Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: Spero di non essere l'unica...

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    allora benvenuta nel magico mondo del bodybuilding

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    allora ragazzi e ragazze la lascio a voi, tenente e memphis non deludetela

    ottimi fisici ginger!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    si ma mi sembra che partiamo con il piede sbagliato.. staremo a vedere...

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    si ma mi sembra che partiamo con il piede sbagliato.. staremo a vedere...
    Puorquoi?

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    forse si riferiva a me e marco ahahahah! XD

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ahah, no mi riferivo al fatto che con i BIG (panca stacco squat) si sarebbe spezzata la schiena... immediatamente seguito da foto di ATLETE che sicuramente in palestra si fanno un mazzo così
    insomma, per raggiungere un fisico di quel tipo:
    - devi essere naturalmente dotata
    - devi fare SACRIFICI ALIMENTARI
    - devi PE-DA-LARE in palestra (inteso NON in senso aerobico.. ma nel senso che ti devi fare il mazzo coi pesi)

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IrenePL Visualizza Messaggio
    Letteralmente significa "alzate di potenza" e in pratica...fai proprio qst!!! ahahaha

    Scherzo, comunque il Powerlifting è uno sport incentrato fondamentalmente su tre alzate: PANCA STACCHI e SQUAT!!!

    Io lo pratico da circa due anni e mi ha dato subito dei buoni risultati, certo per avere dei miglioramenti evidenti devi faticare e avere pazienza e soprattutto costanza !!!

    Se vuoi avere un idea a gradi linee su cosa comporti qst sport e il tipo di allenamento puoi dare un'occhiata al mio diario nella sezione apposita
    ...si vede che Irene è una ragazza che ci capisce...

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    per raggiungere un fisico di quel tipo:
    - devi essere naturalmente dotata
    - devi fare SACRIFICI ALIMENTARI
    - devi PE-DA-LARE in palestra (inteso NON in senso aerobico.. ma nel senso che ti devi fare il mazzo coi pesi)
    - devi mettere in conto il fatto che spesso e volentieri ti allenerai con dei ragazzi...visto che di ragazze che fanno pesi sfortunatamente ce ne sono ancora poche...
    - devi essere costante perchè senza un allenamento regolare è difficile avere buoni risultati
    - ma soprattutto "devi crederci", perchè come mi disse una volta un powerlifter,uno dei migliori e che gareggia anche a livello internazionale..."il bilanciere prima lo sollevi con la testa e poi con il corpo"...e questo vale per tutto..non solo per il powerlifting o per il BB...

    Guarda..all'inizio ti sembrerà di fare tante rinunce..anche troppe ma appena vedrai i primi risultati...ti assicuro che certe cose non ti peseranno poi così tanto..

    Anch' io ho iniziato ad andare in palestra per rassodarmi un pò...diciamo il motivo che porta molte ragazze ad entrare in una palestra..., un giorno ho visto una ragazza che faceva lo STACCO (tanto per capirci è quello che vedi nel video)e mi stupivo del peso che riusciva a tirare su e aveva anche un bel fisico...così ho voluto provare e da quel giorno non l'ho più abbandonato...bhe..per quanto mi riguarda mi da sicuramente più soddisfazione tirare su un bilanciere carico più che fare esercizi con i vari macchinari (comunque l'uno non esclude l'altro) ...cosa che secondo me..senza un obiettivo a lungo andare può risultare anche noioso..
    Certo..questa è la mia esperienza personale..poi ognuno si regola come preferisce e non pensare che io sia una "wonder-woman"...anzi...sono alta 1,63 (più che alta diciamo.."bassa"..) e peso 55 kg..(più o meno)..e l'anno scorso ho tirato su un bilanciere con 100 kg...ma sono una ragazza normale..come Irene e come tante altre...magari un pochino più soddisfatta di tante altre...

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio
    mi da sicuramente più soddisfazione tirare su un bilanciere carico più che fare esercizi con i vari macchinari ...cosa che secondo me..senza un obiettivo a lungo andare può risultare anche noioso..
    fanciulla, qui si minimizza un po mi sembra eh




  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Il fatto é che l'obiettivo dei PL é piú empirico, é il carico; mentre per noi anche se spancassimo 180 Kg e il pettorale non aumentasse di 1 cm non saremmo soddisfatti.

