Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Steroids side effects

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    1,74mx82kg bf(15%).
    Messaggi
    684

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    ho studiato.abbastannza x sapere le % di tutti i problemi che hanno dato alle persone, gli studi che sono stati fatti, ma come ripeto i discorsi che fanno questi video sono gli stessi discorsi che si possono tranqullamente fare per alcool ecc.... cmq non so cosa è peggio se fumare TUTTI i GIORNI x TUTTO L'ANNO o per un buon atleta seguito che vuole arrivare un po oltre fare UN MESE di ciclo. ciao
    Ma lo sai che ci sono stati bodybuilder professionisti,che se pur seguiti da un medico(sicuramente esperto nei dosaggi),che facevano analisi periodicamente,che ci hanno lasciato le penne!!!

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    L'uso non esiste...se non in ambito terapeutico. Tutto il resto è abuso; quindi è sbagliato e dannoso a prescindere. Le soglie di "salvezza" esistono solo nei discorsi degli spacciotori e nelle menti degli ignoranti.

    Io sono contrario al doping. E sono contrario anche ai dopati; se qualcuno si offende affari suoi, è il mio punto di vista...ed è anche giusto prendere una posizione ogni tanto e non chiudere sempre i discorsi dicendo "ognuno fa quello che gli pare". Se invece per voi è fondamentale che "ognuno è libero di fare quello che gli pare" io sarò libero di dire che chi si dopa è un ******** e che non lo rispetto.

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    L'uso non esiste...se non in ambito terapeutico. Tutto il resto è abuso; quindi è sbagliato e dannoso a prescindere. Le soglie di "salvezza" esistono solo nei discorsi degli spacciotori e nelle menti degli ignoranti.

    Io sono contrario al doping. E sono contrario anche ai dopati; se qualcuno si offende affari suoi, è il mio punto di vista...ed è anche giusto prendere una posizione ogni tanto e non chiudere sempre i discorsi dicendo "ognuno fa quello che gli pare". Se invece per voi è fondamentale che "ognuno è libero di fare quello che gli pare" io sarò libero di dire che chi si dopa è un ******** e che non lo rispetto.
    Questo è un discorso integralista, uno finchè non tocca la mia libertà o la libertà di chiunque altro può fare quel mazzo che gli pare.
    Ovviamente se uno sportivo dopato concorre con altri drug-free in contesti che non prevedono l'utilizzo di queste sostanze, sono d'accordo con te dreamer, questo sportivo è un vigliacco e la sua possibile vittoria perde ogni valore sportivo.
    -Where Eagles Dare-

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Dreamer commetti un'inesattezza....
    Con gli steroidi,come con altri farmaci,esistono 3 tipi di uso:
    1)uso terapeutico (prescrizione del medico con dosaggi ecc..)
    2)uso terapeutico inappropriato (dosi terapeutiche e patologia in atto, ma senza supervisione medica)
    3)abuso (uso per scopi non terapeutici)

    Poi i discorsi "sono contro i dopati,ecc..." lasciamoli ai cretini....Io sono contro i dro
    gati ca.zzo allora, xkè il metadone che usano nei sert lo pago con le mie tasse mondo cane!
    E le spese di cura dei fumatori?Sempre io con le tasse le pago cazz.o!

    Infine qui c'è un'ipocrisia che non mi è mai scesa,xkè si lotta contro il doping solo perchè il 90% di voi ha paura di infilarsi un ago di ***** nel gluteo e buttarsi dentro qui 300-800mg di roba....mica perchè siete moralmente onesti...siete dei puritani del cavolo....
    Se il nandrolone non avesse nessun effetto collaterale,il più stronzo qui sopra se ne calerebbe 3 gr al giorno...e non prendiamoci per il culo per favore...siamo tra persone intelligenti!
    No Pain,No Gain

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Io sono contrario al doping...di conseguenza sono contrario a chi si dopa. E chi lo fa non è neanche "libero" di farlo, visto che c'è una legge che glielo proibisce. Poi...se per voi uno invece è "libero di farlo", non posso essere io libero di esprimere un giudizio?

    Dei "se" non me ne importa niente....da me si dice "se mio nonno aveva 6 palle era un flipper".

