Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: Per voi ragazze e chi ne sa…

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Succede anche x la controparte maschile, piuttosto che ammettere la mancanza di voglia ho amici che hanno abbandonato la palestra dicendo che stavano diventando troppo grossi, vabbuò beati loro §83
    Ma si può.........mmmmmmmmhhhhhhhh!!!!

    Io faccio fatica a far spuntare un muscoletto e gli altri in due settimane o tre sono già cresciuti.......mmmmmmmhhhhhh!!!!!

    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Succede anche x la controparte maschile, piuttosto che ammettere la mancanza di voglia ho amici che hanno abbandonato la palestra dicendo che stavano diventando troppo grossi, vabbuò beati loro §83
    Magari fosse tutto così facile ........

    Specie per noi donne ........

    Una vita di sacrifici ........... ma forse dopo tutto ne vale la pena no?

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originally posted by Very
    Effettivamente sembra la tendenza predominante di questi tempi.
    Step, spinning, aerobica e via dicendo ........
    La voga di oggi è: bruciare più che si può ............ poi fà nulla se a tavola fanno pasti celestiali ..........
    oppure, un bicchiere di acqua, il giro del tavolo e via in palestra ....... risultato ........ poco o insoddisfacente .........
    Giustamente coloro che dichiarano che non volgliono i muscoli, ancora non sanno quanta fatica si debba fare per avere quel poco di muscoli che basta ..........
    io solitamente non eseguo nessuna di queste discipline, anzi tengo il cardio 1 volta a settimana ........
    Credo che l'allenamento coi pesi dia risultati eccellenti ............ ma certo non può mancare una sana alimentazione, la quale considero la più importante per un risultato certo .........
    Stavo giusto discutendo di questo argomento in palestra con una ragazza.......bhe durante la discussione si parlava di cibo e ne è uscita fuori che malgrado il suo seguire di + corsi di aerobica e step appena va a casa non può fare a meno di rimpinzarsi con della buona nutella...o altre diciamo porcherie

    Bhe se sta a casa e non mangia nutella risparmia i soldi della nutella e della palestra..... §88

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    In effetti l'alimentazione è molto importante come dicevamo prima
    Almeno che la ragazza in questione non abbia problemi di nessun genere a mangiare la nutella

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    L' alimentazione è fondamentale. Ho piallato ben 14 kg seguendo una buona dieta.

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Originally posted by Corvette
    L' alimentazione è fondamentale. Ho piallato ben 14 kg seguendo una buona dieta.
    e fai danza classica? §83

    fatti sentire più spesso

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Faccio la danza del bilancere

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito contributo

    ciao ragazzi mi sento chiamata in causa in questo post, cioe'... frequento da anni le palestre, ho fatto x 3 anni gare di aerobica e step a livello amatoriale, con buoni risultati, mi sono allenata 6gg su 7, corsi di fitbox, hip-pop, combo, pump, spinning, x quanto riguarda la palestra, e 3 anni di nuoto (obbligato x riabilitazione) e quant'altro, e sono riuscita a mantenere il fisico che volevo, naturalmente davo ogni tanto un okkio all'alimentazione, io parlo in prima persona sempre, frequentavo non assiduamente la sala pesi, ma non ho ma pensato di mettere su muscoli. Da 2 anni faccio solo bb, accompagnato da lavoro aerobico e devo dire che la mia soddisfazione in tanti anni di palestra la sto trovando solo ora, imparare a fare bene un esercizio, capire il meccanismo e trovare un equilibrio "giusto x me" con il bb non lo avrei mai pensato, riesco ad essere persino "meno acida". Secondo me i vari corsi possono servire come "aggregamento" fare amicizia, conoscenza, ma riuscire a capire che per raggiungere un risultato desiderato non servono solo i corsi. x me, ora, sono "riempipalestre" e basta, ma non vorrei sputare nel piatto dove mangio, mi sono divertita molto con il gruppo delle gare, ed ho imparato a coordinare i movimenti con la musica e questo mi e' servito molto, visto che cmq adoro ballare, c'e' male informazione in qualsiasi persona che timidamente entra in una palestra e riesce a malapena a fare un passo di aerobica, secondo me le idee chiare su cosa ti serve non le capisci subito, ma solo dopo che hai provato sulla tua pelle cosa non fa x te. Poi ci sono persone che come ha detto qlc sul post "non c'e' peggior sordo di chi non vuol capire".....sante parole. Ogni giorno che entro in palestra vedo e sento cose assurde, nello spogliatoio, in sala, ovunque. Non mi sento di intervenire, dovrebbero esserci gli istruttori x questo, ed invece mi vedo arrivare ragazzine con le schede in mano a chiedere "scusa ma questo esercizio come si fa?" rispondo che non lo so, devono kiamare un istruttore, ok vanno a cercarlo (non ci sono mai!!!) e questo in tutte le palestre che ho girato, non lo trovano, e che fanno? salgono sul tapisroulant o sulla cyclette e saltano in qua e la da una macchina all'altra. Mi domando: io quando sono al lavoro sono sempre al mio posto a speigare ai clienti "come si fa" ed a raggiungere l'obiettivo che mi kiedono, x' in palestra non e' uguale? x' se una ragazza va da un istruttore e gli kiede, vorrei rassodare come si fa? e questo senza spiegazioni prepara una scheda che poi spieghera' una volta (ed e' gia bravo) e poi sta tipa nn lo rivede. Non voglio generalizzare.... ma santissimo, x' c'e' sempre qlc, che sulla pelle degli altri, non fa il suo dovere? Per il consiglio che posso dare, secondo me e' giusto che una ragazza faccia il corso che vuole, ma informandosi su cosa quel corso puo' fare (rassodare, dimagrire....) e naturalmente kiedere a ki di dovere una dieta appropriata....
    ho scritto troppo? eh?
    scusate ma volevo dire la mia

