Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 118

Discussione: foto di una pippa appassionata 3 mesi di cambiamento

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
    Mah Giuliè, io la penso esattamente come Jarni: quando hai una panca, un rack e un qualsiasi ammenicolo per tenere il bilanciere a 22,5cm da terra (che poi diciamocelo: a meno che tu non voglia gareggiare un domani, qualche cm di scarto non dovrebbero ucciderti), e magari anche sbarre per trazioni e per dips...a che ti servono millemila attrezzi? Ad isolare il muscolo? E a che ti serve, adesso, isolare il muscolo? Penso sia più una varietà "mentale" che si ricerca nell'allenamento, che una reale necessità

    P.s.: più leggo la filosofia di allenamento di Jarni e più mi piace: mi ci ritrovo

    P.p.s.: mi piace riferito alla filosofia, non a Jarni eh! Con tutto il rispetto, non sono ancora fROGIO
    Hai detto bene, ancora no... perchè non ho ancora messo le foto

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Certo, è figo avere una leg\ext in casa, ma quanto credi che sia produttivo?? Giuliè

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Certo, ci sono tante palestre dove lavora gente che non ha la minima idea di quello che fa...ti rifila il 4x8 e ti abbozza una dieta fatta di proteine in polvere e basta...però ecco, se sei sicuro che in quella palestra lavorano bene iscriviti. Io ho avuto la fortuna di avere un pt che quando gareggia è preparato da un atleta ifbb e sa quello che fa, in effetti gran parte di quello che so lo devo a lui. Fossi in te giù continuerei a fare massa pulita, è vero che hai un filo di fianchi ma non fa niente...anche una ciclizzazione dei carbo non starebbe male, in questo modo mantieni sempre attivo il metabolismo e cresci più tirato
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    @jarni: ok viva l home gym maddafaccaaa

    @hustlin:eh si bella fortuna...io ora nei giorni off mangio piu frutta e verdura e elimino amido a cena e a pranzo mangio alimenti con masimo 60% di carbo, stavo pensando alla dieta fasica di enrico dell olio e comprarne il libro. Dice che è ottima per fare massa pulita e in merito alla dieta fasica ho seguito molti suoi video articoli tra cui l ultimo di durata 1 ora. Teoricamente con la fasica su 10kg ne dovrei mettere 7-8 di muscolo e 2-3 di grasso...da provare secondo me
    bilanciere powergear....ti sposo!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Sei migliorato, ma ora PENSA A MANGIARE COME UNA PERSONA NORMALE.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    sTAI TRANQUILLO
    bilanciere powergear....ti sposo!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    aggiorno un po la mia posedown ma non sono pose qui metto tutte foto rilassato(sono 6) fatte sta mattina dopo aver digerito bene la colazione . Le metto perchè voglio sapere un vostro parere su quanta % di BF ho adesso(io ipotizzo sempre 18%) e se mi conviene continuare con la massa(pulita si spera) oppure andare a sgrassare. Sono alto 179cm e peso 76.8kg(pesato sabato mattina).

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto 1.jpg 
Visualizzazioni: 366 
Dimensione: 25.2 KB 
ID: 13652Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto 2.jpg 
Visualizzazioni: 310 
Dimensione: 25.6 KB 
ID: 13653Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto 3.jpg 
Visualizzazioni: 335 
Dimensione: 23.9 KB 
ID: 13654Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto 4.jpg 
Visualizzazioni: 282 
Dimensione: 20.4 KB 
ID: 13655Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto 5.jpg 
Visualizzazioni: 356 
Dimensione: 24.9 KB 
ID: 13656Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto 6.jpg 
Visualizzazioni: 322 
Dimensione: 23.6 KB 
ID: 13657
    bilanciere powergear....ti sposo!

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Che carichi hai nei BIG?
    NO PAIN, NO GAIN

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Bassi. I primissimi 1rm fatti 1 mese fa erano squat 100kg panca 74kg e stacco 110kg. A settembre li riprovo sperando sia piu alti
    bilanciere powergear....ti sposo!

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Dato che hai hp negativo secondo il mio modesto parere non ha molto senso sgrassare, a meno che tu non ambisca ad avere un fisico da "ballerino" esile e slanciato. Dovresti crescere un po' di più anche perchè dalle foto mi sembra che di margini ce ne siano. Dietro il verbo crescere c'è tutto un mondo, io stesso sto ancora cercando la formula più adatta. Vi sono sottili equilibri che governano la tua crescita pulita, fatta, come ben sai da corrette ripartizioni dei macro, ecc. ecc. una cosa di penso di aver capito sulla mia pellaccia...non è facile e nemmeno veloce (poi il tutto è sempre proporzionale all'impegno che uno ci mette, ma dal mio canto essendo una passione e non un lavoro, ci metto l'impegno che una passione merita...altrimenti diventa ossessione)...

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ahah marcomesa mi sono piegato in due . Sinceramente volevo una risposta del genere,perchè siccome ero sovrappeso(e non di poco) sai la paura di ingrassare rimane A VITA,quindi mi stavo un po preoccupando. Avevo in mente una dieta da stilare che mi facesse guadagnare 1kg al mese e portarla fino ad agosto prossimo quindi arrivare a 90kg e poi sgrassare fino a 75kg perdendo piu grasso possibile. Domani mi peso,guardo la situazione,e penso proprio che sarà ora di tornare a fare calcoli e pesare al bilancino,du balle ma ci vuole. Teoricamente,in un giorno un natural può mettere massimo 30gr di muscolo,quindi se in un mese prendo 1kg,in teoria,prendo 900gr di muscolo e 100gr di grasso,rapporto ottimale. Non so se funziona cosi in definizione,cioe se perdo 1 kg al mese 900gr sono grasso e 100gr muscolo,ma non penso,se no farebbero tutti cosi
    bilanciere powergear....ti sposo!

