Visualizza Risultati Sondaggio: i pro ormoni

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • utili

    2 1.49%
  • inutili

    132 98.51%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: i pro ormoni

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    "Scusa x il ritardo Alex ma devo veramente fare salti mortali per scrivere sul forum"

    L'equilibrio endocrino e cosa molto delicata ancora oggi stiamo cercando di capire come funzionano determinati ormoni e come questi possano influenzare la nostra salute.Anche se abbiamo bisogno di dati maggiori sui pro-ormoni credo che dobbiamo prestare particolare attenzione quando dobbiamo agire su assi particolrmente complicati come il sistema endocrino, determinate sostanze possono interferire con i messaggeri perfettamente predisposti dei processi vitali della Natura.Lo scopo naturale dell'organismo è quello di produrre ormoni in un equilibrio molto sensibile e preciso ad esempio nella donna l'estrogeno quando arriva il periodo della pubertà incoraggia lo sviluppo del seno e l'espansione dell'utero, contribuisce alla formazione dello scheletro e aiuta a regolare il ciclo mestruale,Il progesterone è prodotto in piccola quantità dalle ghiandole surrenali in entrambi i sessi e dai testicoli nei maschi e serve a contrastare l'effetto stimolante dell'estrogeno, da qui i corticosteroidi, che sono essenziali per la risposta allo stress, all'equilibrio dello zucchero e dell'elettrolita e alla pressione del sangue.Ora Mentre l'estrogeno è l'ormone primario durante le prime due settimane del ciclo mestruale femminile, il progesterone è l'ormone principale nelle due ultime settimane,esiste un equilibrio delicatissimo tra l'interazione dell'estrogeno e progesterone e l'introduzione esogena di altri tipi di ormoni sintetici o altro altera quato delicatissimo equilibrio questa miscela magica che solo la nostra fisiologia e capace di dare con grande precisione,il discorso si può allargare agli steroidi come ai veri e propri ormoni di sintesi.

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    si azimut, l'ho letto anch'io l'articolo......nn capisco però perchè tu nn ti sia dilungato a continuare anche con i paragrafi che venivano dopo riguardo ad esempio il pro steroide 1-test,i vantaggi dello stesso rispetto al testosteronee così via dicendo.....che se tu hai letto l'articolo per intero sai di quali altri paragrafi parlo------------lo stesso articolo di rossella pruneti,lo stesso che hai letto tu ,l'ho letto pure io------------------------------inutile dirti di che rivista si parli perchè penso tu mi abbia capito!!!!!!!!
    non ho riportato tutto perchè non avevo voglia di copiare tutto l'articolo (ho comunque scritto la fonte, l'autore e il nome della rivista per poterlo reperire), hai fatto una domanda sui pro ormoni e quella era la parte che si riferiva ad essi. L'articolo (se vai a ripescarlo) continua parlando di pro steroidi che addirittura considera 7 volte più efficaci del testosterone, se non ricordo male........ se proprio ci vuoi credere.... fai tu.

    da qui ho pensato che sia stato fatto per nn destare allarmismi o altro..........
    Non credo che se anche avessi riportato tutto qualcuno si sarebbe allarmato, magari si sarebbe fatto quattro risate.....tieni presente oltretutto che ciò che viene scritto su libri e riviste non è riproducibile in misura maggiore del 30%.
    Comunque sia se vuoi qulache cosa di veramente efficace da abbinare ad allenamento e dieta non sono certo questi prodotti ....poi spero tu non creda che ti stiamo nascondendo il segreto per il successo in palestra, anche perchè se esistessero queste sostanze miracolose non esisterebbe nemmeno il sito.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito scusami...

