Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Video - fase definizione giugno 2013

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    I polpacci si intravedono, ma mi sembrano sotto dimensionati come pure glutei e femorali almeno in proporzione al vasto laterale, comunque questa è una critica costruttiva, ci mancherebbe!
    Ahah ma figurati,ti sono grato del tuo parere ed è questo il motivo per cui l'ho postato.Poi come darti torto,non si può negare l'evidenza =]

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    In questo ambiente, quando c'è di mezzo l'invidia la prima cosa che si dice è "doped"... che tristezza. Il fatto è che in un oceano di praticanti/praticoni, manca la consapevolezza del fatto che i risultati nel culturismo si ottengono in ANNI e non mesi. Pianificare a lungo termine: io non ho esperienza personale di bb agonistico se non per amici e conoscenti, ma da quello che ho visto e discusso, mediamente chi pretende in un annetto di fare la garetta difficilmente fa buon risultato e si trova a gareggiare sotto l'h/p e di parecchio, x' dopo un ciclo di massa di pochi mesi pretendere di tirarsi è follia, cosa che è stata ribadita fino alla nausea (incluso Memphisdaemon che non è proprio l'ultimo arrivato in tema bb...). Proprio qualche giorno fa parlavo con un preparatore molto intelligente, e mi raccontava di suoi atleti che ha tolto dalla competizione per almeno un paio d'anni, x' non sono pronti secondo lui. Agonisti che vanno in off x un paio d'anni, x' questo è un buon tempo x accumulare massa magra... non un paio di mesi.

    Tutto questo x ribadire x la milionesima volta che in questo sport servono 3 cose:
    - predisposizione
    - dedizione
    - tempo.


    Altrimenti andate a fare i corsi di kangoo jump, bodypump, fitboxe e altre minchiate. E mangiatevi il cannolo alla ricotta come postworkout.
    concordo sull'invidia e il fatto che si pensi male troppo spesso. io non frequentando palestre non so in 2 anni quanto si possa crescere. quindi non parlo di esperienza personale. i miei dubbi sono semplicemente dovuti al fatto che i miei cugini che fanno palestra con tanto di schede e dieta e costanza in 2 anni sono cresciuti molto ma certamente non ai livelli di questo ragazzo. in particolare le gambe che seppur alcuni di voi giudicano perfino poco sviluppatr a me sembrano davvero miracoli della genetica. se in 2 anni e rotti sono questi i risultati qui non si tratta di dire 'complimenti' ma di dire che siamo di fronte
    ad un superdotato. non so voi in 2 anni e rotti come eravate ma forse sono solo io che ho amici palestrati convinti sottodotati.. tutto qui. per quel che posso dire io, mi piace molto quel fisico. behli abs simmetrici ottima definizione e grande massa. io ragiono in termini di mesi di allenamento non solo di massa in sé.

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Guarda che le cosce di lift non sono così stratosferiche (non è critica aprioristica eh). Risaltano i quadricipiti x' i femorali sono piuttosto indietro.
    Sono gli esercizi, o meglio, le tecniche di esecuzione che determinano il maggior o minor svilulppo del comparto anteriore o posteriore.
    Lo squat e la pressa ad esempio possono essere fatti cercando il coinvolgimento dei femorali o lavorando principalmente sui quadricipiti... basta pensare alle cosce di un pler e a quelle di un wler e alle relative forme di esecuzione dello squat.

    Se i cugini di minemoss non avuto risultati in due anni credo che dovrebbero farsi domande su come si sono allenati e su come hanno mangiato... spesso i palestrati convinti sono quelli che commettono più errori... non so, vedo gente che si allena da 15 anni e che oltre a non aver un fisico degno di rilievo non hanno neppure forza... eppure sono palestrati convinti che si prendono gli integratori più fichi e che si prendono le schede da Flex e M&F...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Wildcat; 10-10-2013 alle 02:33 PM
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Guarda che le cosce di lift non sono così stratosferiche (non è critica aprioristica eh). Risaltano i quadricipiti x' i femorali sono piuttosto indietro.
    Sono gli esercizi, o meglio, le tecniche di esecuzione che determinano il maggior o minor svilulppo del comparto anteriore o posteriore.
    Lo squat e la pressa ad esempio possono essere fatti cercando il coinvolgimento dei femorali o lavorando principalmente sui quadricipiti... basta pensare alle cosce di un pler e a quelle di un wler e alle relative forme di esecuzione dello squat.

    Se i cugini di minemoss non avuto risultati in due anni credo che dovrebbero farsi domande su come si sono allenati e su come hanno mangiato... spesso i palestrati convinti sono quelli che commettono più errori... non so, vedo gente che si allena da 15 anni e che oltre a non aver un fisico degno di rilievo non hanno neppure forza... eppure sono palestrati convinti che si prendono gli integratori più fichi e che si prendono le schede da Flex e M&F...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    i risultati li hanno e come! petto spesso il doppio del mio, uno con 39 l'altro 40 di braccio. ma non hanno assolutamente la bf di quell'utente ma più simile alla mia. hanno comunque molta massa ma dubito che al tiraggio dell'utente arrivino con 39 di braccio. di quelle gambe guardo il vasto laterale estremamentr sviluppato e definito. poi che manchi di mediale e femorali ok ma ci mancherebbe. già dopo 2 anni e rotti avere gambe così è pazzesco. fosse con bf attorno alla
    normalità non mi stupitri così tanyo ma a quella bf una massa così...beh immaginarlo fuori 'tiro' è enorme. enorme per 2 anni e rotti intendo. poi mi viene perfino a dire che ha bf attorno al 10. un 10 natural col cavolo che è così dai. non prendiamoci in giro.

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Mine la bf così bassa la tieni pochi giorni... non è una cosa stabile e sostenibile.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Mine la bf così bassa la tieni pochi giorni... non è una cosa stabile e sostenibile.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    eh lo spero...lui dice di essere sul 10..ma a prescindere dai numeri...sotto l'ombelico ha pochissimissimo grasso...cioé con crema autoabbronzante un corpo del genere non mi pare proprio da novizio della palestra. la mia incredulitá è legata al fattore temporale dei meno di 3 anni contando che è foto fatta dopo 8 settimane...2 mesi...di stecchetto. cioè a me pare na bestia. ma non lo dico con invidia ma strabuzzando gli occhi. sarei curioso di sapere che combina con le gambe in fatto di routine e quintalaggi perché quei vasti laterali sono abituato a vederli in tutt'altro genere di atleti. mi sembrano molto gonfi e soprattutto definiti..magari se li è ripresi dopo un bel po' di pompaggio ma secondo me son comunque bestiali. poi chiaro non stiam parlando di zack king khan

Discussioni Simili

  1. Mr Universo WABBA 2013 & Mrs Universo WABBA 2013
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2013, 12:10 PM
  2. [FIPL] Promo video estate 2013 - Boys of summer
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2013, 12:01 AM
  3. Grand Prix OneWayFitness - Roma 16 Giugno 2013
    Di Shawn Ray nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-2013, 12:15 PM
  4. fase di carico e fase di scarico
    Di Kikkiti nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-2012, 11:20 AM
  5. Fase massa-fase forza
    Di Spyr nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-2006, 12:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home