Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: piccolo dubbio..

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Invece di fare sterile critica e polemica quanto si cerca di spiegare e dare argomentazioni, ma sembra a senso unico nel tuo caso, se la sezione non è di tuo gradimento semplicemente ignorala.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Mah...

    Che sezione triste...
    ma io direi che e molto piu triste il commento che ho letto su coleman proprio in questi ultimi giorni e sopratutto sul confronto fatto con Haney
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    91

    Predefinito

    un conto è dire che dei ris minimi si possono ottenere senza farmaci ok;
    poi ci sono le proprie ambizioni e/o ideali che sicuramente i pro di adesso influenzano verso l'alto , insomma se ci fosse ancora steve reeves su flex forse volerebbero tutti + bassi e parlo solo di ris che uno si immagina a prescindere da quelli che uno ottiene veramente.
    per coleman o siamo di fronte a un fenomeno genetico di liv assoluto oppure mi sembra giusto pensare che possa esserci una diff anche farmacologica tra luie haney ( magari non solo di dosi) insomma se un bill peARL non vincerebbe i npc oggi non è mica perchè è uno sfigato ma perchè oggi ci sono degli strumenti ( tutti) migliori di quelli a sua disp. ai tempi quindi haney adesso almeno sarebbe meglio di quando gareggiava dopo tutto sono passati 10 anni sarà cambiato qlc o no?
    in oltre in tutti gli sport quindi anche nel bb non è che tutti cercano i propri limiti naturali e poi ricorrono al doping, forse non il contrario ma almento in contemporanea successivamente rimangono i migliori e dopati ma come si fa a scindere il potenziale genetico dall'aiuto chimico a quel punto?
    a mia discolpa sul dnp non volevo scatenare una corsa all'acquisto tanto ho letto che mal si sposa con l'allenamento provocando forte debolezza che poi sia mortale che me ne frega a me , non devo rappresentare nessun altro che me stesso, se volessi morire mi sparerei un colpo in testa

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    così possiamo estrarti il gh dalla ghiandola pituitaria ahahah, ma non è che hai il morbo della mucca pazza ?????

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by coleman
    un conto è dire che dei ris minimi si possono ottenere senza farmaci ok;
    poi ci sono le proprie ambizioni e/o ideali che sicuramente i pro di adesso influenzano verso l'alto , insomma se ci fosse ancora steve reeves su flex forse volerebbero tutti + bassi e parlo solo di ris che uno si immagina a prescindere da quelli che uno ottiene veramente.
    per coleman o siamo di fronte a un fenomeno genetico di liv assoluto oppure mi sembra giusto pensare che possa esserci una diff anche farmacologica tra luie haney ( magari non solo di dosi) insomma se un bill peARL non vincerebbe i npc oggi non è mica perchè è uno sfigato ma perchè oggi ci sono degli strumenti ( tutti) migliori di quelli a sua disp. ai tempi quindi haney adesso almeno sarebbe meglio di quando gareggiava dopo tutto sono passati 10 anni sarà cambiato qlc o no?
    in oltre in tutti gli sport quindi anche nel bb non è che tutti cercano i propri limiti naturali e poi ricorrono al doping, forse non il contrario ma almento in contemporanea successivamente rimangono i migliori e dopati ma come si fa a scindere il potenziale genetico dall'aiuto chimico a quel punto?
    a mia discolpa sul dnp non volevo scatenare una corsa all'acquisto tanto ho letto che mal si sposa con l'allenamento provocando forte debolezza che poi sia mortale che me ne frega a me , non devo rappresentare nessun altro che me stesso, se volessi morire mi sparerei un colpo in testa
    nn offenderti ma hai fatto un discorso da vero principiante.

    allora prima di tutto se sei a buon livello devi capirlo facendo i primi passetti, nn comincerai mica con i sistemi di Coleman no? nn si fa in nessunissimo sport.
    forse nn hai capito ma si cerca di convincere i ragazzi ad assomiglaire ad un b.builder nn a un Ronny Coleman provaci senza faramci prova a tirare fuori tutti i muscoletti nn importa se peserai 60 80 o 100 kili tirali fuori da li gia dimostrarai cio che puoi valere, se nn arrivi nemeno li allora che vuoi che facciano i farmaci? trasformino un asino in un cavallo da corsa?
    No assolutamente fanno solamente un asino piu pesante e allora che avrai capito?