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Io sono contro chi si droga perchè la legge non prevede il possesso di stupefacenti e l'acquisto sul mercato illegale....(ed è assurdo che siano dosi legali per uso personale).
    No Pain,No Gain

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Se il nandrolone non avesse nessun effetto collaterale,il più stronzo qui sopra se ne calerebbe 3 gr al giorno...e non prendiamoci per il culo per favore...siamo tra persone intelligenti!
    sempre detto

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    logico che se la droga in generae non facesse male ci faremmo tutti quanti... e saremmo anche dei superuomini. ma siccome male lo fa...
    e poi va anche contestualizzato, se non facesse male ma si gareggiasse con atleti non dopati sarebbe come imbrogliare.
    e poi chi non proverebbe a prendersi di tutto se non facesse male? sfido chiunque. se gli anabolizzanti non facessero male (specialmente alla fava ) io avrei provato di tutto e di piu', sempre in un contesto favorevole ovviamente.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ma guarda uber...per tornare in 3d...i problemi alla fava forse sono l'ultimo dei pensieri (per alcuni dirò 1 eresia mostruosa),a parte i problemi "meccanici", per gli altri ci sono soluzioni più semplici...
    Se io,ipotetico assuntore, dovessi preoccuparmi, lo farei (nei casi specifici) per la pressione arteriosa ed il colesterolo....non di certo per la calvizia o per l'acne o qualche scopata persa....
    No Pain,No Gain

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    il discorso della fava e' per ridere, ma rimane il fatto che se il doping non facesse male (ma anche altre cose) saremmo tutti piu' o meno dopati. il discorso morale ci sarebbe solo nelle gare, anche se non vedrei piu' il motivo di proibirne l'uso.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ma dai, rimane un discorso assurdo...si demonizza il doping, o comunque l'effetto negativo che questo ha sul corpo, e magari quelli che lo fanno sono i primi battoni che il sabato si scolano 1 bottiglia di jack e si fumano 1 pacco da 20.

    Il punto è che si pensa ancora a dire stronzate, come se tutti avessero il diritto di dire la loro, ma senza neanche la minima conoscenza in materia!

    Si si, il doping fà male, nn ti si alza più...ed il fumo?
    L'alcool? Le canne?
    O anche i medicinali che compriamo in farmacia x la febbre, credete che questi non siano dannosi x il nostro organismo?

    Poi ancora con stò discorso sull'etica?

    Ma in che cazz0 di mondo vivete?

    L'etica non esiste più, e chi si dopa non è un baro che non merita rispetto.
    Questo xchè ora come ora il doping è parte integrante dello sport, e chiunque abbia degli interessi, dei guadagni da questo, ne deve fare uso x stare al passo con gli altri....

    Il mio pensiero è che merita meno rispetto chi parla a cazz0 su un argomento così delicato, che non chi usa delle sostanze x rimanere a galla...

    Oltretutto, molti parlano dei bbuilder professionisti come degli idoli, degli dei intoccabili, ma domandatevi un pò, ne parlereste così se loro fossero stati dei natural come tutti gli altri?

    Quindi perche fare i puritani quando si parla di assunzione, per poi manifestare l'esatto opposto nei momenti in cui si parla di "altri"?

    Quante fesserie...e magari più in là chi demonizza così tanto il doping, sarà il primo a farsi il buco sulla chiappa!

    Che poi, chi vi conosce?

    Sapete chi c'è dietro il nick?

    Quindi nn dite cazzate e siate sinceri...io stesso ammetto di aver pensato al doping più e più volte, ma in maniera altrettanto sincera ammetto di essere un fifone...fifone su tutta la linea...fumo, alcool e droga in generale!

  12. #42
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Quindi nn dite cazzate e siate sinceri...io stesso ammetto di aver pensato al doping più e più volte, ma in maniera altrettanto sincera ammetto di essere un fifone...fifone su tutta la linea...fumo, alcool e droga in generale!
    Si vabbè mo chi si dopa è coraggioso e chi non si dopa è un coniglio...

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Io credo che sia doveroso distinguere il doping in ambito agonistico da quello in ambito amatoriale....
    No Pain,No Gain

  14. #44
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    Si vabbè mo chi si dopa è coraggioso e chi non si dopa è un coniglio...
    Mai detto una cosa del genere...leggi bene, xchè il post è abbastanza chiaro.

  15. #45
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Gli steroidi Fanno male?

    Secondo me solo a chi ne abusa con dosaggi assurdi e, alle persone senza le conoscenze necessarie al loro utilizzo.§16
    il problema, stando a quando visto su bigger faster stronger, è che essendo sostanze proibite ci sono pochi studi in merito, che dovrebbero essere infatti studi rivolti a pratiche scoraggiate, in pratica nella situazione attuale sia chi dice che siano dannosi sia chi dice che non siano dannosi se non in dosi estreme non lo puo' provare di per certo.
    sempre nello stesso documentario citano il fatto che muore + gente x tabagismo ed alcool rispetto agli AAS, ma possiamo senz'altro dire che gli alcolisti ed i fumatori rappresentino un campione molto, ma molto + vasto rispetto ai culturisti chimicamente assistiti.
    se poi guardiamo negli sport, si potrebbe credere che le dosi usate nel BBing siano sicuramente eccessive a prescindere, in quanto è la disciplina col maggior numero di "incidenti"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-2010, 08:52 PM
  2. West-side for skinny bastard by Joe DeFranco
    Di kickboxer_87 nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-03-2007, 07:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home