Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Powerfull??!!?

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    ho visto ora... vabbè non ci sono parole è esagerato powerfull madò 1x6@240kg COMPLIMENTI! e ora lavora di singole OMMIODDIO nn voglio sapere con che peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    sei una belva!
    p.s. ma che PRESA HAAAAAAAAAAAAI spaventosa!


    e io pensavo chissa cosa del mio quintale per una ripe di oggi dopo diche la presa mi ha si può dire abbandonato! ma cosèè

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Leggendario quella della scarpa non la sapevo ahahahahaha!

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    e io pensavo chissa cosa del mio quintale per una ripe di oggi dopo diche la presa mi ha si può dire abbandonato! ma cosèè
    Anche io anni fa mi sono ritrovato con il problema della presa. Spesso il problema è legato ai bilanceri che non hanno una zigrinatura adatta o spesso non ce per niente.
    Adesso che lavoro di singole sono stato costretto a ritirare un bilancere ben zigrinato. Se guardi sul catalogo di OL lo trovi di sicuro. E' quello nero dell' IVANKO, quello tarato a 450kg. Ci sono bilanceri assai migliori, ma se hai una hom gym spendere 1.000€ non serve, quello può andare più che bene.

    Se il problema non è la zigrinatura, potresti provare delle trattenute nel rak. Quelle mi hanno migliorato tantissimo la presa.

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Leggendario quella della scarpa non la sapevo ahahahahaha!
    Ma infatti era una balla Quello che ho detto io del foglio invece era vero...

    P.S. power non ce lo vuoi dire a quanto le fai ste singole??Non riesco a trattenere la mia curiosita!
    Ultima modifica di LEGGENDARIO; 01-03-2007 alle 09:15 PM

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Uno scherzo ?
    Citazione Originariamente Scritto da iofigavoibrutti Visualizza Messaggio
    facci un gran favore però!visto che foto di gente enorme in palestra ne trovo circa 3 milardi su google visto che sei così disponibile falle con almeno una con in mano un piccolo cartello di carta cn scritto io o bhomepage oppure con in mano una scarpa.Se ciò ti sembra ridicolo falle con in mano la carta di identità.

    Almeno una di queste foto.
    se lo farai ti chiederò scusa e ti dirò che sei un mostro di genetica.se posti altre foto in palestra ti dirò

    che sei proprio un ragazzo con del tempo libero

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Anche io anni fa mi sono ritrovato con il problema della presa. Spesso il problema è legato ai bilanceri che non hanno una zigrinatura adatta o spesso non ce per niente.
    Adesso che lavoro di singole sono stato costretto a ritirare un bilancere ben zigrinato. Se guardi sul catalogo di OL lo trovi di sicuro. E' quello nero dell' IVANKO, quello tarato a 450kg. Ci sono bilanceri assai migliori, ma se hai una hom gym spendere 1.000€ non serve, quello può andare più che bene.

    Se il problema non è la zigrinatura, potresti provare delle trattenute nel rak. Quelle mi hanno migliorato tantissimo la presa.
    Io ho comprato quello nero omologato IPF della Ivanko.

    Per la presa anche l uso della magnesia puo aiutare molto...

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Uno scherzo ?
    Ahahah si ma non l ho mai fatta, neanche me lo ricordavo...comunque quando ho detto balla dicevo per ridere non era una critica...

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ahahah si ma non l ho mai fatta, neanche me lo ricordavo...comunque quando ho detto balla dicevo per ridere non era una critica...
    No figurati avevo capito.
    E' che la richiesta è stata talmente assurda che dovevo riesumarla per farmi due risate

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Io ho comprato quello nero omologato IPF della Ivanko.

    Per la presa anche l uso della magnesia puo aiutare molto...
    Non è quello di acciaio brunito? Credo che stiamo parlando dello stesso bilancere.
    Ottimo, non si flette come gli altri bilanceri nemmeno con carichi elevati!
    Ha un ottima zigrinatura e quando lo sollevi sembra di sollevare un atrezzo unico, e non un bilancere più pizze.

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Non è quello di acciaio brunito? Credo che stiamo parlando dello stesso bilancere.
    Ottimo, non si flette come gli altri bilanceri nemmeno con carichi elevati!
    Ha un ottima zigrinatura e quando lo sollevi sembra di sollevare un atrezzo unico, e non un bilancere più pizze.
    Penso di si....il mio e questo:

    http://www.cyberfit.de/cf/en/cf_ivanko_bars.php

    Il mio e l'OBX 20

    P.S.Me li dici i carichi che usi per le singole di stacco??

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Penso di si....il mio e questo:

    http://www.cyberfit.de/cf/en/cf_ivanko_bars.php

    Il mio e l'OBX 20
    Si, il tuo è quello tarato a 680kg, mentre il mio è l' OB tarato a 450kg. Poi cè l' OB31 e cè anche quello economico (OB econo ), ma sinceramente quelli li vedo a rischio di rottura.
    P.S.Me li dici i carichi che usi per le singole di stacco??
    Perdonami ma ho smesso ormai da tempo di parlare di carichi. Pura scaramanzia!

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    P.S. prima avevi fatto delle ipotesi, il margine d'errore l' hai coperto anche!

  13. #43
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    P.S. prima avevi fatto delle ipotesi, il margine d'errore l' hai coperto anche!

  14. #44
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Powerfull sei un mostro di forza nello stacco. Ho appreso anche la tua tecnica che mi sembra più che buona!!!
    Da quanti anni ti dedichi allo stacco? Da parte mia ho sempre staccanto tanto alla rumena e poco con quello tradizionale. Ora mi sono messo a staccare per arrivare a livelli decisamente buoni per il mio peso corporeo.
    Quanto hai di squat?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Powerfull sei un mostro di forza nello stacco. Ho appreso anche la tua tecnica che mi sembra più che buona!!!
    Da quanti anni ti dedichi allo stacco? Da parte mia ho sempre staccanto tanto alla rumena e poco con quello tradizionale. Ora mi sono messo a staccare per arrivare a livelli decisamente buoni per il mio peso corporeo.
    Quanto hai di squat?
    Ciao Corvette. Quando ho fatto quel video mi dedicavo poco allo stacco, se non ricordo male lo facevo una volta ogni 2 settimane solo in alcuni periodi, mentre facevo spesso lavori per la schiena e squat. Adesso però mi dedico di più, anche se per periodi di uno o due mesi stoppo lo stacco per didecarmi maggiormete allo squat. Lo stacco da un forte stress, preferisco farlo di rado. Stacco bene con il classico mentre sono più forte con il sumo.
    Lo squat sta appena dietro allo stacco di circa 18-20kg...almeno per il momento.

Discussioni Simili

  1. Foto Powerfull II
    Di Powerfull nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 12:17 PM
  2. Perchè Powerfull no e Stan si ?
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-03-2006, 05:57 PM
  3. Diario di Powerfull
    Di Powerfull nel forum Online Training Journal
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 04:36 PM
  4. Per Powerfull E Squall e Altri Su Yoga
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-2005, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home