Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Mr. Olympia 2009: The time is now!!!

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    non so
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Cutler secondo me ha meritato di vincere, erano tutti li come livello di preparazione Cutler era quello un filo sopra la media, poi credo che neanche per i giudici sia stato facile perchè appunto erano tutti li, non siamo più nell'era quando c'era colleman che faceva da riferimento per le valutazioni. Ho visto meno bene rispetto all'anno scorso Dennis James, bene invece Melvin Anthony (come sempre d'altronde), Toney Freeman bene anche lui, grande sorpresa Hidetada Yamagishi trovo che sia meritata come posizione poi e anche il primo giapponese all'olympia ed è giusto che venga incorragiato poi ha un fisico che fara sicuramente strada, Branch Warren secondo me un filio sopra valutato ma ripeto scegliere nno era afatto facile, Phil Heath e uno bodybilder straordinario l'ho visto molto bene sopratutto le braccia fanno differenza secondo me peccaun po nella massa del dorsale e gambe. Un bel olympia tutto sommato.

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Grande Warren secondo!

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Myo..ma stai zitto almeno...fai più bella figura!!!
    Muscletech non era lo sponsor dell'Olympia quest'anno...

    Ripeto...questi commenti gratuiti dimostrano quanto poco ne sai e quanto potresti tacere facendo più bella figura. Cutler ha meritato. Punto.

    Dava 20 e + libbre sia a Green che a Dexter, conditioning migliore, tiraggio assurdo...è quello che spanzava di meno...pelle attaccata. Solo Dex e Green potevano fregarlo a tiraggio, ma non hanno le sue masse...e poi messi vicino

    Dexter nel callout sembrava la matrioska piccola...distrutto!!!

    Green in gara ha perso dal venerdì e non era graffiato, poi era un rookie!!!

    Cmq anche Jackson è atleta Muscletech...vedi te..

    Senza polemica eh, ma hai fatto un commento IMHO incompetente ed inutile...poi amici come prima...ognuno è libero di esprimersi come vuole, ma fai una figura magra.

    Concordo con la tua valutazione sull'olympia
    Decisamente Greene impressionante ma ha perso un po' troppo rispetto a quando non era tirato.. ma uno dei migliori!
    Cutler su tutti quest'anno.. si è presentato con molta massa in più su cosce e dorsali soprattutto.. accompagnata da un tiraggio assurdo!
    Dexter forse rispetto all'anno scorso migliorato leggermente.. ma non è bastato per averla vita su Cutler (pur avendo un fisico decisamente più proporzionato e gradevole di Cutler)!
    Sorpresa Warren che non credevo arrivasse così in alto

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    non so
    Messaggi
    40

    Predefinito

    warren secondo me deve continuare sulla strada della massa e del tiraggio altrimenti in un futuro verrà superato da certe promesse emergenti poi non è che ha una linea proprio belllissima da vedere ha migliorato sicuramente i dorsali questo l'ho notato un suo punto carrente trovo che siano le braccia che nno vanno nella stessa direzione di gambe petto schiena, dovrebbe lavorare meglio per fare una routine migliore di pose libere , se avete notato greene si è tenuto molto nel fare certe pose libere rispetto a ciò che ha fatto all'arnold classic poi a me vedere uno che si mette a testa in giu cul culo per aria non e che piaccia molto. Uno che posa veramente bene e melvin antony guardatevi la fine della sua routine di posa libera si mette a contrarre muscoli come se stesse recivendo una raffica di proiettili troppo divertente.

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Dalla faccia che ha fatto alla proclamazione. si capisce che sapeva benissimo di essere il migliore quest'anno. ( o almeno mi ha dato quell'impressione )

    http://www.youtube.com/watch?v=VGZYJ46KRQ0

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    già dal prejudging sapeva che era in una forma straordinaria e questo l'ha motivato ancora di più... eccellente...
    piuttosto, sapete se le tute che indossano gli atleti prima sono in vendita? mi attirano in una maniera assurda dalla prima vlta che le ho viste
    questa tuta per intenderci...magari c'è qualche sito americano che le vende seppur replica e seppur qualche taglia in meno sennò ci faccio una mongolfiera

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Premettendo che non ne capisco nulla


    La mia classifica è:

    Cutler
    Heat
    Green/Jackson (non saprei)

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    ovviamente.....deluso....
    piazzamenti che non mi sarei MAI aspettato...sarò forse inesperto...ma che sorprese !

