Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: ''....gareggerò al mondiale!!!''

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma guarda che io non è che intervengo solo come moderatore...prima di tutto sono un utente questo è chiaro a tutti. Non credo stia a te dire come devo o non devo comportarmi. Alla fine il mio ruolo l'ho sempre fatto in maniera imparziale.

    Il fatto che io intervenga con un tono a te sgradito non è un mio problema...io non considero nessuno ignorante, però ovviamente ho la mia idea sulla competenza dei vari utenti. Per quanto riguarda la mia, seguendo decine di persone, penso sia alta...se poi tu la pensi differentemente ancora una volta non è un mio problema. Te lo dico anche io senza polemica...è il mio pensiero di utente.

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    il primo a sinistra è Totti

    Ahahahah

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    in effetti somiglia a Totti.. forse il più secco di quelli che si vedono

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    bè il secondo sta messo molto bene in toto, anche le gambe solo che in rilassata nn gli rendono molto. il terzo anche nn + malaccio, il primo.. è storto O_O mentre l ultimo poteva posticipare la gara xkè si vede chiaramente che nn era pronto.
    cmq sulle federazioni nn mi esprimo xkè nn le conosco e nn so quali siano qll con turbo e qll senza

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    bè il secondo sta messo molto bene in toto, anche le gambe solo che in rilassata nn gli rendono molto. il terzo anche nn + malaccio, il primo.. è storto O_O mentre l ultimo poteva posticipare la gara xkè si vede chiaramente che nn era pronto.
    cmq sulle federazioni nn mi esprimo xkè nn le conosco e nn so quali siano qll con turbo e qll senza

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    ma indipendentemente dalla tipologia delle federazioni, non pensate che (e qui mi riallaccio al discorso trattato da menphis) ci siano talmente tante federazioni che, in un certo senso, abbassino un pò il livello di preparazione?
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    il primo a sinistra è Totti
    nn nominate in vano il nome del capitano

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Il primo a sinistra è un mio compagno di uni ed è il doppio di chi parla in off season. L'ho visto anche ai triveneti wabba e non era in forma perchè non sa come prepararsi. Il secondo molto buono ed anche il terzo ha una buona struttura. L'ultimo effettivamente non mi piace per nulla e non è da gara. Poi se Call vuole fare polemiche inutili non è un mio problema...oramai sono abituato al suo modo di fare e non me la prendo nemmeno anche se non concordo.

    Nasty evidentemente non ha la minima idea di cosa sia il mondo delle gare.

    Twins l'unico che ha fatto un'analisi buona anche se disaccordo sull'ultimo.


    Poi oh ragazzi...parliamoci chiaro...o si attacca il turbo o non lo si attacca e quindi non pretendete chissà cosa.

    PS Call, per favore non intervenire in tema doping.

    quoto tutto...poi ragazzi un conto è vedere una foto da lontano di atleti che in questo caso nn stanno neanche contraendo ma sono rilassati un conto è vederli sotto il palco dove si apprezzano particolari e quant altro...ci sono atleti hp che se li vedi vestiti nn gli daresti un soldo bucato poi come si tolgono la maglietta rimani a bocca aperta....le foto sono ingannevoli e spesso se si vedono solo quelle ci si può fare un idea sbagliata su come in realtà stiano le cose

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu Visualizza Messaggio
    quoto tutto...poi ragazzi un conto è vedere una foto da lontano di atleti che in questo caso nn stanno neanche contraendo ma sono rilassati un conto è vederli sotto il palco dove si apprezzano particolari e quant altro...ci sono atleti hp che se li vedi vestiti nn gli daresti un soldo bucato poi come si tolgono la maglietta rimani a bocca aperta....le foto sono ingannevoli e spesso se si vedono solo quelle ci si può fare un idea sbagliata su come in realtà stiano le cose
    ammetto che c'è anche questa possibilità...però che gara è se non ci vai mallato?

