Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: neoton

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Nessuno toglie la stima verso l impegno e i sacrifici che fa chi lavora duro ina palestra,dopato o no non fa differenza (ma teniamo conto che quando prendi sei molto piu' motivato e carico,voglio vedere io dopo 12 ore di lavoro trascinarsi in palestra da natural e da non natural, io mi allenavo con due amici non natural,volumi,pesi,entusiasmo,e quando ho usato l efedrina ci andavo di corsa ina palestra, c'e' una bella differenza,ma non e' questo il punto.non caccio le streghe,sono ''a favore'' di ogni droga o farmaco per qualsiasi uso,le persone sono libere di fare cio' che vogliono ovviamente rispettando gli altri,pero' una cosa e' farsi un po di deca,un altra e' cercare di prendere quell ultimo cm in piu' con formule magiche o tonnellate di prodotti,soprattutto per quelli che vogliono cominciare,come il post del tipo ''VOGLIO INIZIARE'',scrivimi prendo x per tempo y,quello se gli scrivi di iniettarsi un mozzarella perche' si infila nelle fibre muscolari lo fa,e' un po pericoloso no?questa era la mia critica,non sono mica un bacchettone.
    E poi ho preso anch io,e ovviamente sono sempre tentato dalla
    cosa,ma dove trovi qualcuno che ti faccia fare queste cose in sicurezza?sara' sfortuna,ma ho conosciuto istruttori che prendevano di tutto ''sai c'e' crisi,percio' qualsiasi cosa che arriva si prende'' e ho una conoscente rovinata da un preparatore abbastanza conosciuto del trevigiano coi tiroidei.persone come 4ca ultra e altri hanno grosse responsabilita' quando scrivono,perche' molti prendono per vangelo quello che dicono,e se magari sono Tozzi sotto falso nome che e' impazzito?(scherzo lo so chi siete...)
    Ma a parte questo,visto che hai citato Mc robert,ma qualcuno ha una sua foto? no perche' io non ho idea di come sia fatto,nemmeno su internet ho mai visto una sua foto.

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    Ma a parte questo,visto che hai citato Mc robert,ma qualcuno ha una sua foto? no perche' io non ho idea di come sia fatto,nemmeno su internet ho mai visto una sua foto.
    ma perché se vedi com'è fisicamente gli dai + o - credito?!?! 2 3
    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    ma perché se vedi com'è fisicamente gli dai + o - credito?!?! 2 3
    no!
    cmq io una sua foto l' ho trovata sul web......é vestito ed é tagliata diciamo dalle spalle in giú.....peró si vede tanto da capire che gli amnca quello spesore di collo, trapezi e deltoidi che tanto vanta e che sarebbe riuscito ad ottenere con i suoi metodi.
    Insomma é un secco.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    be' era per curiosita',se dovessi giudicare dal fisico ho una foto di Mentzer dove gli dai credito solo per giocare a canasta... §88
    ps senza nulla togliere al suo fisico e a tutto quello che ha fatto.

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    xò appurato che gli steroidi e co. non fanno i campioni ecc. il fatto è che forse uno con un fisico grosso e definito ( senza andare a vedere le sottigliezze da gara) può anche essere un bluff rispetto a quello che dice e propina ( mentzer potrebbe aver fatto carriera editoriale con l'heavy duty e nel contempo essersi costruito il fisico che aveva con allenamenti alla arnold x es. e per assurdo) ma secondo me un segalitico e/o grasso sarà SEMPRE un bluff se si pone da espertone.
    mcrobert e tozzi x dar credito alle loro teorie dovrebbero almeno avere il biglietto da visita in regola(l'aspetto fisico) anche bombandosi ( e non dicendolo ovvio) dopo tutto è questo il sale del bb l'apparenza no quindi.....

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    scusa ma tu dici che un segalitico o grassone non danno fiducia,poi dici che il bb non e' apparenza,non e' un controsenso?
    cmq tozzi da giovane aveva il suo fisichetto,ho visto delle foto,adesso tra libri articoli ecc lui stesso una volta che su un newsgroup l avevamo criticato si e' sentito in dovere di dire che era fuori forma per motivi lavorativi,ovvio che in palestra gli istruttori grossi fanno la loro figura,pero' da me ce ne sono alcuni grossi e alcuni dal fisico ''normale'',ma ti assicuro che sono competenti,cosi' come penso che un allenatore non debba essere per forza un atleta,d altronde il suo lavoro e' allenare,non allenarsi no? lui si basa sui risultati delle centinaia di persone
    che allena,d altronde il bb e' una scienza basata sulle statistiche,non sul proprio allenamento,nel senso che perche' uno e' grosso quel che ha fatto non funzionera' per forza su tutti.
    o no?