    scusami ma il termine esatto nn era destare allarmismi(visto che vi sareste fatti delle risate comunque!!)
    ....direi che più che altro se l'avessi plubblicato per intero nn saresti stato coerente con quello detto prima..................anche se per quel 30% di probabilità che le cose possano essere vere..............saresti andato contro tutto ciò che finora hai scritto è sentito in questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    perchè scusa ma forse nn ci puoi mai credere.............capisco anch'io che spesso le riviste esagerano ma da qui a nn consigliare integratori o altro credo che ce ne voglia..................figuriamoci se dalla vostra bocca sarebbe uscito anche per meno di quel 30% che diciamo per lo 0,00000001 % (esempio )un minimo cambiamento sArebbe avvenuto!!!!!!!!!!!!!

    un'altra cosa.............io nn penso che voi nn usiate integratori o che possiate dire che nn vi abbiano aiutato!!!!!!!!!tutto qua
    ....prima però di dire che nn servono a niente ricordate che nn tutti possono avere i vostri privilegi ,magari di poter fare degli spuntini corretti ..e che quindi abbiano bisogno di farlo tramite uno shake di pro e creatina in base alle proprie esigenze sia lavorative che di vita!!!!! eche di conseguenza possano aiutare ad avere una alimentazione più bilanciata!!!!!!!!!ciao

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Sei completamente fuori stada. Non non sconsigliamo l'uso degli integratori, siamo propensi per un loro utilizzo razionale, questo significa che prima di proporre creatina, proteine, bcaa è sempre bene far capire che alla base ci DEVE sempre e comunque essere un piano alimentare ben congeniato, pena la mancanza di risultati. Neanche con i farmaci arrivi lontano se non costruisci una strategia alimentare per le esigenze di un bb.

    Inutile, sotto il profilo partico ed economico, consigliare ad un principiante la creatina, come pure proteine del siero in polvere quando queste in se sono alla base della dieta e devono provenire dall'alimentazione. Puoi anche convincerti del contrario, ma non vedo perchè commettere errori che puoi risparmiarti.

    Quindi il discorso è ben diverso. Inoltre i pro-ormoni oltre che vietati dalla legge italiana, non rientrano nella classificazione degli integratori e se avessi sentito voci più autorevoli, vedi Jim e 4ca, ti basta una piccola ricerca nel forum per capire di chi sto parlando.........saresti senz'altro convenuto che sono assolutamente inutili e potenzialmente pericolosi.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    un'altra cosa.............io nn penso che voi nn usiate integratori o che possiate dire che nn vi abbiano aiutato!!!!!!!!!tutto qua
    .
    c'erto che usiamo integratori, uova, pane, pollo, manzo, cereali, riso, patate, frutta, oli,.......................sono tutti integratori anzi integrano benissimo cio di cui hai bisogno per crescere, se invece del capuccino con cornetto scegli uno di questi, o al posto del tramezzino o del panino al grill dell'autostrada (cmpagnolo o flauto o..............) insomma se fai conto di quello che una persona normalmente mangia, credendo di mangiare bene, e integri in modo corretto con cio che ti ho appena elencato vedrai che bella differenza, eccome che il tuo corpo se ne accorge.

    prima però di dire che nn servono a niente ricordate che nn tutti possono avere i vostri privilegi ,magari di poter fare degli spuntini corretti ..e che quindi abbiano bisogno di farlo tramite uno shake di pro e creatina in base alle proprie esigenze sia lavorative che di vita.
    palle tutto questo e risolvibile, il tempo che ci metti per berti il frullatone magico, riesci anche a ingurgitare un paio di binachi d'uovo e un disco di riso, insomma fai cio che ti pare ma non sono indispensabili ne cambiano le cose, e non sono di sicuro gl'integrtatori che ti cambiano la vita .....e neppure i fianchi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Iltinni ma di cosa stai parlando??? ma quale alimentazione bilanciata, gli integratori servono ad integrare a supplire ad evntuali mancanze, per cui ad esempio se la nostra dieta presenta un deficit proteico non colmabile con l'alimentazione, vuoi perchè non è sempre possibile consumare un pasto completo,. studio, lavoro....etc, etc.....allora si può rimediare con uno snack quale una barretta od uno shker tutto qui, niente di miracoloso o magico!