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio
    - devi mettere in conto il fatto che spesso e volentieri ti allenerai con dei ragazzi...visto che di ragazze che fanno pesi sfortunatamente ce ne sono ancora poche...
    - devi essere costante perchè senza un allenamento regolare è difficile avere buoni risultati
    - ma soprattutto "devi crederci", perchè come mi disse una volta un powerlifter,uno dei migliori e che gareggia anche a livello internazionale..."il bilanciere prima lo sollevi con la testa e poi con il corpo"...e questo vale per tutto..non solo per il powerlifting o per il BB...

    Guarda..all'inizio ti sembrerà di fare tante rinunce..anche troppe ma appena vedrai i primi risultati...ti assicuro che certe cose non ti peseranno poi così tanto..

    Anch' io ho iniziato ad andare in palestra per rassodarmi un pò...diciamo il motivo che porta molte ragazze ad entrare in una palestra..., un giorno ho visto una ragazza che faceva lo STACCO (tanto per capirci è quello che vedi nel video)e mi stupivo del peso che riusciva a tirare su e aveva anche un bel fisico...così ho voluto provare e da quel giorno non l'ho più abbandonato...bhe..per quanto mi riguarda mi da sicuramente più soddisfazione tirare su un bilanciere carico più che fare esercizi con i vari macchinari (comunque l'uno non esclude l'altro) ...cosa che secondo me..senza un obiettivo a lungo andare può risultare anche noioso..
    Certo..questa è la mia esperienza personale..poi ognuno si regola come preferisce e non pensare che io sia una "wonder-woman"...anzi...sono alta 1,63 (più che alta diciamo.."bassa"..) e peso 55 kg..(più o meno)..e l'anno scorso ho tirato su un bilanciere con 100 kg...ma sono una ragazza normale..come Irene e come tante altre...magari un pochino più soddisfatta di tante altre...
    Beh nella palestra dove vado io fanno quasi tutti aerobica, o se la chiaccherano del più e del meno...
    Guarda a costanza e "credenza" ci sono, le metto in ogni cosa che voglio fare veramente
    Ora mi basta solo che iniziare!

    P.s. ma tu quante volte vai in palestra?

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    qui c'e' gente che ci va 2-3-4-5 volte a settimana
    io 3 o 4 dipende dalla scheda che devo fare.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #43
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio

    ma sono una ragazza normale..come Irene e come tante altre...magari un pochino più soddisfatta di tante altre...
    posso manifestarti i miei dubbi in proposito a tale affermazione...

  14. #44
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    si vabbè, ma qua l'ultima arrivata in una palestra si mette a discutere su cose che non la competono come gli obiettvi che ci sono solo per un pler e non per bber o l'uso di macchinari nel BB (questa devo ancora capirla)... ste cose ti fanno girare un po le scatole, perchè non è che ci giriamo i pollici, per un cm di braccio lavoriamo mesi e mesi, quando i vostri record possono variare da un giorno all'altro... mi pernetta antani




  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    fanciulla, qui si minimizza un po mi sembra eh
    ..bhe quello, come ho specificato, è semplicemente il mio punto di vista, è utile usare le macchine ma io preferisco di gran lunga le tre discipline del PL perchè mi danno più soddisfazione...preferisco veder salire il carico dello stacco che quello della lat machine......ma questa è una cosa personale...ognuno può pensarla come vuole..

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta!
    Di DaniStark nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-2015, 09:00 PM
  2. essere o non essere...
    Di bubi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 06:16 AM
  3. ho avuto un idea...spero non sia troppo stupida!
    Di stefanopunk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-08-2008, 10:29 PM
  4. Spero Di Non Spazientirvi! Utente Nuovo
    Di Gigabott nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-07-2003, 03:09 PM
  5. Sovraccarico progressivo è l'unica arma.....
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-2002, 11:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home