    per il discorso di perl e Haney ...................ma veramente nn credi che ci siano Pearl in giro?
    credi che nn ci siano ragazzi con quelle caratteristiche e che usufruiscano di farm,aci pensi che quei tipi di fisici siano scomparsi dalla faccia della terra?
    sono solo scomparsi dai palchi piu importanti sostituiti da fisici piu moderni, mentre altri alla Lee HAney arrivano molto dietro in classifica, ma voi siete abituati a guardare solo i primi e nn vi accorgereste di atleti cmq buoni che si fermano molto prima molto piu indietro................volete un centinaio un migliaio di esempi?
    basta chiedere, ricordate Muntzer be nn si risparmiava a farmaci e aveva un tiraggio a dir poco disumano ma il fisico era sfortunatino e la classifica lo dimostrava (muntzer era sempre meglio di Pearl) vogliamo parlare di Materazzo?
    vogliamo parlare di Naser? come mai nasser nn ha strasfondato eppure nemmeno lui sembra aver risparmiato in faramci, e gasparri che si e presentato in gara dopo pochi anni e ancora in giovane eta, e nonostante la preparazione fosse all'altezza degl'anni precedenti nn si e classificato nemmeno nei primi 10 ad un G.P. mentre 5 anni prima lotava per la prima posizione e vinceva G.P. importanti come L'arnold classic, cos'era successo i nuovi famaci a lui nn facevano effetto?
    mai sentito parlare di progresso nello sport mai sentito parlare di selezione?
    nn avete capito che fisici di un certo tipo vengono filtrati nelle gare precedenti, possibile che ad esperti come voi sfugga tutto questo, possibile che nn sappiate riconoscere che una preparazione di alto livello come quella presentata da Gloux nn potra mai e poi mai essere confrontata con una preparazione mediocre di un Cormier?
    eppure siamo nella stessa era, nn credo che uno abbia un faramco segreto, queste fantasie esoistono solo nelle menti contorte di chi vuole immaginare un trucco che giustifichi tutto e nn riesce a riconoscere la realta della genetica anzi la deride, infatti l'abbiamo letto prorprio qui, qualcuno ha detto di nn tirare fuori la stronzata della genetica, insomma praticamente materazzo con i farmaci di Coleman farebbe nasciere il colemazzo campione imattibile per alcuni anni...............che discorsi ragazzi che livello
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    [d-|] [d-|] [d-|] [d-|]
    AAAAHH! the rock75, mi stai sempre piu' simpatico!!!!
    CIAO!

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Bel testo 4ca!
    4ca for presisent!!!!!

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ShadyBoy
    Bel testo 4ca!
    4ca for presisent!!!!!
    cosa vorresti dire con quella faccina
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Assolutamente niente!
    Era una faccina amichevole,senza strafottenza!
    Non so' come l hai interpretata.
    CIAO!!!!!

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Purtroppo non sono nella posizione di dar forza alle mie affermazioni ma circa il confronto tra Coleman e Haney mi viene da piangere... Coleman da 120kg è spuntato fuori all'improvviso e fino all'anno precedente era uno tra i tanti. E poi scusa Coleman esce salta fuori a 35 anni? E prima? La sua genetica dove stava? Ha aspettato 20 di allenamento per esplodere? Per fare quel cambiamento incredibile? O forse non sono ipotesi tanto campate in aria quelle di un suo "giretto" presso i laboratori Balco?

    Chiunque abbia seguito la Coleman evolution può tranquillamente trarre da sè le conclusioni...

    _________________________________________
    bbhomepage: Invece di fare sterile critica e polemica quanto si cerca di spiegare e dare argomentazioni, ma sembra a senso unico nel tuo caso, se la sezione non è di tuo gradimento semplicemente ignorala.
    _________________________________________

    Giusto, cercherò di tenermi in disparte e fare da semplice osservatore.
    Peccato, una board moderata, in italiano, su questo tema sarebbe stata interessante, anche perchè credo che su molte cose gli americani non ci debbano insegnare niente...

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Purtroppo non sono nella posizione di dar forza alle mie affermazioni ma circa il confronto tra Coleman e Haney mi viene da piangere... Coleman da 120kg è spuntato fuori all'improvviso e fino all'anno precedente era uno tra i tanti. E poi scusa Coleman esce salta fuori a 35 anni? E prima? La sua genetica dove stava? Ha aspettato 20 di allenamento per esplodere? Per fare quel cambiamento incredibile? O forse non sono ipotesi tanto campate in aria quelle di un suo "giretto" presso i laboratori Balco?

    Chiunque abbia seguito la Coleman evolution può tranquillamente trarre da sè le conclusioni...

    _________________________________________
    bbhomepage: Invece di fare sterile critica e polemica quanto si cerca di spiegare e dare argomentazioni, ma sembra a senso unico nel tuo caso, se la sezione non è di tuo gradimento semplicemente ignorala.
    _________________________________________

    Giusto, cercherò di tenermi in disparte e fare da semplice osservatore.
    Peccato, una board moderata, in italiano, su questo tema sarebbe stata interessante, anche perchè credo che su molte cose gli americani non ci debbano insegnare niente...
    vedi cosa vuol dire nn leggere tutti gl'interventi e questa volta nn serviva nemmeno andare indietro l'avevo postato prorprio discutendo con te

