Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 203

Discussione: clenbuterolo

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    doping dopo neanche 10 mesi di palestra... si davvero bravo
    adesso aspettiamo l'intervento di ultra che così ci dimostra come la discussione e di conseguenza la sezione puo' diventare migliore e piu' utile...

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    mi spiace constatare che non è questo il modo più corretto per guidare un neofita.

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -shiva-
    no,casomai sono contro il devastarsi
    Ah scusa avevo capito male da un tuo thread precedente...

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    mi spiace constatare che non è questo il modo più corretto per guidare un neofita.
    ma aiutarlo a fare cosa?

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ma aiutarlo a fare cosa?

    Per dirla terra terra, questo ragazzo, Pablo non sa un benemerito *****. Dirgli mangia pulito, non serve a niente. Difatti gli inutili consigli che gli hanno dato fino ad ora lo hanno portato a spararsi il clen

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    dai ragazzi cerchiamo di non demoralizzarlo..se ha scritto qui è perchè ha bisogno di aiuto!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Comunque Ho Preso La Prima Pasticca Di Clenbuterolo Poco Fa , Vi Faro' Sapere Quali Saranno Gli Effetti , Sia Positivi Che Collaterali
    Allora come va? che effetti ti sta facendo sto clen? e' passata qualche ora...

    e' morto?

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Pensieroso Sicuramente

    Sicuramente ho bisogno di aiuto comunque non ho 18 anni ma 26 , e che non ne capisco un ***** è vero , ma secondo voi se non ne capisco niente e mi si avvicina uno con un fisico davvero da paura che mi dice cosa devo fare ....è normale che io creda in quello che mi propina ...

    comunque primo giorno di clen ... caldo da paura , sudo , mi sento l'addome tiratissimo...

    AIUTO allora la cosa che più mi fa incazzare è che qui (non dico nel forum ma qui nella mia palestra) ognuno mi dice una cosa diversa

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    1) cosa ti dicono in palestra?
    2) vale la pena soffire?

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito clenbuterolo

    Innanzitutto un saluto a tutti.
    Premetto che le cose che sto per scrivere non le so di mio ma le ho lette su un sito attendibile:

    "Il CLENBUTEROLO è un beta2-antagonista adrenergico, un farmaco del tipo simpaticomimetico che produce una azione stimolante periferica sulla muscolatura liscia, una eccitazione della funzione cardiaca ed azioni di tipo metabolico ed endocrino.
    ...........
    I beta2-antagonisti sono stati studiati estensivamente negli animali allo scopo di aumentarne la massa magra diminuendone la grassa per migliorarne le caratteristiche alimentari!
    ............................
    Gli effetti collaterali del clenbuterolo sono simili a quelli di tutti i beta2-antagonisti. Tremore, tachicardia, ansietà, palpitazioni, mal di testa, anoressia ed insonnia sono i sintomi più comuni. Altri notevoli effetti collaterali comprendono ipertrofia del muscolo cardiaco, aritmia e l'infarto del miocardio."

  11. #41
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito vale la pena ?

    Beh si se riesco ad essere tiratissimo e con i muscoli finalmente ben in vista ne vale la pena, oltretutto fortunatamente riesco a resistere bene ai battiti accelerati.

    Cosa mi dicono in palestra ?? :

    1) Se vuoi i muscoli devi mangiare le proteine , i carboidrati solo quando ti senti a terra ed al massimo devi mangiare il riso mai pane o pasta

    2) allenati a palla , 4 volte la settimana per almeno 1 ora e mezza , mai attività aerobica (spinning , step, etc)

    3) prendi ......xxx..yyy..zzzz se vuoi raggiungere risultati da gara perchè è impossibile altrimenti ..... io rispondo che a me non interessa raggiungere risultati da gara ma solo avere un bel fisico asciutto e con i muscoli ben in vista ma non bombati ....risposta ... dieta iperproteica , allenamento e clen

  12. #42
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito x IVAN

    Ivan non esageriamo sempre, certo se ti prendi 10 pillole al gg credo sia possibile un infarto , ma con 2 al gg per arrivare fino al massimo a 4 .... altrimenti tutti quelli che soffrono di asma morirebbero di infarto non credi ?

  13. #43
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Guarda io non voglio farti la morale, anche perchè ammetto di non saperne molto in merito, riporto solo quello che ho letto riguardo a questo farmaco.
    Anche a me piacerebbe avere un'addome squartato, ma se l'unico modo per ottenere ciò è questo (perchè da quello che ho capito ti hanno detto che allenamento e dieta non bastano) ne vale la pena??
    Io sto facendo attenzione all'alimentazione e mi sto allenando, e devo dire che non sarò squartato, ma i risultati si cominciano a vedere!!

  14. #44
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito x ivan

    Dai tranquillo , lo so che stavi solo riportando quello che hai trovato su un altro sito , vedi secondo me non bisogna demonizzare tutto , cioè io ad esempio non prenderei mai steroidi anabolizzanti perchè gli effetti collaterali secondo me sono assolutamente superiori rispetto ai benefici , sai non è bello avere i muscoli da paura ma non poter uscire di casa perchè non hai più capelli o perchè hai delle bolle sulla faccia che ti vergogni.

    In questo caso beh secondo me il gioco vale la candela , al massimo puoi avere un pò di mal di testa , o sudare un pò , o qualche tremore , ma sono effetti collaterali sopportabilissimi , attenzione non sto incoraggiando l'uso sto solo dicendo che secondo me è anche sbagliato fare la caccia alle streghe

  15. #45
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    amico , io ho usato tutto quello che il mercato mi ha offerto, ti assicuro che è molto più pericoloso squartarsi che crescere. Il clen va bene soprattutto in ambito del fitness preferibilmente femminile. Quando un pro vuole ottenere il massimo deve usare prodotti che scuoiano e anabolizzano al tempo stesso, e solo il dnp offre questo vantaggio. Neanche il gh se non usato in particolari abbinamenti da' risultati significativi e soprattuto relazionati ai costi...
    Il clen da solo serve poco, va abbinato pure lui. Il clen svuota e per evitare di essere si' scuoiato ma scarico devi usare qualche cosa di estremamente veloce che carichi di acqua e glicogeno i muscoli ma che non permette il side lipoplastico. Per esempio humalog e clen.

Discussioni Simili

  1. Clenbuterolo
    Di bbb.aaa nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2007, 12:11 PM
  2. Clenbuterolo..
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-11-2005, 06:56 PM
  3. clenbuterolo lieve effetto....
    Di filosavoia nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:35 PM
  4. clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)
    Di -shiva- nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-01-2004, 04:16 PM
  5. Clenbuterolo
    Di lou nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home