Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 110

Discussione: salve a tutti :)

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    mi pare manifesto, palese che in questa foto sia secca!
    Un momento però: ho sottolineato che ha un fascino irresistibile;a me il fisico da solo non importa più di tanto.
    Le bomboniere mi danno fastidio, specie se appena aprono bocca è meglio che la richiudano in fretta;specie se per strada si fermano più di 15 volte a veder vetrine; specie se gli faccio vedere il braccio o gli faccio sentire l'addome e mi sento spudoratamente dire: "io con uno così a letto non ci andrei mai: meglio un pò di pancetta" (come se qualcuno te l'avesse chiesto di venir a letto con me!); specie se ti giudicano in base a come ti vesti; specie se ti considerano uno scemo solo perchè hai sempre il sorriso in fronte; specie se ti senti dire: "mio papà per la maturità mi ha regalato la Z3", e poi non è in grado di gestire una Panda; specie se fanno finta di ascoltarti e poi si controllano lo smalto sulle unghie; specie se vivono in funzione del sabato sera.
    Cèo!

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Ho un debole per l'uomo rasato!!!
    oh! e con questo hai già guadagnato punti alla voce "quello che c'è dentro"....!!!

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito MORBIDA

    Si morbida ok.... ma quanto????!!!!!
    proprio poco... dai non mi direte che vi piacciono i culi della consistenza di un budino e con la cellulite!!§17
    Proprio no... e le ragazze che non hanno mai fatto squat in vita loro e che comunque sono passabili o hanno 15 anni o sono state graziate da madre natura(saranno naomi e altre 5 o 6 in tutta la terra...)

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Le bomboniere mi danno fastidio, specie se appena aprono bocca è meglio che la richiudano in fretta;specie se per strada si fermano più di 15 volte a veder vetrine; specie se gli faccio vedere il braccio o gli faccio sentire l'addome e mi sento spudoratamente dire: "io con uno così a letto non ci andrei mai: meglio un pò di pancetta" (come se qualcuno te l'avesse chiesto di venir a letto con me!); specie se ti giudicano in base a come ti vesti; specie se ti considerano uno scemo solo perchè hai sempre il sorriso in fronte; specie se ti senti dire: "mio papà per la maturità mi ha regalato la Z3", e poi non è in grado di gestire una Panda; specie se fanno finta di ascoltarti e poi si controllano lo smalto sulle unghie; specie se vivono in funzione del sabato sera.
    oh ma chi cacchio hai consciuto Sly83?!??!?!...stai peggio di me....§83 §83 §83

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    specie se per strada si fermano più di 15 volte a veder vetrine;
    beh! io questo difetto ce l'ho ma e' l'unico !!!
    Skerzo eh!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito Ok Sly83

    ho capito, non gradisci la donna magra. a me non sembra troppo magra, mi sembra giusta e soprattutto non mi sembra moscia. Non ti ho proposto una kate moss anoressica. i gusti sono gusti te lo concedo però sono felice che ammetti il fatto che abbia un fascino davvero indicutibile... ma a te una donna cos' ti farebbe proprio schifo averla nel tuo letto?
    Forse non vi capirò mai...meglio unkiletto di cellulite e pancetta in più che uno in meno quindi??
    Ti dò ragione sulle fighette in z3, ne ho vista una in atteggiamento"mi spalmo sul guard rail" proprio ieri... e poi si, l'uscita al sabato sera ormai è out... magari con tavolino nella discoteca più fighetta della zona, vestita con tanto di longuette e canottierina color pastello!!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito cap

    posso guadagnare altri punti sai...

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito anch'io gradisco molto le vetrine!!!!


  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    posso guadagnare altri punti sai...

    occhio che ci fraintendono....o peggio che fraintendo io...!!!