  12. #42
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Il tuo impegno è sicuramente lodabile, ma secondo me sovradimensioni il problema. Non ha senso che mi preoccupi se sono un martoneta pronatore o supinatore se a fatica faccio 3 km di corsa. Credo che le preoccupazioni siano proporzionali al problema. Ha senso informarsi su come funziona il nostro corpo? Sicuramente! Ha senso pesare tutto ciò che mangio arrivando a rasentare l'ossessione per il cibo?Assolutamente no. Te lo dice uno che magro non era. Gli estremi non vanno mai bene, deve essere un piacere l'attività fisica e non un dovere. Al tuo stato (che sia ben chiaro non è lontano dal mio) anzi nel nostro stato, credo che vi siano delle priorità:
    1) Tecnica: imprescindibile e base fondamentale per ogni futuro programma
    1 bis) Alimentazione: deve essere ragionata e curata, ma non deve essere un'ossessione (IMHO).
    2) Carichi: acquisita la tecnica devo alzare...tanto. Un paio di numeri? 1,5 bw su panca, 2,5 bw su stacco, 2 bw su squat.

    Già secondo me sti due punti copri un arco temporale non indifferente. Una volta che li hai conquistati allora magari ti poni tutti i conseguenti problemi, definizioni e robe varie...ci vuole pazienza e molta. Ma se ccosì non fosse saremmo tutti belli e fisicati...

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    guarda marco,ti racconto un pochino cosa facevo quando pesavo le cose. Intanto facevo 6 pasti giornalieri a 2300kcal...cioe ogni pasto mangiavo come un carcerato. Pesavo pure le fette di bresaola nello spuntino e se erano 5 grammi in piu,e quando dico 5 è perche erano 5,staccavo un pezzettino della fetta per far arrivare ai grammi previsti nella dieta..... cose dell altro mondo... e la domenica(cheat day),non è che non mi controllavo,no peggio mangiavo OGNI COSA CHE MI CAPITAVA DI VEDERE. Poi,per esperienza,ho fatto altre diete assurde senza senso(metabolica,warrior,paleodieta,vegetariana,po i mi sembra basta) e ho capito che stavo sbagliando in tutto. Sempre per esperienza ho potuto sfatare il classico mito dei tanti pasti,una boiata colossale. La mia dieta attuale,beh,non peso niente,3 pasti giornalieri abbondanti,tolgo i carbo alla sera nei giorni off,dieta alcalina e iper proteica,oserei dire la mia preferita,perchè amo i cibi proteici,perchè saziano e sono buoni e non fanno male,anzi, e vado pazzo per la frutta e anche la verdura non mi dispiace anche se nei giorni off tolgo la verdura alla sera perchè troppa verdura(e io ne mangio tanta) mi crea gonfiore e,lo dico tranquillamente,flatulenza...xD . Però,alla mia situazione,penso sia bene cominciare a pesare le cose o per lo meno cercare di guardare a occhio e riuscire a controllarmi con le porzioni,poi ultimamente ho visto la lista dei 20 super food,che voglio prendere in considerazione . Devo vedere un po come procedere insomma,e comunque io i junk food non li mangio neanche nel cheat meal,ma non per stare al regime "militare" della classica dieta del BBer,semplicemente ho cambiato pensiero sull'alimentarmi
    bilanciere powergear....ti sposo!

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Parlando invece di allenamento, a settembre provo i nuovi massimali. La tecnica,ahime,è sempre da migliorare,d'altronde non mi alleno da molto,anzi direi da poco,4 mesi. Dei 3 big l'unica acquisita veramente è la panca,e infatti,sta migliorando drasticamente. Squat anche quello migliora pian piano,piu in termini di carichi che di tecnica,ma anche quest ultima va avanti,mentre lo stacco,come giustamente mi ha detto wildcat,mi manca l'incastro. Mi sono rivisto dopo l'allenamento il tutorial di andrea biasci e mercoledi prossimo vedo di settarmi bene e tenere sta cavolo di schiena perchè,in futuro,voglio addentrarmi nel PL,poiche questi 3 esercizi mi danno un senso di potenza,enormità,onnipotenza che non ha eguali,saranno seghe mentali mie,ma questo è quello che provo
    bilanciere powergear....ti sposo!

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    aggiorno un poco la posedown(si fa per dire pose). Condizione dopo il primo giorno in ipo(foto fatta ieri sera,in casa ho delle luci assurde )

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: primo giorno ipo.jpg 
Visualizzazioni: 373 
Dimensione: 16.8 KB 
ID: 13825 bf 18%,comunque in sta foto ho fatto di tutto per far vedere qualche abs xD (luci,contrazione,tutto ) però sti caz.zi ero grasso concedetemi qualche minchi.ata. La dieta ipo la seguo finche non sono asciutto completamente,e poi si riparte con la massa pulita e fatta in modo intelligente(tipo 800gr-1kg al mese non di piu) . Prego gli insulti e scusate la peluria
    bilanciere powergear....ti sposo!

Discussioni Simili

  1. piccolo cambiamento
    Di Ten. Kawalsky nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-02-2010, 11:13 PM
  2. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM
  3. Cambiamento....che ne pensate????
    Di Gallopop nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-05-2008, 09:51 PM
  4. cambiamento radicale in solo sei mesi
    Di elio nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-04-2008, 05:14 PM
  5. Stew: c'è un cambiamento?
    Di Stew nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-2006, 10:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home