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    be' era per curiosita',se dovessi giudicare dal fisico ho una foto di Mentzer dove gli dai credito solo per giocare a canasta... §88
    ps senza nulla togliere al suo fisico e a tutto quello che ha fatto.
    si peccato che nelle foto del mister universo faccia paura...mentre di mc robert c' e in giro una sola foto.....almeno ne mettesse in giro un altra dove stava bene.

    e cmq che balle shiva con sta storia dell' essere in forma sempre, nessuno lo é ne con gli steroidi né senza.....nel fatto che off cycle si perda parte dei risultati ci hai fatto il cavallo di battaglia per la tua crociata contro gli steroidi e chi li usa..........[j-|] , un discorso un pó semplicistico.....questo te lo volevo dire da un pó.

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Infatti, se si fanno le cose a modo, NON si perde nulla come volumi, nel post ciclo...

    Sempre che non abbiate dei volumi talmente lontani dalla vostra disponibilità genetica, che avete bisogno di minime dosi per mantenerli solamente,

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    scusa Flexer ma se non sai leggere io non so che dirti...
    sali di qualche post e leggi...
    ma chi ha mai detto di essere in forma sempre? ma ci sei o ci fai?

    quale crociata contro gli steroidi quando scrivo che sono pro qualsiasi droga? sei proprio fuori...

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-

    flexer quello che scrivo non sara' intelligente, ma tu...
    pensi che ci sia qualcosa di duraturo nell uso di farmaci? al massimo ti tieni la ginecomastia,ma i muscoli...

    scusa eh...ma qua ad esempio cosa hai scritto????

  11. #41
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    be',quello che ho scritto e' chiaro,senno' sai che bello se ci bastasse un ciclo per prendere chili e poi tenerseli?
    non vedi che chi prende deve sempre inventarsi qualcosa di nuovo? perche' con i soliti prodotti non cresce?con i soliti dosaggi non cresce?
    credo che chi riesce a tenere il piu' possibile siano pochi e molto esperti,se uno tenesse mica direbbe che usa steroidi da 15 anni no? tenere dopo aver preso e' il sogno di tutti,ma il corpo cerca sempre di tornare alla sua forma originaria.
    non lo vedi il gonfia sgonfia nella tua palestra?

    Comunque direi che e' il caso che io non scriva piu',teniamoci ognuno le proprie opinioni,non voglio cambiare le idee di nessuno e suscitare polemiche.certe pratiche del doping si commentano da sole,poi se uno vuole farsi l impossibile fatti suoi.
    e se dico qualcosa non e' per fare danno a nessuno,anzi.

  12. #42
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma prob chi prende da 15 anni ha sviluppato come dice ultra delle masse ben lontane dal suo potenziale quindi è ovvio che mantenerle richieda metodi +" artificiali" rispetto ad uno che si discosta poco dal suo max . cioè come in tutte le cose il 1° ciclo darà risposte molto maggiori rispetto a quelli succ.

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    QUESTO N N E ASSOLUTAMENTE VERO MA PROPRIO PER NIENTE ANZI E PROPRIO L'OPPOSTO
    quello che dici tu accade a chi nn sa usare i prodotti e nn fa altro che intossicarsi im edendo cosi al farmaco di dare l'effetto voluto.
    ma ragazzi io mi dico ma se nn avete nemmeno un minimo di conoscenza e esperienza perche date giudizi che dimostrano quanto poco ne siete al corrente?
    l'ho ha gia dimostrato antony con la storia delle iniezioni ora tu con questa uscita vabbe dai .....................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    ultra lo sai che non mi piace fare polemica, ma SERIAMENTE: mi spieghi perché TI RISENTI COSI TANTO?

    Io non lo capisco...
    Sarà la Roid-Rage? Le dosi enormi di testosterone che mi inietto alterano il mio umore al punto da farmi piacchiare il pc e sbriciolare il monitor con un urlo simile a quello lanciato da Arnold quando chiama l'alieno, alla fine del film Predator...

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    ......Arnold quando chiama l'alieno, alla fine del film Predator...
    aah....mah...ma tu.....ma tu sei così?....

Discussioni Simili

  1. Neoton o creatina sublinguale???
    Di Eggo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 11:59 AM
  2. neoton : ieri in tv
    Di carosphere nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-05-2005, 09:17 AM
  3. Neoton
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home