    Ci sono persone in questo forum con anni di esperieza alle spalle, che hanno partecipato a gare di alto livello che avranno una maggiore esperienza di te? allora perchè vuoi convincerti del contrario. Vuoi dire la tua bene, ben venga, discutiamone, ma non imporre idee errate alla base. Come vedi qui quando si parla si pala per esperienza e si portano sempre prove a testimonianza, non si può dire secondo me.........secondo me è un'opinione, valida, personale, ma contestabile........quindi la morale è affidati agli integratori senza dieta e non otterrai risultati.

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    un'altra cosa.............io nn penso che voi nn usiate integratori o che possiate dire che nn vi abbiano aiutato!!!!!!!!!tutto qua
    ....prima però di dire che nn servono a niente ricordate che nn tutti possono avere i vostri privilegi ,magari di poter fare degli spuntini corretti ..e che quindi abbiano bisogno di farlo tramite uno shake di pro e creatina in base alle proprie esigenze sia lavorative che di vita!!!!! eche di conseguenza possano aiutare ad avere una alimentazione più bilanciata!!!!!!!!!ciao
    Il discorso dei privilegi non ci sta proprio, ognuno di noi, per i suoi obbiettivi si organizza, personalmente in questi anni ho studiato e lavorato e per gli spuntini mi sono sempre organizzato anche senza integratori, non abbiamo sponsor che ci mantengano, non li aveva neanche 4ca quindi.......

    scusami ma il termine esatto nn era destare allarmismi(visto che vi sareste fatti delle risate comunque!!)....direi che più che altro se l'avessi plubblicato per intero nn saresti stato coerente con quello detto prima..................anche se per quel 30% di probabilità che le cose possano essere vere..............saresti andato contro tutto ciò che finora hai scritto è sentito in questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qui non sei stato molto chiaro, quello che ti voglio dire è che comunque si dovrebbe leggere fra le righe di certi articoli, anche quelli della pubblicità, il discorso del 30% era riferito a ciò che è pubblicabile, non alla percentuale che siano vere le notizie.

    perchè scusa ma forse nn ci puoi mai credere.............capisco anch'io che spesso le riviste esagerano ma da qui a nn consigliare integratori o altro credo che ce ne voglia..................figuriamoci se dalla vostra bocca sarebbe uscito anche per meno di quel 30% che diciamo per lo 0,00000001 % (esempio )un minimo cambiamento sArebbe avvenuto!!!!!!!!!!!!!
    ma scusa cosa te ne fai dello 0,0000000000000001% di cambiamento? Ti aggrappi disperatamente a queste sostanze credendo che ti bastino per dare il risultato? Integratori come le proteine in polvere sono a completamento di un piano alimentare e non a sostituzione di un pasto. Poi comunque nessuno ti ha vietato niente, solo si cerca di dire quello che la pubblicità, le riviste, i medici (pagati dalle case produttrici di integratori) non dicono creando una confusione che non porta a risultati concreti.

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Qui non si manipola l'informazione...........non abbiamo nessun obiettivo, non portiamo avanti nessuna causa anti-integratori. Se un giorno verrà prodotto un qualcosa in grado di apportare gli stessi benefici degli AAS senza effetti collaterali ben venga! purtroppo non esiste. Abbiamo parlato delle bufale nel campo degli integratori. Negli anni 80 si parlava di clorofilla, fieno greco, e così via...........tutti ad elogiare le loro particolarità i loro benefici, poi il tempo ha dimostrato la loro reale utilità ed oggi di questi prodotti non ne vedi l'ombra nei scaffali dei negozi. Le stesse aziende che vantavano studi scientifici ne hanno dismesso la produzione. Abbiamo anche parlato dell'APL e del boro e di come sia necessario leggere tra le righe come diceva Azimut e non basarsi solo sulle ricerche o sui testi presenti in una pubblicazione di un giornale, è intervenuto anche un medico nelle discussioni sopra, vedi jim e 4ca che di esperienza ne ha da vendere più di chiunque altro, sia su questo forum, che nel panorma professionistico italiano.

