Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: Culturisti dei '70

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    infatti,i TUOI.
    secondo i canoni da BB, lo è ronnie.
    easy

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Si lo so che per CA intendevi California mica Cagliari

    Poi quoto kick più che canoni secondo me bisogna parlare di gusti personali imho.

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ma che contesto storico... metti arnold al top della forma contro ronnie al top e nessun sano di mente direbbe che l'austriaco è migliore
    Dai gli stessi farmaci che usano i BB moderni ad Arnold e vediamo che succede...

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    I farmaci sono gli stessi, anzi diciamo che alcuni dei "migliori" neanche si trovano più...

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    I farmaci sono gli stessi, anzi diciamo che alcuni dei "migliori" neanche si trovano più...
    Metodologie di somministrazione, quantità usate... mettila come vuoi... Non penso proprio che la differenza tra i BB attuali e quelli degli anni settanta sia da attribuire solamente all'allenamento... e non penso che adesso siano tutti dei mostri di genetica.
    Ci dev'essere per forza un cambiamento a livello farmacologico. Attualmente anche il più scarso dei pro come masse è al di sopra di Arnold e compagnia.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    Questa è una discussione che s'è già fatta altre volte.

    Ognuno ha la propria opinione. Ad esempio kick l'ho sempre visto difendere indefessamente Coleman e il bb attuale contro quello del passato;
    io sono del parere opposto, cioè il bb attuale secondo me ha sacrificato eccessivamente le forme e l'estetica a vantaggio delle masse e dei volumi (un braccio di 60 e passa centimetri di ronnie con quella panza non vale un braccio di 55 e un girovita di 80 di arnold...) poi ognuno è libero di pensarla come vuole

    "Non condivido le vostre idee ma sarei disposto a dare la vita perchè voi le possiate esprimere" (o qualcosa del genere...)

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Metodologie di somministrazione, quantità usate... mettila come vuoi... Non penso proprio che la differenza tra i BB attuali e quelli degli anni settanta sia da attribuire solamente all'allenamento... e non penso che adesso siano tutti dei mostri di genetica.
    Ci dev'essere per forza un cambiamento a livello farmacologico. Attualmente anche il più scarso dei pro come masse è al di sopra di Arnold e compagnia.
    Ecco, magari le quantità...

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio
    Questa è una discussione che s'è già fatta altre volte.

    Ognuno ha la propria opinione. Ad esempio kick l'ho sempre visto difendere indefessamente Coleman e il bb attuale contro quello del passato;
    io sono del parere opposto, cioè il bb attuale secondo me ha sacrificato eccessivamente le forme e l'estetica a vantaggio delle masse e dei volumi (un braccio di 60 e passa centimetri di ronnie con quella panza non vale un braccio di 55 e un girovita di 80 di arnold...) poi ognuno è libero di pensarla come vuole

    "Non condivido le vostre idee ma sarei disposto a dare la vita perchè voi le possiate esprimere" (o qualcosa del genere...)
    voltaire.

    cmq il coleman spanzato manco a me piace più di tanto,ma nel 2003-2004 aveva ancora un vitino assurdo per le sue masse

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Ecco, magari le quantità...
    Quoto, saranno cambiate le quantità e poi col progresso scientifico che si è fatto in questi anni si è andato sempre oltre.

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Io ho letto qualche intervista ai culturisti dell'epoca(me ne viene in mente una ad Oliva)...dove ammettono di aver fatto uso di steroidi. Però dicono che:

    - lo facevano sotto prescrizione/controllo medico
    - che a quei tempi era la "novità", non si conoscevano bene gli effetti collaterali ed era legale
    - lo facevano in pratica quasi solo nel pre-gara
    - utilizzavano 1-2 sostanze, stop

    Gli stessi dicono che secondo loro, quelli attuali di ora si stra-fanno di una miriade di sostanze ed è questo che ha portato a quello sviluppo inumano di masse e definizione.

    P.S. Tengo a precisare che sono contrario ad ogni forma di doping, anche a quello dei '70.

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    fisico da spiaggia più che bb...
    l'avete interpretata un po' troppo alla lettera...

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Per "CA" intendevo California...

    Di "Muscle Beach" a Los Angeles ce ne sono due, una adiacente a Venice Beach, che è quella dove c'è la palestra "storica" dove si allenava Arnold...l'altra è adiacente a Santa Monica e ci sono degli attrezzi per il corpo libero(anelli, parallele ecc...).
    io sono stato alla M.B. di Venice, c'era solo un panzone che faceva curl quel giorno...

  12. #42
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Io ho letto qualche intervista ai culturisti dell'epoca(me ne viene in mente una ad Oliva)...dove ammettono di aver fatto uso di steroidi. Però dicono che:

    - lo facevano sotto prescrizione/controllo medico
    - che a quei tempi era la "novità", non si conoscevano bene gli effetti collaterali ed era legale
    - lo facevano in pratica quasi solo nel pre-gara
    - utilizzavano 1-2 sostanze, stop

    Gli stessi dicono che secondo loro, quelli attuali di ora si stra-fanno di una miriade di sostanze ed è questo che ha portato a quello sviluppo inumano di masse e definizione.

    P.S. Tengo a precisare che sono contrario ad ogni forma di doping, anche a quello dei '70.
    cazzate.
    se guardi pumping iron prendevano già bombe come se fossero patatine,per la maggior parte orali,senza neanche guardare le quantità. andavano a manciate...dai...lasciamo perdere

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio

    io sono stato alla M.B. di Venice, c'era solo un panzone che faceva curl quel giorno...
    Beh diciamo che M.B. non è più battuta omce un tempo...

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    cazzate.
    se guardi pumping iron prendevano già bombe come se fossero patatine,per la maggior parte orali,senza neanche guardare le quantità. andavano a manciate...dai...lasciamo perdere
    io pumping iron l avrò visto 4/5 volte ma non ricordo la scena in cui si bombavano in allegria!

    cmq il doping esiste da una marea di tempo. ma il progresso scientifico, la sperimentazione e l'esperienza acquisita hanno portato dei progressi enormi in questo campo. se a questo aggiungiamo una più corretta alimentazione, una metodologia di allenamento più scientifica e una qualità di vita indubbiamente migliore, capiamo il perchè dei miglioramenti dei pro odierni rispeto a quelli del passato

  15. #45
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Scusa twins, ma non sono d'accordo. Non credo che i vari "coleman" siano così perchè mangiano più correttamente o si allenano in maniera più scientifica. Credo che siano così SOLO perchè si imbottiscono di roba in quantitivi industriali, al limite delle dosi "letali" e di sostanze che sopratutto mischiate tra loro, creano dei "mostri". L'unica "evoluzione" che ha portato ai "freak" di adesso,secondo me, è quella farmacologica.

Discussioni Simili

  1. [HowTo] Potenziamento dei tendini e dei legamenti
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-2009, 03:32 PM
  2. L'alimentazione dei legionari e dei gladiatori
    Di phoenix1927 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2009, 02:14 AM
  3. Solita storia i culturisti...che delusione..
    Di The Undertaker nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 12:23 PM
  4. perchè i culturisti sarebbero tutti gay?
    Di LORIS-IGNAZIO nel forum Rest Pause
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 31-10-2006, 05:16 PM
  5. Come Fanno I Bagnini Culturisti
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-02-2005, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home