Pagina 3 di 168 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    In bocca al lupo leone!

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito eccovi il famigerato reportage

    che dire??? GIORNATA STUPENDA!!!
    ho conosciuto una ragazza davvero stupenda, semplice.
    L'ho portata in un paio di posti dove non è mai stata, siamo stati l'80% del tempo in auto eheh ma è stato divertente, abbiamo parlato un sacco, così tanto che ora son stanco (non sono abituato a parlare tanto io eheh).
    Ho seguito i tuoi consigli fifty ehehe, è andato tutto davvero bene. Ora non posso dire che sia nato qualcosa, anche se da parte sua ho notato dei "passi avanti", son restato un attimo sulle mie per un paio di motivi....
    1) è una ragazza bravissima e non merita di certo delle incomprensioni e questo perchè...
    2) ieri sera mi ha chiamato una tipa che mi piace un sacco.....e m'ha confuso sta cosa cristo ehehe
    Bè non c'è da lamentarsi in fondo no?? eheheh

    Mi spiace per uno spuntino che ho dovuto saltare, ora ho fatto una bella cena e più tardi farò uno spuntino più consistente del normale almeno in proteine....
    Grazie del vostro supporto "morale" ricevuto !!!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Eh Eh Eh...Sapevo io. In questo modo il livello di testo aumenta sensibilmente !

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    eheheh ho organizzato l'incontro solo per quello!!! No dai ehehe, non è successo nulla ma è stata un ottima giornata, sono contento a parte per lo spuntino perso sigh sigh eheeh dai lo recupero dopo
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    Ho seguito i tuoi consigli fifty
    Fifty, mandami un pvt coi consigli che hai dato a lui... TI PREGO!

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    sono contento che sia andato tutto bene, mi raccomando lo spuntino dopo eh!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Fifty, mandami un pvt coi consigli che hai dato a lui... TI PREGO!
    Branco mi riferivo ai consigli per oggi con sta tipa ehehe. Li trovi nel mio diario ehehe.
    Matteinn: trank fratello dopo un bello spuntino riparatore hehe
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    squat 300 bench 190 deadlift 290
    Messaggi
    494

    Predefinito

    troppi "ehehe"...ci hai combiato qualcosa...

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    eheh grande Enrico piacere che lasci un segno
    no non ci ho combinato nulla, sono un bravo ragazzo (???)

    Stasera wo dorso - tricipiti - addominali, sono in forma, meglio di venerdì sicuramente.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    allora heero, com'è andato l'allenamento?

  11. #41
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Sorpreso wo del 21.8 dorso - triceps - addominali

    A fortissima richiesta del mio caro amico Matteinn eheh ecco il wo di questa sera.

    Rematore bil. 5x5@80/77/77/77/77 rest 2,30
    Trazioni presa prona stretta 3x 8/6/4 buffer di 1 rest 1,30
    Shrug al cavo basso 2x12@66 rest 1,00
    Panca stretta 5x5 72(x6)/72(x4)/70/70/70 rest 2,30
    Pushdown con la corda 2x12@16kg rest 0,45
    Crunch 4x15 rest 1,00
    -------
    Sono contento. Al rematore ho incrementato il carico, forse di tanto la prima ma l'ho chiusa alla 5a rip correttamente. Poi ho corretto e ho lavorato bene con 3 chili in meno. L'unica cosa è che cavolo, non so se lo faccio al top. Ho visto video di gente dove appoggia ogni volta il bilanciere per terra e lo risolleva, altri che non lo fanno....Io non lo faccio, scendo al massimo che posso e poi di dorsali me lo tiro verso l'addome, con i gomiti il più chiusi possibile...flesso in avanti ma non troppo con la schiena diritta...credo sia giusto così...del resto ho buone sensazioni...
    Lo shrug al cavo ho sparato 20 chili piu dell'altra volta, cristo che grezzo, e li ho sentiti effettivamente, non dico che era un carico esagerato ma ammetto che ho strappato tantissimo coi trapezi, nel senso che non son riuscito ad avere un esecuzione lenta al top...ho incaricato il mio socio di controllare che tirassi bene di trapezi e ha confermato,...del resto l'ho sentito ma credo che la prossima volta userò meno peso....
    La panca stretta è stata ottima, volta per volta portavo il bil sopra l'addome e lo spingevo curando il lavoro dei triceps,...anche se devo dire che ogni volta che finisco questo esercizio, che a me piace molto, non sento per niente i tricipiti,..ne il petto...ne niente...è come se non avessi fatto niente...che strana cosa del resto per forze di cose spingo con i tricipiti..non capisco...
    Ho terminato con un pushdown non troppo pesante giusto da fare un po' di pump, usando la corda che l'altra volta non ho usato, giusto per variare un po' lo stimolo. Ottimo, un ottimo esercizio, sentivo il tricipite gonfio come un pugile che ha insaccato un po' troppo e non si regge in pè
    Sono contento in generale,..tranne che per la cena che ho fatto..mi veniva da vomitare con tutti quei broccoli...ultimamente faccio una fatica a mangiare che non potete immaginare...vado avanti veramente sforzandomi,...non so,....non riesco piu a ingoiare niente veramente...son preoccupato ma credo sia il nervosismo che ho un po' ultimamente (donne, ... ,....) che tappa lo stomaco....me ne son sempre fregato di tutto e proprio ora mi girano per stronzate...bahhh

