Dopo aver utilizzato Whey di varie ottime marche ho deciso di cercare un prodotto che non avesse alcun tipo di additivo. Il motivo è che, integrando la mia dieta con proteine in modo continuativo anche se in piccole dosi, voglio evitare di mettere a potenziale rischio la mia salute ingerendo sostanze inutili dal punto di vista nutrizionale.
Dopo un po' di ricerche ho preso le seguenti:
IsoNatural della Allmax Nutrition
- Hanno un ottimo profilo aminoacidico come potete vedere dall'allegato
- L'unico ingrediente è: PROTEINE DEL SIERO DI LATTE, E BASTA. E' tutto quello che chiedo ad un integratore di proteine.
- Il gusto ovviamente è molto diverso dalle proteine con dolcificanti. Se prese con acqua hanno un retrogusto di latte (ovviamente) che per quanto mi riguarda è più che accettabile, se prese con il latte a mio parere sono addirittura buone perché "amplificano" il gusto del latte
- Il problema del gusto comunque è relativo perché ci si abitua facilmente, inoltre quanto le prendo a colazione le mescolo insieme al resto (per esempio in una tazzona con latte, mirtilli, fiocchi d'avena, qualche noce e un pizzico di cacao) oppure post WO le shakero con carboidrati (per esempio Ovomaltina) ed il gusto è ottimo
- Una confezione da 5 lb (2,27 kg) l'ho pagata 64,90€
- Devo dire che mi trovo benissimo e per quanto mi riguarda ho chiuso definitivamente con qualunque tipo di prodotto contenente altre sostanze tipo dolcificanti o aromatizzanti
- Per trovarle prima ho girato diversi negozi di integratori ma nessuno aveva prodotti senza dolcificanti, quindi l'ho ordinate online
Segnalibri