercato" a prezzi maggiorati ma di utilizzarli per me ed eventualmente per amici ma non rivenderli a negozi o via internet.
    Io mi sto trovando molto bene e delle proteine che ho acquistato mi hanno mandato anche il certificato di analisi.
    Sono direi euforico perche' fino adesso ho speso parecchio per gli integratori e ora mi posso "rilassare" un po' con le spese.
    Dimenticavo quando ho acquistato 5 chili di proteine mi hanno regalato 500 g. di creatina.
    Ultima cosa, non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione.
    Lo consiglio veramente a tutti.
    Ciao

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    potresti postare il link del sito?

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ovviamente disabilitando l'opzione in fondo "Traduci automaticamente i link nel testo"...

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ne approfitto x fare il rompicogl.oni, con una domanda da xfetto rompicogli.oni!


    Da cosa capite che le pro sono di qualità?
    Dalle scritte sul retro?
    Dalla vostre impressioni xsonali?
    Dal gusto?
    Dal consiglio del rivenditore?

    No xchè credo che capirlo sia difficilissmo, quindi vorrei capire un pò come ragionate quando dovete acquistare dell pro...tutto qui!

  11. #41
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ne approfitto x fare il rompicogl.oni, con una domanda da xfetto rompicogli.oni!


    Da cosa capite che le pro sono di qualità?
    Dalle scritte sul retro?
    Dalla vostre impressioni xsonali?
    Dal gusto?
    Dal consiglio del rivenditore?

    No xchè credo che capirlo sia difficilissmo, quindi vorrei capire un pò come ragionate quando dovete acquistare dell pro...tutto qui!
    Ottime domande.
    Personalmente ne ho provate di diverse marche alcune veramente ottime
    altre forse un po' meno, con il passare del tempo e dell'esperienza penso di essere in grado di formulare un giudizio su una proteina basandomi su parametri facilmente identificabili.
    1) Queste ultime le solubilizzo scheccherando 30 g. in 90 c.c. di acqua e si sciolgono molto bene.
    2) Il sapore (io ho acquistato quelle neutre) e' tipico e ricorda cosi' allo stato puro quello del latte.
    3) Non mi hanno dato nessun problema di digeribilita' (al contrario di esperienze passate)
    4) Una cosa che ho apprezzato ed e' un effetto forse personale e' che non sono polverulente tipo talco e quindi quando preparo lo schecher non c'e' assolutamente polvere ne' sul tavolo ne' vicino.(ma ripeto questa e' una constatazione personale).
    5) Siccome per natura sono anch'io un po' scettico insieme ad altri miei amici di palestra abbiamo portato un campione a farlo analizzare e ci hanno detto che fra 3 o 4 giorni ci danno la risposta. Se effettivamente e' tutto in regola io do la mia fiducia anche per l'eventuale acquisto di altri integratori proposti a costi come dicono da "grossista".
    (Solo un esempio che ho nel listino qui davanti glutammina 99.99% purezza
    500 g. costo euro:14.5)
    6) Se non ci fosse una convenienza economica cosi' evidente non staremo qui tutti a perdere tempo.
    Io non sono molto pratico ne' di compiuter ne' di regolamenti per cui Bronz non so se si puo' fare pubblicita' postando il link del sito.
    Se fosse possibile, magari chi ne sa piu' di me di regolamenti me lo dica,
    devo pero' avere il "consenso" da parte loro a pubblicare il loro riferimento
    non vorrei che sorgessero problemi...
    Comunque visto che vi ho "contagiato" vi faccio sapere.

  12. #42
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    la cosa sulla glutamina è spettacolare!!
    tra un anno voglio 100 kg di panca

  13. #43
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    scusa ma mi sta venendo un dubbio , il 28.05.2008 chiedi informazione per il sito ..etc.. e gia il 30.05.2008 hai il listino , le proteine e hai provato tutto ...un po strano... cioe tutto questo in 2 giorni...
    Cmq il sito lo avevo visto tempo fa, ma ora non trovo piu il link.. credo che puoi dirlo senza problemi, non siamo mica sul forum di sergio eh...li si che si esagera..
    Ultima modifica di Bronz; 31-05-2008 alle 10:10 AM

  14. #44
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bronz Visualizza Messaggio
    scusa ma mi sta venendo un dubbio , il 28.05.2008 chiedi informazione per il sito ..etc.. e gia il 30.05.2008 hai il listino , le proteine e hai provato tutto ...un po strano... cioe tutto questo in 2 giorni...
    Cmq il sito lo avevo visto tempo fa, ma ora non trovo piu il link.. credo che puoi dirlo senza problemi, non siamo mica sul forum di sergio eh...li si che si esagera..
    Non capisco di che dubbio parli. Se vuoi ti posso fare la cronistoria dell'ordine ma penso che non interessi a nessuno.
    Io ho portato la mia esperienza di acquisto e prima di dare il link del sito devo avere l'autorizzazione da loro ma oggi e' sabato e non risponde nessuno.Puo' essere che mi dicano senzaltro che non ci sono problemi come invece essere "ripreso" perche' magari preferiscono altre forme di pubblicita'.
    La faciloneria non paga mai come la troppa diffidenza.

  15. #45
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    dai, non te la prendere , il dubbio era che magari lavori per loro.. niente di personale

Discussioni Simili

  1. Foto di 12 Bellezze Fitness Italiane al Woman's Fitness Pro 2009
    Di chic0 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2009, 04:52 PM
  2. Porteine italiane quali acquistare?
    Di Kgpump nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 08:25 PM
  3. quali marche sono migliori?
    Di cappe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 10:27 PM
  4. quali marche di pro senza bcaa, creatina, addittivi, aspartame,...
    Di damasko nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-2007, 03:39 PM
  5. Miss Olympia Italiane
    Di francofit nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-05-2004, 02:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home