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    se non altro il tuo difetto veste un fisico che se lo merita;
    conosco ragazze che dicono: "no....in palestra non ci vado perchè sennò divento troppo muscolosa...."
    e poi si lamentano della ciccia quando a metà lezione si divorano ste cazzzo di minkia di focacce farcite di mm*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: MORBIDA

    Originally posted by rossfin
    Si morbida ok.... ma quanto????!!!!!
    proprio poco... dai non mi direte che vi piacciono i culi della consistenza di un budino e con la cellulite!!§17
    (saranno naomi e altre 5 o 6 in tutta la terra...)
    Proprio con la cellulite no però parliamoci kiaro(scusate se stò dicendo una cosa poco fine)
    aò! io quando scopo con una donna e lei stà a pecorella non voglio ke lei abbià un sedere d'acciaio altrimenti mi vengono i lividi e poi non bisogna esagerare in entrambi i casi ne troppo molle ne troppo duro Rocco Siffredi insegna, guardatevi il film Rocco true anal con splendite attrici ungheresi che hanno i sederi più belli del mondo.... VIVA ROCCO SIFFREDI IL MIO MITO INOSSIDABILE!!!

  12. #42
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: Ok Sly83

    Originally posted by rossfin
    ho capito, non gradisci la donna magra. a me non sembra troppo magra, mi sembra giusta e soprattutto non mi sembra moscia. Non ti ho proposto una kate moss anoressica. i gusti sono gusti te lo concedo però sono felice che ammetti il fatto che abbia un fascino davvero indicutibile... ma a te una donna cos' ti farebbe proprio schifo averla nel tuo letto?
    Forse non vi capirò mai...meglio unkiletto di cellulite e pancetta in più che uno in meno quindi??
    Ti dò ragione sulle fighette in z3, ne ho vista una in atteggiamento"mi spalmo sul guard rail" proprio ieri... e poi si, l'uscita al sabato sera ormai è out... magari con tavolino nella discoteca più fighetta della zona, vestita con tanto di longuette e canottierina color pastello!!

    Ma ti pare che io abbia mai detto che una donna così mi farebbe schifo nel mio letto!?!?
    Nel mio letto ci entra solo chi mi merito io....sarebbe a dir poco presuntuoso e volgare dire il contrario.

  13. #43
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito Sly

    E quelle che in palestra mi dicono "ma che magra che sei non è giusto!!" Non è giusto????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma mica sono nata così!! Mi faccio anche il culo!!! Non chiacchero un quarto d'ora tra una serie e l'altra dell'estetista!e poi mi dicono "si ma non mangerai nulla vero??" e io rispondo "al contrario mangio abbastanza ma non mangio parcherie", "ma neanch'io sai, mangio solo qualche duplo, qualche gelato, qualche panino col wurstel...." Oppure "oggi non faccio gambe se no si ingrossano" e intanto la cellulite invade i loro culi...
    meglio che lascio perdere se no mi innervosisco... scusate se sono un pò duretta!!
    Comunque per vale lo stesso discorso che facevi tu sulle donne che dicono di preferire la pancetta piuttosto che i muscoli... chi dice che magari sono troppo magra non mi merita allora!!
    Ultima modifica di rossfin; 18-06-2003 alle 04:15 PM

  14. #44
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Rossfin mi dispiace non hai capito un tubo a noi uomini non piacciono i sederi compressi da squat come quello di Floriana del grande fratello che ha un sedere di un uomo come è stretto ke skifo!![.-%-]

  15. #45
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito Ma che centra floriana??

    Scusa io non sto sostenendo il culo tutto muscoloso ma il culo SODO . Non marmoreo ma ne cadende ne floscio e soprattutto senza cellulite!!! i culi flosci non mi piacciono... chi si accontenta di un culo mediocre forse non può pretendere di più...

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti , sono Nuovo !
    Di Arnold_fan nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 10:36 AM
  2. salve a tutti...
    Di pozzo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 05:26 PM
  3. salve a tutti sono nuovo!!
    Di mpobor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2004, 02:59 PM
  4. salve a tutti sono nuovo e ho tante domande mio malgrado!!!
    Di mpobor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 06:53 PM
  5. salve a tutti
    Di arabafenice nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-2003, 10:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home