    Ora mi viene in mente una frase di 4ca:" Non è che rilassata frontale significa che devi stare rilassato..."


  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Mi astengo da parere tecnico dei fisici postati (in quanto nn sono un esperto), ma mi limito a rispondere alla domanda base del 3d, cioè:"Secondo voi nn ci sono troppe federazioni?"

    Si è così, ed è così anche nel PL, dove (in alcune federazioni) gli addetti ai lavori passano a chiedere chi vuole fare i mondiali! Ma per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, l'importante è che poi nn si mischi La CREMA alla M.erda e non si facciano paragoni assurdi...

    E credo che questo valga anche per il bbing con relative federazioni.

    Ovvio che più federazioni abbiamo più dispersione troviamo e questo nn è un bene per i nostri sport (secondo me)... Ripeto: ognuno è libero di gareggiare se questo lo rende felice e appagato, non vedo tutto questo accanimento, ovvio che gli atleti postati nn saranno a livello di altre federazioni di spicco, ma come già detto ci sono più fattori da tenere in considerazione. Personalmente nn vedo polemica....

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    la tua affermazione ''Ovvio che più federazioni abbiamo più dispersione troviamo e questo nn è un bene per i nostri sport (secondo me)'' mi trova perfettamente d'accordo.

    ed è proprio questo l'aspetto che mi lascia perplesso: alcune federazioni permettono, in competizioni definite 'di livello mondiale', la libera iscrizione.

    ora io penso e dico: ''se si possono iscrivere tutti, senza fare adeguate selezioni, è ovvio che chiunque potrà dire io ho gareggiato ad un mondiale!.... quando sappiamo benissimo che arrivare su palchi di prestigio mondiale vuol dire essere fra i migliori in quella categoria di sport.

    non siete d'accordo?
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    141

    Predefinito

    sono d'accordo: troppe, troppe federazioni.

    che poi mi domando, il BB alla fine è 'naturale' o 'doping'....che bisogno c'è di tutte queste federazioni?

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UncleVin Visualizza Messaggio
    che poi mi domando, il BB alla fine è 'naturale' o 'doping'....che bisogno c'è di tutte queste federazioni?
    ah si?
    ...the search for the truth...


  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    la tua affermazione ''Ovvio che più federazioni abbiamo più dispersione troviamo e questo nn è un bene per i nostri sport (secondo me)'' mi trova perfettamente d'accordo.

    ed è proprio questo l'aspetto che mi lascia perplesso: alcune federazioni permettono, in competizioni definite 'di livello mondiale', la libera iscrizione.

    ora io penso e dico: ''se si possono iscrivere tutti, senza fare adeguate selezioni, è ovvio che chiunque potrà dire io ho gareggiato ad un mondiale!.... quando sappiamo benissimo che arrivare su palchi di prestigio mondiale vuol dire essere fra i migliori in quella categoria di sport.

    non siete d'accordo?
    patendo dal presupposto che confermo tutto quello che qui ho scritto, credo che il punto qui sia non tanto il fatto che esistano troppe federazione, ma che ne esistano alcune poco serie: una federazione seria non da libero accesso al mondiale; per lo meno prevede delle tappe di qualificazione.

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    twins hai centrato nel pieno la mia, come dire, irritazione: per essere di alto livello bisogna aver superato delle determinate selezioni giusto?

    federazioni poco serie, che magari non rispettano neppure questo criterio, non fanno altro che 'danno' al BB.

    questo è il mio pensiero
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Discussioni Simili

  1. CrossFit mondiale.
    Di gabry910 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-07-2014, 10:35 AM
  2. MONDIALE 2011 di Powerlifting 7th to 13th November, Pilsen (CZE)
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-2011, 01:01 PM
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-2010, 03:40 PM
  4. Verso il mondiale di calcio Germania 2006
    Di trainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-04-2006, 04:49 PM
  5. Nazionale Femminile Campionato Mondiale 2003
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2003, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home