    all'ora prima cosa avevo scritto (ripeto per i distrtti) che durante uno scambio di opinioni con Teani (giudice pro, piu volte giudice all'olimpia notte dei campioni ecc ecc.) lui affermo con un paio di anni d'anticipo che se coleman avesse avuto i polpacci avrebbe vinto un paio di olimpia almeno.
    nn dmentichiamoci che Coleman nel 91 vinse i mondiali e passo il controllo doping, qualcuno disse senza i soliti trucchetti, ma si sa e piu bello e facile credere alle voci che lo vedono nei laboratori come cavia che vincitore di un titolo cosi importante senza aiuti.
    da parte mia credo che Coleman da polizziotto nn ha voluto rischiare stipendio pensione senza prima essere sicuro di poterci ricavare e se viveste qui reallizereste che qui nessuno si puo permettere di spendere piu di quello che guadagna, qui i ragazzi che gareggiano nn abitano con la mamma, lo stipendio va diviso tra retta della macchina affitto supermercato e bollette varie e con uno stipendio di polizziotto il tutto risulta piuttosto limitato, ma nn voglio addentrarmi in discorsi cosi vasti, so anch'io che i soldi spuntano dai posti piu insoliti anche per i tutori della legge, ma e stata proiprio la sua permanenza nell'ombra che mi ha fatto riflettere, infatti gl'altri per motivi vari nn hanno aspettato tanto per fare il salto, nn dimentichiamoci che e entrato in palestra a 95 kili con una percentuale di grasso bassissima e le forme nn molto diverse da quelle di ora solo di dimensioni ridotte insomma se vogliamo vederci il marcio e soprtutto il giro nei laboratori siamo padroni di farlao................dicevano cmq lo stesso di Haney, adirittura era saltata fuori la storia che usava il gh depot usato per i tori, piu di mille dosi fatte in un'iniezione unica rilasciata piano piano, morir dal ridere............senza tener conto di Doruan che avrebbe rubato un camion di GH.......infatti di TIR che trasportano GH c'e la fila nelle autostrade ad ogni passaggio la stessa stori e io ripeto che ataccature dei muscoli (sopratutto glutei e triciiti) cosi come ha Coleman nn ne ho viste e nn ne vedo ancora ne in passato ne tra i partecipanti ai G.P. pro, qualche chi si avvicinava di piu era RAY ed e per questo che e sempre stato considerato un fenomeno, purtroppo ha avuto la statura a sfavore percio.......ancher per lui escursioni in laboratori ????
    Ultima modifica di 4ca; 30-10-2003 alle 09:36 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #42
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Non è questione di farsi da parte è una questione d'impostazione. Non riteniamo utile affrontare il discorso problema doping e sottolineo problema doping, parlando di dosaggi e quant'altro rientri direttamente nell'applicazione di un ciclo. Ho espresso più volte le motivazioni e se non le hai lette te le posso riportare e ne possiamo discutere apertamente.
    Non è questione di farsi da parte, non si censura nessuno, ma si cerca di evitare critiche non costruttive, poi ben vengano i punti di vista favorevoli o contrari.

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    A COME MAI NN HAI FATTO CASO CHE FACCIO GLI STESSI INTERVENTI RIGUARDO AGL'INTEGRATORI?
    E NEI CONFRONTI DI CHI ASSERISCE CHE UN KILO DI POLLO AL GIORNO E SEMPRE MEGLIO DI 400 GRAMMI?

    speiamo che ora capisci che nn e una presa di posizione nei confronti dei farmaci................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Un' ultima cosa e poi vi lascio...

    Non serve andare in america per vedere il GH depot.

    Ci sono diversi atleti Italiani (e questi li ho visti con i miei occhi, non sentito dire...) che hanno impiegato un'apparecchio per il rilascio dell'insulina nei diabetici, modificato per il rilascio, su base circadiana, del GH...

    Forse a volte certe storie non sono prorpio inventate...

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Un' ultima cosa e poi vi lascio...

    Non serve andare in america per vedere il GH depot.

    Ci sono diversi atleti Italiani (e questi li ho visti con i miei occhi, non sentito dire...) che hanno impiegato un'apparecchio per il rilascio dell'insulina nei diabetici, modificato per il rilascio, su base circadiana, del GH...

    Forse a volte certe storie non sono prorpio inventate...
    ma tu stai continuando a scrivere cose che io nn dico, ma se sono stato proprio io a scrivere mille volte che abbiamo farmaci piu avanzati in Italia e in europa che qui in america, che qui in america si fanno quasi esclusivamente prodotti fatti in casa....ma allora diciamo una cosa di quello che scrivo io nn ne tieni conto per niente ma se sei tu che hai affermato che Coleman e altri si rivolgono a laboratori supermoderni con farmaci che farebbero la differenza pere noi poveri che dobbiamo accontentarci del solito e obsoleto faramco della nonna .................. ora viene fuori che..................
    a poi visto che queste cose sono cosi magiche mi sapresti dire che classifica hanno toccato questi italiani che siavvalgono di certe tecnologie avanzate.........sai nn riesco a trovarli nelle classifiche dei migliori al mondo.................... poi qualcuno se la ride della genetica.......a scusa eri tu
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Alimentazione Massa (piccolo dubbio)
    Di Fabioz7 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-2014, 10:13 PM
  2. Polso piccolo..dubbio
    Di demonxfire nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-2011, 01:21 PM
  3. piccolo dubbio da togliermi
    Di JillCooper nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-07-2010, 08:53 AM
  4. Piccolo Dubbio
    Di LaBresciaUltras nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-06-2007, 12:51 PM
  5. piccolo record personale...
    Di ercole nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-12-2002, 05:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home