    Ora come detto e ridetto gli integratori sono supplementi, e se analizzi la parola lo scopo è integrare, quindi niente di particolarmente difficile da comprendere.

    Se sei così sicuro di dover prendere integratori, allora immagino che tu sappia bene cosa fare per il tuo corpo, quindi posso immaginare che tu conosca come ottenere certi progressi......non puoi voler utilizzare integratori, quando non sai di quello di cosa stai parlando, non sai come impostare una dieta ne come allenarti. Chiariamoci questa non è un'offesa, ci mancherebbe, è solo una constatazione.

    Molte persone assumono AAS pensando che la sola assunzione possa trasformali, possa fargli avere un fisico alla Zane, alla Arnold e così via e non sanno e non hanno mai provato a cambiare le cose con gli strumenti che madre natura ci ha messo a disposizone. Pensi di fare lo stesso con i supplementi?

    Hai mai impostato una dieta adatta alle tue esigenze? com'è il tuo allenamento? come puoi giudicare indispensabili i supplementi se neanche li conosci? Impara, informati, studia, chiedi, ma quando ti arrivano risposte che non vorresti sentire oppure che non ti aspettavi, non rimanere arroccatto nelle tue posizooni, cerca di capire che qui nessuno vuole convincerti, o ti vuole far entrare in una setta..........qui siamo tutti per imparare e condividere le proprie esperienze, e proprio da chi ha più esperienza bisognerebbe approfittare, onde evitare gli errori che hanno fatto gli altri.

    Non cresci? ti sei mai cheisto il perchè? o pensi che tu stia facendo le cose giuste....chi te ne dà la ceretezza. Imposta le basi, cominciamo a discutere nelle altre sezioni di dieta ed allenamento, poi eventualmente ci potrà stare spazio per i supplementi, ma non per i pro-ormoni, per il semplice fatto che se esistono supplementi validi, ma validi perchè inseriti razionalmente in un piano alimentare, ne esistono di inutili il cui unico scopo è far guadagnare chi li vende e liu produce, ed i pro-ormoni rientrano in questa seconda categoria.

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Per me visto che pensi che gli integratori debbano essere assunti per una marcia in più, credo che tu non sappia di che cosa stiamo parlando. Proteine del siero? altro non sono che proteine ottenute dal siero del latte, quel'è la differenza tra queste e le uova................

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    scusate ma oltre a tinni chi è che ha votato l'opzione "utili"????? §54 §54