    P.S. Ruhl... meglio non commentare....

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    già dal prejudging sapeva che era in una forma straordinaria e questo l'ha motivato ancora di più... eccellente...
    piuttosto, sapete se le tute che indossano gli atleti prima sono in vendita? mi attirano in una maniera assurda dalla prima vlta che le ho viste
    questa tuta per intenderci...magari c'è qualche sito americano che le vende seppur replica e seppur qualche taglia in meno sennò ci faccio una mongolfiera
    Anche a me piacerebbe quella tuta!
    Mi piacerebbe conoscere anche il nome del parrucchiere di Jay però

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Cutler veramente impressionante, anche se il suo comportamento nn mi è piacuto molto.

    mi dispiace per Dexter (secondo me il migliore cm tiraggio e linee), che imho meritava il secondo posto, anche se indubbiamente Warren si è meritato un posto sul podio (sulle braccia però deve lavorarci su).

    mi aspettavo di più da Green, e soprattutto da Wolf, che cmq meritava una posizione migliore.

    imho Heat ancora un po' immaturo.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    P.S. Ruhl... meglio non commentare....
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  11. #41
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    nel senso che ruhl non mi è piaciuto affatto... IMHO il contrario dell'armonia muscolare che molti altri atleti hanno invece espresso (vedi greene che secondo me meritava di piu')...

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Phoenix..cosa non ti è piaciuto del comportamento di Jay??

    Io lo ammiro molto invece...l'intervista è stata interessante. Ha una determinazione che mi fa paura..e, detto da me che tendo ad essere abbastanza determinato suona strano

  13. #43
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    x Memphis: la scenetta che ha fatto nel confronto con Dexter.
    senza dubbio Jay ha una gamba notevolmente più massiccia, ma nn vedo il motivo per cui dare una pacca su quella del rivale mentre sta posando. a me avrebbe irritato oltre che deconcentrato.
    poi ovviamente queste cose aggiungono colore allo show, ma personalmente nn ho apprezzato il gesto, del campione, che cm dici tu è sicuramente molto determinato, ma imho in questo caso anche irrispettoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    nel senso che ruhl non mi è piaciuto affatto... IMHO il contrario dell'armonia muscolare che molti altri atleti hanno invece espresso (vedi greene che secondo me meritava di piu')...
    la ricerca della massima massosità, anche a scapito della mancanza di armonia, è sempre stata una sua caratteristica, forse quella che lo ha maggiormente contraddistino. a me lui piace

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Eh amico...è stato smaliziato: sapeva di dover attirare l'attenzione dei giufici sulle gambe e l'ha fatto. Se tu noti era una cosa premeditata: già da quando si piega va con lo sguardo sulla gamba di Dex..e aspetta il momento giusto per fare la scenetta!!! E' stato molto furbo..

    Sono tutte cose per attirare l'attenzione dei giudici su dei dettagli: la scrollata della gamba, la spolveratina sul serrato...sono gesti inconsueti che attirano l'attenzione anche senza volerlo.

    Te ne dico un'altra: hai notato ad ogni cambio posa cosa faceva green? scendeva con le mani ai talloni tipo robot e poi risaliva...obbiettivo porre in risalto la simmetria.

    Warren che "sgrulla" la gamba.

    Poi nello show down tutti si mettono di fianco per fare vedere la differenza.

    L'unica cosa è che Cut l'ha fatto nel prejudging...prima volta che vedo una cosa del genere!!!

    Ti dico..scorrettissimo, ma io l'ho trovato un grande ...cioè, non so come spiegarti...non è un bel gesto, ma li ho capito che il tipo è tagliato...non è un pirla per dirla alla mourinho. e poi...che spettacolo!!

  15. #45
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Warren secondo non me lo spiego, Cutler, mi sta molto simpatico e sono pure contento per lui ma Heath speravo meglio e secondo me al posto di Warren ci poteva stare benissimo!

Discussioni Simili

  1. cerco mr olympia 2009
    Di riccio84 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-2010, 11:11 PM
  2. Vendita Carnitina Now Foods 85g sigillata
    Di menphisdaemon nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-2009, 11:22 AM
  3. SPECIALE Olympia Weekend events 2009
    Di TheIron nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 27-09-2009, 09:34 AM
  4. Chi vincerà il mr.olympia 2009
    Di arnold873 nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-08-2009, 01:26 PM
  5. Karn in carne e ossa NOW!!
    Di Karn nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 06:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home