    Nota wo: 4/5--incremento dei carichi, buone sensazioni, soci che si capotta in palestra e mi fa ridere, bello! eheh

    peace!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  12. #42
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Ottimo rematore!!!

    Ti diro' una cosa, da sempre mi porto dietro il dubbio sulla corretta esecuzione dell'esercizio.

    L'ho visto fare da inclinazioni a 90 fino a 45 gradi...una volta se non sbaglio Armando aveva suggerito di inclinare il busto a 70 gradi, ma in giro si trova di tutto.

    Forse proprio per questa incertezza unita alla mia schiena sempre messa male, il remo con bil ho smesso di farlo da anni...mi piacerebbe reintrodurlo pero': heerokeem, ti dispiace se sollevo la questione sul tuo diario?

    Francamente non lo riappoggerei a terra comunque!

    Ah, ovviamente complimenti per il primo approccio ...non voler precipitare le cose e stai tranquillo vedrai che tutto andra' nella direzione che vuoi!

    ps
    Secondo me Enrico ha ragione...eheheh!(giusto per restare in tema)

  13. #43
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike
    ps
    Secondo me Enrico ha ragione...eheheh!(giusto per restare in tema)
    AHAH furbetti volete sapere i dettagli più xxx....ehehe no davvero è stata una giornata tranquilla, da bravo ragazzo (con il testo alle stelle ma un self control invidiabile eheh)

    Non farti problemi, riapri le discussioni che vuoi, è anche per questo che ho aperto un diario, per scambiarci delle idee,...
    Il rematore è davvero bello ma è un punto di domanda, come dici te ora non lo riappoggio e mi piace farlo così, sempre in tensione diciamo,...e cmq anche se non osservato da occhi esperti credo di eseguirlo in un buon modo.

    Mi spiace per i tuoi problemi alla schiena, non sono davvero il meglio della vita, ma cosa vuoi farci? Se non prendere la cosa con spirito e pensare che c'è...davvero...chi sta peggio....
    Ah, ti ringrazio per la tua attenzione cmq!
    Ora parto per il mio mondo, quello dei sogni, è da un po' che non dormo benissimo e lo risento durante la giornata,...che giornate ultimamente!
    Notte Mike, notte ai miei fratelli ghisa lover
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  14. #44
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Ottimo rematore Heero , sulla questione "esecutiva": io penso che "in massa" sia necessaria una certa continuità, come se l'esercizio non fosse diviso in ripetizioni ma in serie e basta , più e fluido meglio è , se poggio in terra interrompo,anche se brevemente, il tut ...quindi con esecuzioni 201, 0 devo rispettarlo !! Magari in forza in cui si ricerca il massimo più dal gesto in se che da tutto l'esercizio si può (in alcuni casi e esercizi si dovrebbe)....

    Angolazione ?? Io sempre a 90......e non sono gay

  15. #45
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Io penso che l'inclinazione a 90° sia eccessiva. Adesso non vorrei arrivare alla precisione di Armando che ne suggeriva 70... Ma indubbiamente questa è (più o meno) quella che uso io:



    Il sedere è all'indietro e la schiena segue la sua curvatura naturale. Poi, naturalmente se fifty postasse qua, saremmo tutti più contenti, poiché ci leveremmo ogni dubbio a riguardo.

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. rabbia e bodybuilding
    Di jacksimo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 10:51 PM
  3. Tanti auguri ad Heerokeem
    Di Boromir nel forum Rest Pause
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-05-2008, 07:58 PM
  4. Heerokeem dove sei???
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-2007, 12:34 PM
  5. Rabbia
    Di heerokeem nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-08-2006, 11:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home