  11. #41
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Ragazzi sono nuovo di qui...volevo rispondere perchè mi ha incuriosito molto quello che avete detto sui pro-ormoni.
    Beh innanzitutto mi presento ho 23 anni ed è 5 anni che faccio bodybuilding.
    Mi sono sempre interessato moltissimo a tutti gli aspetti di questa disciplina dall'alimentazione ,all'allenamento ecc...
    Beh tornando a noi...sui pro- ormoni penso che non abbiate detto proprio tutta la verità o almeno in parte.
    I primi pro-ormoni usciti come l'androstenedione non facevano un gran chè ...la forza aumentava di parecchio(non come gli aas)ma portava facilmente a problemi come la ginecomastia...quindi non ne valeva molto la pena.(ah sugli aumenti di forza non contradditemi perchè ho avuto più di un'esperienza con ragazzi che conosco )
    Però c'è da dire che i nuovi pro -ormoni promettono bene in fatto di risultati contro i problemi possibili.
    Esempio è il fatto che ho provato personalmente un integratore che fa parte della categoria dei pro-ormoni "Mag-10(biotest)"(in america è considerato integratore naturale)e potete dire quello che volete ma sono aumentato di ben 4,5 kg in 2 settimane e controllando il plicometro la massa grassa è rimasta uguale!Forse un po' di liquidi...si ma la forma e i risultati ottenuti mi hanno molto soddisfatto senza alcun effetto collaterale(non pensate che sia l'unico è un ciclo che abbiamo fatto in 4 persone e i risultati più o meno sono stati tutti uguali)la forza tra l'altro era aumentava ad ogni seduta!!!
    Voi direte perchè coleman ecc. non li utilizzano se sono così sicuri...beh perchè con gli aas si prendono anche 10/12 kg in 2 /4settimane arrivando anche a 20 kg i neofiti degli aas (vedi Anadrol/Finaplix/finajet/Dianabol/deca ecc)con aumenti di forza estremi(halotestin/oxandrolone) e poi con gli aas si tirano molto velocemente in 8 settimane perdono anche 20 kg (cytome/clenbuterolo/winstrol/primobolan ecc.) riducendo i lquidi sotto pelle al massimo!...con i loro cari effetti collaterali che sapete...... ma tanto rimediano con clomid/nolvadez/arimidex/hcg/proviron ecc....sì non so che bel miscuglio che avranno dentro allo stomaco ma ...fatti loro)...tutto questo con i pro -ormoni non si può avere!
    Tornando a noi per esperienza indiretta so che anche l'1-Ad(ergopharm)ha dato buoni risultati non tanto massa(3 kg nel mese di utilizzo....naturalmente non tutti i mesi)ma quanto per ottimi aumenti di forza .eccellente nei periodi di definizione.Molti bb "natural" in america lo usano.
    A parte questo...tra tutti i composti i migliori sono quelli a base di 1-t/4-ad/19norandrostenediol...l'androstenedione e simili sono una bufala per rubare i soldi e fanno male!!!
    Ragazzi ricordiamoci cmq che in italia non sono legali...e che anche se amio parere alcuni sono veramente validi ,niente sostituirà il duro allenamento e la rigorosa alimentazione!!!
    Ciao ragazzi ...Daniele

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Voi direte perchè coleman ecc. non li utilizzano se sono così sicuri...beh perchè con gli aas si prendono anche 10/12 kg in 2 /4settimane arrivando anche a 20 kg i neofiti degli aas (vedi Anadrol/Finaplix/finajet/Dianabol/deca ecc)con aumenti di forza estremi(halotestin/oxandrolone) e poi con gli aas si tirano molto velocemente in 8 settimane perdono anche 20 kg .
    caro mio tu sogni a occhi aperti, 20 chili in due settimane ma chi ti ha raccontato questa storia?
    allora quellin che ho usaton io erano tutti finti acqua pura..........
    lascia chen ti dica una cosa continua a foraggiare le case d'integratori illuditi che in 2 settimane puoi prendere 4-5kg e magari ridurla la percentuale di grasso, e sai che ti dico in piu, e qui purtroppo devo disturbare ancora Jim, che credo proprio ti fara arossire dalla vergogna per quello che hai detto, insomma veniamo al punto il corpo nemmeno lavorando al massime dell'efficacia e con una spinta anabolica data dal piu forte farmaco che tu posssa trovare sul mercato puo fissare 4-5 chili nelle cellule muscolari, insomma non e fisicamente possibile che cio avvenga poiche e stato provato che in un giorno facendo meglio possibile si possono aggiungere pochissimi grammi alla massa magra, non prendo nemmeno in considerazione quando dici 20kili, vero e che si ottiene una ritenzione, ritenzione che avviene anche nel muscolo ma che appena ti metti un po a dieta sparisce, e proprio per quasta ragione ho visto ragazzi arrivare a 90kilogrammi e scendere sotto i 75 in gara e non essere nemmeno al top percio prima di dire certe cose cerca di informarti e non basarti su 4 ragazzi che giocano con i farmaci...........non avrai mica un negozio 'integratori no?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Voi direte perchè coleman ecc. non li utilizzano se sono così sicuri...beh perchè con gli aas si prendono anche 10/12 kg in 2 /4settimane arrivando anche a 20 kg i neofiti degli aas (vedi Anadrol/Finaplix/finajet/Dianabol/deca ecc)con aumenti di forza estremi(halotestin/oxandrolone) e poi con gli aas si tirano molto velocemente in 8 settimane perdono anche 20 kg .
    Ma che stai dicendo?? 20kg??? ma di che?? di muscoli!!
    ma su dai ma davvero ancora credete a queste stronzate,gli steroidi hanno delle forti proprietà osmotiche quindi la maggior parte del peso aggiunto e acqua in ogni caso la iperidratazione delle cellule ha un limite,se fosse come dici tu le cellule si gonfierebbero come palloni invadendo anche gli altri tessuti,questo e semplicemente fantascienza,in ogni caso in un ciclo di 8-10 sett. il peso complessivo aumenta di circa 7 kg,e la quantità di massa magra di non oltre 2-3kg,e non per tutti!!
    Per quanto riguarda gli integratori e gli aumenti di 4-5 kg mi scappa da ridere,quindi non li commento proprio.