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    ciao...allora io frequento GYM da moltissimi anni.....e penso che vi sono troppe persone che ci vanno per perdere tempo....o per chiacchierare...poi arrivano in estate e ti dicono devo rifare tutto...maschie femmine
    Il bb o il fitness incomincia con l'alimentazione quando non ci si allena....prosegue con il sentire il proprio corpo e allenandosi come Dio comanda....
    è stato un piacere

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Felice che bella questa discussione...

    mi ha fatto molto piacere leggere questi pareri... nella palestra dove andavo di donne che facevano pesi in tre anni ne ho viste solo due o tre.
    Anche io come penelopepizzo prima di fare pesi ho fatto diversi altri sport e mi sono divertita (credo si possa fare sport per tantissimi bei motivi) ma solo il bodybuilding ha davvero cambiato il mio corpo e me ne ha fatto prendere coscienza.
    La cosa che trovo più positiva dell'allenamento, è che mi fa sentire viva, sento il mio corpo che diventa più forte e quindi anche più bello.

    In risposta a quelli che mettono su così facilmente i muscoli... beati loro!
    Per farmi un minimo di addominali ho impiegato più di due anni di allenamenti costanti senza perdermi d'animo se non avevo risultati.
    Credo anche io che molte ragazze abbandonino i pesi perchè sono faticosi...
    o forse semplicemente pensano non sia uno sport femminile (visto come mi guardano quando mi alleno...)
    Ciao a tutti

  11. #41
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito donne in palestra

    salve a tutti, scrivo queste due righe per manifestare il mio stato d'animo nel vedere le donne, anzi le ragazze in palestra...

    premetto che lo sono pure io (ho 23 anni) ma a differenza loro gli obiettivi sono diversi ed anche i caratteri...a me piace il culturismo e lo pratico con il cuore facendomi un mazzo immenso sia a tavola che in palestra...lavoro che diventa ancora più complicato visto che sono vegetariana (per scelta).

    non sopporto entrare in palestra e vedere decine di ragazze che seguono i programmi dimezzando gli esercizi per paura di diventare grosse...

    oppure vedere che ballano ed urlano con lo scopo di farsi il "fisico" e uscire dalla palestra mangiando un tramezzino con la maionese...

    oppure ancora peggio quelle che si mettono davanti allo specchio ed invece di lavorare sul propio corpo mi guardano mentre faccio le croci con 14 kg per braccio...

    mi dispiace ma non le sopporto...è una mia idea e non pretendo di essere appoggiata. volevo solo esternare un mio pensiero...

    saluti
    eleonora

  12. #42
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito affondiamo il coltello...

    e quelle che ti chiedono: come fai ad avere un fisico così? E tu pensando di far bene gli dici come ti alleni e come ti nutri e quelle ti guardano con aria inorridita e ti dicono: ma no... ci vuol troppo tempo, è faticoso, o peggio, è da malate...
    E le tante che iniziano e appena hanno un'accenno di muscolo fanno la faccia inorridita.
    Lasciamole parlare pero' anche a me da' davvero fastidio essere continuamente guardata in quel modo...
    Menomale che in questo forum trovo altre come me!
    Concordo pienamente con te
    Ciao!

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Il bodybuilding è una disciplina che richiede, fra le altre cose, una grande forza mentale che non tutti possiedono, specialmente il frequentatore medio delle palestre. Col bodybuilding, che è l'unica attività che consente di avere dei miglioramenti del fisico in maniera costante e progressiva, si ottengono risultati solo se si superano di volta in volta certi livelli di intensità di allenamento. Non è semplice per il normale avventore di palestre, che il più delle volte ha un back-ground atletico molto povero, entrare nell'ottica dell'allenamento di resistenza progressivo. Inoltre non aiutano né i mass media, né gli istruttori che il più delle volte lasciano molto a desiderare.

    Un'ultima questione: perchè le frequentatrici del nostro forum nei loro diari di allenamento assieme agli esercizi non indicano anche i chili dei pesi utilizzati?
    In questa maniera potrebbero monitorizzare meglio i loro progressi.

    Ciao,
    Vitrum

  14. #44
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Secondo me il perchè le ragazze preferiscono queste attività musicali anzichè la sala pesi è il fatto di nn voler annoiarsi...e poi parlando della mia palestra...nn penso che una ragazza voglia spendere un ora della sua giornata in una sala pesi piena al 95% di uomini che la guardano come fosse l'unica donna sulla terra.


    P.S. La parte dell'unica donna in gym da me la fa mia sorella...e tra una serie e l'altra devo marcare il territorio in continuazione arrrrggghhh

  15. #45
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    beh unge... sei alto e grosso, nn vedo il problema

Discussioni Simili

  1. domandina per le ragazze
    Di Eleonora23 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-07-2009, 04:41 PM
  2. allenamento per ragazze
    Di lukenadal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-09-2008, 08:04 PM
  3. linee guida dieta per ragazze e newbye
    Di pagus nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-2007, 01:20 PM
  4. ragazze ma voi?
    Di Body84 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-05-2004, 04:44 PM
  5. La Forza Delle Donne: X Tutte Le Ragazze Del Forum
    Di BBuildingHouse nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-09-2003, 08:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home