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by jim
    Ma che stai dicendo?? 20kg??? ma di che?? di muscoli!!
    ma su dai ma davvero ancora credete a queste stronzate,gli steroidi hanno delle forti proprietà osmotiche quindi la maggior parte del peso aggiunto e acqua in ogni caso la iperidratazione delle cellule ha un limite,se fosse come dici tu le cellule si gonfierebbero come palloni invadendo anche gli altri tessuti,questo e semplicemente fantascienza,in ogni caso in un ciclo di 8-10 sett. il peso complessivo aumenta di circa 7 kg,e la quantità di massa magra di non oltre 2-3kg,e non per tutti!!
    Per quanto riguarda gli integratori e gli aumenti di 4-5 kg mi scappa da ridere,quindi non li commento proprio.


    che ti dicevo???????
    ora facciamo una riflessione semplice semplice, non so se riuscite a rendervi conto della differenza di quando si parla di muscoli veri e muscoli fittizzi, ragazzi bombi d'acqua.
    Ora tenendo conto che un culturista di una categoria media percio che pesa dagl'ottanta ai novanta kili a livello mondiale (amatori, dilettanti) e mostruosamente muscoloso mentre come sento da voi le palestre dove si attuano certe pratiche, dove gli spacciatori furbini e assolutamente ignoranti in materia regalano chili di muscoli a tutti, di ragazzi da 90 kili ce n'e a pacchi novanta chili di muscoli????????? fatemin ridere il migliore di quelli che vedete voi che raggiunge questi fatidici novanta chili per raggiungere la forma da regionale non da mondiale da regionale posso ASSICURARVI deve perderne almeno 25 e ancora non sarebbe nemmeno minimamente competitivo, senza copntare quelli che arrivano a superare i 110 chili che credono di aver raggiunto livelli da olimpia, insomma rendetevi conto che mostri come coleman e compagnoi arrivano in gara sotto i 120 chili e sono dei mostri e che solo dieci anni fa a parte il primo, tra i finalisti pochi superavano i 100 chili e sono sicuro che nessuno , nessuno di quelli che vedi crescere tu potrebbe nemmeno starne vicino, percio prima di dire certe cose cerchiamo di capire di cosa si parla muscoli veri sono una cosa bombolotti d'acqua sono solo dei pivelli che hanno speso un po di soldi in modo stupido e sconsiderato, se poi aggiungere un paio di piastre sulla sbarra li fa sentire realizzati be che dire beati loro.
    Percio parliamo di cose reli e sopratutto cerchiamo di sapere di che si parla
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    alex domanda stupida ma che mi viene ognitanto , quali caratteristiche in un ragazzo mi possono far pensare che fa uso di prodotti ?

    spero nn sia troppo banale
    ciao e grazie

Discussioni Simili

  1. Pro-ormoni
    Di Marto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2009, 01:10 PM
  2. pro ormoni????
    Di live for pump nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-2008, 09:02 PM
  3. Pro-ormoni
    Di lucedixul nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-2008, 02:57 PM
  4. Domande pro ormoni
    Di simofilo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2008, 05:10 PM
  5. i pro ormoni
    Di iltinni nel forum Problema Doping
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 19-04-2003, 02:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home